Cacciatore di Demoni

23 ago 2011 Linee guida del Forum – Per favore leggi Benvenuto sui forum di discussione di Diablo III! Questo forum è qui per fornirti un ambiente di discussione amichevole dove discutere tutti gli aspetti relativi a Diablo III insieme agli altri giocatori. I forum della comunità funzionano meglio quando tutti i partecipanti trattano le altre persone con rispetto e cortesia. Quindi vi chiediamo di dedicare un po’ del vostro tempo a leggere il codice di condotta prima di postare. Cerca La nuova funzione di ricerca nella parte alta del sito della comunità di Diablo III è estremamente robusto. Assicurati di utilizzarlo per cercare eventuali post, articoli o pagine web simili a quello che vuoi pubblicare prima di postare. Creare un nuovo thread relativo a qualcosa già trattato risulterà nella cancellazione del thread. Se continuerai a ripostare è possibile che ti venga sospeso il permesso di postare thread per spamming. Inoltre disturberai gli altri utenti del forum per non aver speso un paio di minuti del tuo tempo per cercare altri thread prima di postare. Valutazione Il nuovo sistema di valutazione può venire usato per promuovere discussioni interessanti e nascondere quelle inutili, o anche per segnalare post che violano le regole di condotta del forum. Muovendo il mouse sopra un post vedrai un pollice verso l’alto e uno verso il basso. Cliccando sull’icona del pollice verso il basso potrai scegliere tra svariate opzioni. Se abbastanza persone cliccano sul pollice verso il basso, il post diventerà più scuro o verrà perfino nascosto. Puoi anche segnalare rapidamente un post per trolling, spamming, o riempire il form per descrivere al meglio la violazione. Puoi votare un thread solo una volta, utilizzo questo strumento per promuovere una comunità amichevole e positiva. Linee Guida Oltre al Codice di Condotta dei Forum ( http://eu.battle.net/it/community/conduct ) sono in vigore alcune linee guida che ti preghiamo cortesemente di seguire. Sebbene queste siano teoricamente incluse nel Codice di Condotta, esse servono a chiarire alcuni specifici casi che potrebbero provocare fraintendimenti o confusione. I forum di Diablo III sono dedicati alle discussioni di argomenti direttamente collegati a Diablo III Questi forum sono specifici per discussioni relative al gioco e argomenti correlati. Ogni argomento non correlato a Diablo III, Battle.Net o Blizzard potrebbero venire cancellati. Non postare utilizzando solo lettere maiuscole, una quantitá eccessiva di punteggiatura, un titolo fuorviante, simboli non-standard, ecc. Questa usanza ha come scopo l’attirare attenzione verso il proprio post o thread. Nonostante a tutti faccia piacere che il proprio post venga letto, ti invitiamo a non utilizzare simili trucchetti per richiamare piú partecipanti verso la discussione. Lascia che sia la qualitá del tuo post ad attirare gente. I thread che violeranno questa regola saranno soggetti a cancellazione. L’utilizzo delle parole Blizzard, Blue o il nome di un qualunque membro del Community Team non é visto di buon occhio A chiunque farebbe piacere che Blizzard leggesse e rispondesse ai propri thread, lo comprendiamo perfettamente. Ció non toglie che l’utilizzo di queste parole non aumenta le possibilitá che ció accada. Per favore cerca di mantenere il titolo del thread coerente rispetto al suo contenuto. I thread che violeranno questa regola saranno soggetti a cancellazione. Postare messaggi del genere “Primo!”, “In before the lock!” o similari é considerato spamming Sarai sospeso se creerai un post con l’intento di far presente a tutti che sei stato l’autore del post numero X o Y. È considerato spamming. Postare “In before lock!” non contribuisce al rendere le discussioni della community costruttive e se incappi in un thread che viola il Codice di Condotta, per favore utilizza la funzione di pollice verso per segnalarlo. Postare TLDR (Too long didn’t read) o L2P (Learn to play) è considerato trolling Postare TLDR (“Troppo lungo, non l’ho letto”) significa dire che non ti interessa il post di un utente. Postare L2P (Impara a giocare) denigra il giocatore per il suo livello di abilità e non fornisce un input costruttivo. Sono entrambi considerati trolling e possono portare a una sospensione.Zhydaris1 23 ago 2011
