Negromante

28 giu 2017 Linee guida del Forum – Per favore leggi Benvenuto sui forum di discussione di Diablo III! Questo forum è qui per fornirti un ambiente di discussione amichevole dove discutere tutti gli aspetti relativi a Diablo III insieme agli altri giocatori. I forum della comunità funzionano meglio quando tutti i partecipanti trattano le altre persone con rispetto e cortesia. Quindi vi chiediamo di dedicare un po’ del vostro tempo a leggere il codice di condotta prima di postare. Cerca La nuova funzione di ricerca nella parte alta del sito della comunità di Diablo III è estremamente robusto. Assicurati di utilizzarlo per cercare eventuali post, articoli o pagine web simili a quello che vuoi pubblicare prima di postare. Creare un nuovo thread relativo a qualcosa già trattato risulterà nella cancellazione del thread. Se continuerai a ripostare è possibile che ti venga sospeso il permesso di postare thread per spamming. Inoltre disturberai gli altri utenti del forum per non aver speso un paio di minuti del tuo tempo per cercare altri thread prima di postare. Valutazione Il nuovo sistema di valutazione può venire usato per promuovere discussioni interessanti e nascondere quelle inutili, o anche per segnalare post che violano le regole di condotta del forum. Muovendo il mouse sopra un post vedrai un pollice verso l’alto e uno verso il basso. Cliccando sull’icona del pollice verso il basso potrai scegliere tra svariate opzioni. Se abbastanza persone cliccano sul pollice verso il basso, il post diventerà più scuro o verrà perfino nascosto. Puoi anche segnalare rapidamente un post per trolling, spamming, o riempire il form per descrivere al meglio la violazione. Puoi votare un thread solo una volta, utilizzo questo strumento per promuovere una comunità amichevole e positiva. Linee Guida Oltre al Codice di Condotta dei Forum ( <a href="http://eu.battle.net/it/community/conduct">http://eu.battle.net/it/community/conduct</a> ) sono in vigore alcune linee guida che ti preghiamo cortesemente di seguire. Sebbene queste siano teoricamente incluse nel Codice di Condotta, esse servono a chiarire alcuni specifici casi che potrebbero provocare fraintendimenti o confusione. I forum di Diablo III sono dedicati alle discussioni di argomenti direttamente collegati a Diablo III Questi forum sono specifici per discussioni relative al gioco e argomenti correlati. Ogni argomento non correlato a Diablo III, Battle.Net o Blizzard potrebbero venire cancellati. Non postare utilizzando solo lettere maiuscole, una quantitá eccessiva di punteggiatura, un titolo fuorviante, simboli non-standard, ecc. Questa usanza ha come scopo l’attirare attenzione verso il proprio post o thread. Nonostante a tutti faccia piacere che il proprio post venga letto, ti invitiamo a non utilizzare simili trucchetti per richiamare piú partecipanti verso la discussione. Lascia che sia la qualitá del tuo post ad attirare gente. I thread che violeranno questa regola saranno soggetti a cancellazione. L’utilizzo delle parole Blizzard, Blue o il nome di un qualunque membro del Community Team non é visto di buon occhio A chiunque farebbe piacere che Blizzard leggesse e rispondesse ai propri thread, lo comprendiamo perfettamente. Ció non toglie che l’utilizzo di queste parole non aumenta le possibilitá che ció accada. Per favore cerca di mantenere il titolo del thread coerente rispetto al suo contenuto. I thread che violeranno questa regola saranno soggetti a cancellazione. Postare messaggi del genere “Primo!”, “In before the lock!” o similari é considerato spamming Sarai sospeso se creerai un post con l’intento di far presente a tutti che sei stato l’autore del post numero X o Y. È considerato spamming. Postare “In before lock!” non contribuisce al rendere le discussioni della community costruttive e se incappi in un thread che viola il Codice di Condotta, per favore utilizza la funzione di pollice verso per segnalarlo. Postare TLDR (Too long didn’t read) o L2P (Learn to play) è considerato trolling Postare TLDR (“Troppo lungo, non l’ho letto”) significa dire che non ti interessa il post di un utente. Postare L2P (Impara a giocare) denigra il giocatore per il suo livello di abilità e non fornisce un input costruttivo. Sono entrambi considerati trolling e possono portare a una sospensione.Lliodelur1 28 giu 2017
