Barbaro

23 ago 2011 Linee guida del Forum – Per favore leggi Benvenuto sui forum di discussione di Diablo III! Questo forum è qui per fornirti un ambiente di discussione amichevole dove discutere tutti gli aspetti relativi a Diablo III insieme agli altri giocatori. I forum della comunità funzionano meglio quando tutti i partecipanti trattano le altre persone con rispetto e cortesia. Quindi vi chiediamo di dedicare un po’ del vostro tempo a leggere il codice di condotta prima di postare. Cerca La nuova funzione di ricerca nella parte alta del sito della comunità di Diablo III è estremamente robusto. Assicurati di utilizzarlo per cercare eventuali post, articoli o pagine web simili a quello che vuoi pubblicare prima di postare. Creare un nuovo thread relativo a qualcosa già trattato risulterà nella cancellazione del thread. Se continuerai a ripostare è possibile che ti venga sospeso il permesso di postare thread per spamming. Inoltre disturberai gli altri utenti del forum per non aver speso un paio di minuti del tuo tempo per cercare altri thread prima di postare. Valutazione Il nuovo sistema di valutazione può venire usato per promuovere discussioni interessanti e nascondere quelle inutili, o anche per segnalare post che violano le regole di condotta del forum. Muovendo il mouse sopra un post vedrai un pollice verso l’alto e uno verso il basso. Cliccando sull’icona del pollice verso il basso potrai scegliere tra svariate opzioni. Se abbastanza persone cliccano sul pollice verso il basso, il post diventerà più scuro o verrà perfino nascosto. Puoi anche segnalare rapidamente un post per trolling, spamming, o riempire il form per descrivere al meglio la violazione. Puoi votare un thread solo una volta, utilizzo questo strumento per promuovere una comunità amichevole e positiva. Linee Guida Oltre al Codice di Condotta dei Forum ( http://eu.battle.net/it/community/conduct ) sono in vigore alcune linee guida che ti preghiamo cortesemente di seguire. Sebbene queste siano teoricamente incluse nel Codice di Condotta, esse servono a chiarire alcuni specifici casi che potrebbero provocare fraintendimenti o confusione. I forum di Diablo III sono dedicati alle discussioni di argomenti direttamente collegati a Diablo III Questi forum sono specifici per discussioni relative al gioco e argomenti correlati. Ogni argomento non correlato a Diablo III, Battle.Net o Blizzard potrebbero venire cancellati. Non postare utilizzando solo lettere maiuscole, una quantitá eccessiva di punteggiatura, un titolo fuorviante, simboli non-standard, ecc. Questa usanza ha come scopo l’attirare attenzione verso il proprio post o thread. Nonostante a tutti faccia piacere che il proprio post venga letto, ti invitiamo a non utilizzare simili trucchetti per richiamare piú partecipanti verso la discussione. Lascia che sia la qualitá del tuo post ad attirare gente. I thread che violeranno questa regola saranno soggetti a cancellazione. L’utilizzo delle parole Blizzard, Blue o il nome di un qualunque membro del Community Team non é visto di buon occhio A chiunque farebbe piacere che Blizzard leggesse e rispondesse ai propri thread, lo comprendiamo perfettamente. Ció non toglie che l’utilizzo di queste parole non aumenta le possibilitá che ció accada. Per favore cerca di mantenere il titolo del thread coerente rispetto al suo contenuto. I thread che violeranno questa regola saranno soggetti a cancellazione. Postare messaggi del genere “Primo!”, “In before the lock!” o similari é considerato spamming Sarai sospeso se creerai un post con l’intento di far presente a tutti che sei stato l’autore del post numero X o Y. È considerato spamming. Postare “In before lock!” non contribuisce al rendere le discussioni della community costruttive e se incappi in un thread che viola il Codice di Condotta, per favore utilizza la funzione di pollice verso per segnalarlo. Postare TLDR (Too long didn’t read) o L2P (Learn to play) è considerato trolling Postare TLDR (“Troppo lungo, non l’ho letto”) significa dire che non ti interessa il post di un utente. Postare L2P (Impara a giocare) denigra il giocatore per il suo livello di abilità e non fornisce un input costruttivo. Sono entrambi considerati trolling e possono portare a una sospensione.Zhydaris1 23 ago 2011