01 mar 2016 Cambiamenti imminenti - Preparazione (Castigo) Con l'arrivo della patch 2.1, molte classi subiranno consistenti revisioni delle proprie meccaniche di gioco. Tali cambiamenti sono stati dettati da profonde riflessioni, e volevamo informarvi prontamente sul tipo di modifiche che dovete aspettarvi. Preparazione (Castigo) stava creando problemi alla dinamica di gioco prevista, incoraggiando la conversione diretta di Disciplina in DPS. Il risultato è stato che i cacciatori di demoni si sono spesso ritrovati senza abilità difensive, morendo così molto spesso. Per risolvere questo problema, stiamo rielaborando questa runa affinché non consumi più Disciplina, ma abbia invece 20 secondi di tempo di recupero. Per quanto questo cambiamento possa inizialmente sembrare drastico, porta con sé importanti benefici che speriamo i giocatori vogliano esplorare e provare. Tutta la Disciplina è ora dedicata a utilità difensive, incoraggiando i cacciatori di demoni ad avvantaggiarsi di queste abilità. Agguato Notturno non sembrerà più così vincolante insieme a Castigo, liberando uno slot passivo in molte configurazioni. Se sceglierete di mantenere Preparazione (Castigo) nella vostra configurazione, il tempo di recupero corrisponderà all'incirca al tempo che sarebbe stato necessario alla rigenerazione della relativa quantità di Disciplina (a meno che non aveste una significativa riduzione del costo delle risorse). La riduzione del tempo di recupero è ora una statistica più interessante, che potrebbe ispirare nuove configurazioni basate su di essa. Sappiamo che questo significherà un cambio di configurazioni e di stile di gioco per molti cacciatori di demoni. Siamo al lavoro sulla regolazione delle altre abilità, come pure sull'inserimento di nuovi oggetti leggendari (sia in questa patch che in futuro) per suggerire nuovi ed entusiasmanti stili di gioco. Questo cambiamento sarà presto disponibile sul PTR, e speriamo che vorrete provarlo e farci sapere cosa ne pensate. Siamo ansiosi di ricevere i vostri feedback su questo e sugli altri cambiamenti in arrivo con la patch 2.1.Xarishflar10 01 mar 2016
20 gen 2015 Analisi Completa Set Predone Completo ======================================= Glossario ======================================= Spender = Abilità Attiva che consuma Odio Bolt = Attacco Base della Sentinella APS = Velocità d'Attacco BP = Breakpoint CA = Dardo a Grappolo MS = Tiro Multiplo Imp = Impalamento Chak = Chakram EA = Dardo Elementale MfD = Marchio Mortale ======================================= Spender funzionanti tramite Sentinelle ======================================= Chakram Dardo a Grappolo Dardo Elementale Impalamento Tiro Multiplo Tiro Rapido* *Altamente sconsigliato in quanto viene trattata anch'essa come spell ad utilizzo singolo, motivo per cui ignorata nei calcoli. ======================================= Bonus +% Danni Elementali ======================================= 1) Bonus +% Danno Elementale si applicano agli Spender. 2) Bonus +% Danno Elementale di Sentinella e di uno Spender non stackano; sarà considerato solo quello con il valore più alto. ======================================= Bonus +% Danni Abilità ======================================= 1) Bonus +% Danno Abilità si applicano agli Spender. 2) Bonus +% Danno Abilità di Sentinella si applicano anche agli Spender, in maniera moltiplicativa. Esempio: Danni Dardo a Grappolo +30% e Danni Sentinella +20%. Invece di avere +50% avremo +56% (1.30*1.20) ======================================= Effetti sul colpo e Ritorno ======================================= 1) Effetti On-Hit dell'Hatred Spender, quali Crowd Controll, vengono regolarmente applicati. 