Assistenza

25 gen [Diablo II] Fine supporto Windows XP e Vista Con una patch in arrivo che ottimizza il processo di avvio e connessione a Diablo II, termineremo il supporto per Windows XP e Vista. Microsoft ha cessato di supportare queste versioni di Windows rispettivamente nel 2009 e nel 2012. Continuiamo a supportare i nostri titoli classici, ma ci siamo accorti che la maggior parte dei giocatori è ormai passata a nuove versioni. Con la pubblicazione della nuova patch, Diablo II non funzionerà più su Windows XP o Vista. Incoraggiamo i giocatori che usano ancora uno di questi sistemi operativi a passare a una versione successiva.Vyraneer0 25 gen
06 dic Warcraft III Reforged e Warcraft III: Classic Se avete preacquistato Warcraft III: Reforged, potete installare e giocare a Warcraft III: Classic. Per farlo, per favore utilizzate questi installer: Windows Mac La prima volta che farete partire il gioco, vi sarà chiesto di connettervi con il vostro account Blizzard Battle.net sul quale avete il preacquisto di Warcraft III: Reforged in modo da attivare l'accesso alla versione classica del gioco.Vyraneer0 06 dic
26 gen 2018 Restrizioni temporanee IMPORTANTE! Le informazioni in questa discussione non sono al 100% accurate per quanto riguarda le restrizioni sulle chiavi CD e sugli indirizzi IP. Detto questo però, molte delle informazioni indicate sono ancora valide; cercheremo di aggiornarle via via quando sarà possibile. Se doveste ricevere il messaggio che menziona restrizioni temporanee o l'impossibilità di connettervi, la prima cosa che dovreste fare è provare a connettervi a un reame diverso. Se per esempio siete su USWest (Lordaeron), provate a entrare su USEast (Azeroth). Se non riuscite a connettervi a un reame soltanto, è possibile che ci sia una restrizione temporanea sul vostro IP. Le possibili cause per una restrizione temporanea includono ma non si limitano a: Giochi: TUTTI Lo spam di messaggi di testo o di comandi in chat come /friends list oppure /whisper o /whois (spesso associati al fenomeno di botting). Rapide connessioni e disconnessioni da Battle.net - oltre 50 connessioni all'ora (comportamento spesso associato al fenomeno di botting oppure dovuto al continuo cambio del personaggio). Controllo di molteplici profili in un breve lasso di tempo. Oltre 8 connessioni a Battle.net (comportamento associato al fenomeno di botting). L'utilizzo ripetuto di una password errata potrebbe comportare un blocco dell'account. Si tratta di un sistema di protezione dell'account. L'utilizzo di programmi/add-on di terze parti (hack) - questi includono ma non si limitano a: invio di pacchetti dannosi, flood dei server, l'utilizzo di programmi di hack. SOLO Diablo II: Scrollare la selezione delle abilità usando la rotellina del mouse. Rapido passaggio tra gli account/personaggi (per esempio il "Muling"). Rapide entrate/uscite dalle partite (la causa più comune). Richieste ripetute di vedere un nuovo screen dell'asta. Scrolling continuo per aggiornare la finestra del negozio (come sopra). L'utilizzo ripetuto di un'abilità senza il tempo di lancio. Queste restrizioni durano un massimo di 12 ore. Le restrizioni che persistono per oltre 12 ore in genere indicano che un rappresentante del team di Battle.net ha potuto osservare direttamente un comportamento che viola le nostre condizioni di utilizzo. Le cause più comuni delle restrizioni estese includono ma non si limitano a: Tentativo di utilizzare una chiave CD non valida (comportamento associato al fenomeno di botting). Spam o flooding di messaggi in un canale (comportamento associato al