13 apr Per capire il fatto per barbara Ciao tutti ragazzi, piacere sono Vincenza Vorrei chiedere un aiuto per barbara ho il set distese potete vedere nel mio profilo cosi vedete meglio non capisco non reggo sopra 60 maggiori muoio un colpo i danni li faccio qualcosa, ma non mi e chiaro per niente c'è qualcuno disponibile ad aiutarmi spiegarmi cosa c'e errore grazie aspetto la vostra rispostaEvule7 13 apr
10 apr Collera delle distese Ragazzi c'è un modo per ottenere il set collera delle distese?? Leggevo qua e la che si poteva prendere facendo determinate cose, ma non so se ancora si può fare....altrimenti dove potrei droppare i pezzi o i progetti?Mitral8 10 apr
09 mar Barbaro non fá DPS Ciao ragazzi, sono tornato da poco a giocare a diablo... Ho il mio barbaro 900 paragon ma nonostante mi sia stata cobsigkiata la build raekor con carica furiosa eccetera il mio barbaro non fá dps! Qualé la miglior build dps per barbaro attualmente per i carchi maggiori? Grazie milleFalling1 09 mar
13 feb TURBINE Qualche consiglio su come superare portali maggiori di 77 ??^ sto provando a cambiare gemme sugli anelli / Velocità d'attacco / incanti vari, riforgiare oggetti ma non ne esce mai di migliori e cmq serve troppi più danni per tirare giù boss/ moob e durano veramente troppo e molto spesso crepo male ahah… giocando full speed da tanto tempo gli altri set per me son troppo lenti e non mi ci trovo .Shamangrow1 13 feb
12 feb Ma...davvero non è cambiato niente? Ciao, ho ripreso a giocare dopo 3 anni e mezzo sperando che fosse cambiato qualcosa, un nuovo atto o nuove cose da fare (avevo abbandonato poiché era diventato un farming senza arte ne parte)... ma invece leggendo qui e li nel forum, guardano un pò i pg delle altre persone, vedo che il mio barbaro è ancora competitivo!!! (sinceramente non me lo aspettavo dalla blizzard!) Le domande nello specifico sono due: - Cosa c'è di nuovo? sono rimasti i varchi nefilim e i maggiori, vedo che c'è una nuova ricetta del cubo per potenziare gli oggetti, però basicamente non cambia nulla...potenzi gli oggetti per farmarti il varco lvl 90 piuttosto che 80...ma il gioco è uguale, stessi mob, stesse mosse...non è noioso così? (suppongo di si vista l'affluenza del forum) - Cosa devo modificare al mio barbaro? vedo che c'è un nuovo anello da utilizzare che riduce i danni subiti (io ho il set che potenzia il danno), per il resto devo solo farmare per prendere i stessi pezzi che ho, pero antichi... -.- Grazie in anticipo!Marco1 12 feb
12 feb Consigli su stats e armor Salve, non riesco ad arrivare al GR70 (mi fermo al GR 63+) per cui mi date uno sguardo al pg in modo tale da consigliarmi gli adeguamenti da apportare, seguace compreso ? Turbine è l'unica che non vorrei cambiare ^^ Grazie :)Turkhan14 12 feb
02 feb Barbaro Immortale + Raekor Mi serve un grosso un'aiuto, sto provando a giocare questa build mista ma non ci riesco, rimango sempre senza cariche e crepo che una bellezzza, ho visto molti video su twitch/youtube ma niente non capisco proprio come si usa e vedo che loro le cariche rimangono quasi sempre al max a parte in rari casi al contrario di me, non conosco nessuno che la usa o conosce come funziona, qualcuno mi puó dare una mano per il suo funzionamento che sto impazzendo, grazie.cukkiara2 02 feb
17 gen Consigli per migliorare (TURBINE) Ciao a tutti, ho cominciato a giocare un mese fa e mi sono buttato su questa build. Mi date qualche consiglio? Non sono sicurissimo delle gemme leggendarie da incastonare, tra le altre cose. Grazie.kellone8 17 gen