2) Effetti On-Hit dell'Hatred Spender che richiedono un Ritorno all'utilizzatore, quali Vita per Colpo, Tentacoli Oscuri, Fuoco di Copertura, Agguato Notturno, NON vengono attivati tramite Sentinelle. ======================================= Danni ad Area ======================================= 1) Danni ad Area non funzionano con Sentinella. =========================================================== Frequenza Attacchi Sentinella =========================================================== Il numero di Bolt della Sentinella dipende dalla velocità d'attacco. Più precisamente, entro un determinato intervallo di Velocità d'attacco la Sentinella avrà un determinato numero di attacchi. Il valore di Velocità d'attacco che consente di passare all'intervallo successivo è chiamato Breaking Point. Ogni Intervallo superiore riduce di 6 Frame l'intervallo tra 2 Bolt. Ogni secondo è suddiviso in 60 Frame. Intervallo --------- Breaking Point --------- Frame --------- Velocità Reale ------------------------------------------------------------------------------------ 1--------------------- 1.10205-------------------- 48------------ 1.25 2--------------------- 1.25582-------------------- 42------------ 1.42 3--------------------- 1.45946-------------------- 36------------ 1.66 4--------------------- 1.74194-------------------- 30------------ 2.00 5--------------------- 2.16001-------------------- 24------------ 2.50 6--------------------- 2.84211-------------------- 18------------ 3.33 7--------------------- 4.15386-------------------- 12------------ 5.00 I Tasker & Teo funzionano correttamente per il calcolo dell'Intervallo a cui si appartiene. ======================================= Frequenza degli Spender ======================================= Ogni Spender ha dunque un suo proprio Cooldown interno. Ogni volta che il CD interno sarà azzerato, andrà a sostituire il Bolt successivo. Qui di seguito dunque 3 immagini, con tutte le configurazioni di Spender, da 1 solo fino a 3, con il numero di attacchi effettuati. Utilizzo 1 spender: ... Utilizzo 2 spenders: ... Utilizzo 3 spenders: ... ======================================= Confronto danni CA e MS ======================================= In seguito la quantita di danni (In % dell'arma) effettuati in 30 secondi dagli Spender. Per CA non viene considerato il danno secondario, in quanto singolo e poco rilevante contro AoE. CA e MS variano poco o nulla all'aumentare degli Spander utilizzati in combinazione. Intervallo ------------ CA -------- MS BOR ----- CA LfB 1 --------------------- 7150 ------- 8740 ------------- 10010 2 --------------------- 6050 ------- 9660 ------------- 8470 3 --------------------- 7150 ------- 11500 ---------- 10010 4 --------------------- 6600 ------- 13800 ---------- 9240 5 --------------------- 7150 ------- 11500 ---------- 10010 6 --------------------- 7700 ------- 15180 ---------- 10780 7 --------------------- 7700 ------- 17480 ---------- 10780Scrocco129 20 gen 2015
19 giu Dungeon dell'Ombra Scusate la domanda forse sciocca ma... Con la richiesta di concatenare i colpi con Impalamento precisamente che richiede? Perchè ho provato più volte senza riuscire...Battifrag1 19 giu
23 mar NUOVO DH Ragazzi non ho mai usato il DH lo sto portando al 70 devo fare un ultimo varco ed è fatto, vorrei sapere da voi una build valida da usare in giro ho trovato questa che mi sembra valida ma nn è ho proprio idea perché ad occhio la vedo difficile decidere . Datemi qualche consiglio su equip e su come usare il pg nelle meccaniche di gioco proprio . grazie a tutti in anticipo https://www.diablofans.com/builds/102013-s16-cold-impale-solo-gr125TopShooteR8 23 mar
28 feb Consigli per build Essenza sconsacrata Ciao a tutti ragazzi, sono passato dal set predone al set essenza per farmare più velocemente. Effettivamente come farm è molto melgio anche se bisogna stare più attenti che si muore ocn una facilità assurda. Sapreste aiutarmi sul come migliorare la build? L'amuleto lo stò creando ma mi esce solo schifezza. Grazie q chiunque decida di dedicarmi un pò di tempo.Daskia2 28 feb
07 feb Impalamento Demon Hunter Build Ciao, ho creato un nuovo Dh apposta per una nuova Build, sperimento :D La buind in oggetto è Impalamento, come potete vedere mi manca ancora l'anello Sfuggente, rimpiazzato con un'altro a caso diciamo.. in attesa di trovarlo ! gli altri pezzi sono tutti temporanei, appena posso rimpiazzo con dei migliori. Skill e rune sono apposto ? i miei dubbi sono i danni da fulmine/freddo sui Bracciali ho freddo, idem arma e faretra. Sulla skill Impalamento ho messo comunque la Runa Rimbalzo, ma ottengo danni da fulmine, devo mettere Penetrazione ? oppure vanno bene qualsiasi ? alla fine volteggio alla ricerca di elite, devo rimbalzargli sopra e poi attaccarli (vicinissimo) oppure, una volta che gli sono andato in bocca, mi sposto e sparo in tranquillità ? graziePirate15 07 feb