2g Prova Negromante set Rathma Salve, Sono andato al maniero di Leoric per avere la pergamena. Ho ottenuto la pergamena di Lachdanan parte 5. Qualcuno mi sa dire dove posso trovare la prova? GrazieRoxscamar1 2g
15 set INizio il Negromante ciao raga, inizio dopo 5 anni il Negromante, nel lontano 2012 avevo, e c'è tutt'ora, un barbaro con quasi 310 ore di gioco. E' cambiato molto lo so... cosa mi consigliate di fare ? son già partito a livellare, sono di livello 2 ma come mai in parte mi appare (60) ? mi sono perso qualcosa o ricordo male ? mi consigliate di arrivare fino a che livello per iniziare a sperimentare qualcosa ? graziePirate57 15 set
09 ago Build più performanti Buondì a tutti, torno su D3 dopo tanto tempo per provare il necromante e devo dire di trovarlo piuttosto divertente, avendo un feeling dai tempi di D2 con questo pg. La mia domanda è semplice: quali sono al momento le build più performanti per GR oltre i 100-110? Al momento stavo provando Rathma con risultati discreti considerando che ho pochi oggetti leggendari. Al tempo stesso però mi domando se sia la build giusta per mirare ai livelli più alti di Grift oppure se si debba puntare ad altro. Qualche aiutino?Edoleth3 09 ago
29 lug Dritta per il set Pestilenza Ragazzi, ho bisogno di qualche consiglio su questo set. Mi potreste dire quali sono i bonus basilari per quest set e che abilità usare? Per il momento ho il set Rathma, però ho già intenzione di migliorare piano piano il set Pestilenza per il futuro. Consigli aperti a tutti ;)Barese1 29 lug
25 lug Gemma leggendaria TUTORE Salve ragazzi, l'effetto della gemma TUTORE che da una % di danno ai seguaci e creature evocate, fa effetto sulle abilità del negromante, in particolare "Demonio degli scheletri" ?Barese2 25 lug
22 lug Nuovo Negromante (Nabbo) Ciao a tutti, ho iniziato a giocare a Diablo 3 da qualche giorno con il Negromante. Ho appena finito l'atto 4 in modalità tormento I e sto quasi per concludere l'atto 5. Vorrei sapere una volta concluso il tutto, domanda nabbissima, cosa dovrei fare? E' possibile avere qualche linea guida per favore? Al momento sto utilizzando questa build: https://www.diablofans.com/builds/90751-bone-storm-build E' adeguata? E' presente un setup più performante? Ho notato che in questa build vengono utilizzate le abilità "Armatura d'ossa" e "Flusso di sangue" contemporaneamente, ma come è possibile? Sono nello stesso campo di scelta, una esclude l'altra. Esiste un modo per poterle utilizzare entrambe? Ringrazio chiunque risponda a questo niubbo.Etrom11 22 lug
14 lug Bug Arciere Scheletrico? Salve,come potete vedere dal Necro sul mio profilo,uso una build Rathma basata sul ghiaccio.Devo dire che la trovo divertente da giocare e toglie delle belle soddisfazioni. C e` solo una cosa che mi lascia perplesso. Perche gli Arcieri Scheletrici sono gli unici Maghi che si imbambolano davanti ai nemici? Anche a distanze molto ravvicinate,spesso non attaccano,come se non ci fossero bersagli.Mentre tutte le altre tipologie di Maghi attaccano target anche a grandissima distanza.Altra cosa a lasciarmi stupito e` la loro scarsissima velocita di attacco,ridicola se paragonata a quella dei colleghi generati dalle altre rune. Faccio queste osservazioni perché utilizzo diverse build basate sui maghi,e questa e` l unica a "vantare" questi problemi. Ironicamente quelli di ghiaccio dovrebbero essere,invece, proprio i più veloci,visto il bonus del 3% all AS data da ogni loro colpo...JakeDunn2 14 lug
13 lug Negromante incentrato sui Pet Salve, ho pensato di aprire un topic specifico e sopratutto recente perchè si era sviscerato il discorso sulle build del Necro, ma tanto tempo e patches sono passate da allora. In particolare mi vorrei dedicare alla build con i Pet, ovvero la mia preferita. Una volta si faceva utilizzando il Set di Rathma oppure Trang'Oul, ora mi pare che si usi solo con Rathma.. corretto? Ecco poi alcune domande a riguardo: Io adoro e uso ancora la "vecchia" build Rathma/Jesseth dato che mi ci trovo bene e risulta ancora performante, vedo però che molti utilizzano Rathma e poi "Falce el Ciclo" come arma principale e "Campana dei Morti" come filatterio al posto del mini-set di Jesseth inoltre non utilizzano l'abilità "Dominio degli Scheletri" il che mi pare strano dato che si parla di una pet build oltre al fatto che in questo modo non si sfrutta l'abilità speciale della "Campana dei Morti". Ho visto anche, dando un'occhiata ai primi 100 Negromanti della classifica Varchi Maggiori, alcuni che usavano la build come la mia ovvero Rathma/Jesseth andando però a cubare la "Falce del Ciclo" come arma al posto del "Gancio dell'Ombra di Reilena" ... ora io ho fatto un po' di prove a GR 91-93 ma non riesco a percepire delle differenza impattanti fra le varie configurazioni da me elencate. Quindi mi rivolgo a voi per far chiarezza ed avere un po' di consigli a riguardo ;) Grazie a tutti per la collaborazione :)Punisher4 13 lug
