Discussione Generale

07 apr DIablo IV E' vero che diablo immortal non si chiamera più come tale, ma si chiamera Diablo 4 è sara un esclusiva Apple Arcade in autunno?Stenvar9117 07 apr
05 apr NUOVO GIOCATORE DI DIABLO 3 Sono nuovo Del Gioco!Qualcuno ha consigli da darmi ? Ho comprato il gioco parecchi anni fa , livellai un monaco fino al 30 poi nn l ho piu aperto . ed oggi cosi dal niente ho reistallato il gioco e cominciato un nuovo eroe , mago e 1° atto da capo ! vorrei godermi a pieno il gioco, magari unendomi a dei gruppi o cose così. Io nella vita ho giocato quasi solo e tanto a world of warcraft ma sono un po stanco. AIUTERESTE QUESTO NOVELLINO? ![u][/u]èlcignonero8 05 apr
05 apr Aiuto per ex giocatore Buongiorno ragazzi, sono un ex giocatore di Diablo 3 ritornato da qualche giorno nel mondo di Diablo. ^^ Ovviamente mi sono trovato davanti di tutto e sono rimasto molto spaesato, ho acquistato l'espansione RoS e ora sto progredendo nella storia in modalità esperto, ho appena raggiunto il 70. Il mio problema è che sto leggendo sui forum tante cose sulle build i gear, le nuove funzionalità ma mi stanno solo confondendo... XD ora quello che chiedo è se mi potete aiutare con un po di pazienza per un nabbo quale sono, su cosa fare una volta che avrò finito la storia di RoS per migliorare e farmi un set degno per progredire con le difficoltà. Vi ringrazio in anticipo per chiunque mi aiuteràMitral1 05 apr
05 apr Diablo 2 Aiutino salve a tutti io ho il gioco originale,se un mio amico compra qui direttamente da blizzard potremo giocare insieme o magari i server sono diversi? sono un vecchio veterano con un po di nostalgia. Grazie in anticipoKaims1 05 apr
30 mar The art of Diablo Aggiornamento Breve aggiornamento il 15 ottobre 2019 è fissata l'uscita di art of diablo , artbook con la collaborazione di Chris Metzen autore del lore dei primi 3 Diablo. La pagina è stata aggiornata con alcune nuove foto ed il nome di Metzen è venuto fuori solo ora. http://diablo.blizzpro.com/2019/03/30/diablo-art-book-update/ https://www.amazon.com/Art-Diablo-Jake-Gerli/dp/1945683651/ref=sr_1_1?qid=1551008343&refinements=p_27%3AJake+Gerli&s=books&sr=1-1&text=Jake+GerliElusion0 30 mar
30 mar Libri di diablo Ciao a tutti ragazzi!!:) non so se ci sia già un thread con questa domanda ma comunque se c'è non sono riuscito a trovarla quindi vi chiedo se gentilmente sapreste indicarmi dove potrei acquistare ( se ci sono) i seguenti libri in lingua italiana : - Demonsbane -The Black Road -The Kingdom of Shadow -Legacy of Blood -Diablo III: Book Of Cain -Diablo III: Book Of Tyrael Anche se ho sentito parlare di "The Sin War" che però non menziona su Wikipedia... grazie mille in anticipo :)Commando919923 30 mar
29 mar Avanzamento Paragon Salve a tutti solo da poco sto giocando seriamente a Diablo. Seriamente perché prima, una volta finita la storia con un personaggio lo mollavo lì. Da poco ho cominciato a fare la stagione a farmi i varchi. La domanda è la seguente: Leggo di personaggi con paragon a 800 o addirittura 1000. Io sono a 110.... ma come si fa ad avanzare velocemente? io gioco più o meno 1h/1 e mezza al giorno, e in quel lasso di tempo prendo 2 o 3 livelli! E' normale? Si tratta solo di perderci parecchio tempo oppure sbaglio qualcosa? Chi ha paragon 800, quanto ci ha messo? Grazie a tutti per le risposte.Takaya7413 29 mar
29 mar Help Necro S16 Salve ragazzi, ho da poco ripreso a giocare dopo una bella sosta lunga. Ho dato una rapida occhiata su YouTube, ed ho notato che ci sono un paio di build per utilizzare un necro con gli skeletal mage. Mi pare anche di capire che hanno una durata "illimitata" . Non capisco da dove possa derivare questo bonus.. ad ogni modo, vi butto un paio di liste, fatemi sapere per favore se le trovate interessanti. https://www.diablofans.com/builds/90801-bludd-mage-t13-gr-speed-build https://www.d3planner.com/788194740 Mi piace un sacco la seconda, accetto consigli. grazie !Shillian0 29 mar