31 dic "novizio" chiede consigli e valutazioni sulla build ...ciao ragazzi...è qualche mese che gioco ma solo da qualche giorno ho visto il forum e i vari video su you-tube... Ho da poco passato il paragon 800 ma solo perchè gioco spesso, e ho visto qualche partita da un mio amico, ma ho bisogno di consigli e rimproveri -ho fatto la build senza guardare tutorial e ora mi rendo conto che andare oltre, per me è difficile, e visto che ho pompato tutto tranne l' elmo, con le gemme leggendarie che son riuscito a pompare maggiormente, giocando massimo al gr 74, inizio a pensare che ho sbagliato "qualcosa" perchè arrivato a sto punto non vedo margini di miglioramento... Cioè non credo che solo aumentando i paragon, io riesca a gestire livelli più alti... non sono un esperto ma me ne rendo conto perchè ho finito i marrgini di miglioramento Ho costruito la build su COLLERA DELLE DISTESE perchè è stata l' unica di cui trovavo i pezzi antichi da poter pompare ma ho sia tutta Raeekor che Re immortale, ancora "vergini" da poter modificare... Invece la mia Collera, essendo già modificata, non posso ovviamente modificare altri elementi se non quelli già modificati... quindi se ho toppato, ormai è tardi da correggere Credo di fare pochi danni e un cooldown troppo basso ma non capisco come migliorare. Mi scuso per la lunghezza ma ho cercato di spiegare i problemi e il perchè di tali .. Ciao ragazzi e grazieEron50117 31 dic
15 nov 2018 Couldown skills https://eu.diablo3.com/it/profile/Adergheiz-2923/hero/113558015 Ciao ragazzi avrei una domanda... Ho finalmente completato il set distese del barbaro ma ieri ho cominciato ad avere il problema con il couldown skills. Insensibilità e collera del berserk... Cioe praticamente ho fatto un varco a t13 perfetto poi quando sono arrivato davanti al boss queste 2 skill hanno avuto problemi di ricarica... Non so come fare... Ho una riduzione di tempi di recupero del 31%, cioè dovrei poterla skillare sempreAdergheiz4 15 nov 2018
15 ott 2018 Bloccato a T11 Salve ragazzi, voglio cercare di completare la stagione per poter avere lo slot dell'inventario perchè non so proprio più come organizzare l'inventario! A parte questo, sono arrivato con il barbaro ad arare abbastanza facilmente i nemici nei varchi di lv50. Ora però ho difficoltà a fare varchi dal 53 in su, ce la faccio, però ci metto tanto e rischio con gli elite. Qualche consiglio per migliorare il barbaro stagionale? Grazie milleMenion832 15 ott 2018
04 ott 2018 Aiuto per Barbaro stats e equip Ciao a tutti, consigli per migliorarmi? https://eu.diablo3.com/en/profile/Edo89-2368/hero/112172529 Grazie!Edo891 04 ott 2018
02 set 2018 Dritte nuova BUILD BARBARO ciao raga, ciao Jonny ! a tempo perso mi dedico anche al barbaro :) senza creare problemi, quando avete trempo potete darmi delle dritte ? il barbaro che vedete è aggiornato a 3 varchi maggiori, fatti oggi, il resto (skill ecc) sono state messe a caso, giocavo nel 2012 quindi... vi chiedo: una build in singolo forte ? che pezzi devo guardare , gemme leggendarie ecc e sopratutto dove mettere i punti Eccellenza e se possibile ... vi prego, la rotazione (magari spiegata), perchè in eng capisco poco. vi ringrazio per gli aiuti. graziePirate7 02 set 2018
23 lug 2018 Consigli Barbaro oggetti e stat equip Premetto che dal link che vi mando so già che come oggetti mi mancano l'anello possente e la vilguardia.(sto sbattendo da oggi a spammare 30 rift e niente, anche kadala e cubo ma 0 proprio) https://eu.diablo3.com/it/profile/Runeslayer-2530/hero/110049307 Visto che ho incominciato da più di una settimana vorrei chiedervi cosa migliorare al momento del mio barbaro, perchè riesco a fare solo GRift 50 e se provo ad aumentare: 1.Mi shottano con 2 colpi e 2.Faccio poco e niente di danno non so a cosa sia dovuto e vorrei vostri consigli grazie in anticipoRuneslayer4 23 lug 2018
06 lug 2018 Dubbio support Premetto che gioco regolarmente con i miei compagni di Gilda con il mio Barbaro da support e facciamo anche 110, dipende da che qualità di DPS abbiamo quel giorno, comunque reggo tranquillamente e ritengo di fare il lavoro giusto ossia oltre buffare fare tutti appena possibile utilizzare i colpi preposti che posso dare e gruppare i nemici usando la lancia. Ebbene oggi ho giocato, come altre volte ho fatto, in pubblica e mi sono ritrovato con un party perfetto in quanto vi era monaco, mago e negromante. Il problema però è che per la prima volta ho trovato un giocatore che aveva da ridire su quello che facevo, ossia il negromante. Diceva che non dovevo stare lì con loro e dovevo cercare di gruppare mobs sebbene io andassi avanti e ne portassi in continuazione fintanto che l'elite era vivo o capissi che loro volevano andar via, però quando facevo tutto ciò cercavo di restare in zona in modo che non perdessero i miei urli ma lui mi diceva di andare. Allora io andavo avanti e cercavo di costruire gruppi con elite in modo da farglielo trovare appena avessero finito, ma lui si lamentava che mi perdevo in giro. Poi col boss non voleva che lo stunnassi, mi pare di aver capito che secondo lui dovevo fare gli urli e colpirlo ogni tot con lacerazione e basta. Insomma qualcuno riesce a spiegarmi cosa volesse questo tizio da me o se era semplicemente un piantagrane? Tenere conto che facevamo il 102 in meno di metà tempo tutti con max 1000 paragorn e a lui non stava bene. Fatemi sapere la vostra per favore.z4rgon5 06 lug 2018