fenomeno di botting). Spam nei molteplici canali, anche se si tratta solo di una riga in ognuno (comportamento associato al fenomeno di botting). L'utilizzo dei bot flood oppure load. Molestie ai danni di un altro giocatore e/o del clan. Pubblicità o link ai siti considerati non appropriati. L'utilizzo di programmi/add-on di terze parti (hack) - questi includono ma non si limitano a: invio di pacchetti dannosi, flood dei server, l'utilizzo di programmi di hack. Le restrizioni di questo tipo possono durare fino a due settimane. Le restrizioni non potranno essere rimosse, l'unico modo sarà quindi di attendere la scadenza della penalità o giocare da un IP differente. Vi preghiamo di notare che non offriremo assistenza con il cambio dell'indirizzo IP. Se siete assolutamente certi che non avete tenuto alcun comportamento che possa aver violato le nostre condizioni d'uso, tenete a mente che se qualcun altro utente sulla vostra rete o con il vostro stesso indirizzo IP (spesso un indirizzo IP è assegnato a più persone) dovesse commettere un'infrazione, la restrizione sarà applicata a tutti coloro che condividono lo stesso indirizzo IP. Si tratta purtroppo dello svantaggio dato dall'utilizzo di un indirizzo IP condiviso da più utenti. Tenete inoltre in mente le altre persone che possono avere accesso al vostro computer o alla vostra rete (per esempio fratelli, parenti vari, amici e così via). È possibile anche che il computer sia infetto dal virus la cui presenza ha fatto scattare questa restrizione. È importante capire che queste restrizioni non sono una punizione per sé ma piuttosto servono a garantire la stabilità del server. Quando ad esempio un giocatore spamma, il suo comportamento sovraccarica il server e causa un deteriomento dell'esperienza di gioco di tutti gli altri utenti. Le altre restrizioni, per esempio l'utilizzo di una chiave Cd non valida, servono a prevenire gli abusi come il furto della chiave CD di un altro giocatore usando il metodo "brute-force".Vyraneer0 26 gen 2018
20 mar 2014 Linee guida del forum Linee guida del forum Oltre al Codice di condotta del forum, sono in vigore alcune linee guida che vi preghiamo cortesemente di seguire. Sebbene queste siano teoricamente incluse nel Codice di Condotta, esse servono a chiarire alcuni specifici casi che potrebbero provocare fraintendimenti o confusione. Non postate utilizzando solo lettere maiuscole, una quantità eccessiva di punteggiatura, un titolo fuorviante, simboli non-standard, ecc. Questa usanza ha come scopo l’attirare attenzione verso il proprio post o thread. Nonostante a tutti faccia piacere che il proprio post venga letto, vi invitiamo a non utilizzare simili trucchetti per richiamare più partecipanti verso la discussione. Lasciate che sia la qualità del vostro post ad attirare gente. L’utilizzo delle parole Blizzard, Blue o il nome di un qualunque membro del Community Team non è visto di buon occhio. A chiunque farebbe piacere che Blizzard leggesse e rispondesse ai propri thread, lo comprendiamo perfettamente. Ciò non toglie che l’utilizzo di queste parole non aumenta le possibilità che ciò accada. Per favore cercate di mantenere il titolo del thread coerente rispetto al suo contenuto. Postare messaggi come "IBTL", " IBL", "Prima che cancelliate il mio messaggio" e simili, è considerato spamming. Questi messaggi non contribuiscono alla creazione di una discussione costruttiva e sono considerati spamming. Postare TLDR (Too long didn’t read) o L2P (Learn to play) è considerato trolling Postare TLDR (“Troppo lungo, non l’ho letto”) significa dire che non vi interessa