29 mar Diablo 1 su GoG No, sul serio! https://eu.diablo3.com/it/blog/22887361/diablo-ora-disponibile-su-gogcom-07-03-2019 Sto già passando la carta.Heartblow11 29 mar
25 mar Domanda semi seria ma ipoteticamente reale Dovrei cambiare cellulare il mio huawei g7 e' morto, in previsione di diablo immortal cosa mi consigliate comprare e quando comprarlo anche non si sa manco quando esce sto capolavoroReDiCuori16 25 mar
20 mar Farmare più Anime Dimenticate Buongiorno a tutti, ho bisogno di un informazione, lo chiedo a voi più esperti. Ho visto in una live su Twitch, un player farmare molte anime e molto oro nei varchi Nefilim, praticamente ho visto trovare 3 item leggendari da un forziere normale, senza contare che ne trovava molti dai mob e ha riempito quasi tutto l'inventario di oggetti leggendari in un varco, per più volte. Per caso ci sono dei item che fa farmare più del normale gli oggetti leggendari oppure è semplicemente fortuna (anche se ho visto più di 1 volta i varchi che ha fatto questo player) ??Barese16 20 mar
20 mar forum abbandonato ma dato che il forum è abbandonato (giustamente essendo il gioco vecchio), perchè non viene ridotto eliminando le sezioni inutili?Fandango4 20 mar
18 mar Infallibilità sacra, ahimè primordiale Ho avuto la fortuna (?) di droppare un'infallibilità primordiale.. di fatto prima ancora di identificarla sapevo che il rischio delusione era enorme, proprio per l'oggetto in sè, che ha talmente tante opzioni (di cui solo poche utili) da non riuscire praticamente mai ad essere perfetto.. in questo caso mi sono trovato però nella situazione in cui è quasi valido, quindi non so che fare.. le statistiche con cui è uscito sono: Fulmine 20% (perfetto per la non season) destrezza velocità attacco rigenera vita tiro vincolante che faccio? provo a rollare tiro vincolante in impalamento o probabilità critico o risparmio le anime dimenticate, lo metto in un angolo del cassone giusto per collezione e vado avanti? (temo già che sia la seconda)FeniceNera7 18 mar
17 mar Diablo la serie Netflix Piccolo aggiornamento : La faccio breve riassunto dell'articolo . La serie animata di Diablo è stata registrata l'8 marzo. Cosby sceneggiatore del film di Hellboy e sceneggiatore della serie Diablo con un tweet dice di non vedere l'ora di mostrare il suo nuovo progetto segreto. http://diablo.blizzpro.com/2019/03/17/netflix-diablo-series-moving-forward/?fbclid=IwAR0z1Gi7TxnHROhhATCadoPyblSQOtIKbCEE0nWg292HrjB_u09jkUOF7VIElusion1 17 mar
14 mar zNecro support build consigli Salve ragazzi, ho bisogno dei vostri consigli. Sto usando lo zNecro in Season come supporto al Necromante Rathma, il problema è che non reggo abbastanza. Mi sapreste dare qualche dritta su cosa devo migliorare o cosa dovrei cambiare?? Vi basta vedere nel mio profilo lo zNecro.Barese2 14 mar
13 mar Guanti della devozione Salve a tutti, ho bisogno di nuovo del vostro aiuto. I Guanti della Devozione fa durare per 10 minuti l'effetto di questi santuari?? Illuminazione: Bonus del 25% all’esperienza ottenuta uccidendo mostri. Frenesia: Velocità d’attacco aumentata del 25%. Protezione: Danno ricevuto ridotto del 25%. Bandito: Evoca un gruppo di goblin. Potenza: Aumenta del 100% il guadagno delle risorse e riduce del 50% il tempo di recupero. Celerità: Aumenta del 25% la velocità di movimento e aumenta di 20 metri il raggio di raccolta degli oggetti. Oppure tutti i santuari compresi quelli che si trovano nei varchi maggiori??Barese7 13 mar
