Cacciatore di Demoni

04 lug 2017 Suggerimenti Build Cacciatore di Demoni Ho bisogno di un aiuto per la Build del mio Cacciatore di Demoni https://eu.battle.net/d3/en/profile/JosephKing-21653/hero/94385777 Con questa build mi baso molto sulla skill Impalamento e tiro difensivo per ricaricare odio. Ma mi sono reso conto che infliggo veramente pochi danni dal tormento 6 in poi nonostante abbia una statistica di danno abbastanza alta Qualche miglioramento da consigliare?JosephKing7 04 lug 2017
23 giu 2017 Set Essenza: F&V vs SoJ e Pegno&Rosa Facendo due conti sul bonus del set Essenza escono i seguenti risultati: Usando Focus e Vincolo Si può avere un massimo di 86 in disciplina (12×3 da arco, faretra e armatura + 30 di dase + 20 da abilità Preparazione/Invigorimento) 86×40% = 3440% × 2.25 (da F&V) = 7740% 7740% × 1.40 (20% danni sui bracciali e 20% danni su amuleto) = 10836% Usando Pegno del Viaggiatore, Rosa dei Venti e Pietra di Jordan Ai precedenti 86 in disciplina si aggiunge un +12 dalla Pietra di Jordan 98×40% = 3920% × 2 (+100% da Pegno e Rosa) = 7840% 7840% × 1.60 (20% danni sui bracciali, 20% danni su SoJ e 20% su amuleto) = 12544% L'aumento dei danni sembra essere importante (anche se non credo che sia il modo migliore per calcolarlo), cosa ne pensate a riguardo? Avete provato questa combinazione?Simone6 23 giu 2017
13 giu 2017 Sconforto Di Caldesann ciao ragazzi qualcuno gentilmente puo spiegarmi bene come funziona,cioe io ho capito una mezza cosa ma non del tutto...Nannyloy7 13 giu 2017
09 giu 2017 Cacciatore Compagno Migliore ciao a tutti ho deciso e sto usando un cacciatore con build impale http://www.diablofans.com/builds/88776-s10-impale-solo-gr-90-95 ed e fenomenale li stende con un colpo tutti, ma la mia domanda e un altra. come seguace per il cacciatore di demoni chi e il migliore/piu adatto ? grazieNannyloy3 09 giu 2017
30 mag 2017 Info su mantello dell'ululato Ciao a tutti volevo chiedere un informazione per togliermi un dubbio...attivando il compagno lupo aumento i miei danni del 15%....se al mio set aggiungi il mantello dell'ululato ed evoco quindi 3 lupi, al momento che attivo compagno il mio danno aumenta sempre del 15% oppure aumenta del 45% visto che ho 3 lupi con me?LORENZOFOX902 30 mag 2017
29 mag 2017 Danno critico sentinelle Ciao a tutti, mi chiedevo se le sentinelle sono influenzate dalla probabilità colpo critico e dal danno colpo crit. o se queste percentuali valgono soltanto per l'eroeHelevorn7 29 mag 2017
12 mag 2017 OGGETTI ANTICHI Da svariati mesi ormai sento di questi fantomatici oggetti antichi...di cosa si tratta???Zefiro5 12 mag 2017
10 mag 2017 Problemi con essenza sconforto Ragazzi salve mi potreste dire come mai non riesco ad inserire l'essenza su di un arco yang da me in possesso?????? Ci sono problemi?Drakul35 10 mag 2017
06 mag 2017 Dubbio sul set ombra Ragazzi, il set ombra, se completo, dice che impalamento infligge il 40 mila % dei danni dell'arma al primo nemico colpito. Ma che significa? Non so se intende ''primo nemico di un gruppo di nemici che si incontra'' oppure intende ''fra tutti i nemici trapassati dal coltello, il primo, si becca un sacco di danni''. Mi spiegate? grazie :) P.s. che ne pensate del set del Predone? (quello che ha attualmente il mio DH)Stifler3 06 mag 2017
