Caratteristiche

  • Uccisione a distanza

    Grazie alla sua perizia con le armi a corda, Lyndon può scoccare più dardi alla volta, avvelenare le frecce per causare danni persistenti o decimare le armate degli Inferi Fiammeggianti con colpi esplosivi.
  • Attacchi debilitanti

    Con tiri e trucchi adeguatamente piazzati, Lyndon può azzoppare o accecare i nemici, oppure evitare pericoli imminenti.
  • Bonus all’attacco

    L’astuzia di Lyndon gli permette di trovare il modo migliore per mettere a segno tiri rapidi e devastanti, condividendo tale conoscenza con gli alleati

Abilità

Le abilità di Lyndon aumentano i danni del gruppo e le sue probabilità di azzoppare o avvelenare gli avversari e di schivare gli attacchi. Inoltre, può ottenere l’abilità di colpire diversi nemici in una volta con salve di frecce o dardi esplosivi ben piazzati.

“Esistono molti modi per aprire una porta. E io ne conosco la maggior parte”.

Dove i conflitti prosperano, gli opportunisti non mancano mai. Una terra stretta tra Paradisi Celesti e Inferi Fiammeggianti può vantare una grande varietà di ladri e furfanti, ed entrambe le definizioni calzano a pennello a Lyndon.

Lyndon ha trascorso gli ultimi anni della vita a fuggire da un posto all’altro, imbrogliando gli ingenui, seducendo le donne e scroccando bevute e denaro non appena qualcuno si distraeva. Non esiste prigione o guardia armata in grado di dissuadere Lyndon ad abbandonare una vita di ruberie.

Dedicarsi alla lotta contro orde infinite di crudeli demoni e bestie feroci sembra alquanto insolito per un uomo dall’accattivante parlantina e dall’egoismo sfrenato. Probabilmente Lyndon nasconde qualcosa dietro alla sua brama di vino, donne e denaro.

O forse no?

Equipaggiamento

Lyndon combatte con armi a corda, tenendosi lontano dalle bestie e dai cultisti che, diciamocela tutta, spetta comunque a te affrontare. In battaglia, scocca rapidi dardi e frecce contro i nemici per azzopparli, stordirli o infliggere danni moderati contro singoli bersagli. Inoltre, porta con sé alcuni ricordi di una vita trascorsa a cavarsela ricorrendo ad arguzia e fortuna, come, ad esempio, dadi truccati e tasche nascoste, che lo aiutano quanto (se non di più) dei gioielli e degli altri ninnoli che accumula.

Progresso delle armature

Gli indumenti da viaggio iniziali di Lyndon sono più adatti a intrufolarsi attraverso una finestra del secondo piano che a combattere, e andranno sfruttati di conseguenza.
Man mano che la sua selezione di armatura si amplia, Lyndon aggiungerà sacche di polvere accecante, innumerevoli tasche segrete e... un elegante colletto.
Divenuto un uccisore di demoni provetto, Lyndon sfoggia apertamente due grosse faretre gemelle e investe parte dei suoi profitti in elaborati spallacci decorati che basterebbero a farlo vivere di rendita.

Carico i commenti…

Si è verificato un errore nel caricare i commenti.