12 mar Halcyon Ciao a tutti. Qualcuno sa dirmi perché il Cubo non mi fa estrarre il potere leggendario dell'amuleto Halcyon? Grazie. P.S. Ho provato con tre diversi.Asino7 12 mar
11 mar schemi di gioielleria ciao a tutti è da un po che sono out ma ho deciso di ricominciare con la stagione 16...oramai l'ho finita da settimane e di incarichi e varchi ne ho fatti un bel po...cè un motivo per il quale non riesco a trovare gli schemi di gioielleria?? mi ricordo che si trovavano sempre con le provviste horadriche finche non arrivavi ad averli tutti...ce un altro modo per averli??KungFuP4nda19 11 mar
09 mar Abilità passiva Unità Monaco Salve ragazzi, ho bisogno di un informazione. Sto usando il set inna, ho dei dubbi sulla abilità passiva Unità. Questa abilità conta anche gli alleati mistici?? Il primo in classifica ha utilizzato questa abilità, chiedo gentilmente un info.Barese4 09 mar
07 mar Imprese stagionali Scusate se, probabilmente, la domanda è da nabbo ma... Ho da poco cominciato seriamente la mia prima stagione (16) e ho completato i primi 3 step delle imprese. Adesso per completare i successivi mi dice di uccidere dei "tizi" a livello tormento IV. Io sto giocando la season a livello Tormento I e quando provo ad aumentare la difficoltà mi dice che non posso farlo. Dove sbaglio? Grazie a tutti per pazienza.Takaya742 07 mar
06 mar Post per errore... mi scuso. Ciao a tutti.Asino0 06 mar
06 mar Domanda su Diablo 1 e Diablo 2 Ragazzi volevo sapere qual'e il livello massimo raggiungibile in tutti e due i titoli, al momento sto giocando al primo titolo, altri consigli sono ben accetti, grazie in anticipo.PittBull749 06 mar
05 mar Stagione 16 prolungata Per chi non l'avesse notato in evidenza c'è un post di cui vi riporto il link: https://eu.battle.net/forums/it/d3/topic/17625872537 La fine della stagione 16 sarà il 12/05. Da notare anche che "hanno grandi piani" e che prima dell'inizio della stagione 17 ci sarà un PTR, con annessa preparazione della patch 2.6.5. La mia speranza è che ci sia un qualche cambiamento seppur minimo. Personalmente ho apprezzato il tema della stagione 16 per sperimentare qualcosa di nuovo con una build che ho sempre amato (barbaro HOTA). Incrocio le dita... Buon game a tuttiFabio885 05 mar
02 mar Quesito sul Potere legg. "Scure del Macellaio" Buonasera! Mi sono sempre chiesto che cosa fa il potere della Scure del Macellaio (ascia a 2 mani). Essa recita: "Il macellaio risiede ancora nella sua scure". Il potere è estraibile con il cubo, e se fosse utile?AndreaGordon3 02 mar
02 mar Parliamo del futuro di Diablo EDIT: Ho cambiato il titolo della discussione perchè eravamo completamente fuori argomento. Questo mi sembra più consono. PRE - EDIT (si parlava della chiusura del fansite di DiabloFans): Se seguite Diablo da tempi immemori, non potrete non conoscere questo famoso fansite che, per anni, è stato un sito di informazioni sul mondo di Diablo oltre che un posto in cui si potevano trovare build/consigli/proposte e tanto altro. Data la scarsità di interesse che ultimamente (5 anni?) Diablo sta ricevendo, gli amministratori del sito hanno deciso di chiudere. Un'altra mazzata che fa capire ancora di più in che stato si trova questo franchise. A chi interessa, lascio qui il link della notizia: https://www.diablofans.com/news/49102-diablofans-says-farewellEdriel45 02 mar
02 mar Diablo Immortal è terminato https://www.dailyquest.it/diablo-immortal/secondo-netease-sviluppo-diablo-immortal-terminato/?fbclid=IwAR2AP941Wtqv0au8Qcv1hAgOJmiJXOdW1wd69AyQWZlKEvDbiBYZpHKIcnkElusion2 02 mar
28 feb diablo immortal 2020? non che lo stia attentendo.....anzi, pero' nella noia almeno potrei installarlo una volta e provarlo^^ ma fatemi capire ho capito male o se ne parla nel 2020???ReDiCuori19 28 feb