20 apr 2017 Riprendere Diablo: tante domande! Salve a tutti! Finalmente dopo tanto tempo ho comprato il notebook nuovo e ho potuto riprendere a giocare a diablo 3 ROS. Avrei tante domande da farvi quindi cominciamo subito: 1. Il mio personaggio è un Demon Hunter al 70, come devo regolarmi per i set? Si craftano o si droppano XD? Visto che sono arrivato da poco al 70 su quale set mi conviene concentrarmi? 2. I set stagionali possono essere ottenuti necessariamente facendo un nuovo pg o posso giocare con il mio attuale? Conviene fare un eroe stagionale? 3. Potete darmi qualche dritta su come affrontare la modalità avventura al meglio...per ottenere un buon equipaggiamento e sfruttarla al meglio? Perchè ad essere sinceri dopo tanto tempo mi sento un poco spiazzato e confuso tra: cubo Kanai, SET, gemme leggendarie, incantamenti possibili....ecc. Io attualmente l'unica cosa che faccio è le missioni nei vari capitoli e basta al livello di difficoltà maetro...sopra non sopravvivo. 4.Mi consigliate qualche buona build per iniziare ed affrontare al meglio i dungeons? Per adesso mi fermo qui...e ringrazio in anticipo tutti per le eventuali risposte! GRAZIE MILLE!!!Silpheed10 20 apr 2017
20 apr 2017 Cosigli per ripartire... Ciao a tutti Premetto che manco dalla stagione 5 o 6 (non ricordo...) per colpa del mio PC obsoleto... Dopo tanto il mese scorso decidi di acquistare la versione per console (PS3) per tornare a giocare, scoprendo solo ieri che la sopracitata versione è una landa desolata... E niente, quindi mi son deciso e ieri stesso sono uscito a comprare un nuovo PC che mi rendesse accettabile l'esperienza di gioco... Nemmeno a dirlo, Diablo III RoS è già attivo sul suddetto PC! Tutto questo preambolo per arrivare adesso al sodo... Ho cancellato tutti i miei precedenti personaggi e sono ripartito con un DH (che mi sembra il migliore per farmare - a qnt dicono sul web...) Stagionale... Nessuno che abbia consigli visto la recente neo patch lanciata sul game? Grazie mille in anticipo per le vostre risposte!!!BL4NK422 20 apr 2017
17 apr 2017 Tipologia di danni su arco di Yang Ho qualche dubbio su come funziona l'esatto meccanismo di calcolo dei danni. Nel mio demon hunter uso la build multishot e ho un arco di Yang che ha 1168-1376 danno da fuoco. Sarebbe meglio rollare danno fisico puro oppure visto che l'abilità multishot fa danni da fuoco è la stat giusta?lufo885 17 apr 2017
30 mar 2017 Il dh fa cosi schifo? non e un post per flamare il dh, due giorni fa entro in una partita pubblica un monk in chat scrive "oh no, dh..." io scrivo why? questo risponde che il dh suck fa schifo ecc poi vengo kikato, volevo sapere sta cosa se ritenuta vera...Miku7 30 mar 2017
28 mar 2017 Domanda set ombra Ciao a tutti :) ho inizato da poco a provare il set ombra che si usa ultimamente e ho un problema che non riesco a risolvere. Mi trovo spesso senza odio, ovvero faccio qualche attacco e mi cala subito a zero, invece delle volte attaco in continuazione e non mi cala mai...qualcuno sarebbe cosi genitle da darmi delle delucidazioni? :) Grazie mille in anticipo :)Dany925 28 mar 2017
27 mar 2017 Potenziare DH come? Ciao a tutti!!!! Chiedevo informazioni per potenziare il DH visto e considerato che non riesco a superare un varco di lvl 65 sicuramente sbaglio qualcosa.....tutti i consigli sono ben accettati.....ciauuuuuCuriazzi14 27 mar 2017
27 mar 2017 Cambiare Slot Abilità Attive Salve a tutti, scusate la domanda da noob, ma è possibile cambiare la posizione dello slot delle abilità attive? mi spiego meglio girando per forum e youtube ho visto gente che ha nello slot n°4 l'abilità Preparazione (che appartiene allo slot abilità attive n° 2) ,nello slot n° 2 cortina fumogena (che appartine alle abilità attive dello slot n°1) ma la cosa che mi lascia più perplesso è che nello slot n° 3 usa marchio mortale che è sempre un'abilità "caccia" ossia da slot n°2. come è possibile poter usare 2 abilità caccia contemporaneamente? o a disporre le abilità in questa maniera? http://eu.battle.net/d3/it/calculator/demon-hunter#aZRXjV qualcuno mi illumini perchè non ci sto capendo nulla. vi lascio la simulazione della build per aiutarvi a capire meglio ciò che mi avvelena l'esistenza.Oblivious3 27 mar 2017
