Crociato

24 mar 2014 Linee guida del Forum – Per favore leggi Benvenuto sui forum di discussione di Diablo III! Questo forum è qui per fornirti un ambiente di discussione amichevole dove discutere tutti gli aspetti relativi a Diablo III insieme agli altri giocatori. I forum della comunità funzionano meglio quando tutti i partecipanti trattano le altre persone con rispetto e cortesia. Quindi vi chiediamo di dedicare un po’ del vostro tempo a leggere il codice di condotta prima di postare. Cerca La nuova funzione di ricerca nella parte alta del sito della comunità di Diablo III è estremamente robusto. Assicurati di utilizzarlo per cercare eventuali post, articoli o pagine web simili a quello che vuoi pubblicare prima di postare. Creare un nuovo thread relativo a qualcosa già trattato risulterà nella cancellazione del thread. Se continuerai a ripostare è possibile che ti venga sospeso il permesso di postare thread per spamming. Inoltre disturberai gli altri utenti del forum per non aver speso un paio di minuti del tuo tempo per cercare altri thread prima di postare. Valutazione Il nuovo sistema di valutazione può venire usato per promuovere discussioni interessanti e nascondere quelle inutili, o anche per segnalare post che violano le regole di condotta del forum. Muovendo il mouse sopra un post vedrai un pollice verso l’alto e uno verso il basso. Cliccando sull’icona del pollice verso il basso potrai scegliere tra svariate opzioni. Se abbastanza persone cliccano sul pollice verso il basso, il post diventerà più scuro o verrà perfino nascosto. Puoi anche segnalare rapidamente un post per trolling, spamming, o riempire il form per descrivere al meglio la violazione. Puoi votare un thread solo una volta, utilizzo questo strumento per promuovere una comunità amichevole e positiva. Linee Guida Oltre al Codice di Condotta dei Forum ( <a href="http://eu.battle.net/it/community/conduct">http://eu.battle.net/it/community/conduct</a> ) sono in vigore alcune linee guida che ti preghiamo cortesemente di seguire. Sebbene queste siano teoricamente incluse nel Codice di Condotta, esse servono a chiarire alcuni specifici casi che potrebbero provocare fraintendimenti o confusione. I forum di Diablo III sono dedicati alle discussioni di argomenti direttamente collegati a Diablo III Questi forum sono specifici per discussioni relative al gioco e argomenti correlati. Ogni argomento non correlato a Diablo III, Battle.Net o Blizzard potrebbero venire cancellati. Non postare utilizzando solo lettere maiuscole, una quantitá eccessiva di punteggiatura, un titolo fuorviante, simboli non-standard, ecc. Questa usanza ha come scopo l’attirare attenzione verso il proprio post o thread. Nonostante a tutti faccia piacere che il proprio post venga letto, ti invitiamo a non utilizzare simili trucchetti per richiamare piú partecipanti verso la discussione. Lascia che sia la qualitá del tuo post ad attirare gente. I thread che violeranno questa regola saranno soggetti a cancellazione. L’utilizzo delle parole Blizzard, Blue o il nome di un qualunque membro del Community Team non é visto di buon occhio A chiunque farebbe piacere che Blizzard leggesse e rispondesse ai propri thread, lo comprendiamo perfettamente. Ció non toglie che l’utilizzo di queste parole non aumenta le possibilitá che ció accada. Per favore cerca di mantenere il titolo del thread coerente rispetto al suo contenuto. I thread che violeranno questa regola saranno soggetti a cancellazione. Postare messaggi del genere “Primo!”, “In before the lock!” o similari é considerato spamming Sarai