Artigianato e oggetti

23 ago 2011 Linee guida del Forum – Per favore leggi Benvenuto sui forum di discussione di Diablo III! Questo forum è qui per fornirti un ambiente di discussione amichevole dove discutere tutti gli aspetti relativi a Diablo III insieme agli altri giocatori. I forum della comunità funzionano meglio quando tutti i partecipanti trattano le altre persone con rispetto e cortesia. Quindi vi chiediamo di dedicare un po’ del vostro tempo a leggere il codice di condotta prima di postare. Cerca La nuova funzione di ricerca nella parte alta del sito della comunità di Diablo III è estremamente robusto. Assicurati di utilizzarlo per cercare eventuali post, articoli o pagine web simili a quello che vuoi pubblicare prima di postare. Creare un nuovo thread relativo a qualcosa già trattato risulterà nella cancellazione del thread. Se continuerai a ripostare è possibile che ti venga sospeso il permesso di postare thread per spamming. Inoltre disturberai gli altri utenti del forum per non aver speso un paio di minuti del tuo tempo per cercare altri thread prima di postare. Valutazione Il nuovo sistema di valutazione può venire usato per promuovere discussioni interessanti e nascondere quelle inutili, o anche per segnalare post che violano le regole di condotta del forum. Muovendo il mouse sopra un post vedrai un pollice verso l’alto e uno verso il basso. Cliccando sull’icona del pollice verso il basso potrai scegliere tra svariate opzioni. Se abbastanza persone cliccano sul pollice verso il basso, il post diventerà più scuro o verrà perfino nascosto. Puoi anche segnalare rapidamente un post per trolling, spamming, o riempire il form per descrivere al meglio la violazione. Puoi votare un thread solo una volta, utilizzo questo strumento per promuovere una comunità amichevole e positiva. Linee Guida Oltre al Codice di Condotta dei Forum ( http://eu.battle.net/it/community/conduct ) sono in vigore alcune linee guida che ti preghiamo cortesemente di seguire. Sebbene queste siano teoricamente incluse nel Codice di Condotta, esse servono a chiarire alcuni specifici casi che potrebbero provocare fraintendimenti o confusione. I forum di Diablo III sono dedicati alle discussioni di argomenti direttamente collegati a Diablo III Questi forum sono specifici per discussioni relative al gioco e argomenti correlati. Ogni argomento non correlato a Diablo III, Battle.Net o Blizzard potrebbero venire cancellati. Non postare utilizzando solo lettere maiuscole, una quantitá eccessiva di punteggiatura, un titolo fuorviante, simboli non-standard, ecc. Questa usanza ha come scopo l’attirare attenzione verso il proprio post o thread. Nonostante a tutti faccia piacere che il proprio post venga letto, ti invitiamo a non utilizzare simili trucchetti per richiamare piú partecipanti verso la discussione. Lascia che sia la qualitá del tuo post ad attirare gente. I thread che violeranno questa regola saranno soggetti a cancellazione. L’utilizzo delle parole Blizzard, Blue o il nome di un qualunque membro del Community Team non é visto di buon occhio A chiunque farebbe piacere che Blizzard leggesse e rispondesse ai propri thread, lo comprendiamo perfettamente. Ció non toglie che l’utilizzo di queste parole non aumenta le possibilitá che ció accada. Per favore cerca di mantenere il titolo del thread coerente rispetto al suo contenuto. I thread che violeranno questa regola saranno soggetti a cancellazione. Postare messaggi del genere “Primo!”, “In before the lock!” o similari é considerato spamming Sarai sospeso se creerai un post con l’intento di far presente a tutti che sei stato l’autore del post numero X o Y. È considerato spamming. Postare “In before lock!” non contribuisce al rendere le discussioni della community costruttive e se incappi in un thread che viola il Codice di Condotta, per favore utilizza la funzione di pollice verso per segnalarlo. Postare TLDR (Too long didn’t read) o L2P (Learn to play) è considerato trolling Postare TLDR (“Troppo lungo, non l’ho letto”) significa dire che non ti interessa il post di un utente. Postare L2P (Impara a giocare) denigra il giocatore per il suo livello di abilità e non fornisce un input costruttivo. Sono entrambi considerati trolling e possono portare a una sospensione. Zhydaris1 23 ago 2011