27 giu 2018 Anello ossiadiana dello Zodiaco chiarimenti Buonasera a tutti, Inizio col ringraziare anticipatamente chi vorrà fornirmi spiegazioni riguardo la mia domanda. L'anello in questione, nella descrizione dice che dovrei avere 1 secondo di cooldown reduction sulle abilità se colpisco un nemico con abilità che consumano risorsa. Ora, io ce l'ho sul mio barbaro Whirlwind ma non capisco perchè pur trottolando sempre tra i nemici questo cooldown che da l'anello non mi sembra così "evidente". C'è un certo modo di giocare per far si che l'abilità dell'anello funzioni meglio o bisogna intervenire su altro?WhiteBsk2 27 giu 2018
26 mag 2018 Problemi con il barbaro ho un problema con il mio barbaro, fa abbastanza male ma durante la battaglia mi trovo spesso fermo ad aspettare che carica furiosa si carichi. qualcuno mi sa aiutare? ce un modo per annullare l'attesa? Graziedenny1 26 mag 2018
06 apr 2018 Barbaro disteso Ciao a tutti, mi date qualche consiglio x il mio barbaro disteso? :) Ho da poco completato tutti i pezzi necessari, faccio gr60 con un pò di impegno, ma non riesco a superare il gr65. Il mio primo punto debole penso sia il dps ma non riesco a capire come aumentarlo (se non con pezzi migliori) Ora sto recuperando i pezzi x fare il set raekor,che vedo essere quello più utilizzato (e immagino anche il più performante) Dite che è meglio focalizzarmi su raekor piuttosto che distese? Grazie e buona Pasqua :)MykEle5 06 apr 2018
25 mar 2018 Consiglio barbaro dopo assenza (lunga) Salve a tutti... dopo lunga assenza mio figlio è tornato a giocare ed è esploso l’amore per il barbaro, ne abbiamo creato uno stagionale, così per riprenderci la mano (forse per prenderla più che riprenderla eh eh eh)... mi date qualche consiglio per migliorarlo e per migliorare l’esperienza di gioco? Grazie a tutti... https://eu.diablo3.com/en/profile/pepe-2128/hero/106203532pepe5 25 mar 2018
18 mar 2018 Consigli miglioramento per passare da T11 a T13 https://eu.diablo3.com/it/profile/Buch77-2991/hero/64833210 se qualcuno di voi ha tempo di dare un'occhiata e dirmi dove sbaglio concettualmente perchè non sono mai riuscito ad avvicinarmi a quel livello senza scomodare i santi in paradiso. GrazieBuch774 18 mar 2018
18 mar 2018 Come vi sembra il mio Baba Un occhiata al mio Baba per favore , per capire cosa devo cambiare/migliorare , sono graditi giudizi e criticheGattoMannaro12 18 mar 2018
18 feb 2018 Migliore barbaro build turbine per 70+ :) Ciao ragazzi, anche se la stagione 9 sta finendo vorrei sapere come poter migliorare il mio barbaro con la build turbine. Non riesco ad andare oltre i rift 70 e giá nei rift 70 se si raggruppano troppi mob attorno a me crepo. Ho visto alcune guide in cui si diceva di sostituire ove possibile nelle abilità primarie degli oggetti "probabilità di danno ad area". Ma è cosí utile? Per farlo dovrei levare danno critico o vitalità e quindi diventerei ancora più debole in difesa. Ho praticamente tutto il set antico ma non riesco a capire come andare oltre. Potete vedere il mio barbaro nel mio profilo. Grazie a tutti per le risposte che arriveranno :DXSnakeSolidX18 18 feb 2018
13 feb 2018 illusione la difesa in diablo è qualcosa di trascurabile , le build sono basate tutte su una sequenza di proc difensivi ,una core offensiva e qualche skill difensiva di utility per il barbaro esiste una build offensiva che premi anche il lato difensivo ??? trovo illogico che superato un certo GR ogni cosa ti shotti rendendo il senso del gioco un continuo schivare o shottare prima di venir sventrato non pretendo qualcosa di immortale , ma nemmeno che ogni attacco tolga 3/4 di vita in su senza eccezionechrono7 13 feb 2018