sospeso se creerai un post con l’intento di far presente a tutti che sei stato l’autore del post numero X o Y. È considerato spamming. Postare “In before lock!” non contribuisce al rendere le discussioni della community costruttive e se incappi in un thread che viola il Codice di Condotta, per favore utilizza la funzione di pollice verso per segnalarlo. Postare TLDR (Too long didn’t read) o L2P (Learn to play) è considerato trolling Postare TLDR (“Troppo lungo, non l’ho letto”) significa dire che non ti interessa il post di un utente. Postare L2P (Impara a giocare) denigra il giocatore per il suo livello di abilità e non fornisce un input costruttivo. Sono entrambi considerati trolling e possono portare a una sospensione.Xarishflar1 24 mar 2014
26 lug Bug-merdin...i belli giochi di parole è solo una mia impressione o la build hammerdin pare buggata ?? i miei test mi han portato a queste conclusioni : life on hit non è su OGNI colpo che OGNI martello tira OGNI volta ,ma pare essere o sui primi hit o secondo uno schema di : ogni N colpi hai life on hit .....il che non è minimamente life on hit quando si verificano encounter con nemici aventi una bolla dimensionale (slow proiettili) i mertelli si accumulano ma non fanno danno : come se ,superato il loro REALE tempo di azione (che dentro una bolla è prolungato a dismisura) smettano di far danno ma rimangono come estetica OGNI martello non hitta OGNI volta che tocca un nemico, il che spiega la life on hit ,ma non m ispiega come mai non permettere un hit costante (tipo un DOT attivo ,dove i tick di danno sono dovuti al tuo spammar martelli ) invece anche qui sembra che ogni tot secondi parta un danno o che solo i primi colpi facciano effettivamente un danno fatemi sapere PS ; i pantaloni da cubare con il bugmerdin proccano anche con la bane of trapped e con la runa fulmine di spada celeste ? tychrono8 26 lug
25 lug C'è speranza di fix per il mazza dell'asceso? Come da titolo. Qualcuno sa qualcosa su un eventuale fix? Così magari si potrebbe provare la build Scudo Poderoso che magari non è fortissima ma almeno divertente. Roba da matti che bug di questo livello non vengano sanati nel giro di pochi giorni.Zangarunya10 25 lug
19 lug ancora su Orlando (per favore) secondo chi è più esperto E' meglio Danno da Critico o Danno ad Area?wishmaster13 19 lug
07 lug Mazzafrusto dell'asceso dove trovarlo? Me tapino! L'ho disincantato (mazzafrusto dell'asceso)per sbaglio T.T ..... sapete in quale atto ha più possibilità di drop? Ho già provato con la ricerca (nel forum e fuori) ma non mi riporta a quello che cerco. Vi ringrazio.Vecho2 07 lug
18 giu Thunder Fury & effetti debilitanti Ciao Ragazzi cerco qualche suggerimento per provare a variare la mia build basata sul fulmine. Ho trovato da poco la spada thunder fury e ho subito utilizzato il cubo per ottenerne il potere e utilizzarla in tandem con il martellozzo Schaefer's Hammer. Ora sto anche potenziando la gemma Bane of the Trapped (32) e vorrei capire se la riduzione di movimento data dal fulmine lanciato dalla Thunder Fury è un effetto debilitante (control-impairing) per poterla usare in coppia con la gemma Bane of the trapped. Se si sarebbe un ottima accoppiata poichè ho notato che la catena di fulmini della Thunder Fury viene lanciata molto spesso e dunque potrei molto spesso avere quel +x% di danni in piu quasi fisso contro tutti..e a base di fulmine poi. Vorrei sostituire la gemma Marinae con Bane of trapped...anche se mi dispiace moltissimo perche quel raggio dall'alto è molto potente e molto coreografico! marinaeSirGalaad13 18 giu