il post di un utente. Postare L2P (Impara a giocare) denigra il giocatore per il suo livello di abilità e non fornisce un input costruttivo. Sono entrambi considerati trolling e possono portare a una sospensione. Non 'bumpate’ i post . Bumpare è l’atto di postare qualcosa di non inerente o non utile alla discussione col solo scopo di far tornare un thread in cima alla pagina. Bumpare un post è considerato spamming. Questo include bumpare thread molto vecchi senza motivo (è chiamato ‘necrobumping’). Le petizioni non sono viste di buon occhio. Questo è un forum di discussione, e in quanto tale vi chiediamo di creare delle discussioni. Creare un thread e chiedere di votare il post positivamente non è una discussione. I thread che violeranno questa regola saranno soggetti a cancellazione. Thread multipli relativi allo stesso argomento saranno cancellati Quando sono creati svariati thread relativi allo stesso argomento, tipicamente ne lasciamo uno aperto, ne chiudiamo un altro con una spiegazione e cancelliamo il resto. Questo per permettere agli altri thread di avere il loro spazio sul forum. Quale thread rimanga aperto solitamente dipende dalla lunghezza e da quanto esso sia interessante. Non postate in merito a discussioni chiuse o cancellate. I thread vengono moderati sempre secondo validi motivi. Spetta a voi leggere le regole di condotta del forum e determinare cosa avete fatto di sbagliato, imparare dai vostri errori e cercare di postare nuovamente senza violare le regole. Somma di sospensioni Ripetute sospensioni o violazioni multiple delle linee guida si sommano e possono portare a sospensioni più lunghe delle precedenti. Se desiderate segnalare una discussione, usate il pollice verso il basso accanto al post. Se vorreste che la discussione sia messa in evidenza, utilizzate l'opzione appropriata in alto a destra della discussione Per favore non postate collegamenti alle discussioni che vorreste fossero moderate o messe in evidenza. L'utilizzo del sistema corretto ci permette di moderare il forum in una maniera più efficiente.Vyraneer0 20 mar 2014
20 mar 2014 Benvenuti, per favore leggete! Benvenuti sul forum di supporto tecnico per i giochi classici Blizzard. ... Se non riuscite a risolvere un problema tramite il forum, vi consigliamo di controllare il nostro Archivio di assistenza per soluzioni riguardanti i problemi più comuni. Le discussioni sul forum devono rispettare le linee guida indicate di seguito. Per favore mantenete le discussioni sull'argomento. Prima di aprire una discussione, controllate che non esista già una discussione aperta sullo stesso argomento. Se la discussione esiste ma è molto vecchia, non riapritela ma createne una nuova. Non appropriatevi delle discussioni esistenti con un vostro nuovo argomento. Intervenire in una discussione con un problema diverso da quello originale può creare confusione causando la mancata risposta al problema originale o al vostro. Assicuratevi che il titolo e il riassunto del problema siano chiari e pertinenti al problema. Titoli e messaggi come "AIUTO!!!!" e "Non riesco a giocare, nonostante tutto quello che faccio!" rendono il problema più confuso e difficile da risolvere. IMPORTANTE! Capiamo che a volte si è sopraffatti dalle emozioni, ma i messaggi volgari e offensivi non saranno tollerati. Per favore non postate informazioni di contatto per le altre compagnie. È accettabile mettere il link al sito web contenente tali informazioni (purché rilevante per il problema indicato nella discussione). Ci auguriamo che questo forum possa essere un luogo dove i giocatori possano aiutarsi l'un l'altro e a trovare soluzioni per eventuali problemi. Per promuovere questo atteggiamento, richiediamo che le Regole di condotta siano rispettate in tutti gli interventi.Vyraneer0 20 mar 2014