27 feb The art of Diablo Nuovo artbook su Diablo 3 ad ottobre solo in inglese nessuna traduzione: https://www.amazon.com/Art-Diablo-Jake-Gerli/dp/1945683651/ref=sr_1_1?qid=1551008343&refinements=p_27%3AJake+Gerli&s=books&sr=1-1&text=Jake+GerliElusion5 27 feb
27 feb Dubbio sulla Stagione Oggi mi hanno detto che facendo i Varchi con un personaggio Stagionale, si ha la possibilità di trovare più oggetti leggendari e avere più esperienza. Si sa quant'è la % delle rate Stagionali??Barese4 27 feb
26 feb Metodo per avere item Primordiali Signori, in questi giorni c'ho pensato abbastanza sul reperire item Primordiali. Mi sono detto, è possibile creare in continuazione pg di liv 0 e farli fare i varchi maggiori di liv 70 per reperire item Primordiali easy?? Secondo voi è possibile?? Tanto ho già i set, sarebbe easy farli salire e farli fare i varchi maggiori di liv 70.Barese9 26 feb
25 feb Missione conquista stagionale Info Salve ragazzi, ho bisogno di un informazione. Devo completare una missione stagionale, mi dice di completare 1 missione conquista della stagione in corso. Sono andato in classifica e conquiste, ed ho scelto la missione "Una Buona Giornata" che dovrei portare 3 gemme leggendarie al liv 65. Fino qui ho capito, ma non capisco cosa c'entra la classifica che sta accanto... Dovrei far salire 3 gemme leggendarie più velocemente di quelli che stanno in classifica per compiere la missione oppure posso farle salire a liv 65 tranquillamente??Barese8 25 feb
24 feb Nuovo Clan CrazyGameCommunity. Salve a tutti, siamo un nuovo clan in cerca di membri creato dai creatori della CrazyGameCommunity. Per essere invitati, vi basta contattare zWitherboy#2657 o ThePlayer96. Questo clan è per divertirsi, no spam e rispetto per tutti (belli e brutti). Se possibile ci si aiuta a vicenda!. P.s Non siamo professionisti, ne giocatori con discriminazioni con quelli che hanno appena iniziato come detto ci si aiuta tranquillamente. NUOVO CLAN CHE CERCA MEMBRI! :DzWitherboy0 24 feb
23 feb domande sono passato su pc e non riesco a fare delle cose che vi sembreranno semplici: 1-Quando sono dentro diablo una volta sono tornato alla mia schermata principale del pc chiudendo il gioco in un icona che poi ho riaperto senza ricaricare,ma non riesco a rifarlo 2qua se tengo premuto un tasto non rilancia in automatico l abilita si puo risolvere? 3ho visto gente buttar giu uno stendardo immagino a che serva ma esattamente come funziona? 4Non mi fa mettere potere d ombra sul tasto sinistro del mause nonostante ho impostato la modalità libera 5ho sentito parlare delle macro e che non sono legali confermate?poi ho visto ndei video dove hanno il cursore diverso da quello standard dove si cambia 6qualcuno ha mai provato ad attaccare un joipad al pc perché ci sono solo video in inglese che lo spieganodragoverde16 23 feb
22 feb Sconforto di caldesann La nuova ricetta del cubo di kanai da la possibilità di upgradare ovvero di potenziare un oggetto antico. Più è alto la gemma meglio è. Giusto? Nella tabella del personaggio non si calcola questo bonus. Non si somma es. alla forza del potenziamento dell'oggetto antico. Come si calcola questo sconforto di caldesann se non viene mostrato nella tabella del personaggio? Come faccio a vedere i danni che faccio grazie al bonus? Ringrazio in anticipo per qualche chiara delucidazione.Dragone16 22 feb
22 feb Che facciamo,ne parliamo? Patch 2.6.4 Non credo ci sia bisogno di dire che sembra l ennesima patch per pompare i pg. Io personalmente adoro build non troppo performanti (Delsere Globo,Vyr puro,Zanna + SuWong),per cui avere un bel boost mi aiuta a salire con i GR continuando a divertirmi con cio che mi piace di più. Per gli altri,beh… Forse la cosa più degna di nota sta nella stagione:avere di default l effetto della Magnificenza Regale apre le porte a sperimentazioni interessanti. Cosa ne pensate? https://eu.diablo3.com/it/blog/22820656/stagione-16-la-stagione-della-magnificenza-inizia-il-1801-18-12-2018JakeDunn19 22 feb