27 mag Build spine, bloccato a varchi 60. Buongiorno a tutti. Volevo chiedervi cosa sbaglio con la build del mio crociato. Sono arrivato a farmare i varchi 60 ma gia dal 63 comincio ad avere problemi. Sono Paragon 687, build spine su punizione. Grazie mille in anticipo :)Arkhaon5 27 mag
04 mag Che percorso seguire? Ciao a tutti, sono un neofita di Diablo e ho iniziato a giocarci da poco. Posseggo anche l'espansione RoS. Difatti ho scelto come classe il Crociato (Stagionale). Adesso ho finito la Campagna godendomi la storia fino alla fine a difficoltà Normale, portando il mio pg al 70 . Ora però come dovrei continuare? Ho provato la modalità Avventura finendo tutti gli incarichi della difficoltà "difficile", e ho fatto qualche varco normale. Cosi facendo mi son fatto qualche punto eccellenza e un equipe migliore. Ma adesso per continuare a divertirmi e trovare set piu buoni cosa devo fare? Ossia, rifaccio la campagna alle altre difficoltà? Continuo a fare varchi a difficoltà difficile? Rifaccio gli incarichi? I varchi maggiori per ora li lascio stare? Scusate la marea di domande ma sono proprio un niubbone! Grazie delle sicure risposte! Ciauuuuuz!AN1M4T0R35 04 mag
24 apr build martello mi serve un consiglio, ho una build pressoche perfetta mi mancano giusto il ciondolo e l'anello per completare. ma ho serie difficolta nella Prova e vi spiego meglio, quando entro nella prova non riesco a rigenerare in fretta le skill o perche faccio troppi danni oppure perche se sto troppo nella fight esplodo....cosa posso fare? https://eu.battle.net/d3/it/profile/chicchino-2630/hero/61547099chicchino1 24 apr
23 apr Orlando :\ Buona sera ragazzi! é circa un annetto che manco dal game e mi sa che sono rimasto un po' indietro.. :\ lo strepitoso set di Orlando, funziona ancora o meglio che mi aggiorni? :| Grazie mille e chiunque si prodighi per la mia causa! :DRyzar11 23 apr
21 apr Orlando con Attacco a Spazzata Buongiorno a tutti Ho provato questa build (potete vederla sul mio profilo, pg Liana) e devo dire che mi da molte soddisfazioni, ora sono al GR 75 prossimo al 76, ma, c'è un punto debole: - il Boss finale mi crea molti problemi, in quanto non posso fare molto danno sul single target. Avete qualche idea su come incrementare il danno in questa situazione? Graziewishmaster4 21 apr
07 apr sono un neofita e cerco aiuto Salve a tutti :) ho giocato diverse volte a Diablo 3 sia su ps3 che su ps4, ma non lo mai preso seriamente. Da poco ho ripreso a giocarci pero' su pc e volevo giocarci un po' piu' seriamente. Se andate a vedere il mio profilo per ora sto cercando di ottenere il completo di Akkhan, per praticamente fare danni principalmente con Fist of the Heavens con runa Fissure in modo tale che lo spammo un po' ovunque per fare tanti danni ad area su vaste aree di mappa. Ovviamente essendo una build provvisoria stavo cercando qualche build come si deve e ho letto a riguardo le build hammerdin e LoN bombardament che stanno andando di moda, che pero' per ora vorrei evitare. Quindi quale altra build alternativa mi sapreste consigliare? E soprattutto, i punti paragon come li devo distribuire?Shauni4 07 apr
06 apr Babysitter Crusader è viabile in S10 una build support per il Crusader?? evete consigli o info su come impostarla ? tychrono3 06 apr
14 mar Migliorare, se possibile! Ciao a tutti! Qualcuno ha voglia di guardare la configurazione del mio crociato (il mio unico pg) e dirmi se posso migliorarlo in qualche modo? Così com'è riesco a stare in modalità campione di Akarath in continuazione e castare pugno del cielo all'infinito con un incremento di danno considerevole, e vado tranquillo a Tormento 9 e poco fa ho fatto agilmente un varco maggiore 45. Il mio danno è quindi tutto dato da pugno del cielo, che ho messo come attacco primario. Fatemi sapere, grazie!z4rgon31 14 mar