12 feb 2018 Barbaro HOTA e CC Salve a tutti L' altro giorno aiutando un amico mi sono soffermato a leggere la skill martello degli antichi ed ho notato che garantisce l' un per cento di CC ogni 5 furia posseduta; ora la mia domanda sorge spontanea: ma non sarebbe meglio utilizzare i danni elementali nell'amuleto invece della probabilità di critico? Forse ho scoperto l'acqua calda ma vorrei sapere se qualcuno ha già provato e fatto calcoli in merito. GrazieSkroThor9 12 feb 2018
11 gen 2018 Consigli dopo discreta assenza Ciao ragazzi, un anima pia mi darebbe qualche consiglio su come migliorare il mio baba? Immagino che come sempre la miglior build sarà cambiata a favore di chissà quale set o equip, se mi date qualche consiglio specificando bene abilità equip cubo ecc ve ne sarei grato, al momento reggo bene tormento XI ma vorrei arrivare al XIII finalmente. Grazie in anticipo a tutti.Kaio2 11 gen 2018
03 gen 2018 Aiuto x il Baba :) Ragazzi, ciao a tutti!!! Mi date una mano per favore? Continuo a fare exp ma non riesco mai a picchiare come certa gente che vedo... Cosa devo cambiare? Grazie infinite!!! AlbertoOrionyde25 03 gen 2018
03 gen 2018 Lunga assenza ciao a tutti dopo circa 2 anni ho ripreso a giocare a diablo e con tutti i cambiamenti che ci sono stati mi trovo spaesato. Gente che parla di cubi, stagioni e altro, praticamente arabo. Qualche buona anima potrebbe consigliarmi dove giocare per droppare un equip decente e salire di livello con il mio baba ormai pensionato? E se non chiedo troppo, anche un paio di dritte in generale su come rimettermi al passo coi tempi. Grazie mille a tuttiTASCA3 03 gen 2018
16 dic 2017 Formula danno per runa Eccidio Posto la formula per il calcolo del danno medio dovuto alla runa Eccidio. Non garantisco che sia verità rivelata ma dovrebbe essere esatta. Premesse: La runa Eccido di Ira Bellicosa dà il meglio di sè con attacchi ad area che colpiscano contemporanemante più nemici vicini tra loro. I seguenti calcoli vanno bene per Maglio degli Antichi, Carica Furiosa, Turbine, ecc.. - CC (Crit Chance): probabilità di colpo critico, nei seguenti conti la percentuale va introdotta come numero decimale (es.: 51,5% = 0,515) - CD (Crit Damage): danno aggiuntivo da colpo critico, nei seguenti conti la percentuale va introdotta come numero decimale (es.: 428% = 4,28) - n: numero di nemici colpiti contemporanemente - L'asterisco * indica moltiplicazione, la barra / indica divisione. Considero pari a 1 il danno base (cioè tutta la base di danno prima dell'applicazione dei colpi critici). Si vede facilmente che, se si tiene conto dei colpi critici, il danno medio (su una serie di attacchi uguali ripetuti nel tempo) diventa: 1+CC*CD Ne discende che se colpisco n nemici contemporaneamente il danno totale sarà: n*(1+CC*CD) A questo punto la runa Eccidio mi aggiunge un ulteriore danno pari a: 0,2*CC*n*(1+CD)(n-1) Notate che il termine n compare elevato al quadrato, quindi il danno aumenta molto velocemente all'aumentare del numero dei nemici. Il danno totale per un singolo attacco (tipo un colpo di Maglio, che ultimamente va di moda^^) è pari alla somma delle due formule: n*(1+CC*CD)+0,2*n*CC*(1+CD)(n-1) Immaginiamo di avere CD cappato (480% = 4,8) per la build Maglio 2.3 classica e vediamo qualche esempio: Danno senza Eccidio con CC = 90% colpendo 5 nemici; 5*(1+0,9*4,8) = 26,6 Danno con Eccido nelle stesse condizioni: 5*(1+0,9*4,8)+0,2*5*0,9*(1+4,8)(5-1) = 47,48 Quasi l'80% in più, e abbiamo colpito solo 5 nemici. Se ne colpissimo 10: Danno senza Eccidio con CC = 90% colpendo 10 nemici; 10*(1+0,9*4,8) = 53,2 Danno con Eccido nelle stesse condizioni: 10*(1+0,9*4,8)+0,2*10*0,9*(1+4,8)(10-1) = 147,16 Vedete che se prima il danno con Eccidio era meno del doppio che senza, ora quasi triplica. Giusto per essere chiaro, colpite nei mucchi grossi! Rivediamo le stesse situazioni ma con 100% CC: Danno senza Eccidio con CC = 100% colpendo 5 nemici; 5*(1+1*4,8) = 29 (circa 9% in più che con 90% CC) Danno con Eccido nelle stesse condizioni: 5*(1+1*4,8)+0,2*5*1*(1+4,8)(5-1) = 52,2 ( circa 10% in più che con 90% CC) Danno senza Eccidio con CC = 100% colpendo 10 nemici; 10*(1+1*4,8) = 58 Danno con Eccido nelle stesse condizioni: 