31 dic 2012 Ottimizzare i craft e ridurre gli sprechi dal Fabbro Salve, mi sono deciso a scrivire una mini guida su come ottimizzare i craft del fabbro visto che molti utenti si lamentano del fatto che adesso i craft del fabbro sono completamente inutili o non riescono ad avere un giusto costo/efficenza. Ho scritto miniguida perché mentre sulle armature posso con sicurezza darvi delle dritte giuste, sulle armi invece rimane ancora un pò troppo fondamentale il fattore casuale sulla determinazione del dps, cioè nel mentre con le armature si va a botta sicura su quello che potrebbe servirci nelle armi invece si hanno ancora molte probabilità di ottenere oggetti che non possono neanche essere venduti in asta. 1) Recupero materiali (essenze e materiali gialli) Teniamo come riferimento il mio monaco di livello 60 modalità Inferno così si facilita la visione. Io solitamente faccio run in Atto 1 con il doppio scopo cioè, inanzitutto farmare oggetti che mi servono per andare avanti nel game e come secondo scopo avere una ricca economia. Per ricca economia intendo avere sempre a disposizione gold e materiali per il crafting. Durante la run, raccolgo ogni giallo o blu che trovo per terra e una volta riempito l' inventario torno in città e svuoto tutto facendo una divisione tra il venditore e il fabbro. Dal venditore svuoto gli oggetti inferiori di livello 60 così ho un ritorno in gold, mentre invece dal fabbro vado a riciclare gli oggetti di livello 60 in modo che posso ottenere tutti e tre i materiali che mi servono. Quindi così facendo, da una parte ho un ritorno in gold e dall' altra ho un continuo afflusso di materiali per craftare oggetti ed ecco così ottenere una ricca economia per il crafting. 2) Cosa craftare e cosa non craftare Allora. Solitamente si ha l' idea che il fabbro deve craftare oggetti di estrema qualità ed esattamente ciò che si ha bisogno in quel determinato momento, purtroppo non è così perché si basa su un sistema casuale di caratteristiche e abilità , quindi molto spesso accade l' esatto contrario ed ecco trovarci in situazioni frustanti dove il fabbro tira fuori oggetti che sono al di fuori di ogni necessità. Come regola fondamentale direi di craftare sulla base dei progetti in corrispondenza dell' equipaggiamento indossato. Mi spiego. Se io al 10 livello voglio cambiare la mia cintura che ha un valore armatura 20 e il progetto base del fabbro me la fabbbrica con un valore minimo di 24 allora sicuramente vado a craftare un oggetto già migliore del mio, nel caso invece fossi equipaggiato una cintura con 30 di armatura allora non crafterei perché già di base supero il valore dell' oggetto che andrei a craftare (a meno che indossi un oggetto normale senza abilità). Stessa cosa vale per gli oggetti di alto livello. 3) Fine del ciclo Una volta craftato l' oggetto le possibilità sono tre: a) lo usi b) lo scambi c) lo metti all' asta Queste sono le principali possibilità per non avere un bilancio negativo sulla tua economia. Per esempio ho craftato 3 schinieri regali del supremo (http://eu.battle.net/d3/it/artisan/blacksmith/recipe/exalted-sovereign-greaves) tutti e tre avevano grandiose statistiche ma purtroppo non necessarie alla mia classe, allora ho provato a metterli all' asta e in meno di 30 minuti li ho venduti tutti. Facendo un conto tra quello che ci ho speso per fabbricarli (150mila gold circa) e quello che ci ho guadagnato (450mila gold) direi che sono andato in guadagno piuttosto che in rimessa. Per ora, fabbricando armature non ci sono mai andato a rimettere. Ho provato a fabbricare armi a livello massimo ma lì si va a toccare il fattore casualità che implica un grosso rischio di perdita nell' economia. Se avete suggerimenti e consigli fate pure, spero di esservi stato utile, a presto!!AceOfSpades30 31 dic 2012