19 feb Aiuto build LoN Buongiorno a tutti, il crusader come classe non mi ha mai attirato ma in questa season ho deciso di provarlo e devo dire che mi sta garbando, al momento sto ricraftando i vari leggendari per la build LoN. Premetto che ho il gioco in inglese e mi chiedevo a quanti antichi la build comincia a essere competitiva, al momento con la build invoker farmo i GR60 e con la LoN vorrei cominciare facendo altrettanto. Scusate il disturboxluciferox7 19 feb
13 feb crociato troppo debole non so per quale motivo prendo troppi danni, qualcuno mi sa dire per quale motivo.dragon4 13 feb
11 feb help build ciao tutti e avrei una domanda. premetto che sono nuovo di diablo e avrei bisogno di sapere una buona build per riuscire a tankare e a fare danni, perchè con l'equip che ho io mi mancano moltissimi danni eppure non trovo nulla di meglioirflexfillo7 11 feb
20 gen Migliore Build x Single Target ??? Ciao a tutti, Questa season ho rollato un crociato, la build che ho "messa meglio" è quella del martello benedetto, che pero' mi da alcuni problemi nel proseguire a fare alcuni achivement, in particolare non faccio una ceppa di danno per killare alcuni boss a T13 in meno di 30 secondi . . . . nonostante un GR 62 l'abbia chiuso in circa 8 minuti . . . a T13 su alcuni boss non riesco a fare una ceppa di danno (il motivo è ovviamente NOTO. . . non potendoli stunnare non si procca il danno maggiorato) . . . Volendo completare alcuni achivement . . . con quale Build posso sperare di fare tanto danno ai Boss ?? Grazie in anticipo . . . e le risposte "Rollati un Baba/Monk/Mago/Dh/Shammy" non verranno prese in considerazione :PBabudoiuz3 20 gen
18 gen build LoN Bombardment - help Buona sera, avrei bisogno di alcuni consigli su come migliorare il mio equip per il crociato in season. Ho difficoltà a fare grift dal 60 in poi, sto seguendo una guida su diablo fans solo che non capisco come mai non fa abbastanza danni da spine eppure qualche pezzo antico l'ho preso forse c'è qualcosa che mi sfugge, ho sulle 180k di spine. Se potete darmi qualche consiglio il nome del pg è Thorah. grazie millePrometheus5 18 gen
18 gen Hammerdin crusader Buon giorno a tutti, è da molto che non scrivevo qui sul forum. Mi sono riavvicinato a diablo ultimamente e ho iniziato la season9 con un crociato. Volevo chiedere ai più esperti qualche consiglio. Come faccio a non rimanere senza collera con la build attuale sul mio crociato da stagione? Come faccio a refullarmi la vita in modo decente? Ho provato a cambiare qualche passiva mettendo quelle per collera o vita ma perdo troppo in danni.. Le pietre leg sono una buona idea per la vita ma per la collera non ho proprio idea. Grazie in anticipo a chi perderà 5 minuti per darmi qualche dritta. Buona giornata :)Minosse4 18 gen
15 gen Chiarimento Come da titolo mi urgerebbe un chiarimento di cosa beneficiano le Spine e cosa no. Per esempio so che non guadagnano benefici da Probabilità di Colpo Critico e da Danno Colpo Critico. C'è altro che non considerano? Danno colpo ad area conta? Percentuale di danno aumentata per i danni fisici conta? Grazie per le risposte :)Battifrag2 15 gen
08 gen Consigli Build Crociato Salve a tutti! Ho ripreso a giocare da poco a Diablo 3, e vorrei aver consigliata una build per il crociato tale che mi permetta di affrontare i rift a torment X in solo senza difficoltà! Ringrazio tutti coloro che risponderanno! <3Turiblood1 08 gen