06 mar 2017 Demon Hunter: Miglior Build Ciao ragazzi, avrei bisogno della miglior build per DH, vorrei one shottare, sappiate questo! Grazie per l'aiuto!Ray2 06 mar 2017
19 feb 2017 Demon hunter abilità passive Come sistemare le abilità passive e i punti eccellenza? GrazieDarkfede9999 19 feb 2017
15 feb 2017 Linee Guida...... Aiutatemi DH in Progress Salve a tutti sono nuovo del gioco, un mesetto credo, Droppo come un maiale, Vorrei sapere come\cosa migliorare per saltare quel muro che mi divide da varchi di livello superiore non riesco a finire 29 da solo, il mio obiettivo sarebbe oneshottare, cosa a cui non mi avvicino nemmeno minimamente Vorrei delle linee guida da seguire per ottenere risultati migliori. Grazie anticipatamenteSirDerShoW15 15 feb 2017
14 feb 2017 Consiglio per il mio DH Ci ho provato da sola ma sono davvero più scarsa di quello che pensavo evidentemente :'' Qualcuno può consigliarmi come adattare il mio dh per riuscire almeno a fare il varco maggiore a lv 20 (ebbene si non ce la faccio. Orgoglio 0)??? Grazie infinitedaliablast9 14 feb 2017
07 feb 2017 Cerco la build per il potenziamento armi DH Ciao a tutti!!! Sto cercando una build come da titolo per il potenziameto delle armi del Dh, c'è qualcuno che può dirmi passo passo quali sono le gemme leggendarie da mettere nell' arco? perchè ho cercato su vari forum ma nessuno mi è stato di aiuto. Spero di essere stato chiaro nella mia sintesi^_^. Grazie!FuriaTetra1 07 feb 2017
05 feb 2017 Ho una domanda sull'Arco Di Yang... Il mio arco ha una riduzione dei costi di risorse del 45%, perchè se io modifico una statistica in riduzione dei costi al 10% il totale diventa 50,5% e non 55%?Simone5 05 feb 2017
01 feb 2017 Arma da mischia e balestrino Ho visto sulla ladder che si può equipaggiare pugnale nella mano primaria e balestrino nella mano secondaria, ma come si fa? A me non lo fa fare.Sputnik7 01 feb 2017
28 gen 2017 set ombra Buongiorno a tutti, da poco ho iniziato con il DH e ho poca esperienza; in relazione a questo vi chiedo con quali armi posso utilizzare il primo bonus del set ombra (+1200% attacchi)?? grazie e saluti.freedom852 28 gen 2017
22 gen 2017 Build DH con Ventaglio di Lame Ciao a tutti! Ho da poco iniziato la season e mi sono fatta come sempre il mio amato DH e questa volta volevo provare la build che vedo usata anche per chiudere i varchi molto alti ( 95 + ) con Ventaglio di Lame ( quella che utilizza 2 pezzi del completo dell'ombra e 2 del predone). Il mio problema è che (anche se mi manca ancora 1 anello fondamentale per la build e oggetti migliori) non riesco a capire quando il danno è massimizzato a parte le 30 cariche di ventaglio. Devo per forza arrivare a 30 oppure posso lanciarlo anche prima? Perchè a volte anche se ha 10 cariche fa comunque abbastanza danno e a volte no. Idem con 30 cariche.. sul un boss di fine varco non toglie niente altre volte shotta. In base a cosa succede questo? Sarei contenta di ricevere qualche consiglio da qualcuno più esperto di me in questa build! :) Grazie! ^_^Francy4 22 gen 2017
21 gen 2017 Conquista Brivido Caldo Ciao a tutti qualcuno potrebbe consigliarmi qualche buil per fare senza problemi questa conquista? Grazie in anticipo a tutti!ZIOFILIPS2 21 gen 2017
18 gen 2017 Ritorno dopo mesi ...e ho questa build, http://eu.battle.net/d3/it/profile/vik70-1719/hero/46751173 va ancora bene? avete dei consigli? io mi ci trovo ancora da dio, mi diverte molto e vorrei non cambiarla, ma visto e considerato che in questo genere di giochi le build cambiano ogni mese...........vik701 18 gen 2017