25 dic Da Barbaro a DH! PICCOLA PREMESSA ( da player non esperto ma curioso e voglioso di giocare ) Ho sempre e solo giocato il barbaro sin da diablo I. Dopo essermi beccato numerosi insulti da svariati players e, sinceramente non ne ho nemmeno capito il motivo mi sono deciso a cambiare. Da qui inizia il mio DH! - perche il barb è rifiutato da tutti nelle pubbliche ? ( parlo sempre da player assolutamente non esperto, a me sembrava possente veloce ed un buon pg, non riesco a capire perché è così odiato dai NON barbari, lo chiedo veramente per capire ) Passando al DH: - ci sono tantissime build da usare e svariati set sono molto confuso sul dafarsi ( i barbari sono circa tutti uguali mentre qui vedo tanti DH diversi e non capisco su quale concentrarmi ) - in generale ho bisogno di consigli su qualsiasi cosa riguardi il DH - ho guardato tantissimi video guide della diablo e tantissimi profili di gente con OVER 2M danni ma ancora sono molto indietro scusate Vi ringrazio in anticipo per le risposteGiamma10 25 dic
25 nov Livelli eccellenza? Giorno a tutti! Ultimamente sto avendo dei forti dubbi sul fatto che riuscirò mai ad arrivare al livello d'eccellenza 100 in quanto una settimana e mezza, quasi 2, sono arrivato solo all'11 e ora salire non mi sembra lento, ma lentissimo, anzi di puù, lenterrimo. Ora ho letto in giro che ci sono dei modi per farsi parecchi milioni di exp in pochissimo tempo, sapreste spiegarmi come? Almeno mi tiro un po su sti livelli! Grazie in anticipo! =DAxter4 25 nov
29 set Build DH (dritte e consigli) Buondi a tutti, (jonny ci sei?) :) non c'è il 2 senza il 3. Da come potete vedere, tutto quello che ho di potente l'ho equipaggiato. Prevale il set Marauder's (Predone), ancora spoglio in alcuni punti. Tanto vale crearci una build no ? cosa ne dici jonny ? se hai tempo (ormai mi affido a te), dimmi pure dove rollare per i pezzi ''corretti'' e se hai un link dove posso prendere spunto o una tua build iniziale, ti ringrazio. graziePirate51 29 set
31 ago 2018 Danni aggiuntivi per ogni punto di Disciplina in poss Ciao ragazzi, ho un dubbio che mi affligge. Cosa vuol dire, danni aggiuntivi per ogni punto di Disciplina in possesso? Io ho 86 disciplina, se ho 76 su 86, il set mi conta i 76 punti disciplina o il massimo dei punti Disciplina che è 86 anche avendo 76 punti a disposizione?Barese6 31 ago 2018
30 ago 2018 gli effetti si sommano? Ho un dubbio, ho trovato due punte di karlei e vorrei sapere se estraendo con il cubo da una delle spade ed equipaggiandolo andrei a sommarne gli effetti a quella usata come arma dal mio cacciatore.DgWar2 30 ago 2018
30 ago 2018 Prova Stagionale, Set Natalya Questo non è un post di richiesta d'aiuto, ma vuol essere un vivo ringraziamento a Gauss e ad Ares, che col loro scambio di informazioni nel post del 15-20 Nov 2017, https://eu.battle.net/forums/it/d3/topic/17617037131 di cui per semplicità cito solo la chiusura: ... mi hanno finalmente permesso di completare questa benedetta prova per "Campione"; già l'avevo fatta per "Assassino", impantanandomi però sui 90" di Pioggia, ma ad Assassino era sufficiente il superamento parziale, non il "Trionfo completo". P.S. Scrivo un nuovo post perché vedo che il riaggancio a quelli vecchi non è gradito.Ugofanti0 30 ago 2018
12 ago 2018 Incarnazione del predone Ciao, Avreste da consigliarmi una buona build per questo set? Perché in giro ho trovato tanti ibridi ma non è quello che sto cercandoAce991 12 ago 2018
11 ago 2018 non riesco a fare sconforto di caldesan ciao a tutti, vorrei usare il cubo per fare lo sconforto di caldesan alla mia lama di karlei ma se inserisco 3 smeraldi regali puri, la gemma leggendaria di grado 50 e l'arma non accade nulla. non riesco a capire dove sbaglio.DgWar8 11 ago 2018