24 dic dramma della morte 1Dante0 24 dic
20 dic Drop Risveglio di akarat Salve a tutti, ho cercato un po su internet ma quasi nessuno ha discusso su questo argomento. lo sto farmando da tanto tempo questo scudo ma non lo ancora trovato. per questo mi e' venuto il dubbio di chiedere questa domanda. Lo scudo da crociato "risveglio di akarat" e' percaso stagionale?Rakuzan2 20 dic
20 dic Consiglio per migliorare build invocatore Salve a tutti, ho da poco settato la build invocatore e devo dire che mi trovo molto bene e ho fatto un grosso salto in avanti... chiedevo però consigli per migliorarla ulteriormente. ho dei dubbi sullo scudo.. non trovo risveglio di akkarat e ho nell inventario anche una barriera vigile oltre a quello equipaggiato. grazie millebecons1 20 dic
20 nov build scudo benedetto ragazzi faccio poco dps, non so perche qualcuno mi puo dire il motivo graziedragon8 20 nov
24 ott Crociato8 salve ragazzi, a poche ore dell'inizio dell'ottava ho deciso di farmi il crociato ( prima volta ) ho sentito dire che un bradipo, tutto vero? potete darmi dei suggerimenti su come impostare la build fino al 70? e poi ovviamente una build da puntare per fare l'80 qualcosa in più e qualcosa in meno. Grazie, buon inizio anche a voiEugenioMedd8 24 ott
22 set 2016 Consigli utili per portare avanti la crociata Salve a tutti, siccome ho ripreso da poco a giocare a D3 su pc, sono ancora arrugginito e quindi parecchio newbbo, e vorrei quindi chiederci qualche consiglio e/o sopratutto pareri sul mio crociato e su come livellarlo al meglio!! ah dimenticavo...siccome droppo pochissimi leggendari e nessun antico..qualcuno sa consigliarmi una strategia per drop piu veloci e intensi?dark87cruzad2 22 set 2016
07 set 2016 Cuore di ferro Ciao, giusto comprendere meglio: il torso "Cuore di Ferro" fornisce Spine in rapporto alla VITALITA'. Viene intesa solo la VITALITA' fornita dai vari pezzi indossati o nella VITALITA' viene anche intesa la VITA che si aumenta con i punti Paragon? Ho fatto alcune prove e NON mi sembra che la VITA fornita dai Paragon interferisca, ma potrei sbagliarmi. Qualcuno lo sa con certezza? Grazie.Calib92 07 set 2016
23 ago 2016 consiglio crociato salve a tutti, e da poco che gioco a diablo 3 ed ho portato un crociato al 70 e vorrei dei consigli su spell e build, in giro tutte le guide che trovo mettono diverse abilita appartenenti alla stessa tipologa insieme, come ad esempio in questo sito "http://www.diablofans.com/builds/80141-holy-hammerdin-82" dove mette "campione di akkarat" e "spada celeste" che dovrebbero appartenere alla stessa tipologia di abilita. Quindi riuscite a darmi una guida o dei consigli aggiornati?SaitamaOPman20 23 ago 2016
29 lug 2016 Build Martello Benedetto Ciao a tutti,volevo chiedervi qualche consiglio per il vestiario e gioielli,dato che continuo a girare in t2 varchi senza trovare nulla di verde se non quelle 2 cosette che o dosso senza nemmeno sapere se con la buid martello ben. va bene. Grazie x la pazienza e a prestoKeval1 29 lug 2016
28 lug 2016 Season 7, puntare alla classifica Ciao a tutti, stavo ragionando sull'affrontare questa settima stagione in coppia con un demon Hunter, obbiettivo grift over 90 e classifica. Secondo voi, anche se vedo che nel meta ci sono altre preferenze, un crociato spine o lon e un demon Hunter essenza sconsacrata ce la fanno?ZioProme4 28 lug 2016