03 set 2012 L' Angolo del SCI ovvero il Servizio Crafting Italiano Visto che stanno spuntando come funghi i crafter italiani su questa sezione del forum, mi è venuta in mente l' idea di raggrupare con una lista tutti i crafter italiani su questa sezione e aggiornarla man a mano che escono i thread di annuncio. La lista verrà sistemata con sezioni principali (Metallurgia/Gioielleria), le varie sottosezioni (armature/armi, tipologie di gemme) eventuali feedback positivi/negativi e note del crafter. Inizio da oggi con quelli che sono presenti al momento, per avere una lista più precisa e pulita vi chiedo per cortesia (e vi ringrazio anticipatamente) di NON SCRIVERE COMMENTI SULLA PAGINA E NON SCRIVERE I CRAFT CHE CI PENSO IO SETTIMANALMENTE (la Domenica) AD AGGIORNARE LA LISTA (per gli eventuali ringraziamenti esiste lo specifico tasto di lato "mi piace") SEZIONE METALLURGIA Dorgan#2181 http://eu.battle.net/d3/it/forum/topic/4797580696 Crafta: Elmo del Comando 240k spalle stivali e guanti con 6 bonus 110 k l'uno cintura pantaloni elmo con 5 bonus 70k l'unoNote del crafter: Live stream del craft e sconti sulle quantità dell' oggetto Elmo del Comando Feedback positivi: il mio Darschie#2114 http://eu.battle.net/d3/it/forum/topic/4796731729 http://eu.battle.net/d3/it/forum/topic/4887109020 Crafta: Bacchetta wizard 5/6 stats 70k (5 stats) 135k (6 stats) Copricapo da arcimago grandioso del supremo 120kNote del crafter: Sconto per quantità maggiori di uno Homizuko#2376 http://eu.battle.net/d3/it/forum/topic/4797201812 Crafta: Fiancali Regali del supremo (6 stats) 250kNote del crafter: Live stream del craft Lyzan# http://eu.battle.net/d3/it/forum/topic/4735474444 Crafta: Elmo del Comando 325kFeedback positivi:4 SEZIONE GIOIELLERIA Lyzan# http://eu.battle.net/d3/it/forum/topic/4796709665 Crafta: Smeraldo stellato puro 150kAceOfSpades12 03 set 2012
10 ott Stagione 11 Buongiorno, erano 3 anni che non giocavo a Diablo, ora ho un problema con la stagione. Ho sbloccato il premi e ho letto che posso aprirli su un qualsiasi pg, ma come faccio usare usarli su un personaggio non stagionale? I tre messaggi dei premi che mi sono arrivati dell armatura, perché non posso aprirli su un altro pg? Dato che hanno una data di scadenza per ritirarli vorrei risolvere questo problema prima possibile. GrazieBlackKat3 10 ott
23 set Sconforto Caldesan e Gemme Leggendarie Ragazzi mi ponevo una domanda: con la ricetta di Caldesan nel cubo infondo una gemma leggendaria in un ogetto antico ok? Ma posso indondere per esempio la Gemma "Tutore" in un ogetto antico e poi tenere anche una gemma tutore equipaggiata? Valgono entrambe? Oppure beneficio solo del bonus di una? Graziedanimoth7 23 set
21 ago Respiro mortale Ciao a tutti, ho iniziato qualche giorno fa una nuova partita con l'eroe stagionale e sono al livello 60, per completare gli obiettivi del capitolo 2 mi chiede di portare tutti gli artigiani al 12 ma per 2 di loro servono i respiri mortali che non ho mai trovato dall'inizio della partita e nemmeno nella modalità avventura, mi sapreste consigliare qualcosa per dropparli? GrazieAce992 21 ago
17 ago Sparizione gemma leggendaria avevo incastonato una gemma leggendaria nell'amuleto, più precisamente la gemma della tossina efficace, oggi ho aperto il gioco è niente, castone vuoto, non c'è più traccia della gemma da nessuna parte, era già a grado 58, è persa per sempre?Joker869 17 ago