02 lug Delucidazione Build set Pestilence Salve a tutti, come da titolo volevo porvi qualche domanda riguardo questa build: 1) Perché molti in off-hand usano bone ringer? Il bonus è inutile dato che nella build non si usa quella skill. 2)Perché non si usa la skill Bone Spear? Dato che per adesso (gioco a t7) fa dei danni atroci. 3)Trag'Oul's Corroded Fang: Perché usarlo? Nessuno usa Grim Scythe come skill. Spero di essere stato abbastanza chiaro e grazie in anticipo.Bankotsu2 02 lug
27 giu bloccato Grift livello 77...help :-) Buongiorno a tutti voi come avrete intuito dal titolo, sono bloccato :-( ho provato un 79 e faccio una fatica bestia...spesso mi capita che mi uccidano con un solo colpo, ho seguito varie guide sul web e credo di aver fatto più meno tutto correttamente...ovviamente devo ancora migliorare un paio di pezzi del set Rathma e rollarli antichi.. Eppure intuisco che mi manca qualcosa...devo calare un po' il danno a favore di vita, CDR o resistenze? Grazie a chiunque leggerà questo posto e..buon game e buone findate a tutti :-) RasRasputin80TV13 27 giu
22 giu Build pestilenza veleno Ciao a tutti, vedo in classifica(stagione 14 Ps4) una build con il set pestilenza con lancia con rimbalzo, rianimazione con ritorno terrificante, mago scheletrico con dono della morte,voracità con crudeltà, i soliti terra dei morti e simulacro e nel cubo morte nera di Nayr. Ad occhio mi pare di capire che, pur essendo basata sulla lancia, non è la solita build basata sul recupero di terra dei morti. Se qualcuno la conosce potrebbe spiegarmi come si usa? grazie in anticipo.Stoga2 22 giu
19 apr Rosa dei venti Primordiale Antica Dopo millemila drop della rosa dei venti veramente penosi, mi è uscita da Kadala questa rosa dei venti: 650 Int 650 Vit 130 Res 12% Vel Come Build uso Rathma, quindi sicuramente drop utile anche se le stat sono così così. Io Cambierei 12% Vel con 6% Crit, penso sia abbastanza obbligata. O meglio 50% danni da critico?Starfighter3 19 apr
01 apr Dubbio danni area Rathma Ciao a tutti, Ho ripreso a giocare a D3 col mio Negro (Rathma), guardando le classifiche, ho notato che su questa build i danni ad area sono stati tolti per incrementare la tempra (%vita, resistenze e armatura) sugli spallacci. Vi risulta che il danno ad area non sia più efficace col nostro esercito oppure è una questione puramente personale? Avendo trovato 2 spallacci, uno con %vita e uno col bonus hai danni sono indeciso su quale tenere voi cosa consigliate?Thanatos1 01 apr
31 mar consigli negromante stagionale (dopo lungo stop) Salve, come già detto nella sezione barbarica, ho ripreso in mano diablo dopo un periodo di assenza visto l'ammmore nuovamente sbocciato da parte di mio figlio... abbiamo creato 1 barbaro ed 1 negromante stagionali per giochicchiare la sera insieme. potete darmi qualche consiglio per migliorare la mia negromante? https://eu.diablo3.com/it/profile/barbamamma-2812/hero/104965698 Grazie a tutti salutibarbamamma4 31 mar
29 mar Inarius build fatta da me Ciao, sono l'unico che gioca così? https://www.d3planner.com/461095587 Grazieelilmal9 29 mar
16 feb Build senza pezzi Set esiste? Ciao, volevo sapere se esiste la possibilità di creare un build senza set,ovviamente con anelli litania e socio e tutti antichi, che sia performante; il danno principale immagino lo faccia sempre lancia cadaverica...PEGASO62 16 feb
11 feb Set pestilenza modificato Ciao, ho variato la build del set pestilenza avendola trovata sul forum come da profilo in season,che ne pensate e come migliorarla? Così il cooldown di terra dei morti è ridotto e ci sono più cadaveri della build classica di pestilenza in stagione 12PEGASO61 11 feb
10 feb Drop pezzi per cubo di Kanai Ciao a tutti, sono un neogiocatore di D3 e girovagando qua e la ho visto una build che usa il set di Inarius. A parte il set che penso di droppi nei vari varchi (a qualsiasi lvl??) ma i pezzi per estrarre le abilità per il cubo di Kanai ( Zanna erosa di Trag'oul + Corazza d'aquila + Saggezza di Kalan) dove si possono droppare ??? Vi ringrazio a tutti per il prezioso aiuto.Leonix2 10 feb