12 gen 2017 GR 75 solo con sentinelle Ciao vorrei fare entro domani la conquista del GR 75 in solo per poter prendere il tab della stagione, oltre ad aumentare le gemme(fino al 74) quali modifiche mi consigliate di fare al mio equip? EDIT: il pg in questione è SHINO unico pg stagionale.SHI1 12 gen 2017
12 dic 2016 aiuto per un nuovo cacciatore Ciao a tutti :) è da poco che ho cominciato a giocare la classe del demon hunter, che, devo dire la verità, mi sta piacendo molto :D lo dico perché fino ad oggi era la classe che mi attirava meno di tutte. Senza tirare molto per le lunghe, vorrei qualche consiglio da cacciatori più esperti di me; sto cercando di costruire set per almeno due o 3 build valide, ed attualmente mi sto divertendo molto con la build basata su torretta guardiana, sacca del bombardiere e set del predone. Però mi sembra che questa build abbia dei limiti, perché per ora non riesco ad andare oltre varco 57-59. Mi stava interessando la build ibrida formata da Natalya + Predone con torrette, dardo elementale e pioggia vendicativa.. me la consigliereste? o è meglio la build, sempre molto interessante, di essenza sconsacrata con tiro multiplo (quindi simile a full set predone)? Grazie in anticipo :D Fedex16 #2230Fedex165 12 dic 2016
30 nov 2016 Torno dopo diversi mesi. Help Scusate la mia pigrizia, ma non ho molto tempo per ristudiarmi tutto e dopo questo tempo vedo persone che fanno varchi molto alti... quindi qualcosa deve essere cambiato. Avete da linkarmi un paio di assetti più in voga in questo momento? Grazie anticipatamente N.d.r: il mio profilo attuale è Libridue (era concepito come porta tomi :) )Squall2 30 nov 2016
22 nov 2016 Pausa finita Ciao cari DH, volevo ritornare a giocare a Diablo, ma a quanto pare per la nostra beneamata classe non sono uscite nuove build e/o nuovi items, quindi anche riprendessi tutto in mano differenze sostanziali non ne vedo...o sbaglio?KiroiSenko3 22 nov 2016
17 nov 2016 Quali sono gli anelli migliori per il set UE? Salve a tutti, la domanda che volevo porre è quella che potete leggere in oggetto del thread, appunto, quali anelli scegliere per rendere più letale possibile il DH con set UE? Perchè questa domanda? Perchè ho notato che son tornati in voga i due aneli Focus e Vincolo, mentre precedentemente di usavano Rosa dei Venti con il Pegno del Viaggiatore, ma a mio avviso, sarebbe ancora meglio utilizzare la Pietra di Jordan con il Manald, perchè sono capaci di far aumentare di 20 punti la Disciplina, che è l'elemento base del danno di questo set. Ma se allora il mio ragionamento non è errato, perchè la maggior parte dei giocatori non li usa? Evidentemente c'è qualcosa che non ho considerato. Allora, è vero che F+V parlano di aumento fino al 100% del DANNO (quindi intendendo il danno complessivo del PG), mentre l'aumento del 40% che viene dato per ogni punto di Disciplina è sulla spell utilizzata (vedi Multishot), però è anche vero che la Disciplina influenza anche il danno di Giusta Vendetta, che a sua volta carica un più 40% di DANNO (immagino quindi che anche qui, si intenda totale del PG) ..... Quindi?!?! Per come l'ho letta io, dovrebbe essere meglio avere i 2 anelli che portano a più 20 la Disciplina, ma ora lascio a voi la parola e grazie dell'aiuto che vorrete fornirmi. Buon Game a tutti!!Lunhar14 17 nov 2016
15 nov 2016 Tutore? Perplessità Ciao, vorrei capire se ha ancora senso utilizzare il tutore nella build sentry+cluster arrow o è meglio inserire un'altra gemma. ThanksSprea831 15 nov 2016