08 ago Fendicieli Salve a tutti, avrei un "problema" è da molto che cerca di drogare questo oggetto ma senza nessun risultato, qualcuno sa dirmi se esiste una ricetta, se c'è un modo particolare per trovarlo oppure il drop è puramente casuale? Stessa domanda anche per la follia di Slorak, grazie.Ace994 08 ago
03 ago Arma da mischia con respinta Ciao a tutti, Esiste un arma da mischia che ha come secondaria "% probabilità di respingere etc..."? In pratica una" uragano" ma da mischia e non arco. Altra domanda, conoscete un sito che fa dei filtri per secondarie? Diablohub li fa solo per primarie... Grazie,Wolforhuman1 03 ago
29 lug T7 è meglio?! Ciao a tutti È possibile che t7 sblocchi dei drop di qualità migliore? Dopo una settimana di futile farming TUTTO quello che cercavo mi è stato fornito in 30 minuti: tutto ciò dopo aver completato il primo grift 30 in solitaria. Coincidenze? Complotto? Verità (che un noob come me non sapeva )?Pasti9992 29 lug
26 lug In-geom https://youtu.be/O0Ta7QtHEkU È attendibile/si basa su qualcosa di concreto? Tipo stessa classe di arma ecc oppure è kiulo elevato al cubo ??Pasti9992 26 lug
24 lug Dove trovo i set? Ciao a tutti. Sono consapevole che per molti la mia potrebbe essere una domanda stupida con una risposta scontata, ma non ho idea di come trovare i set. In particolare, a me interessa il set di Zunimassa dello sciamano, ma non so cosa devo fare per ottenerlo. È un drop al 100% casuale? Bisogna craftarlo? Sicuramente voi che siete più esperti di me saprete la risposta, e quindi è proprio a voi che mi rivolgo.Simos8s2 24 lug
20 lug Gemme leggendarie Scusate l'ignoranza,ho iniziato a giocare da una settimana.Ho portato il crociato al 70 e stavo giocando col barbaro,mi serve una gemma leggendaria che ha il crociato..volevo sapere,le gemme leggendarie dello stesso tipo dove le trovo? o devo passarle ogni volta? e poi.. ho notato che nel cubo di kanai c'è una ricetta con la quale potenzi oggetti antichi usando le gemme leggendarie di grado minimo 30,se le usi poi come le ridroppi? Grazie dell'aiuto e buon game a tutti!Degrado4 20 lug
09 lug Bastone da mandriano Salve a tutti, qui nel forum ho già letto qualcuno che chiedeva dove droppare gli ingredienti ma nessuno gli ha detto che sbagliava, io ho sempre saputo che la gemma borbottante si droppava nella caverna del gelo dal boss Chiltara, ma con le nuove patch si può creare questo benedetto bastone? Io sto giocando a tormento 7 e tutt'ora non sono mai riuscito a droppare ne la gemma nella caverna del gelo ne tantomeno li liquido arcobaleno nella caverna misteriosa nell'atto 2 all'oasi di dalghur, qualcuno mi da delle delucidazioni? GrazieJoker866 09 lug
09 lug Consiglio su come incantare un gancio [IMG]http://i66.tinypic.com/205t8yh.jpg[/IMG] Come mi consigliate di incantarlo?Danyelx3 09 lug
03 lug Provviste horadriche e quantità materiali Ciao a tutti, c'è una cosa che proprio non ho capito su questi materiali : Runa del Khanduras Belladonna di Caldeum Arazzo di guerra dell'Arreat Carne corrotta di Demone Acqua benedetta di Cuor della Marca Nella stagione ho visto che a tormento 6 , ogni atto di incarichi ne dava 6 pezzi ciascuno,a tormento 10 , 10 pezzi, per cui ho pensato che il numero fosse stabilito dal livello di tormento. Visto che nel baule non stagionale ho quantità molto diverse (es. 33,25,18,19,16) e vorrei arrivare ad averne numero uguale, avevo pensato , per es, per averne 2, di farmi tormento 2, ma ne ho droppati lo stesso 6. In che modo viene stabilito il numero che riceverai di questi materiali? Cioò in che modo , per esempio, posso farne "solo" 7, 5, 2 ,1 o 4 ? Non ho trovato nessuna discussione , o non ho saputo cercare, in quest'ultimo caso mi scuso. Grazie a chi mi saprà chiarire questa cosa.SandMan4 03 lug