10*(1+1*4,8)+0,2*10*1*(1+4,8)(10-1) = 162,4 Potete sostituire le vostre stat nei conti e dovrebbe comunque emergere che più o meno, l'aumento del danno dovuto all'aumentare del CC è lineare. Soprattutto a PP alti, con Forza>>10.000, il 10% CC sull'amuleto (sempre che non vada sprecato perchè superiamo il 100%, ma possiamo giocare sulla Furia massima per evitarlo) dovrebbe essere più performante in termini di danno di anche +1000 Forza. Teniamo presente però che Forza dà anche tempra. Se il +15% di danno a Maglio sull'elmo si somma anche col bonus dei bracciali, allora senz'altro meglio +6% CC. Se il +15% danno a Maglio sull'elmo si somma solo con stivali e arma e il tutto si moltiplica coi bracciali, allora meglio il 15%.Zangarunya12 16 dic 2017
16 dic 2017 Drop peggiorati o sono sfigato io? Ciao, mio malgrado mi ritrovo a creare un "post del pianto" :) dopo anni! E' solo sfiga mia, o a differenza delle precedenti 2 stagioni, noto che escono meno oggetti antichi "utili" , più oggetti di altre classi, e alcuni oggetti già rarissimi da droppare sono quasi impossibili da trovare? Questo il mio ultimo stagionale: https://eu.battle.net/d3/en/profile/SandMan-2393/hero/12193773 A paragon 300, nelle precedenti, avevo già addosso metà set antico, e avevo trovato ALMENO UNA VOLTA tutti gli altri oggetti leggendari non di set che mi servivano anche se non antichi o rollati malissimo , ma almeno una volta. Oggi mi ritrovo nella seguente situazione per quanto riguarda gli oggetti che sto cercando, sottolineo che sto ovviamente provando a "crearli" tra kadala e cubo con i rari - Dono di ramaladni : nemmeno uno, nelle precedenti ne avevo almeno già 2 a questo punto - Bracers of the First Men : nemmeno uno - The Slanderer e Little Rogue, del primo nemmeno l'ombra , il secondo mi è uscito antico dopo averne droppati o creati col cubo almeno 5-6 - Traveller's Pledge : ne ho trovato SOLO UNO, non antico, che per fortuna aveva già castone e danno critico. - Compass Rose: ne ho trovati 2 tutti con una miriade di attributi inutili, ho provato varie volte a ricrearlo col cubo, i risultati erano peggiori - Convention of Elements : nemmeno uno!!! Solitamente lo riuscivo almeno a cubare già poco dopo liv 70 - Magefist nemmeno uno - Cercando 2 anelli, da kadala , nel cubo e nei drop sono stato riempito di litania degli ostinati. Avete riscontrato la stessa problematica?SandMan1 16 dic 2017
14 dic 2017 Set raekor Ciao a tutti vorrei migliorare il mio barbaro continuando ad utilizzare il set raekor. Attualmente reggo fino a gr38 circa, mi piacerebbe arrivare almeno ad un 75. Cosa mi consigliate di cambiare oltre all'anello del cubo kanai? E un'alta cosa, per droppare item con bonus più alti, devo fare gr di livello maggiore? Oppure faccio prima a riforgiare dal cubo? Grazie mille a tuttiTASCA2 14 dic 2017
05 dic 2017 Build Barbaro 2.6.1 Domanda per tutti i barbarci utilizzatori di questa bellissima classe. Con questa patch sono diventate vabili ben 4 build, io però sto avendo alcune grosse difficoltà soprattutto con la Raekor-Slam ovvero questa: ... Tanto per darvi un'idea, su questo barbaro uso la build Set Terrestre-Terremoto e chiudo dei GR 92 entro il tempo limite senza morire MAI nemmeno una volta: ... Con questo dove uso Raekor-Slam, pur essendo quasi vestito con full oggetti antichi muoio a spam e fatico a chiudere un GR 83.. com'è possibile?: ... Illuiminatemi.. vi prego! :PPunisher5 05 dic 2017
29 nov 2017 [HELP]Barbaro Whirlwind versione speed Buonasera ragazzi,mi servirebbe una mano con il barbaro. Al momento utilizzando una build basata sul set delle distese e whirlwind ma ho dei problemi a chiudere i rift velocemente, non mi manca danno o sopravvivenza solo "velocità". Come potrei modificare la build per ottenere ciò? Inoltre è questa la build migliore per fermare con il barbaro? Grazie dei consigli, il personaggio che dovete guardare e l'unico barbaro stagionale che homattyvio1 29 nov 2017
21 nov 2017 Date un occhiata? Buona sera, sto cercando di migliorare il mio barbaro, potete dargli un occhiata ? (quello stagionale) La build la conosco ma non so se ho rerollato beneMinosse1 21 nov 2017