03 ago 2018 Come avanzare? ciao a tutti, ho ripreso diablo 3 dopo anni, direi all'incirca da quando ha chiuso il mercato globale, ho comprato l'espansione e dopo aver fatto un paio di giri sul mio vecchio pg per riprendere un po' la mano (non ho fatto nemmeno i 10 livelli dal 60 al 70 che mi mancavano) ho creato un eroe stagionale con cui sono molto ma molto più forte del pg che mi ero creato sudando e imprecando davanti al monitor (sbaglio o c'è un rate drop moooooolto più favorevole?). Ora visto che praticamente sono nuovo di questa versione qualcuno mi può consigliare cosa cambiare nel mio equipaggiamento del pg stagionale e magari da quale livello o boss è più facile dropparlo? Per il momento gioco abbastanza tranquillamente a tormento IX ma provando ad avanzare muoio parecchio facilmente nonostante il danno sempre elevato. Grazie dei consigliWilliamPrest3 03 ago 2018
19 lug 2018 proviamo anche il cacciatore visto che il rientro ormai è avvenuto, proviamo a sistemare un pò anche la cacciatrice... cosa potrei fare per migliorarla? mi fate, per favore, una sorta di lista di "bontà" dei vari set disponibili? Con questo mi trovo bene, però si può sempre migliorare grazie anticipatamente https://eu.diablo3.com/en/profile/barbamamma-2812/hero/73354384barbamamma4 19 lug 2018
19 lug 2018 Prova del set del predone Con il mio eroe stagionale sono riuscito a trovare tutto i ll set del predone ed ora vorrei fare la prova di classe ma dopo aver letto il tomo nel maniero di leoric non riesco a capire dove trovare il portale; leggendo per la rete si parla del ponte di kursk( o come cavolo si chiama ) nel terzo atto ma non ho trovato nulla. Dove sbaglio???DgWar4 19 lug 2018
17 lug 2018 Differenza tra due balestrini e un balesta con dardo? Ragazzi che differenza c'è tra avere due balestrini e una balestra con dardo?Barese1 17 lug 2018
27 giu 2018 Ritorno a Diablo Dopo un bel po' di tempo vorrei tornare a giocare a Diablo. Ho smesso praticamente con l'introduzione dei varchi quindi vorrei capire come ricominciare. Qualche dritta? Suggerimenti su build e set?Oroheie4 27 giu 2018
22 mag 2018 Dubbio Ciao a tutti :) sto usando la build ibrida natalya+predone con caccia all'orso e ora come prova ho usato la versione con danni da freddo con maelstrom e mi sembrava di fare più danni...è solo una mia impressione?perchè vedo che tutti usano la versione con caccia all'orso e non capisco perchè quest'ultima è più performante... Grazie a tutti in anticipo :)Dany920 22 mag 2018
29 apr 2018 Arco di Yang, due versioni o bug? Salve a tutti, giocando con il cacciatore ovviamente mi capita di trovare l'arco di Yang ma non sempre ci sono 5 primarie a volte 4, é normale? Su quello di 4 primarie ho provato a mettere un dono di ramaldini e poi provare tramite la mistica a rollarlo per mettere una proprietá che mi serve ma il castone non lo vede. Ho notato una cosa, quello con 5 proprietá la riduzione é di 40%-50%, quello con 4 proprietá 45%-55%, ora peró dovri controllare con altri per vedere se é la stessa cosa. Graziecukkiara2 29 apr 2018
17 apr 2018 info e aiuto ciao a tutti, ho ripreso il gioco dopo tanto tempo..prima che smettessi ero abbastanza ferrato nelle dinamiche di dialbo ma adesso sono assolutamente spaesato..qualcuno disposto ad aiutarmi o con info o in game? sono livello 70(439)..grazie a tutti..edoardoz19915 17 apr 2018
24 mar 2018 Danni fisici o da fulmine? Giusta vendetta/agitazione fa danni fisici, Tiro multiplo/fuoco a volontà li fa da fulmine. Se attivo Giusta vendetta mentre uso Tiro multiplo trasformo i danni da fulmine in fisici, ma se indosso anche il Volto di Gunes che attiva Cuore oscuro (danni da fulmine) i danni tornano da fulmine o rimangono fisici?Xin1 24 mar 2018
09 mar 2018 Prova set dangen impossibile Buon giorno a tutti vorrei capire come mai dopo aver concluso nella prova del set dangen i primi due obbiettivi (rallentamento)ed (ipalamento)e quindi cominciare ad eliminare tutti i nemici dopo circa solo 3 minuti totali mi chiude la prova facendomela fallire ,ma non dovrebbero essere 5 minuti totali? Io gareggio con coltre dell'ombra . Grazie per un qualsiasi chiarimentodiabolik0 09 mar 2018
08 mar 2018 Salve, 2 domande di numero sul DH Salve, 2 domande di numero sul DH Ho giocato a D3 dal DayOne e ho mollato poco dopo ROS. Ma ho giocato quasi esclusivamente Mago e il DH lo sto usando in season 13 per provare qualcosa di nuovo. Ho due domande. 1. La prova del set Ombra (ho il gioco in italiano) mi dice di concatenare 20 colpi di impalamento con bonus ai danni: cosa intendono? Non capisco cosa voglia dire "bonus ai danni" nè "concatenare": con le skill? Devo usare marchio? Come la svolgo? 2. Mentre giocavo ad un certo punto il DH ha detto una cosa tipo "Non sono i mostri a dare la caccia a me, sono io che do la caccia ai mostri!". Ma l'ho sentito dire solo una volta e mai più: è una frase legata ad un evento particolare? Grazie, buon proseguimentoLeogradance3 08 mar 2018