15 nov 2016 Arco di Yang...reroll...non sempre conviene disciplina Aiutatemi a capire se il ragionamento che ho fatto è corretto oppure no...utilizzo la build essenza sconsacrata con un arco di yang antico che ha queste caratteristiche: 3039 DPS, 1649-2700 DANNI, +1363-1662 danni arcani, +9% danni, DEX, VIT, 9 disciplina...dai calcoli che ho fatto conviene rollare i danni medi portandoli a 1560-1940 e non la disciplina ed ora vi spiego perchè...usando questo calcolatore di danno ... (molto utile anche per comprendere cosa conviene rollare tra le primarie) ho calcolato che facendo il reroll dei danni aggiuntivi (quel +1363-1662) fino a 1560-1940 ottengo un DPS di 3401 e 1856-3003 DANNI...ragionando sui DANNI (sulla media) otteniamo un aumento di circa il 10%, da 2176,5 {(1649+2700):2} a 2429,5 {(1856+3003):2} mentre portando la disciplina da 9 a 12, passando quindi da una disciplina totale di 69 ad una di 72, i danni (parliamo ovviamente del bonus datoci dal set Essenza Sconsacrata) aumenterebbero "solamente" del 4,20%, dal 2760% (40x69) al 2880% (40x72)...è corretto il ragionamento che ho fatto? No, perchè in tanti mi avevano consigliato di rollare disciplina portandola a 12 ma, da quello che ho visto, non sempre è la scelta miglioreAdrien1 15 nov 2016
07 nov 2016 difficoltà prova set Natalya ciao a tutti sto provando a fare la prova del set Natalya e sto trovando grosse difficoltà... l'odio si esaurisce rapidamente e pioggia vendicativa mi dura troppo poco... quando vedo che va sotto un certo livello inizio a fare tiro vincolante per recuperare un po'... al max riesco a fare miracolosamente 50sec di pioggia vendicativa, non di più cosa dovrei sistemare? il pg in questione è questo http://eu.battle.net/d3/it/profile/gae84-2701/hero/84140741 ringrazio tuttigae841 07 nov 2016
30 ott 2016 Varco 80+ Salve, Con il mio demon hunter non riesco a oltrepassare il varco 80, eppure vedo che con le mie stesse impostazioni ma addirittura 200 paragon sotto a me e senza nemmeno gli sconforti, ci sono persone che riescono. Come è possibile? Consigli? Sia come muovermi nei varchi oltre a cambiare impostazioni build. Per aiutarvi vi posso dire che ogni nemico mi si mette davanti lo faccio fuori, anche perché non posso permettermi di farmi accerchiare o avvicinare visto che perderei i bonus danni oltre che alla vita. Il mio obiettivo era di riuscire a fare il 90 un giorno, non dico il 100 perché non so nemmeno se con la mia stessa build sia possibile.SINTIMENTU12 30 ott 2016
29 ott 2016 build Nube di Shuriken esiste? Salve a tutti. Volevo sapere se esiste una build con Nube di Shuriken. Forse una build tank? Grazie per l` attenzioneSuperCappie1 29 ott 2016
24 ott 2016 Consiglio EXP per il mio DH Ciao ragazzi, mi date una mano a sistemare il mio DH,praticamnete in solo riesco a fare massimo il 63grift. Ho notato che non expo per niente e salire mi è molto difficile. Cosa posso aggiustare? Tenete conto che i punti paragon io li ho messo anche a Vitalità , Velocità di movimento ed odio massimo. Non è che qui devo arrivar fino ad un certo numero oltre il quale è inutile spender punti?? Aspetto una vostra mano per risistemare il mio PG. GrazieSidrus4 24 ott 2016
22 ott 2016 Consiglio speed farm t13? Salve, sto ritornando a giocare dopo qualche mese. Avevo trionfato nella stagione 6, tranne nella modalità hardcore. Adesso vedo che ci sono tre nuove difficoltà e mi interessava portare il mio demon hunter a speed farming con t13. Qualche consiglio?SINTIMENTU9 22 ott 2016
20 ott 2016 Volteggio Preparazione Compagno Come faccio ad ottenere queste tre abilità "contemporaneamente" quando me le indica ognuna alternativa all'altra? Quasi tutti i DH hanno queste tre abilità presenti nel loro set, a me invece sta cosa non funziona....? Perchè?piranca41 20 ott 2016