21h warcratf 3 reign of chaos buongiorno ho un problema con l'ultimo aggiornamento del gioco che ho istallato (131.1.12164): quando accedo al menu principale il pulsante di battlenet è grigio e non blu ed esce un messaggio che mi dice di usare the frozen throne per connettermi (che io non ho). Che posso fare per giocare ancora on line a W3 reign of caos? grazieZergAstuto2 21h
4g destiny 2 gabbage dopo un aggiornamento non mi compaiono le icone delle "taglie" e delle "missioni "in nessuna della pagine dedicate è un buco del sistema o devo attivare qualche funzione che non ho trovato ? inoltre continuo a riscontrare " problemi di rete " con codice gabbage" ????mith1 4g
5g 【Lobby Gaming Channel 欧服华人DC】 你是否也曾有过这种情况,在学习与工作之余好不容易有了一点空隙休息,于是打开了电脑,启动了熟悉的游戏客户端,但好友列表里显示的却是一个个灰色的头像,顿时感到无趣又下了游戏。 但是现在不用担心了!为什么?因为我们来了! 加入我们的DC服务器 【Lobby - 电竞频道】一起开黑吧!妈妈再也不用担心没人陪我打游戏啦!各类玩家群体日常组队! 上到热门游戏例:英雄联盟、绝地求生、CSGO、DOTA2、等 下到小众游戏:暗黑3、拳皇XIV、泰拉瑞亚等 应有尽有! 本频道附有陪玩、代练、以及各游戏代充哦!声音好听又会说话的小姐姐们陪你玩,还有大神们带你飞! 每星期我们会举办LOL战队训练赛,想来磨练技术的赶紧来了解详情吧! 我们频道还举办各类游戏比赛,设有豪华奖金,赶紧拉上你的朋友们一起参加吧! 你,还在等什么点击下方链接进入我们DC服务器和我们连麦吧 ヽ( ・∀・)ノ Lobby - Gaming Channel 永久链接 https://discord.gg/vRvuPkBAsdesired1 5g
5g AIUTO Sospensione non termina dopo scadenza Buonasera! Il 12 Giugno ho ricevuto una sospensione della durata di una settimana per "chat offensiva" (meritata)nel gioco Overwatch. La scadenza era prevista per il 19 Giugno alle ore 2:16. Ora la scadenza è arrivata ma non posso connettermi,, risulto ancora sospeso anche nello status delle informazioni account. Ho provato ad entrare nel forum Overwatch ma mi dice testualmente "il mio account è permanentemente sospeso in gioco". Permanentemente? Cosa sta succedendo? Non ho ricevuto nessuna notifica da nessuna parte. Ho commesso un solo errore e sono stato giustamente punito. Perchè non va via il ban? Spero qualcuno possa aiutarmi.Switchfoot1 5g
15 giu [Destiny 2] ban dal crogiolo ingiustificato bannato ingiustificatamente per 2 mesi da attivita' pvpshadope1 15 giu
15 giu [Destiny 2] problema con pad Salve ho un problema con il pad su destiny 2...qualsiasi pad connetto al pc, il pc me lo vede,ma il gioco no! con altri giochi funziona. avete idea da cosa possa dipendere?? grazie e buon frag a tutti! :DChiapposky171 15 giu
08 giu Installazione warcraft 3 Salve a tutti, mi è tornata voglia di rigiocare a warcraft 3 reign of Chaos e TFT che avevo comprato e installato nel computer precedente ora però ho cambiato computer e andando sui giochi di warcraft c'è solo reforged come faccio a re installarli?BlozLust6 08 giu
07 giu Problema di installazione Sto provando ad installare la versione prova di wow sul mio mac mi dice x60,40 gb spazio su disco insufficiente. Ho eliminato oltre 300 gb sul ssd ma continua a darmi lo stessa cosa.... cosa posso fare?Ordanera1 07 giu
07 giu App blizzard non risponde e non si avvia la applicazione in se blizzard.net non vuole aprire, ho provato a riavviare il pc ma l'applicazione continua a non aprirsi, è da una settimana che non funziona correttamente, partiva, ma ogni tanto crashava, ora proprio non vuole aprirsi l'app. non mostra codici errore in se, non parte completamente.Nexit1 07 giu
31 mag Warcraft 3 - Hotkeys problem after last patch Come da titolo, dopo l'ultima patch le mie hotkeys, nonostante siano nella cartella dove sono sempre state negli ultimi 15 anni, hanno smesso di funzionare. Ovviamente sono attivate anche tra le game option. Ho letto in giro che potrebbe essere un problema di folder, ma non riesco a capire dove dovrei posizionarle esattamente. Sono su un iMac. Grazie a chi saprà darmi una soluzione.thordian1 31 mag