15 apr Gemme Leggendarie... Domandone da niubbo (termine vecchissimo... Risalente agli antipodi di Diablo 2 ... Ahahah) ... Le gemme leggendarie posso inserirle e successivamente rimuoverle tramite l'abilità di Shen come le gemme normali, o rischio una distruzione della stessa, o una perdita di livello?? Non so... Avevo intenzione di sostituire la mia pietra della vendetta di Zei incastonata nell'amuleto del fuoco infernale con la rovina dei prigionieri, anch'esso incastonato in Focus... Che mi dite?BL4NK41 15 apr
06 apr Gemma leggendaria Tutore Salve a tutti, volevo sapere se la gemma in questione Tutore che ha il potere "aumenta i danni di seguaci e creature evocate del xxx%" funziona anche sull'alleato mistico evocato dal monaco e anche su tutti gli alleati evocati tramite il set armatura di Inna, grazie a tuttiJoker862 06 apr
31 mar Oggetto unico tipo 'cavallino' Nella partita fatta poco fa con sciamano oltre livello 70 mi è stato droppato un oggetto della dimensione di un anello o di un amuleto, unico, color arancione per intenderci, raffigurante un piccolo cavallino... ho cliccato con il tasto destro ed è sparito senza che almeno apparentemente succedesse nulla... è una funzione nuova della patch 2 5 0? qualcuno ne ha mai trovato uno?STONEMUSCLE8 31 mar
28 mar pezzi riutilizzabili, dove farmarli? ciao a tutti, mi sapete dire le mappe migliori per farmare appunto i pezzi riutilizzabili, che sono quelli che si ottengono scomponendo i pezzi "bianchi o grigi", grazie mille!LordAndrieL1 28 mar
23 mar Buzzo buzzo, ma che è? Buonasera a tutti! Sono un giocatore di Diablo fedele ma incostante e non ci capisco tanto di build. Vabbeh, mi piace giocare come se fossi un barbaro (mago, sciamano, crociato, monaco o cacciatore) che non sta tanto li a pensarci ma affronta l'avventura con quello che trova... scusate la digressione. Insomma ho trovato questo oggetto che si chiama Buzzo... ma che diavolaccio potrei farci? non saprei davvero... Qualcuno può aiutarmi??? aribuonasera a tutti e grazie mille.IANCIOLINO3 23 mar
18 mar Informazione (Respiri Mortali) Ciao a tutti,volevo sapere qual'è la migliore via per farmare respiri mortali...Sono sul lastrico per colpa dei potenziamenti oggetti rari.. Quindi mi servirebbe sapere come posso farmarne a tonnellate! xD Grazie in anticipo!KaBooM4 18 mar
16 mar Dono di Ramaldni ciao ragazzi ho un Crociato di liv 336 e sto cercando disperatamente di potenziarlo il piu possibile. mi sono capitati tra le mani in questi giorni 2 doni di ramaldni, volevo capire se posso utilizzarli su qualsiasi pezzo dell'armatura o solo su armi/scudi. in piu, se utilizzabile solo su armi/scudi, lo si puo utilizzare su un arma che gia ha un castone? mi sembra un oggetto molto utile e dunque volevo capire bene come funzionava prima di utilizzarlo p.s. naturamente prima devo trovare uno Skaefer Hammer antico...non vado ad utilizzare il dono su un leggendario normale :-) p.p.s. na fatica droppare l'hammer antico....è da un secolo che ci provo ma nisbaSirGalaad8 16 mar
21 feb Gemma leggendaria droppata ma non nell'inventario Ciao ragazzi, ho appena fatto due giri GR e una volta giunto alla fine ho ottenuto una gemma leggendaria, nello specifico dava il 15% di possibilità di acquisire una corona di fulmini di 1250% di danno. Il problema è il seguente, nonostante l'abbia racconta e visualizzata nella lista di quelle potenziabili (l'ho anche potenziata di un livello) non riesco a trovarla da nessuna parte! Non è nè nell'inventario, nè nel baule, nè in oggetti con castone. Help pls :)Anharra5 21 feb