03 mar 2018 Build Salve ragazzi, gioco a Diablo III da quasi una settimana, ho iniziato con il Demon Hunter perché rispecchiava a pieno il mio stile di gioco, ma adesso non avendo una grande conoscenza del gear presente nel gioco a avendo da poco finito la storia non ho idea di cosa andare a pescare per migliorare la mia build, potreste darmi qualche consiglio? Grazie in anticipo!MarkTheGiant9 03 mar 2018
27 feb 2018 Stagione 13 Ciao a tutti è la prima volta che gioco la stagione,volevo sapere se devo fare il gioco dal principio e completare i 5 atti oppure andare subito alla modalità avventura.grazie anticipatamentediabolik2 27 feb 2018
26 feb 2018 Stagione 13 diabolik1 26 feb 2018
20 feb 2018 domande sul demon hunter Ciao a tutti ho da poco cominciato a giocare a diablo, ho un demon hunter livello 70, eccellenza 72... al momento sto usando il set di asheara (craftato dal fabbro) e gioco più o meno a tormento III... ho trovato due pezzi del set ombra che sembra ottimo, ma il primo perk che si sblocca (con due pezzi appunto) aumenta i danni del 1500% se equipaggio un arma da mischia... ma come faccio ad equipaggiare un arma da mischia con il dh? al di là di questo vorrei sapere quali possono essere le abilità migliori, io al momento gioco con: tiro vincolante con costrizione folgorante impalamento con rimbalzo triboli con esca infida volteggio con scia ardente sentilla con proiettile perforante pioggia vedicativa con cielo oscurato passive: imboscata, sanguisuga, arcieria e tiratore scelto come balestra uso la balestra di natalya... sto seguendo il percorso stagionale per prendere il set, ma sembra abbastanza impegnativo... già al 4 step devo fare tutto a tormento IV o superiore... cosa mi consigliate? scusate la banalità delle domande ma cercando su google tra post vecchi e post in inglese non ci ho capito granchè! grazie!Macs6 20 feb 2018
11 gen 2018 jordan o f+r? Buongiorno, come da titolo vorrei sapere da qualcuno che magari ha già provato se potesse convenire usare una Jordan con 10 disci, danni fire e danni su elite piuttosto che la combo f+r, grazie.Auron2874 11 gen 2018
11 dic 2017 Ritorno dopo molto tempo Salve torno a giocare a diablo dopo molto tempo... come potete vedere la mia build non è proprio buona :) quindi vorrei sapere che build ci sono e qualche descrizione grazie :)Leotta20132 11 dic 2017
30 nov 2017 C'è qualcosa che non va Apro questa discussione perché sto notando che qualcosa non quadra in questa stagione con il Demon Hunter. Ho un party insieme ad un Barbaro, un crociato e un Wicht Doctor e mi sto accorgendo di quanto siano sbilanciate le classi tra di loro. Dopo la patch che ha poi dato il via alla stagione, il Demon Hunter è diventato ingiocabile da un punto di vista di danni. Infatti, il completo di Natalya (quello della stagione) non fa il danno che dovrebbe. Mi ritrovo, con un valore danno di oltre 1.5 milioni di danni, ad aver fatica nel tormento 10 mentre il Barbaro e il Crociato con un danno molto inferiore al mio (il Barbaro ha 800k di danni) riescono a fare tormento 12 e 13 senza sudare. La cosa strana è che, anche cambiano set (quello del Predone) che, sulla carta (con le mod ai danni date dalle 5 torrette) a fare meno danni! Il punto del post quindi è il seguente: sono solo io che sto riscontrando problemi di danno (sopratutto paragonato ad altre classi con valori nettamente minori a quelle che ho io) o c'è qualcosa che mi sfugge? Ripeto: ho il completo di Natalya, quasi tutto antico, 100% al critico, un valore danno di 1,5 milioni che aumenta fino a 2.5 con gemme e passive e non riesco a fare un tormento 10 perché mi ci vuole troppo per uccidere qualsiasi nemico? Fatemi sapere se il problema è mio, magari sbaglio qualcosa, o, effettivamente, qualcosa non va.kunp12 30 nov 2017