26 mag Bug Ombre Ho un problema su Destiny 2: le ombre , le texture e vari oggetti della mappa non vengono caricati e sono di bassa risoluzione, fino a quando non vai vicino ad essi, e se ti allontani ritornano ad essere sfocati. ho provato a reinstallare da capo i driver nvidia, ho fatto tutti gli aggiornamenti e non succede nulla, ma da quel che so, il problema non riguarda l'hardware, ma si può aggiustare dalle impostazioni grafiche del gioco (non quelle dal menu, ma dalla cartella documenti, nei file delle opzioni di destiny 2) . questa cosa succede anche su altri giochi (gta, dead rising, rainbow six e the witcher 3 ). Spero che almeno voi possiate aiutarmiPiediGelidi2 26 mag
26 mag warhammer??? giorno!! stavo pensando ... puo' blizzard rilevare warhammer online, sistemarlo e magari re-introdurlo come sta facendo per wow classic e W3:reforged ?? So bene che si tratti di gioco assai vecchio, ma personalmente ha ancora del potenziale; visto come fu abbandonato dagli sviluppatori dell'epoca fino alla definitva chiusura dei servers. peccato direi, il sistema pvp era secondo me molto bello, assedi in primis. Credo che molti ne abbiano sentito parlare e alcuni avranno pure provato con mano il gioco in questione. Mi aspetto commenti, idee, o anche piu semplicemente sto farneticando :) Comunque sia ...parliamone !!Philipmorris3 26 mag
18 mag Come passare dalla Battle alla standard? Sapete come passare dalla Battle edition alla Standard di Call of Duty bo4? ho letto riguardo all'edizione Vendetta di Spectre.Blubine1 18 mag
26 apr Chiarimenti su Diablo II e LoD Salve, Sono rientrato da poco in possesso del mio vecchio cd di Diablo II e la sua espansione, Lord of Destruction. Dunque ho deciso di ritornare a giocare, dato che il titolo al tempo mi era piaciuto parecchio... Ho scaricato l'installer dall'apposito sito della Blizzard e giustamente mi chiede di inserire la CD-key. Tuttavia, sono un po' restio a inserirla, perché il computer che sto utilizzando adesso è un po' vecchiotto e ho intenzione di cambiarlo prima o poi. La mia domanda è questa: se lo scaricassi sul mio computer attuale, potrei in futuro riscaricarlo su un altro? Oppure, in caso di ripristino, potrei riscaricarlo? Grazie in anticipo, Giorgio883Giorgio8833 26 apr
25 apr Problemi col client Battlenet Buonasera, oggi provando a loggare su HotS, mi dava diversi problemi, ovvero invece che gioca appariva prima Installa e poi Aggiorna...cliccando non accadeva nulla, tranne che l'apparizione di un errore. Ho disinstallato tutto, sia client gioco che client battlenet, ho cancellato tutte le cartelle di blizzard hots o battlenet dal pc, ma da quando ho provato a reinstallare il client battlenet, è fermo con caricamento a metà da un'ora, con la scritta "Aggiornamento di Blizzard Agent...". Se lo chiudo e faccio ripartire non cambia nulla, si riblocca li... Cosa dovrei fare? avete consigli?LoganSerker2 25 apr
20 apr diablo 2 LOD non funziona come dovrebbe il gicoo si avvia normalmente come LOD, ma funziona tutto come se fosse senza EXP. Come posso fare? l'unico errore che mi da, quando installo la patch patching cannot be completed because the patch archive is corrupt file name D2DV_IX86_1xx_114d.mpq ma poi riavviando funziona (senza exp)Fandango1 20 apr