03 gen Post Negromante Ciao, questo è il mio secondo post (mi hanno consigliato di postare qui, piuttosto che in discussione generale). Ho dei bubbi su alcune meccaniche di gioco e ho pensato di chiedere consigli qui. Gioco sempre da solo senza nessun pretesto, cerco di divertirmi e utilizzare bene il personaggio. Ah premetto che ho roba debole, ma per me non fa niente, anzi mi va bene così. Grazie a chiunque risponderà! 1. Danni ad area: vengono attivati anche dai maghi scheletrici? 2. Nel cubo di Kanai ho utilizzato la falce del ciclo, tuttavia mi chiedevo se ci fossero dei miglioramenti utilizzando la falce gancio dell'ombra di reilena? 3. Ho creato un personaggio basandomi su una guida trovata nel web, tuttavia ho cambiato alcune cose, secondo voi ho fatto bene? (http://www.diablofans.com/builds/96040-t13-gr-speed-tragouls-blood-mage) 4. In primis non mi piaceva la maledizione, quindi l'ho sostituita con una mossa base per generare essenza e rompere alcuni ostacoli, quindi ho trovato una forte cintura e l'ho sostituita al posto di una cintura che mi riduceva i danni (secondo me è bene puntare ad un'uccisione rapida piuttosto che ad una lunga battaglia basata sulla tempra) 5. Poi ho tolto la passiva atta a ridurre i costi dell'armata scheletrica e l'ho sostituita con una che mi dia velocemente più essenza per maghi subito evocabili sin da subito. 6. Poi ho preferito non usare l'anello degli incarichi ma puntare ad un anello che ho trovato che mi aumenta maggiormente i danni (raduno degli elementi) che ne pensate ?(perdo il bonus proposto nella guida alla velocita di movimentro tramite lo stivale leggendario non appartenente ad un set). 7. Non ho un'arma leggendaria:non ne riesco a trovarne una forte con castone, però mi chiedevo= è bene utilizzare una falce a doppia mano oppure la configurazione con scudo proposta nella guida? 8. Comunque, per adesso, con i miei oggetti deboli, in meno di 24h di gioco, ho completato un varco maggiore 45 e un tormento 10 varco dei nehpilim, tuttavia la cosa assurda è che nel varco dei nephilim muoio spesso, nel varco maggiore invece sono invincibile, non riesco a morire nemmeno se mi impegno! Perche? Scusate per le domande abbastanza banali!!! Ciaoooochewiefrost30 03 gen
01 gen negromante cosa fare ciao a tutti ho bisogno di pareri e consigli non riesco ad andare oltre il lvl 85 se alzo il dps mi shottano in un secondo alzo vit nn ho dps sufficiente ho provato un po di tutto nn da fare. Vedo video di gente che passeggia a lvl 100+ e mi viene qualche dubbio..... grazieartemisio10 01 gen
18 dic Negromante o sciamano? Negromante o Sciamano?Quali sono le differenze in termini di gameplay?Cosa le differenzia come approccio proprio al combattimento?Le diversità e i punti di forza di entrambi e i punti deboli delle due classi e il ruolo che possono ritagliarsi in un party in termini di utilità grazieNOSFERATU0 18 dic
01 dic Belial liv XIII Contro Belial a liv XIII non gli faccio neanche il solletico, mi stende solo con un rutto... :(piranca1 01 dic
23 nov Consiglio reroll Guanti Ciao Ragazzi, un consiglio dagli esperti: ho droppato i guantini che vedete sulla mia negromante: https://eu.battle.net/d3/en/profile/cioma001-2247/hero/101075397 non sono antichi ma hanno tutte le stat al loro posto e mi chiedevo quale reroll conviene fare: - inserisco CHD al posto di IAS, CDR o INT? Mi stuzzica l'idea di togliere INT, ma non so se effettivamente ne valga la pena come nel caso dell'amuleto. grazie a tutticioma0013 23 nov
22 nov conquista 350 mi sapreste dare qualche consiglio per build trag'oul per conquista forziere maledetto 350 uccisioni? grazieArseneW4 22 nov
18 nov Pestilenza Come si potrebbe configurare questo set con l'attuale patch? Dovrebbe fare davvero molto male.Dragone28 18 nov
18 nov Prova stagione 12 Trag'Oul ciao a tutti. Qualcuno sa darmi le dritte per la prova del negromante trag'oul , quale build etc. Grazie in anticipomizar452 18 nov