29 giu 2016 Consiglio per crociato 70 Ciao a tutti è da poco che gioco a d3,sono arrivato a 70 e son passato alla mod avventura,noto però che con la mia "build" reggo non oltre il maestro....avete qualche consiglio su qualche build da usare tenendo conto che l'inglese lo mastico poco..... Guardate la mia attuale per capire se c'è qualcosa che si può fare. Vi ringrazio anticipatamente AleKeval2 29 giu 2016
09 giu 2016 Consigli Build Salve ragazzi, da un po'di tempo ormai utilizzo la build incentrata tu martello benedetto, i danni non mancano ma devo dire che è un po' lenta, qualcuno potrebbe darmi dei consigli per migliorarla e giocarla più velocemente?oblivion4 09 giu 2016
27 mag 2016 andare oltre il grif 64 ciao a tutti!! sto cercando di completare l'incarico per prendere lo slot aggiuntivo del baule ma non riesco ad andare oltre la difficoltà 64 guardando il mio crociato nel profilo riuscite a darmi qualche dritta?Amon3 27 mag 2016
27 mag 2016 Un set da 7 pezzi per il crociato ? Ho notato che ogni personaggio ha i famosi 4 set da 6 pezzi ma ... il barbaro col re immortale ha 7 pezzi, il monaco ha Inna (7 pezzi), il demon hunter ha Natalya (7 pezzi), lo sciamano ha Zunimassa (7 pezzi), il mago ha addirittura due set da 7 pezzi (fenice e tal rasha) ... perchè gli sviluppatori non aggiungono un oggetto (ovviamente un mazzafrusto o uno scudo da crociato) in uno dei 4 set del crociato ?Gabriella1 27 mag 2016
25 mag 2016 consigli su una nuova build vorrei varriare lo stile di gioco con il crociato perchè quello che sto utilizando è molto noioso a mio avviso ma non ho trovato alternative migliori, le mie fonti di danno maggiori sono la Brandicenere, il campione, falange e bombardamento quando ci sono i soliti mostri piccoli tra le scatole, la collera non la uso quasi mai perchè il danno che faccio con scudo poderoso e basso infatti non ho nemmeno alzato il massimale della collera, se qualcuno ha dei consigli gliene sare gratoKirani1 25 mag 2016
20 mag 2016 Problema build crociato Salve a tutti, ho un crociato stagionale con build fuoco dai cieli. Ma ho un problema con i tormenti IX e X, in quanto muoio come un moscerino. Non riesco a capire se ho sbagliato io qualcosa nella tempra, e quanto danno devo avere per uccidere a dovere. Datemi qualche dritta, magari date un'occhiata alla mia build. Grazie!Caligvla1 20 mag 2016
20 mag 2016 Consigli build LoN Ho iniziato ad usare il crux da poco (season) e sto provando a mettere su una build LoN ma ho notato che il danno rispetto ad altre classi è basso...per questo volevo chiedere qualche consiglio a chi è più esperto di me (il crux è una delle classi che ho usato di meno)...premesso che cambierò scudo abbagliante e legge del valore con Consacrazione e Condanna e che sto cercando di migliorare l'equip, quali sono le altre modifiche da apportare? E' solo un problema di equip e/o di stat mancanti o rollate male? No perchè noto anche in pubblica crux che con un equip simile al mio fanno più danno.Adrien6 20 mag 2016
19 mag 2016 Help set crociato Lon Bombardment Ciao a tutti scusate per la domanda sciocca ma aiutatemi per favore..guardate bel mio profilo il mio crociato..devo usare solo rubini o solo diamanti?come faccio ad aumentare il danno delle spine?ho messo qualcosa di sbagliato oppure è tutto giusto?aiutooo! !!!!premetto che uso rovina degli affranto, rovina dei prigionieri e la gemma delle spine tutte e 3 a Grado 84 e sono riuscito a chiudere un 70 abbastanza tranquillamente apparte che non resisto per niente... cosa sbaglio?Elek17 19 mag 2016