11 nov 2017 Stagione 12 Salve a tutti, sto pensando di iniziare la stagione col barbaro quale build pensate sia più peformante?MabLoStrano5 11 nov 2017
27 ott 2017 consigli per migliorare ciao atutti sono tornato a giocare , che ne dite del mio baba consigli su tutto sono bene accetti build, equip e gemmemorfeus1 27 ott 2017
21 ott 2017 Scelta gemma Ciao, sono tornato da poco su D3 e non mi ricordo un po' di cose, ho soprattutto problemi con la scelta di una gemma. Vedo che avevo lasciato il mio baba con la Rovina dei Prigionieri, ma non capisco se io effettivamente faccio effetti debilitanti sui nemici, ossia se attivo il potere della gemma; perché altrimenti la cambierei con Intensificatore di Dolore. Che dite?Tavajigen4 21 ott 2017
18 ott 2017 Fulmine o Fisico? Salve ragazzi, sono riuscito recentemente a passare dalla coppia d Bul Kathos alle Lame Gemelle di Istvan. Ho notato che non riesco tuttavia a generare furia. Ho visto che tutti hanno settato la runa di turbine che genera furia, tuttavia è una runa elettrica. Ho il barbaro settato con i bonus su % fisico quindi mi chiedevo in che modo la runa elettrica interagisce con il potere del 6° pezzo del completo delle distese. Ossia l'output di danno resta legato al danno fisico o a quello elettrico? Spero di essere stato chiaro, vi ringrazio! E sopratutto, se dovessi cambiare tutto verso la % di danno da fulmine, quali gemme dovrei usare??Kas11 18 ott 2017
03 ott 2017 Il barbaro che mi fa disperare. Sarà che non ho più l'elasticità mentale per scervellarmi in calcoli, simulazioni e ragionamenti di stampo manageriale, sarà che la recente separazione da mia moglie mi ha scompensato totalmente al punto da non riuscire più a trovare la concentrazione necessaria per fare le cose anche meno impegnative, sarà che non sono abbastanza intelligente da capire dove sbaglio. Gioco a Diablo dai tempi di Diablo 1 (parliamo se non erro del 1997) e passando per Diablo 2 sono arrivato fino a Diablo 3. I primi due capitoli della saga li ho giocati alla carlona, mi bastava finire il gioco e non mi era mai interessato di calarmi nei panni del manager con trenta cervelli che ci vuole per creare, gestire e far crescere un eroe come quelli con cui giochiamo. Nel 2012 finalmente esce Diablo 3 e mia (recentemente ex) moglie mi regala il gioco, con il quale ho iniziato subito a giocarci, questa volta con il proposito di partire da zero e tirare su un personaggio come si deve, giocando in rete. Nei mesi successivi ho perso mio padre, per cui il gioco si è ricoperto un po' di polvere dato che avevo di tutto per la testa fuorchè di divertirmi. Successivamente mi è arrivata la batosta della separazione chiesta da mia moglie e la mia concentrazione ne ha risentito ulteriormente. In seguito ho rispolverato Diablo 3, ho aggiornato a RoS ed ora eccomi qui, con il mio fedele barbaro scalcinato, al quale ho cambiato tonnellate di equipaggiamenti e di abilità, senza mai riuscire a capire come cavolo fare per farlo picchiare come un fabbro ferraio. Sulla carta i numeri li avrei anche, ma al lato pratico mi rendo conto di aver spesso a che fare con giocatori che con un colpo distruggono tutto, mentre per me ce ne vogliono in proporzione una trentina come minimo. Come dicevo prima ho provato, riprovato e provato ancora cambiando armi, equipaggiamenti, prendendo spunto da altri barbari più forti di me, sempre con il risultato finale di avere un eroe che ha la forza di un neonato, se paragonato a quella di altri barbari anche con un paragon inferiore al mio. Al paragon attuale ci sono arrivato con moltissima fatica e costanza, ma mi rendo conto di aver praticamente vissuto di rendita grazie anche alla forza di altri giocatori con i quali divido varchi e varchi maggiori. Non parliamo dei drops, dato che giocando trovi un oggetto utile ogni 400 inutili, forse sarà perchè non ho fortuna nemmeno lì. Insomma, non riesco ad intraprendere una strada che faccia del mio barbaro una macchina mortale. Qualcuno mi aiuti...Dequadim155 03 ott 2017