22 feb Diablo Progetti futuri https://www.dailyquest.it/diablo-3/marcus-sellars-ci-sono-4-giochi-di-diablo-in-sviluppo/?fbclid=IwAR2vsWGlCsMW-bV5M10lmPb_xC8I4_Y_opfC9Xj_5hnA41_9QHe049LSn48Elusion1 22 feb
21 feb Consiglio su un Item Ciao ragazzi, ho bisogno di un vostro consiglio. Praticamente ho trovato un elmo Tzo Krin del monaco Antico, i bonus sono buoni ma l'unica pecca di un bonus, è l'aumento del danno di Ondata di Luce che è del 128%. Ne stavo usando uno normale (non antico) ma con il danno Ondata di Luce 146%, ed ho notato che facevo più danno rispetto a quello antico, non so se è la mia fissa su questo bonus, ma con quello normale faccio 1800 miliardo mentre con quello antico 1300 miliardo. Vi elenco i bonus per ordini: Elmo Tzo Krin normale: +725 Destrezza +702 Vitalità Probabilità di colpo critico aumentata del 6,0% <--- bonus rollato Aumenta i danni di Ondata di Luce del 146% +14 spirito massimo castone Elmo Tzo Krin antico: +995 Destrezza +895 Vitalità Probabilità di colpo critico aumentata del 6,0% <--- bonus rollato Aumenta i danni di Ondata di Luce del 128% Aumenta il raggio di raccolta di oro e globi di cura di 2 metri castone Fatevi sapere qual'è il migliore grazie.Barese3 21 feb
21 feb Diablo Bestiary: Book of Adria in Italiano? Buon pomeriggio a tutti. E' tantissimo tempo che non scrivo qui. Mesi fa uscì una notizia riguardante un nuovo libro di Diablo, originariamente chiamato "Bestiary" ma successivamente rinominato "Book of Adria". Stando ad alcuni siti, il libro dovrebbe uscire il 20 Novembre 2018. Naturalmente in Inglese. Anche il nostro IBS lo ha messo nel proprio database in uscita per quel giorno. Ora, ricordo che il Libro di Cain e il Libro di Tyrael erano stato tradotti in Italiano e pubblicati da Panini. Purtroppo sul loro sito non risulta nessuna voce riguardante questo libro, e neppure quelli precedenti, immagino esauriti da anni. In questo forum esiste una lista dei libri usciti da noi ma non viene aggiornata da 4 anni e mezzo. Quindi mi chiedevo... qualcuno sa se e quando uscirà da noi il Libro di Adria? Ho già provato a chiedere a Panini e non mi hanno mai risposto. Tutto tace, nessuno sa niente. Vi ringrazio anticipatamente per qualsiasi risposta. ps: spero solo non esca più di un anno dopo come quello precedente...Lance8714 21 feb
19 feb .... ...Barese7 19 feb
15 feb Domanda sui Primordiali Buonasera, volevo sapere quanto è di preciso la chance % del drop rate dei primordiali, nella nuova stagione ne tra kadala e drop ne ho trovato 12+1 (quello che da garantito con la chiusura del varco 70 in solitario). Tra questi 2 regalati (pugno del mago e una spada a 2 mani) e 2 riciclati per assenza di potere leggendario molto poco utili. Tutto questo drop in totale trovato in pochi giorni, con me in game se sono usciti 2 facendo varchi normali a t13 in gruppo a distanza di meno di un ora. Inoltre alla mia domanda aggiungo: la difficoltà t13 o varchi alti 100+ influisce sul drop rate dei primal o la % del ritrovamento è la stessa?AndreaGordon12 15 feb
15 feb Visualizzare amici in grift Ciao, fino alla stagione 14 se aprivo la lista amici riuscivo a vedere chi stava facendo grift. Ho saltato la stagione 15 e da quando ho ripreso con la nuova non visualizzo più questa informazione nel gioco, per vedere che grift fanno devo guardare sull'app battle.net. Qualcuno ha questo problema o sa di qualche impostazione che potrei aver cambiato? Ho provato a vedere tra le impostazioni ma non ho trovato una soluzione.Simone0 15 feb