19 mag 2016 Hammerdin e Contestazione di Cam Salve a tutti, come da titolo build hammerdin anzi che giocarla con l'alterco di johanna e la Fornace incubata, potrebbe essere valida giocata con l'alterco e la Contestazione cubata? E altra domanda non conviene utilizzare un'arma a due mani e cubare l'alterco ? Grazie a tutti in anticipo per le risposte!Ragons3 19 mag 2016
17 mag 2016 Area Damage e Spine Ciao a tutti, ho cercato un po' in giro ma mi sfugge ancora qualche punto sulla meccanica dell'area damage nella build LoN bombardamento. Se ho ad esempio 100% AD, ogni bomba ha il 20% di possibilità di infliggere il 100% del danno extra a tutti i nemici entro 10 metri dall'impatto? Visto che le spine non fanno critici e nemmeno l'AD li fa, il danno sarebbe lo stesso raddoppiato? Una domanda a parte, paga di più un 9000 thorns o un +11% bombardment damage sulle spalliere? Grazie per le chiarificazioniAzmodan4 17 mag 2016
12 mag 2016 Fallimento totale, aiuto dai più esperti Salve a tutti, il mio obbiettivo nella season 6 era solo quello di ottenere la scheda forziere, visto il ptr immaginavo che il crus,seppur classe che conosco pochissimo, riuscisse a farmi ragiungere questo obbiettivo prima di tutte le altre classi; a guardare la leaderboard in season c'è già a gente a 90+ immaginavo che per una pesrona comune fare almeno 70+ fosse una barzelletta, eppure non riesco a far girare la build spine, sicuramente per ignoranza, ma credo di non riuscire ad andare oltre grift 50 col mio char; premesso ciò, avete consigli da darmi per poter perlomeno arrivare a chiudere un 75 in solo per la conquest? esistono altre build con cui si possa aspirare ad arrivare a tanto magari con akkhan/orlando/luce? oppure, cosa di cui sarei estremamente felice, siete in grado di farmi capire cosa sbaglio nella build? credo che per i pezzi che ho on dovrebbe essere difficiule andare già a 65+, eppure sembra impossibile.... non vorrei dovermi tirar su un dh con il quale non avrei problemi solamente per una scheda forziere, oltretutto mi piacerebbe sapere cosa c'è che non va, grazie a tutti in anticipo!Auron2877 12 mag 2016
09 mag 2016 il crociato invocatore / spine quello che pare sarà il migliore nei solo grift della prossima season, è utiizzabile anche nei speedrift?genfro10 09 mag 2016
07 mag 2016 Come si usa la build spine Buongiorno a tutti, c'è qualcuno che mi potrebbe spiegare come si usa il crociato con la build spine (mi pare che il mio crociato sia vestito decentemente) poichè oltre il 70 ho grossi problemi, ma vedo che in classifica gente vestita anche peggio di me fa gli 80. GrazieBalrog7514 07 mag 2016
04 mag 2016 Litania e schiera gemente... Ma funzionano? Ciao a tutti, Siamo sicuri che il buff degli oggetti antichi si applichi davvero ai danni? In totale ora ho 11 oggetti, tutti rollati bene ed in 3 ho anche messo caldesan con 300 di forza. Con un aumento del danno del 1100% usando un'abilità come la furia celeste che dovrebbe fare danni notevoli, non riesco comunque ad andare oltre 65. Tra l'altro rimettendo il set di akkhan non noto nemmeno tutta questa differenza nell'output di danno, quando invece ce ne dovrebbe essere parecchia... Mi sembra assurdo che chi vuole giocare crociato debba giocare necessariamente invocatore o bombardamento, mentre le altre classi (non conosco bene il barbaro) hanno almeno 3/4 build possibili. Inoltre la nuova patch non prospetta nulla di nuovo...Sprea837 04 mag 2016
04 mag 2016 Build per Spine Salve- Qualcuno può indicarmi una buona build dedicata al danno da spine? Non riesco a fare troppi danni in poco tempo. (Tormento 3)Fixy6613 04 mag 2016