15 nov Che ve ne pare?! Sono ritornato a giocare a Diablo 3 proprio con l' ascesa del Negromante dopo un bel lungo periodo di stop come i miei punti paragon possono dimostrare... Comunque.... Le mie prime impressioni sono state più che positive.. Sono in fase di livellaggio per cui oltre a provare le skill e progredire fino ad arrivare al Cap non posso fare, però devo dire che mi stò già cimentando a sperimentare le prime combo.. Ad esempio l' attivazione della skill del Golem della carne che esplode producendo 8 cadaveri che va in combo con esplosione di cadaveri e fai un fottio di danni... Lancio d' ossa per i pack di trash mob ( simile al tiro multiplo del DH) Salasso per i single Mob mentre i 7 scheletri fanno il lavoro sporco per te.. Si in questo momento si può dire che la mia build sia incentrata sui pet... Stavo già vedendo alcune abilità utili più che altro per il Cap facendomi un idea su come poterle utilizzare al meglio per dopo come ad esempio Armatura d ' ossa o Le varie maledizioni.. In attesa di conoscere i suoi set ( dovrei andarli a vedere e farmi un idea) per adesso stò così... Voi che prime impressioni avete avuto??LAY15 15 nov
06 nov Ossa di Rathma Devo dire che questo set mi sta piacevolmente sorprendendo. Non mi va di usare il noiosissimo inarius,tanto alla fine lo usano tutti. Sarà anche il più forte però questo non è cosi messo male come si poteva pensare (inoltre con il prossimo fix ogni mago aumenta del 625% anziché del 250% permettendoci di raggiungere prima il massimo 2500%). Se a qualcuno potesse interessare la build ecco come la sto giocando: Abilità attive - spuntoni d ossa runa impatto immediato - dominio scheletri runa stretta raggelante - mago scheletrico runa singolarità - flusso di sangue runa potenza - decadimento runa maledizione frastornante - simulacro runa riserva d essenza Passive - messe rapide - servitù estesa - essenza irresistibile - tributo abietto Gemme leggendarie: - rovina prigionieri - pietra della vendetta di zei - tutore Equipaggiamento: - testa rathma int,vit,chc,castone - amuleto pegno viaggiatore int,chc,chd,castone - bracciali antichi difensori partha int,danno fisico,chc,vit - scudo jesseth int,punti vita,danno ridotto elite,chc,riduzione tempo recupero - sentenza krysbin int,chc,chd,castone - rosa dei venti chc,chd,int,castone - scarpe rathma int,vit,armatura - gambe rathma int,vit,armatura,castoni - cintura dayntee int,vit,armatura,punti vita - falce jesseth 10% danno,velocità attacco,int,castone - guanti rathma int,chd,chc - spalle rathma int,vit,punti vit,riduzione tempo recupero - torso int,vit,armatura,castoni Poteri del cubo kanai - gancio dell'ombra - tesker e teo - cerchio di nailuj Questo è il video del mio varco,GR 95: ... Anche se non gioco su pc,la build funziona esattamente allo stesso modo: Il succo sta nel evocare i maghi (10) e comandare gli scheletri di colpire il bersaglio,nel frattempo già maledetto, ogni 3 secondi (runa che li congela = 300% danno più). Prendere di mira gli elite e guardate come si sciolgono. Bisogna stare dietro i maghi,al riparo dagli attacchi,lanciando la maledizione e gli spuntoni d ossa obbligatoriamente per recuperare l essenza che si consuma tutta ogni volta che si evova un mago. In più usando zei i pet usufruiranno del bonus,quindi più lontani state e meglio è. Il simulacro si attiva per eliminare gruppi di elite,tipo juggernaut o particolarmente difficili e. La runa raddoppia la quantità di essenza e dunque i maghi evocati saranno molto piu potenti. È una build comunque abbastanza fragile,si usa flusso di sangue per sfuggire alla morte (attenzione non c è salvavita) e per aumentare l armatura per 2 secondi,ma tuttavia non è una build particolarmente mobile. Finora il guardiano del varco non è mai stato un problema se pensate che questo in video (non evocatore) è spirato in 25 secondi XDjonny8847 06 nov
29 ott Vincolo di Dayntee Ciao a tutti, scusatemi ma non riesco a capire se il "Vincolo di Dayntee" lo devo droppare a caso da qlc mob o kadala oppure se devo completare una missione specifica per dropparlo random? grazie a tutti per qls tipo di informazione!!!Baggia4 29 ott
22 ott Variante Trag`Oul Salve ragazzi,ho un dubbio su questo set.Al momento sto usando questa config http://www.diablofans.com/builds/91220-gr-90-blood-for-the-blood-god-pet-build-updated Mi trovo molto bene,niente da dire,solo mi era venuta in mente una modifica. Perché non sfruttare al massimo il potere del set (+3300% danni alle abilita che consumano vita) inserendo Rianimazione,runa Oblazione (+20% danno dei rianimati,al costo del 3% di vita) ? Potremmo fargli spazio togliendo Decadimento.A questo punto Dayntee,Maledizione Diffusa,e la Falce non ci servirebbero più. Quindi: Dayntee ---> L Ora delle Streghe,per massimizzare l attacco. Falce ---> Reilena. Maledizione Diffusa ---> Essenza. Cosa ne pensate? Ad occhio direi che raddoppiare i mostri pompati dal set sia un vantaggio non da poco.JakeDunn2 22 ott