16 apr Problemi con la lingua di Warcraft 3 Buongiorno, Ho comprato il cd dell'espansione Frozen Throne di warcraft 3 in un negozio online, quando sono arrivato ho inserito il cd e ho scoperto che è in inglese, per di più non me lo installa perchè ha visto che l'altro il Regno del caos è in un altra lingua. C'è un modo per averlo in italiano? So che esiste l'espansione in Italiano perché ho giocato in passato da un mio amico. Aiutatemi per favore!Asghar111 16 apr
16 apr Problema scambio D2 ciao a tutti ,un mio amico ha dei problemi con diablo 2.. praticamente quando va a fare uno scambio e preme il tasto per accettare non gli funziona.. lo preme ma non va.. cosa può essere?Kaims2 16 apr
14 apr Personaggio diablo II sparito Mi sono accorto che un personaggio di D2 è sparito. L'account è comunque di 8 personaggi, quindi non è stata una cancellazione involontaria. Sembra che il personaggio sia stato sostituito da uno vecchio, probabilmente quello che avevo cancellato per fare posto a quello nuovo. Nella cartella SAVE sul PC è ancora presente il personaggio mancante. Mi rendo conto dell'inutilità di questa segnalazione, visto che gli oggetti presenti su quel personaggio sono ormai persi per sempre. Solo per capire se è successo solo a me o anche ad altri.Losvanvan9 14 apr
25 feb Crasch con errore Cabagge in destiny 2 Crash in continuo con errore cabagge ????Vitos0 25 feb
24 feb Eliminare account *problema* Salve, voglio eliminare l'account Blizzard senza fornire i miei dati e sopratutto un Documento, voglio che la mia Privacy sia rispettata e non sia obbligato a mostrare i miei dati sensibili.Ero impossibilitato a mandare un ticket anche perchè solo esso richiede un Documento ... . Cordiali salutiVenom6 24 feb
23 feb riesco a connettermi sul sito ma non da app Buongiorno, come da titolo riesco a effettuare il login dal sito e dall'applicazione desktop windows, ma non dall'app sul cellulare. ho provato a reimpostare la password ma nulla, il cellulare usa forse una password diversa?UnaPantegana0 23 feb
16 feb cambio mail errato Salve, Stavo cercando di cambiare la mail in utilizzo sul questo account, essendo la precedente mail quasi inutilizzata. Ho quindi inserito il codice di sicurezza, ma mentre inserivo una nuova mail ho sbagliato il suffisso e cliccato conferma per errore. Purtroppo ora mi trovo bloccato con questa mail, di cui non conosco le credenziali, e alla quale non posso quindi accedere. Di conseguenza, mentre provo a cambiare nuovamente mail, non ho un codice di sicurezza da inserire. Qualcuno saprebbe come risolvere il problema? Grazie in anticipo.FranSnow1 16 feb
16 feb D2 patch oggi lanciando D2 è partito il download di una patch che però arrivata al 100% si chiude per un errore. Conclusione Diablo non si avvia e quando si avvia riprova a scaricare la patch. Ma vi sembra una cosa logica da fare? MacOs Mojave 10.14.3Losvanvan1 16 feb
16 feb Destiny 2 problema download Ciao a tutti, ho recentemente provato ad installare destiny 2 ma ho un problema. Praticamente il download non parte e rimane sempre a 0 mb/s. Se qualcuno sa come risolvere questo problema mi farebbe un piacere enorme Grazie in anticipo.Flomor1 16 feb
14 feb Diablo 2 LoD Salve, cerco di essere breve...ho giocato per anni a diablo 2 + LoD con i cd originali, fino a che un giorno non mi si collegava più...così ho provato a disintallarlo e reinstallarlo ma...diablo lo installa al completo, quando installo LoD dopo che mi ha chiesto la key, mi chiede il disco di gioco ( che và ) poi mi richiede il disco dell'expansion che, ogni volta che inserisco non và, me lo legge ma l'installazione si blocca dicendo sempre di inserirlo...aiuto !!!!Tatsumasa6 14 feb