21 feb CORONA DI LEORIC Ciao a tutti, volevo sapere come devo fare per aggiungere una gemma alla CORONA DI LEORIC. La descrizione della corona si trova qui: http://eu.battle.net/d3/it/item/leorics-crown C'è scritto che aumenta del 75–100% l'effetto delle gemme incastonate nell'oggetto. Non si applica alle gemme leggendarie.supered3f2 21 feb
07 feb Materiali per Bastone Mandriano Ciao a tutti ragazzi ho un grosso dubbio, ho quasi tutti i materiali per creare il Bastone ma mi manca la gemma borbottante, come posso prenderla? So che nell'atto III nelle Caverne di ghiaccio e bisogna ammazzare il boss Zelusa la Ghermittrice ma ho provato un pò di volte e non lo troppa, per favore qualcuno potrebbe dirmi come devo fare? Grazie :).ThePowerIce35 07 feb
26 gen Oggetto favilla Ho trovato questo oggetto è bianco e si chiama favilla.. il disegno lo raffigura come un teschio fiammeggiante a cosa serve?Amon2 26 gen
18 gen Aumentare il grado di una gemma leggendaria salve a tutti, sono nuovo, come faccio a potenziare una gemma leggendaria per sbloccare il suo potere secondario? Grazie a tutti per l'aiutoJoker862 18 gen
18 gen Litania + schiera, come funziona il bonus? Ho cercato nel forum ma non ho trovato post che rispondano esaustivamente alla mia domanda. Come funziona esattamente il bonus dell'accoppiata di questi due anelli? Aumenta del 100% il danno di ogni pezzo antico, quindi: 1) funziona anche se si ha 1 solo pezzo antico? 2) cosa aumenta esattamente? cioè se ho un guanto che mi da 3000 danno da spine, ed è antico, grazie a questo bonus farà 6000 di danno da spine? e se il pezzo non fa alcun tipo di danno? Graziez4rgon5 18 gen
17 gen Ali patch 2.4.3 patch 2.4.3 Ali? Salve a tutti vorrei sapere se in questa nuova patch si possono trovare ali con diciamo eventi speciali, ovviamente non mi riferisco a quelle che si possono sbloccare facendo i dungeon dei set. grazie a tuttiMonkeyDLuffy1 17 gen
19 dic Materie prime in disuso. Come usarle? Ciao, ho diversi oggetti nell'inventario che mi occupano spazio e non sono sicuro che servano a qualcosa. La descrizione dice "Materia prima in disuso. Di scarso valore se non per i mercanti". Mi verrebbe voglia di venderli tutti e stop ma ho paura di fare una caxxata. Qualcuno sa darmi un consiglio? Li elenco: Tomo dei Rydraelim Anima Tormentata di Magda Strumenti del Cartografo Paura del Mietitore Appunti di Griswold Placca Congiunta Essenza dei Mari Gemelli Dadi di Skelton Fonte Mistica Simbolo della Fratellanza dei guardiani Sangue dei Cultisti Diario dell'Avventuriero. Poi ce ne sono due che non hanno la stessa descrizione di materia prima in disuso, ma semplicemente il nome che li identifica e la caratteristica di "non vendibile" e sono: Diario di bordo della roccia nera, pagina 42 Fungo Nero (questo ha il nome e lo sfondo dell'icona arancioni, come per gli oggetti leggendari). Qualcuno ne sa qualcosa? Grazie ciao!MagoDuro3 19 dic
18 dic Dove droppare certi tipi di oggetto Non ho potuto far a meno di notare durante tutto il mio percorso di gioco che dai guardiani dei varchi maggiori si droppano immensamente più spesso armi, mentre il vestiario in generale è più facile dropparlo facendo gli incarichi (meglio se bonus). Ve ne siete accorti anche voi?z4rgon7 18 dic
03 dic squisitezza... Non capisco cosa bisogna fare per completare "squisitezza" il testo dice "riforgia una proprietà di un'arma in un castone presso la mistica" ho provato a cambiare una proprietà di un'arma con castone ma non funziona.. non è chiaro cosa bisogna fare.. qualche aiutino? grazie.Terranera1 03 dic
08 nov Progetti di Metallurgia Buona sera, ho re-iniziato a giocare dopo un paio di mesi e mi sono accorto di una cosa stranissima...prima di questa "pausa" quando finivo le quest in modalita avventura e tornavo da Tyrael per farmi dare le provviste Horadric, all'apertura di questa uscivano dai 10 ai 15 progetti di metallurgia, arancioni e verdi...adesso avendo giocato un paio d'ore e avendo fatto un bel po di quest, nemmeno un progetto...sono io che sono bruciato e non era Tyrael a dropparle, o c'è qualcosa che non va? Dove trovo i progetti? Grazie mille...Renato3 08 nov