08 ott Mi disfano in un colpo! Buon giorno a tutti!!! Ho un problema con il negromante!! Sono a 650 paragon ma non riesco a superare i grift a liv70!!ogni cosa che mi tocca mi uccide... Vorrei sapere cosa rollare sui pezzi e quali affissi mettere!uso il set ossa di rathma!graziemasterjkl3 08 ott
04 ott Dubbio Krysbin Ho sempre pensato che questo anello triplicasse i danni, però mi sorge un dubbio. Uno di quei dubbi che spuntano fuori dal nulla.. Se il mio anello ha l'80% di bonus hai danni contro nemici rallentati, se vengono storditi, congelati ecc, il bonus hai danni sarà del 200% oppure del 160%???Thanatos2 04 ott
03 ott L'inizio del mio Negomante Salve ho comprato l'ascesa del negromante ieri e ho iniziato a giocarci e come pg mi piace moltissimo, vorrei sapere che set ci sono e come potrei potenziarlo al meglio.. grazie milleBlackKnight1 03 ott
28 set Info abilità e oggetto Non capisco la funzione di un'abilità e di un oggetto. L'abilità e l'oggetto in questione sono: - oggetto: gancio dell'ombra di reilena aumenta dello 0,5 i danni per ogni punto essenza massima giusto? Io aumento l'essenza massima grazie alla passiva che mi da +40 e simulacro che mi da il 100% di essenza massima ma i danni (nella scheda del personaggio) restano gli stessi. Questi danni li faccio quando combatto? - abilità: potere del sangue dice che riduce i tempi di recupero dopo aver perso il 100% cumulativo della vita massima. Uso il set avatar di trag oul. Ciò significa che aumentando la vita grazie all'abilità "voracità" con runa "cannibalismo" riduco i tempi di recupero allo scadere del buff? Grazie!Dragone15 28 set
27 set Considerazioni sul Necro Buongiorno a tutti, Rieccomi di nuovo su D3 dopo un po' di pausa. Devo dire che il negromante mi ha sorpreso, è la prima classe che rivaleggia con il mago, per quanto mi riguarda, visto che sono mago inside. Sarà anche che il mago forse mi ha un po' stancato per vari motivi che ora non ha senso discutere. Ma l'ho solo messo in pausa, ma tornerà ;-) Tornando al necro, volevo fare alcune considerazioni e magari chiedere il vostro aiuto. Sto usando la build rathma generalmente diffusa a cui feci una variante (non ricordo più quale, forse l'aggiunta di flusso di sangue che non era compreso) e la trovo molto divertente, anche se particolarmente statica, mentre a me piacerebbe correre di più. Non tanto per ottimizzare il farm, ma proprio perché mi diverto di più. Faccio fatica a tenere sempre su 10 maghi, e uso spuntoni con la passiva che ne aumenta la velocità per migliorare la rigenerazione di essenza. Soprattutto, per tenere molti maghi sono costretto a evocarli subito appena ho essenza sufficiente e quindi non sfrutto appieno la runa singolarità. A proposito dell'essenza, ho riscontrato un grosso limite nelle partite in party in pubblica. A proposito, cerco amici per farmare bounties, rift rapidi e pushare i grift. Soprattutto vorrei alzare i paragon, e quindi mi serve un party per grift alti, visto che è l'unico modo per fare qualche livello e avere la sensazione di un progresso... ah, e se c'è una gilda italiana mi farebbe piacere unirmi. Non ho problemi con l'inglese, anzi, più lo esercito meglio è, ma mi manca la conversazione libera italiana ahah. P.S. ah, sono di Napoli, ma vivo a Torino, per chi fosse interessato ad amicizie reali ;-) Comunque dicevo, in pubblica c'erano dei PG devastanti, che volavano, ma letteralmente... io non facevo in tempo ad allontanarmi dall''inizio di un rift che loro erano già a metà mappa. Ma come fanno? Anche necromanti... comunque quando anche lì raggiungevo, non riuscivo a generare essenza perché loro squagliavano i mob in un attimo. Mi sembra un grosso limite della build rathma, e non vorrei del necromante tutto. In party, il fatto di generare essenza solo colpendo i mob limita in necromante. Voi che ne dite? Devourer a parte... Anche se la build rathma è bella, credo di aver raggiunto il limite (grift 86 in solo, 87 fallito 3 volte). È vero che l'equip non è perfetto. A cominciare dall'amuleto... ma non riesco a droppare di meglio e