10 feb Link sull'applicazione Buonasera, sono un nuovo utente, stamani dopo aver installato l'applicazione Battlenet ho trovato un link in russo sotto la sezione World of Warcraft che rimanda a un sito per la creazione di un account di prova del gioco in russo. Chiedevo se ero lecito il link presente sull'applicazione, per completezza lascio il link. "https://eu.battle.net/account/management/add-game-trial.html?gameRegion=RU&type=WOWT" GrazietBlinxs3 10 feb
01 feb Call Of Duty Black Ops 4 x Pc Salve, io ho un problema con cod 4. Ho acquistato il gioco ieri, e quando il download ha completato di scaricare i file necessari mi è spuntata la notifica dicendomi che potevo già avviare il gioco. L'ho aperto e ho provato ad avviare una partita in Blackout.. purtroppo la partita non è mai cominciata..ora la mia domanda è: Può essere un problema di matchmaking? Oppure non mi avvia la partita perché il download ancora deve essere completato? Grazie mille in anticipo.G3Nn4Ro1 01 feb
30 gen No Sound - in nessun gioco blizzard Volevo tornare a giocare a Diablo per la stagione nuova, ma il gioco parte senza nessun tipo di suono. Ho provato altri giochi e nessuno di quelli del battlenet ha l'audio che funziona. Nessun problema con altri giochi di altre case. Ho provato ad aggiornare driver, verificato il mixer, ma nulla.. il problema persiste. Ho risolto il problema forzando Speaker Setup su Stereo anzichè su default.Darkwave2 30 gen
18 gen Nome e tag. Sono rientrata nel mio account dopo tanto tempo e ho trovato il nome ed il battletag diversi, probabilmente a causa di una persona che aveva accesso al mio pc. E' possibile tornare a nome e battletag originali?Hel8 18 gen
17 gen non funzionano le arranged team su wc3 tft io e un mio amico non riusciamo a giocare in arranged team su warcraft tft . quando uno dei due invita l'altro accetta ma non lo porta alla schermata della lobby arranged team . rimane invece nella room della chat e si e' costretti a riavviare il gioco per uscire da questo fastidioso bug. perche non sistemate questo fastidiosissimo problema che non ci consente di goderci il gioco?ArAcNoPhoBia3 17 gen
12 gen Dowload gioco - problema ripresa download Buonasera a tutti, sto cercando di scaricare un Call of Duty Black Ops 4 ma quando esco dall'applicazione Battle.net e poi la riapro per continuare a scaricare ricomincia daccapo. In pratica il gioco è da 81,69 Gb e ogni volta che riprendo il download mi riprende esattamente dall'inizio dicendo 81,69 Gb rimasti. Ho provato ad installare la beta ma risulta inutile. Avete una soluzione al problema? Praticamente così devo lasciare il pc acceso per giorni sperando che non si interrompa la connessione o la corrente. GraziePizz12841 12 gen
11 gen Problema Doppiaggio Versione Italiana Salve, volevo segnalare un problema: il doppiaggio di alcune frasi di Furion e di tutte le frasi dello Sciamano sono rimaste in Inglese nella versione italiana. Potreste rimediare all'errore? GrazieMafrgiga1 11 gen
11 gen Problema Diablo 1 e WarCraft 2 + Exp Salve a Tutti, risistemando i miei cimeli informatici ho rispolverato il cd originale di diablo 1 fornito in regalo all'epoca con l'espansione di WarCraft 3 The Frozen Throne, all'epoca non ricordo il perché non lo registrai su battle.net comunque ho provato a farlo ora solo che non me lo fà registrare con errore tipo codice non valido o qualcosa del genere. Pensavo fosse un problema della copia vecchia ma provando ho notato che anche la vecchia battle.net edition di WarCraft 2 (pacchetto della vivendi Best Seller Series includeva WC2 + Exp aggiornati alla b.net edition ed riaggiornati per all'epoca win95) non me ne permette la registrazione su b.net nella raccolta giochi. come mai? sono così vecchi da non potere essere inclusi nelle nostre raccolte ? Grazie per la disponibilitàBulletHead4 11 gen