29 nov 2017 Diablo 3 quanto tempo... Un saluto a tutti, dopo tanto tempo ho ripreso a giocare a Diablo 3 e vi chiedevo qualche informazione: 1. Vedo sempre oggetti unici o set superiori ai miei negli altri giocatori, li trovi solo a livelli alti o ci vuole fortuna nei drop? 2. Sto usando la build Essenza/Tiro Multiplo e mi chiedevo a cosa serviva l'abilità preparazione. Ringrazio in anticipo per le risposte e se avete altri consigli li accetto volentieri.Alucard1 29 nov 2017
26 nov 2017 Build Impalamento, Set Ombra Salve a tutti, rivolgo una domanda un po' particolare e sicuramente banale. L'altro giorno, giocando con la mia cacciatrice, ho chiuso un gr87 tranquillamente, ma con un po' di fatica per quanto riguarda i danni agli elite'. Ora la mia domanda e': una build Ombra, basata su Impalamento, come gestisce la divisione del danno tra mob e elite'?eddyx12 26 nov 2017
20 nov 2017 prova stagionale Carissimi, vi chiedo come si fa a superare la prova stagionale per completare l'obiettivo "Assassino" dovrei tenere attiva pioggia vendicativa per 90 secondi ma non capisco come fare, il tempo dell'effetto è sempre lo stesso, sui 10 secondi e non si ferma mentre uccido i nemici. Mi sfugge qualcosa? Ho bisogno di un oggetto particolare? Grazie per l'aiutoGauss8 20 nov 2017
07 nov 2017 Statistiche primarie Arco di Yang Avrei una domanda tecnica, ho trovato un arco di yang discreto e vorrei cambiare il tipo di danno (che al momento è 1559-1933 danni non specificati)in danni da fuoco ma non mi vengono fuori dei danni apprezzabili dalla incantatrice, mi chiedevo, è necessario che siano proprio da fuoco, per esempio per rendere efficace la statistica +20% danni da fuoco delle fasce dell'Aurora? O i danni dell'Arco una volta scelta la runa arsenale di tiro multiplo sono comunque da fuoco a prescindere e la statistica delle fasce è comunque valida?Gauss1 07 nov 2017
01 nov 2017 Dubbio su potere d'ombra Ho notato una stranezza in merito a potere d'ombra su DH ombra: quando attivo potere d'ombra mi aumenta la tempra da 40kk a 137kk.. dopo pochi secondi diventa 63kk.. ma potere d'ombra (e tutti i relativi effetti) non dovrebbe durare all'infinito? sinceramente non mi sono mai curato di attivare potere d'ombra in continuo durante il gioco proprio perchè ho sempre pensato che gli effetti fossero eterni una volta attivato.. sbaglio io?FeniceNera6 01 nov 2017
27 ott 2017 2.61 nuovo impale? Ciao a tutti, ad oggi quali modifiche conviene fare alla build per massimizzarla? GrazieANTERIORECHI8 27 ott 2017
26 ott 2017 Domande e riflessioni sulla prossima 2.6.1 Ciao a tutti. Cambierete set dopo l'introduzione della patch, o rimarrete con quello che usate ora? Io sono molto legato al MS a fuoco, anche se non disdegno il Predone. Ambedue i set verranno buffati, ma credo di impegnarmi di più nell'uso di quest'ultimo. Previa botta di sedere nel ridroppare una Manticora antica buona... facile a dirsi, non a farsi. Punto sul Predone sia per il set M6 che la combinazione N4M6, che mi pare interessante. Enorme buff al set dell'Ombra, ma lo odio con tutte le forze. Non sopporto di andare in giro solamente a caccia di elite... indubbiamente è un limite mio. Tutte queste considerazioni però, ahime, si scontrano col mio convincimento che NON avremo posto in meta. Il buff permetterà anche a paragon "bassi" come me di poter uppare agevolmente le gemme fino al 95/96 (utilizzatori del set dell'Ombra a parte, che già ora raggiungono 100+), ma oltre no... il che è una vera disgrazia per questo gioco. Il cacciatore di demoni (il personaggio dps per antonomasia, se non altro per il nome!) che non trova posto come damage dealer in gruppo... coninuiamo così, facciamoci del male (cit.)showaTGM2 26 ott 2017
20 ott 2017 Welcome Back Buondì a tutti, dopo un lungo periodo sono ritornato a giocare a Diablo III, ed ho visto che ora c'è gente che gira tranquillamente a GR90 oltre che a T13 tira giù gli Elite in un nano secondo....ho la vecchia build multishot, cosa è cambiato? come posso/devo potenziarla? Su internet ho visto ad esempio l'arco di yang con un bonus al danno multishot oltre che alla velocità come era già prima, idem l'eredità del morto....ma come si trovano questi oggetti potenziati? Ne ho droppati un paio ma come stat hanno sempre le stesse.... Grazie a tutti per le risposte.Fonzy875 20 ott 2017