nemmeno a ricraftarlo (ecco perché cerco party per fast bounty)... Prima usavo una gemma difensiva, quella verde quadrata, non ricordo il nome, e sono arrivato massimo a grift 80, poi mettendo zei sono salito a 86 perché il maggior danno mi favorisce, ma sinceramente muoio troppo. Devo provare con alterazione, ma non so... già il danno, a 86, è poco. Ho visto video di rathma a 105, ma di gente con migliaia di paragon... Teagoul... sul ptr sto provando usarla, ma è davvero difficile. Sembra facile non morire quando terra dei morti è in cd, ma in realtà... ora ho messo flusso di sangue, decrepify e devouring su 1, 2, 3 e li spammo in sequenza per usare il cadavere generato dal flusso per curarmi, ma non reggo molto... a parte il solito quip scadente, nonostante sul ptr ho usato le risorse stagionali + non per ricraftare (tutto inutile), volevo chiedervi se avete delle dritte da darmi. Discorso caldesann... non sto ancora mettendo le gemme sui pezzi perché non ho nulla o quasi di decente e mettere le gemme faticosamente upgradate su pezzi solo medi mi sembra uno spreco. Secondo voi sbaglio? CiaoHinageshi5 27 set
22 set 2017 Corda di Sherma Ciao a tutti, E' da circa un mese che uso la build di Rathma, ho da poco trovato questa cintura, che sembra funzionare bene con l'anello di Krysbin, inoltre si attiva spesso con un discreto raggio d'azione. Prima usavo L'ora delle streghe, equipaggiando la Corda di Sherma il dps è diminuito di circa un 10% Secondo voi può essere una valida alternativa? Ho avuto l'impressione di miglioramento, ma aspetto un parere da piu' esperti Grazie in anticipoThanatos2 22 set 2017
19 set 2017 Tusker o Requie Ciao. Dopo Inarius sto provando Rathma. Nonostante i buoni consigli di Johnny non riesco ancora a far a meno di voracità e proprio per questo stavo valutando la corazza delle requie nel cubo al posto di tusker e theo per aumentare vita ed essenza generate. Voi che ne dite? È da lasciar perdere o un senso può averlo?Dokrobei11 19 set 2017
18 set 2017 aiuto per negromante niubbo salve sto provando la build del trag'oul con il mio negromante che o copiato dalle classifiche solo che non o capito bene come funziona la build qulcuno puo per cortesia spiegarmi nel dettaglio come funzionaomega794 18 set 2017
13 set 2017 Errore prova Trag'Oul stagionale Figlie e figli di Rathma, salute a voi. Mi trovo di fronte ad un'inconveniente con il mio PG stagionale, pur effettuando perfettamente la prova sia consumando sangue che rigenerandolo in abbondanza nel tempo limite richiesto dalla sfida, una volta conclusa mi dà la schermata con tutti i segni di spunta della prova compiuta, ma non mi da la notifica di prova avvenuta e sulla lista delle prove dei set risulta mancante. Succede lo stesso ad un mio amico con cui di solito gioco in party. Stò utilizzando una configurazione pet con il set di Jesseth, e sia che recco vita con voracità, con salasso o messe oscura, il risultato non cambia. Ora, visto che ho fatto anche 4 set con il mago stagionale solo ed esclusivamente per avere gli 8 set per l'impresa, il fatto di perderla per un bug mi roderebbe alquanto. Qualcuno ha notizie sull'argomento? Vado a provare gli altri set nel frattempo, visto che le prove del necron sono semplicissime e le passo praticamente colpo tacca, nella speranza non ripeta questo problema PS: sul PG non stagionale la prova me la diede compiuta tranquillamente quando la feciryhn3 13 set 2017
04 set 2017 Rovina dei prigionieri e Krysbin Ciao, l'aura che rallenta di rovina dei prigionieri fa proccare il 100% di Krysbin inibendo pertanto l'eventuale 300% di Krysbin associato a tutti gli altri effetti debilitanti? Se così fosse cosa pensate sia meglio fare, tenere la gemma che a sto punto garantirebbe il proc del 100% oppure valutarne altre? Grazie in anticipo!Dokrobei8 04 set 2017
04 set 2017 Problema con le prove di set Con il pg necromante stagionale ho fatto la prova del set di Trag'oul portandola a termine con un trionfo http://alluminas.altervista.org/Screenshot002.jpg nella stagione però non è stato registrato nella lista come parte della conquista relativa, a differenza invece di quella del set di Inarius che invece non ho mai completato http://alluminas.altervista.org/Screenshot003.jpg non capisco perché mi riconosca un set invece di un altroZyarw1 04 set 2017