11 gen Problemi FPS Warcraft 3! Buona sera, come da titolo ho dei problemi di FPS con warcraft 3. circa per il 30% del game ho dei cali di frame pazzeschi, da non poter giocare o muovere il mouse. Ho letto online che è un problema che molti riscontrano ma che, almeno io, non son riuscito a risolvere. Grazie.ToyohisaGuts1 11 gen
11 gen Diablo 1 Mi è tornata la malinconia di rivedere Diablo 1 e volevo sapere se esiste una versione digitale scaricabile dal negozio Blizzard o comunque una versione originale con key originale... GrazieZantor5 11 gen
05 gen [Tutti] Manutenzione del 04/01 Ciao a tutti, Le seguenti modifiche sono state implementate con l'ultima manutenzione (Diablo II e Warcraft III): Un comando specifico per i giocatori residenti in Taiwan (/verify-tw) che serve ad aumentare fino a 1 anno la vita dei loro account, in linea con le nuove legislazioni attive in quell'area. Aggiunta una notifica via email 15 giorni prima della scadenza dell'account o del personaggio. _______________________________________________________________ Feedback? Clicca qui! https://www.surveymonkey.com/s/VyraneerITVyraneer0 05 gen
03 gen destiny 2 screenshoot dove posso trovare gli screenshoot di destiny 2??WaveDarkyt1 03 gen
02 gen Donwload limitato a 500kbps Salve, sto scaricando Destiny 2 dal clinet di battlenet, ma pure avendo a casa una connessione a 30Mbps, (facendo uno speedtest ne arrivano 25Mbps più o meno) il client scarica a 500kbps più o meno come se fosse limitato a questa velocità in qualche modo. Soluzioni? 500kbps è più lento di quando avevo la 7Mbpsjames1011 02 gen
28 dic 7 ore al giorno per sbloccare 3 armi Cara Treyarch 7 ore di gioco al giorno per sbloccare 3 armi su COD B04 e come se 10 ore al giorno io le passassi a *modificato*, non so se avete messo delle scimmie a lavorare ma io vi consiglio di migliorare questo aspetto. Ah giusto per togliermi l'ultimo sassolino smettete di copiare *modificato* fortnite grazie.Artyom2 28 dic
28 dic Problema con la chat vocale Da una settimana a questa parte, mi è sparita la possibilità di attivare una chat vocale con i miei amici di battlenet e non ne capisco il motivo.Lulloz1 28 dic
28 dic nessuna connessione battle.net non mi fa connettere a battle.net! continua sempre a dirmi che mi sono disconnesso anche se sono online cosa devo fare?Adamantio1 28 dic
28 dic DII Non trovo l'installer Ho comprato sia DII che LoD se cerco tra i vari installer dei giochi classici ci sono solamente quelli di StarCraft, niente Diablo II, non capisco come mai ho anche contattato l'assistenza Blizzard per farmi reindirizzare il link, nulla, trovo sempre e solo installer di Starcraft.MrJack4 28 dic
15 dic D2LOD Accesso Diablo 2 Lod problemi di connessione a Bnet Quando provo ad accedere a qualsiasi reame di BNET mi dice che Bnet non risponde e di riprovare fra qualche minuto. mi hanno bannato IP???? perche se si???? AIUTOGoblin1 15 dic
15 dic Espansione Destiny 2 Salve a tutti, ho un dubbio che vorrei chiarire. Voglio acquistare la nuova espansione di Destiny 2 ma vedo molteplici versioni nel negozio online e non riesco a capire bene i vari contenuti. Ad esempio vedo L'Edizione Standard a 39.99€ (ora scontata a 29.99€) e l'edizione Leggendaria a 59.99€ (ora scontata a 35.99€), esattamente cosa cambia fra le due? Hanno entrambe la nuova espansione ed i 2 vecchi DLC? Grazie per l'aiuto.Naruill1 15 dic