10 ott 2016 Consigli per Build DH Buongiorno, come da titolo chiedo dei consigli inerente al DH, ho iniziato con una build del multishot, ma che ha dei limiti in fatto di danni, ho provato di recente una build ibrida che comprende due pezzi del predone e di coltre dell'ombra e come arma il ventaglio di lord greenstone, la pecca di dover aspettare 30 secondi per il ventaglio di lame si fa sentire e a me non piace, quindi vi è qualche build che sia buona sia in solo che in party oltre al multishot ?Benny1002952 10 ott 2016
04 ott 2016 Consiglio Rift lvl 75 Ciao a tutti, Vorrei riuscire a prendere il nuovo tab prima che la stagione termini, al momento il mio massimo è 74 (forse 73 non ne sono sicuro) che sono riuscito a completare una volta, al momento purtroppo l'unica coda della manticora antica che ho trovato purtroppo è quella che ha il mio personaggio(SHINO) compresi reforge vari e kadala, che purtroppo mi è droppata senza aumento % danno. Avete consigli su qualche miglioria da fare in poco per riuscire a fare il varco a lvl 75 per completare l seconda sfida e terminare gli achi per il nuovo tab? me ne mancano altri ma penso di riuscire a farli abbastanza facilmente. Grazie in anticipo per i consigli.SHI1 04 ott 2016
10 set 2016 Gemma intensificatore di dolore? Salve a tutti sto provando ad usare questa gemma incastonata sull amuleto del cacciatore di demoni e volevo chiedere cose ne pensate di questa gemma, se va bene sul mio personaggio oppure utilizzare un altra gemma o sostituire il castone con la probabilita di colpo critico, grazie in anticipo :)Stefano19913 10 set 2016
08 set 2016 Consigli al ritorno in game Per vari motivi ho smesso di giocare per mesi e mesi, in breve potreste gentilmente aggiornarmi/consigliarmi sui set e sulle build usate attualmente?D:Kido1 08 set 2016
01 set 2016 cintura Fascia delle lame ragazzi, guardando la classifica dei dh in solo, ho notato che la cintura, fascia delle lame, ha come dicitura di aumentare i danni di ventaglio di lame del XX% link al profilo del primo in classifica http://eu.battle.net/d3/it/profile/Coltovsky-2759/hero/20008730 ne ho droppate diverse nelle ultime settima ma nessuna di essa ha la dicitura del link sopra! come mai?? sto cercando di superare il mio attuale grift 83 fatto con UE ma senza quel bost al danno la vedo dura!Alucard7812 01 set 2016
29 ago 2016 Yangs - quale dei due? Ciao a tutti, continuo ad avere dei seri dubbi, tra questi due archi. Secondo voi qual è quello rollato meglio? https://s3.postimg.org/jfd7b5iqb/Cattura.png Grazie in anticipo!Varlak11 29 ago 2016
25 ago 2016 Danno diminuito cacciatore di demoni Buongiorno, ho notato che i danni del mio cacciatore sono diminuiti, mi spiego meglio, ieri mentre giocavo avevo 1.500.000,00 di danni, mentre oggi loggo e mi ritrovo che ho 728.000,00 meno della metà, come mai? non ho modificato niente sia come set che come abilità, non capisco. grazietoskio2 25 ago 2016
18 ago 2016 L'arma introvabile... Salve a tutti, il mio pg principale è un DH ma mi ritrovo in difficoltà visto che sono decenni che cerco "Aurora" senza risultati... Volevo sapere se è una ricompensa casuale (magari sapere il drop) o dalle bounty, perchè mi sembra strano che dopo tanti GR e tanti giri da Khadala debba ancora trovarla.. Grazie per la risposta. GG.edodallo4 18 ago 2016
14 ago 2016 superare prova del set essenza sconsacrata IV - season ciao a tutti ho provato a cercare in un po in giro ma non ho trovato nulla... sono impantanato al 4° livello delle prove...non riesco a colpire 20 mob per almeno 6 volte...qualcuno ci è riuscito? qualche consiglio? grazieramelow3 14 ago 2016
13 ago 2016 Consigli sul mio DH Ciao a tutti, volevo chiedervi dei consigli su come migliorare il mio DH...al momento non riesco ad andare oltre il varco 60 e sinceramente navigo proprio in alto mare al momento...non so proprio dove mettere la mani per migliorare l'equip...grazie in anticipoKaiserWolf1 13 ago 2016