15 feb Constatazione e domanda Ciao a tutti, dopo moltissimo tempo ho ripreso il gioco e vorrei fare una constatazione -leggendari se ne trovano a bizzeffe, infatti io con la mia monaca ho trova una ventina (l'uno) di anelli della magnificenza utilissimi in questa stagione; piaga infernale, manto inganno, stivali ingannevoli, ecc. Domanda: ieri giocando in una partita collaborativa mi è capitato di giocare con un Crociato che aveva una sorta di catalizzatore permanete, mi sapreste dire come facesse?Asino25 15 feb
14 feb set farming per negromante vorrei crearmi un set da utilizzare solo per il farming con il mio negromante cosa mi cconsigliate? grazieakuma2 14 feb
13 feb Ste prove sono davvero un supplizio! Sto provando a fare una prova dello sciamano, ho provato 3 set, ma nulla da fare. Quale prova secondo voi e' la piu' facile?ANTERIORECHI6 13 feb
12 feb Personaggi Varco sfida Buongiorno gente, ieri sera appena uscito vado a fare il varco sfida e controllo come sempre la build per capire come usare le skill e vedo che al necro manca un pezzo del set, vabbé ci sará l'anello della magnificenza per arrivare al sesto pezzo, quando mai, guardo la classifica e ci sono al momento solo 2 persone che lo hanno chiuso ma con poco piú di 20 minuti, vabbé ci provo e niente con il sesto pezzo mancante é impossibile chiuderlo in tempo, allora apro per la pubblica stesso problema, la barra bianca del tempo si alza che é una bellezza. Questa mattina controllo e c'é gente che ha chiuso il varco in 3 minuti e rotti, carico il personaggio e vedo che nel cubo tutto é cambiato e inserito l'anello della magnificenza, la spalla cambiata e almeno una skill dato che ieri il golem non c'era. Ma il varco sfida lo preparano al momento per farci felici o magari credevano che era un varco sfida stagionale e l'anello della magnificenza era compreso? I personaggi non dovevano essere presi casuali da gente che realmente aveva chiuso un varco con build arrangiate?cukkiara1 12 feb
10 feb No primordiale al primo gr 70 nessun drop primordiale al primo gr 70 e nessun primordiale droppato da inizio stagione...Flóki8 10 feb
06 feb Sono m Ciao a tutti piacere Marcomarco86scar2 06 feb
06 feb Faretra infallibilita sacra Ciao a tutti piacere Marco Sono nuovo... Ho ripreso in mano Diablo 3 dopo 3 anni di assenza e sto facendo il SET coltre dell'ombra l'ho quasi completato mi manca la faretra INFALLIBILITA SACRA dove posso trovarla ??? Grazie millemarco86scar3 06 feb
05 feb Primordiali Ciao a tutti, Con quest'ultima patch hanno valorizzato il ritrovamento di questi oggetti, estremamente rari e ancora più difficile averne di buoni. Carina l'idea di aggiungere un bordo e un fascio color rosso, quasi a voler evidenziare la differenza con gli ormai comuni leggendari. Riciclare un primordiale però continua a dare 15 anime, come dire "non sappiamo cosa proporre e aumentiamo il numero di anime" Vi espongo la mia idea: aggiungere una nuova materia prima, di color rosso, ottenibile appunto riciclando un primordiale, da poter usare con la mistica per sostituire una seconda caratteristica ad un altro primordiale. Così da rendere meno inutili quelli che normalmente cestiniamo a priori e un po' più utili quelli che spesso rimangono nel forziere in attesa di un miracolo. Un idea semplice che non intacca le meccaniche del gioco, ma che rende meno stressante il drop di questi oggetti senza agevolare troppo il giocatore.Thanatos5 05 feb
04 feb È possibile trovare pezzi di set non appartenenti alla propria classe? Per esempio, se gioco con uno sciamano posso trovare anche pezzi di set per barbari, maghi, eccetera? O troverò soltanto pezzi di set per lo sciamano?BAS6 04 feb