18 ott 2017 Consiglio build ES Abbraccio Felino Salve tutti, Vorrei un consiglio, premesso che non trovo un rosa dei venti con castone e una delle 2 statistiche critico, ho tentato di usare pietra di jordan pensando che 10 punti discilina in + moltiplicate a 40% del set fanno 400% danni in più quindi ho sostituito rosa dei venti perdendo il bonus di 100% danni del set oppure raduno degli elemeti perdendo cosi 200% elementare Non noto miglioramenti e capisco che praticamente non capisco un cazzo di calcoli d3. Se 10 disc. X 40%danni =400% anche se il dps cala non dovrei avere circa 2/300 % danni fissi in più, al posto di sfruttare 200% elementare ogli 12 secondi? o 100% danni di rsa dei venti? Generalmente non riesco a capire perchè non riesco a chiudere gr75... Qualcuno può consigliarmi guardare la build e dirmi dove sbaglio. grazie anticipatamente e che kadala possa dropparvi solo primordiali.SirDerShoW1 18 ott 2017
20 set 2017 Set droppabili Bellissimi e con dei bonus fantastici, peccato che non ne abbia ancora visto mezzo, nè di Natalya nè del predone...Posso farmi anche 5 ore di rift che l'unico verde che trovo, se lo trovo, è una litania degli ostinati o la rosa dei venti o come si chiama. Sono l'unico deficiente in questa situazione? Onestamente mi sono anche un po' fiaccato la borsa :/Bangarang16 20 set 2017
11 set 2017 punta di karlei ciao a tutti, con la nuova patch e il set d' ombra rinnovato sto cercando il nuovo pugnale (punta di karlei) per mettere su una nuova build. ho già droppato tutte le armi nuove che hanno messo per il demon hunter a parte quello, sono io che sono incredibilmente sfortunato oppure ha un drop rate veramente basso? ho provato a cercarlo anche coi frammenti del sangue ma ho notato che kadala mi dà solo balestrini se prendo le armi a una mano, qualcuno sa se si può trovare da kadala?ciurga8 11 set 2017
04 set 2017 sos essenza sconsacrata salve a tutti, e' la prima volta che scrivo nel forum. vorrei qualche consiglio sulla mia build essenza sconsacrata. non riesco ad andare oltre il varco 67. ringrazio quelli che mi volessero aiutare.ArseneW2 04 set 2017
31 ago 2017 Suggerimenti per miglioramento build Ciao a tutti, ho ripreso D3 dopo eoni e ho rollato un dh in questa stagione. https://eu.battle.net/d3/en/profile/Rabunin-2232/hero/97966963 Per ora gioco a T8 senza particolari problemi, ma mi chiedevo cosa potevo migliorare... attendo vostri commenti! Ciao ciaoRabunin6 31 ago 2017
12 ago 2017 collera + semplicità Scusate magari è una domanda già postata ma non trovo nulla, mi chiedevo se usare la cintura collera del cacciatore insieme alla gemma forza della semplicità può avere un senso, i danni vengono sommati (40% + 50%) oppure moltiplicati?Gauss1 12 ago 2017
08 ago 2017 Castone non rollabile Incredibile! Ho droppato un Yang Antico buono: 907 dex, 10% danno, 11 disciplina, 8 CDR, per un 3250 di danno. Aveva un castone e volevo rollarlo per un 7% IAS. Con mia grande sorpresa però il castone non risultava tra le opzioni rollabile . Un bug? A voi è mai capitato?Woozie2 08 ago 2017
12 lug 2017 Cacciatore e Promesse Infrante, soluzione migliore? Su consiglio di un amico vorrei provare questo anello che tra l'altro ho trovato Primordiale e con stastistiche buone, ma per fare questo vorrei arrivare a 0% di Probabilitá di Colpo Critico per farlo funzionare al meglio ma che purtroppo per ora non posso dato che su alcuni pezzi ho aggiunto io la Probabilitá e in altri giá trovata e rollato altro e quindi riuscirei ad arrivare intorno a 35% quindi credo che per ora sia inutile provare, il cacciatore é molto veloce quindi sia il migliore personaggio per questo test, cercando di mettere velocitá dove possibile e piú la Gogok secondo voi sará piú forte o no? 5 colpi il cacciatore il fá in pochissimo tempo e 3 secondi di 100% di Probabilitá non sono pochi, anche se rinuncio al raduno degli elementi secondo voi ne vale la pena? Graziecukkiara9 12 lug 2017
05 lug 2017 Essenza vs Ombra Ciao a tutti, ho ripreso a giocare dopo una pausa abb. lunga, volendo riprendere la dh ho dato un'occhiata alle build che si usano adesso e mi sembra di aver capito che quelle più usate siano Essenza con balista e aurora e Ombra con karlei e infallibilità sacra. Le due build sostanzialmente si equivalgono, oppure una delle due è decisamente preferibile? Sono adatte sia in solo sia in gruppo? GrazieOsiris1 05 lug 2017