07 nov Potenziare oggetto raro Questa ricetta non mi funziona... ho provato a craftare dal fabbro un'arma di livello 70, poi l'ho messa nel cubo con gli ingredienti per il potenziamento ma non mi funziona... qualcuno mi sa dire perchè? io volevo ottenere una vigilance da Sovereign Infernal PolearmAmon1 07 nov
04 set 2016 Scambio Mazza dei porci per la gamba di Bishibosh Trovato la Mazza dei Porci e pronto a fare lo scambio per la gamba di Bishibosh! https://s15.postimg.io/hvim6et17/item_2016_09_05_00_25_04_806.pngReyAnd0 04 set 2016
29 lug 2016 Incantamenti bloccati si possono sbloccare? Buonasera, ho notato che una volta incantata una proprietà di un oggetto questo blocca la possibilità di incantare le altre proprietà. Ma è possibile ovviare a questo "blocco" in qualche modo? non saprei magari tramite l'utilizzo del kubo di kanai? oppure devo necessariamente ridroppare l'oggetto in questione? grazie a tutti dell' aiuto.Maroboard4 29 lug 2016
01 giu 2016 Aiuto progetto gemme Ragazzi per favore ve ne sarei grato , potreste dirmi dove si possono trovare i progetti per creare le gemme regale e regale pura?? Grazie mille in anticipoXvcrxshadow1 01 giu 2016
30 apr 2016 Schema non apparso Ho acquistato lo schema dell'amuleto del fuoco infrenale, l'ho insegnato al gioielliere, ma non appare nella lista degli amuleti craftabili. Come mai??? Ho il gioielliere al massimo. Isiko, grazie a chi mi risponderà!Isiko2 30 apr 2016
25 apr 2016 bastone del mandriano ... perso per sempre?? Saluti, domandina a chi ne può sapere .... Durante il cambio di stagione tra la 4 e la 5 non ho potuto riscattare gli oggetti perché assente. Per questo motivo non mi ritrovo il bastone del mandriano che mi permetterebbe di poter accedere al livello arcobaleno. Ora non lo posso craftare poiché i materiali necessari per un nuovo bastone, tranne il campanaccio, non li trovo mai. Domanda: limitato per sempre a non accedere al livello e cercare solo il goblin arcobaleno? Sai con che frequenza ....fluttertito1 25 apr 2016
02 apr 2016 Potenziare oggetto antico ricetta 8 Nel Cubo di Kanai ho utilizzato 2 volte la ricetta 8 per potenziare la mia Spaccamassi del Re Immortale Antica. Ho utilizzato 3 Rubini Reali Puri 1 Gemma di grado 30 e la mia Spaccamassi. Prima del potenziamento mi sono segnati i valori di forza e danni sia dell'arma che del Barbaro ma non ho riscontrato gli aumenti di Forza. Anzi la seconda volta i Danni del Barbaro sono diminuiti. In totale ho buttato 6 Rubini Reali Puri e 32 Gemme di grado 30 con tutto quello che ci sta dietro. Dove Sbaglio?GianDuiotto2 02 apr 2016
31 mar 2016 AMULETO DEL FUOCO INFERNALE Ciao Ragazzi! Premetto che ho ripreso a giocare da poco a diablo dopo quasi un anno quindi ho subito notato le patch e le novità, ieri sera senza accorgermene ho droppato un elemento per l'amuleto (sinceramente non so nemmeno chi sia il boss che me li ha lasciati). Mi chiedo quindi: è cambiato qualcosa con la patch per quanto riguarda il procedimento di creazione dell'amuleto? C'è sempre la storia dei 4 Boss che ti lasciano le chiavi o no? A me mancherebbero solo il rimpianto di leoric e la fiala di putredine. Cuore della paura l'ho droppato in giro come spiegato prima e idolo del terrore l'ho droppato a Nuova Tristam quando mi sono accorto di avere nell'inventario un Congegno Infernale del Terrore (ma non trovo il modo di riottenere i vari congegni.) Grazie mille!!!!! XDDaniè5 31 mar 2016