19 apr 2016 Build > Orlando Scudo poderoso Questa build si basa sul nuovo set di Orlando della 2.2 Sarò molto sintetico cercando di racchiudere le varie possibilità dagli altri post. Tutto gira sul full set, le cose che si possono intercambiare sono poche. Sicuro vi serve il 6 pezzo del set per l'ultimo bonus, vi servono i bracciali drakon, e vi serve craftare il piromarella. Questo è alla base si tutto, dovrete partire da qui. La migliore runa per scudo poderoso è quella fuoco per via dell'aoe. Le altre skils da utilizzare sono una primaria, si utilizza punizione runata fuoco per alzare il blocco e quindi il nostro danno, Campione/profeta, Sscudo abbagliante/bagliore per la collera, scorza ferrea runata in base alle situazioni, e una legge sempre in base alle situazioni. Ora vi elenco le varie possibilità che ho trovato in giro e/o che ho provato io. Per il gruppo arrivato al 6 bonus, qualsiasi sia la vostra configurazione andrete come dei treni. 6 pezzi Orlando con anelli Focus e Vincolo (Top dmg) Vi garantiranno un danno molto alto, è una configurazione che va bilanciata con le difese. I primi in classifica hanno indosso questi items, Amuleto quasi sempre il Mara o un amu infernale, nelle passive hanno raffinatezza/legittima difesa come offensive, il resto sono tutte uguali per tutti. 6 pezzi Orlando con unità e elementi (Top defence) Configurazione molto + difensiva della prima, quindi permette di girare con un potenziale offensivo maggiore che comunque non arriva al danno di focus/vincolo ma che vi da + difesa. 5 pezzi Orlando con rog/unity e Giacofosco e forza inarrestabile ( da approfondire ) così a primo impatto mi sembra molto molto + lenta sul boss finale rispetto alle altre config. http://www.diablofans.com/builds/53758-2-2-50grift-solo-fire-roland-unity-rorg Questa configurazione non usa la primaria, quindi utilizzeremo provocazione che aumenta il blocco e da collera. Inoltre toglie l'esoterica per una taeguck che è sempre al massimo visto che non smette mai di colpire ( Dunque questa non l'ho provata ma oggi porto tutte le chiavi al 47 e provo.) Questa vi garantisce un control pazzesco visto che rimarrete in perma scudo poderoso e quindi scudo abbagliante sarà spammato. Addirittura il tizio del vieo cambia il piromarella con ultimo testimone per avere controllo Aoe maggiore e un rigenera collera maggiore, ma sarebbe da provare anche con il Piro in modo da fare prima dal boss, bisogna solo vedere come gira con scudo abbagliante solo frontale.Burbero6 19 apr 2016
15 apr 2016 Help build litania/schiera Ciao a tutti fratelli crociati, avrei bisogno un aiuto per capire come migliorare il mio crociato (Unicron). La build è la heaven's wrath col set litania/schiera gemente. Purtroppo non riesco a capire come migliorare il danno. Mi spiego: ho 10 oggetti antichi e da quello che ho capito dovrei avere un aumento del 1000% dei danni inflitti. Il problema è che non mi sembra di fare tutto sto male... Finisco G rift a 60/65 ma da li in poi il danno diventa ridicolo. Ho visto dei video che però raggiungono danni pazzeschi (tipo 3.000 miliardi) con build non troppo diverse dalla mia (build xycor sul tubo) dove di differenza ci sono solo dei punti paragon e qualche oggetto (peraltro non antico). Quindi chiedo una mano a voi per capire dove sbaglio. ThanksSprea834 15 apr 2016
11 apr 2016 Help build Ciao ragazzi e un saluto a tuttti.Sono nuovo del forum e vorrei cominciare a stressarvi con una richiesta che presumo essere abbastanza ricorrente,una build. Vorrei creare un crociato che meni come se non ci fosse un domani ma che non muoia come una mosca.Ammesso che sia possibile qualcuno ha dei consigli? Grazie e buona giornataThraximundar4 11 apr 2016