02 set 2017 Le migliori build per il nostro Necro Come da titolo, discutiamo di quali build riteniamo più interessanti e/o performanti per il necromante. Attualmente ne ho adocchiate due che mi piacciono parecchio: http://www.diablofans.com/builds/90725-broken-rathmas-120-solo-gr-command-skeleton -> Questa basata sugli scheletri (cosa che adoravo in D2) e sul set di Rathma http://www.diablofans.com/builds/90726-blood-regen-madness-gr80 -> questa basata sulla magia del sangue e sul set Trag'Oul. Ovviamente, ora come ora non ho i pezzi per fare nessuna delle due build ma sto puntando ad ottenere quelli ;)Punisher101 02 set 2017
30 ago 2017 Info anello/amuleto Rathma Ciao a tutti, ho da poco ripreso a giocare a D3, ovviamente col nuovo Necro, col set di Rathma. Con molta fortuna ho droppato un bel amuleto, visione tormentata e raduno degli elementi, ma ho dubbi su cosa indossare. Secondo voi sono meglio rispetto al set del pegno del viaggiatore? Nelle classifiche si vede un pò di tutto, inoltre facendo varchi un pò alti, pegno del viaggiatore non aumenta i danni essendo sempre in movimento.Thanatos6 30 ago 2017
28 ago 2017 Trag'oul - Builds e consigli Premetto che la mia main build finora è stata la rathma, e ora vorrei provare un gamestyle differente. Avendo droppato due pezzi primordiali del set Trag'oul mi stavo domandando se si poteva creare una build interessante intorno a questo set. Sul web ne ho trovate un paio che però sono speedfarm, ovvero eviti i mob trash bianchi per cercare solo gli elite. Inoltre sono build solitarie non molto adatte al party. E' divertente ma non fa per me, preferirei qualcosa alla 'smonto tutto, anche i bianchi' e che volendo posso usare anche in party. Quindi ho pensato di aprire un post intorno a questo set. Avete trovato delle build interessanti? consigli?Dalinvar16 28 ago 2017
28 ago 2017 Tomo delle prove Negromante pg 92 Tomo delle prove Pg 92 Buon giorno a tutti, qualcuno cortesemente sa dirmi dove si trova il luogo indicato a pg 92?. GrazieQOELET2 28 ago 2017
26 ago 2017 Consigli Come il titolo del post indica vengo a chiedere consigli per qualche configurazione interessante per il necromante. C'è da precisare che non sono ossessionato dallo spingere oltre il possibile il raggiungimento del Grift, voglio sfidare il gioco ma non impazzire. Insomma divertirmi ^_^ Vado a fare la domanda quindi: - Controllando il mio profilo potete vedere come uso nello stagionale un Necromante col set di Trag' Oul. Ora a me piace molto la Blood Nova e come skill non ne faccio a meno. La mia tecnica prevede di teletrasportami in mezzo ai mob spammare un paio di colpi di nova, cannibalizzare i cadaveri per raccogliere globi di sangue e quindi usare poi la skill gratis. Una personale aggiunta la potrei fare aggiungendo al cubo la Collera di Briggs (certo, se prima la trovassi -.-) in modo che, sostituendo una skill, potrei prima usare Decadimento, ammucchiare più mob possibili e poi teletrasportarmi. Unico neo di questa configurazione, per me, è che i Guardiani dei Grift che non usano evocare mob mi fanno faticare. Per questo ho aggiunto lo Spirito d'Ossa anche se non mi fa impazzire. Voi avete migliorie, tenendo conto che non rinuncerò alla Nova, da propormi?Battifrag0 26 ago 2017
22 ago 2017 Dilemma su incantamento Beh, onestamente vorrei un consiglio sul da farsi, io un'idea ce 'avrei ma sono molto dubbioso: droppata Falce Ossea di Jesseth antica che uso su set di Rathma: 1362-1673 danni sacri (cap 1609-1940) 9% danni (cap 10%) 940 Intelligenza (cap 1000) 5% velocità d'attacco (cap 7%) 19 essenza massima (cap 20) 2,3% di prob. di immobilizzare colpendo (cap 2,6%) tra l'altro anche le due secondarie mi sembrano buone :) Che vale la pena cambiare secondo voi? Grazie!Starfighter5 22 ago 2017
20 ago 2017 Prove del Negromante Buongiorno a tutti, vorrei chiedere il vostro aiuto, sono bloccato alla pagina n86 delle prove di classe, non riesco a capire dove devo andare per completarla, la pagina 86 riporta la seguente dicitura: "Alleanza del sole morente, ho completato il portale. Si trova in una caverna illuminata da candele, in una rientranza vicino all'ingresso di un antico tempio. -Fratello anziano Joachim" chiedo aiuto, grazieMirabilis1 20 ago 2017
19 ago 2017 Prova set: Rathma - Indicazioni e consigli Come da titolo, sapete dove si trova l'ingresso per la prova del Set di Rathma e avete qualche consiglio su come riuscire ad affrontarla al meglio?Punisher11 19 ago 2017