28 set 2017 Per Jonny 88 Ciao Jonny ho spostato sul forum giusto, grazie si ho letto comunque ti rimetto mio link del barbaro se puoi dare un occhiata per una hemmm chiamiamola consulenza ha ha questo https://eu.battle.net/d3/it/profile/BRUNIK71-2129/hero/68004186 è il mio pg non season dove ho chiuso un 86 in 14 m circa secondo te, a parte trovare il maledetto rift giusto c'è qualche margine di modifica? questo invece https://eu.battle.net/d3/it/profile/BRUNIK71-2129/hero/97086831 mio pg stagionale dove ho chiuso un 85 verso i mille paragon e da li non mi sono più schiodato. La combinazione di rift sfigati più veneranda età del sottoscritto che si avvia verso la strada dei 50 con relativi riflessi in coma profonfdo non si adatta molto a scalar classifiche :-) mi sa che devo per forza giocare in multiparty per avere i vantaggi necessari ad alzare le gemme immagino ma gioco solamente in singolo, Grazie per l'attenzione ciao a tuttiBRUNIK7111 28 set 2017
08 set 2017 danni da spine forza taurina aumenta del 50% i danni da spine... ma cosa sono?Higher28 08 set 2017
13 ago 2017 Classifica Barbaro non stagionale Salve gente Oggi ho chiuso un 83 posizionandomi in 622esima posizione :) Qualche altro italiano in classifica?IlVet0 13 ago 2017
06 ago 2017 Nuova stagione nuovo baba Come da titolo con la nuova stagione ho deciso di rollarmi un baba solo che sono assolutamente digiuno sia delle classi melee (poca esperienza col crociato) sia del barbaro nello specifico. Perciò sareste così gentili da dirmi quali sono le cose da sapere? - build decente non sputtanata - cosa usare come set - cosa mettere sui pezzi del set - quali gemme mettere insomma come si porta su un barbaro? Ammetto che fin'ora come classe è simpatica, mi sembra più dinamica del crociato come melee..Sciarra20 06 ago 2017
04 ago 2017 tomo delle prove qualcuno sa dove ce una guida ? grazieixat23 04 ago 2017
26 lug 2017 Il barbaro. Una strana classe. Come ha detto un "collega" sul forum us "siano i più grossi, i più muscolosi, abbiamo le armi immense eppure facciamo meno dps di chiunque altro". Io per ora posso parlare poco, sto ancora in t2 ma ho notato che il baba è in effetti una classe strana. Tra il 60 ed il 70 è stato un tormento: morti su morti e danno infimo, poi fatto il 70 e trovato qualche pezzo serio è cambiato tutto. Rispetto al negromante, che è oggettivamente OP, il baba fa una figura un po' scarsa ma io sto vedendo del potenziale incredibile. Il problema nell'avanzare è la riduzione dei danni ma credo sarà divertente vedere cosa può fare. Mi sembra molto sottovalutato specialmente perché tutti optano per il trottolino scartando poteri di gran lunga più devastanti. Quando avrò le idee più chiare vi dirò meglio ma fino ad allora postate anche voi le vostre ideeSciarra2 26 lug 2017
26 mag 2017 GR 55+ s10 Ciao raga, mi aiutate con il mio personaggio? Ho seguito la guida di zodiac per gr90+ e mi manca ancora l'anello degli elementi. Purtroppo non riesco a finire gr55 in solo. E' solo una questione di pezzi? (non ho molti antichi e quelli che ho del completo non sono perfetti). Devo continuare a ricercare pezzi che già ho? cosa consigliate di fare? grazie!kowalski2 26 mag 2017
04 mag 2017 Mi sfugge qualcosa... Ragazzi mi potete consigliare che statistiche cambiare? Ho molti danni e la build mi sembra ottima ma credo sopra il grift 60... cosa devo cambiare di statistiche e armor? Grazie mille a tutti https://eu.battle.net/d3/en/profile/DarkZor85-2502/hero/2313459DarkZor857 04 mag 2017
13 apr 2017 Mi aiutate a migliorare il mio baba? Ciao a tutti! Sono parecchi mesi che non gioco e so che sono cambiate tante cose,per esempio che la build WW non viene più usata per il solo progress. Sono riuscito a chiudere un Grift 76 ma non riesco ad andare più avanti,potreste darmi dei consigli? So che la build usata adesso è quella con immortal king e carica furiosa,ma sono rimasto "fedele" a Distese e mi piace giocare questa! Questo è il mio main : https://eu.battle.net/d3/it/profile/Guerriero-2276/hero/57809853 Ps: si può droppare Unità con castone? Grazie a tuttiiiGuerriero7 13 apr 2017
13 apr 2017 build barbaro le varie build raekor/ik , vortice mestruo e terremoto salterino sono viabil ianche senza la coppia di anelli F+R ?? è fattibile usare endlesswalk o addirittura 3 non set ?chrono1 13 apr 2017
13 mar 2017 Aiuto Prove Set Barbaro Completate tutte le sfide oggi grazie anche a Jonny che mi ha consigliato alcune build, potete chiudere il post! :)Irondevil922 13 mar 2017