19 mar 2016 Cubo Kanai Nel Percorso Stagionale Salve a tutti sono da poco passato a Diablo per pc e negli ultimi tempi mi sto cimentanto nello Stagionale, e mi e` sorto un dubbio, da quanto ho capito alla fine della stagione exp e equipaggiamento (sia indossato che nel baule) vengano trasmessi alla modalita normale, pero` non sono riuscito a capire se cio avviene anche per le ricette degli artigiani che per gli oggetti dei poteri di kanai.ALIEN061 19 mar 2016
25 feb 2016 Gemme leggendarie e cubo di kanai, info Salve..! Scusate la domanda ma sono nuovo e avrei due domande da fare: - Sto potenziando la gemma leggendaria delle spine per la Thorns build sul mio crociato e al momento la tengo al lvl 34.. Se mettessi la gemma nell'equip, posso comunque continuare ad upparla alla fine di ogni varco maggiore..? E vale anche per tutte le altre..? - Ho acquisito nel Cubo di Kanai il buff dell'Abbattimento (i miei atk base infliggono danni bonus in base alla quantità di spine sul mio pg).. Se usassi un'arma con il medesimo buff, il buff workerebbe due volte..? Scusate ma sono ancora tanto nabbo x)MementoMori2 25 feb 2016
10 feb 2016 Problema fabbro Salve a tutti , ho un piccolo problema quando vado dal fabbro per insegnarli il progetto "Zhezl del supremo" non succede niente cioè ci clicco sopra con il destro ma niente. Al momento non ho altri progetti con cui provare ; Se qualcuno potrebbe aiutarmi ne sarei davvero grato. Grazie Ps: ho 2 funghi neri e 2 tibie di leoric che ne faccio di quelle in piu ??Krugh3 10 feb 2016
10 feb 2016 Dubbio su gemma del talento Buongiorno a tutti, in primis mi scuso per la mia ignoranza sulla questione che è probabilmente banale, sperando che questo sia il canale più corretto dove esprimere il mio dubbio. Premetto che gioco solo HC e quindi utilizzerei la gemma per settantare almeno un pg per classe (oltre al primo che ho a paragon 50). Il dubbio è: quindi la gemma del talento (lvl 25) si può usare in due modi? 1) INCASTONANDOLA in un oggetto, annullando così il suo requisito di livello. 2) FONDENDOLA con un oggetto nel cubo di kanai. La gemma in questo modo va persa?!? Se è come ho ipotizzato nelle due opzioni vuol dire che per il mio scopo la seconda opzione non ha senso. Una volta portata la gemma a lvl 25, mi converrebbe di gran lunga trovare un'arma lvl 70 con castone per ogni classe, di modo da poter riutilizzare la gemma per tutti i personaggi estraendola per esempio dall'arma del monaco per passarla al dh e così via. Giusto? Grazie in anticipo per l'attenzione!Onebu4 10 feb 2016
29 gen 2016 [RISOLTO] Bug Impresa "Cubista di Livello 100" Da quando e' iniziata la stagione, si e' resettato il conto dei poteri leggendari estratti per completare quest'impresa. E' ridicolo cioe'.. mi dice che ho estratto 10 poteri leggendari se ho gia completato le impresi precedenti, Cubista di Livello 50". Il bug e' noto alla blizzard? Hotfix in Arrivo o sono l'unico?aser2 29 gen 2016
18 gen 2016 Finire Set di INNA Salve, Ho un monaco con un Full set di inna, mi manca solo il DAIBO ( http://eu.battle.net/d3/it/item/innas-reach ). Volevo un'informazione per quanto riguarda la ricetta che permette di convertire un oggetto di completo, è possibile che convertendo un pezzo di armatura (torso, piedi, testa....) si possa ottenere il Daibo?SterBen2 18 gen 2016
15 gen 2016 vendo ENIGMA ring che spamma goblin qui vi lascio il link della foto del ring, chi è interessato commenti la foto su fb https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10208356444372919&set=gm.193035327698209&type=3&theatersasuci1 15 gen 2016
31 dic 2015 Calcolo danno con gemme leggendarie Ciao, ho aggiunto ad un anello con castone la gemma "intensificatore di dolore" http://eu.battle.net/d3/it/item/pain-enhancer ma stranamente questa non ha cambiato le statistiche dell'anello ne il danno massimo... come faccio a sapere quanto danno fa una certa gemma leggendaria se aggiunta? grazieJirobay0 31 dic 2015