Monaco

23 ago 2011 Linee guida del Forum – Per favore leggi Benvenuto sui forum di discussione di Diablo III! Questo forum è qui per fornirti un ambiente di discussione amichevole dove discutere tutti gli aspetti relativi a Diablo III insieme agli altri giocatori. I forum della comunità funzionano meglio quando tutti i partecipanti trattano le altre persone con rispetto e cortesia. Quindi vi chiediamo di dedicare un po’ del vostro tempo a leggere il codice di condotta prima di postare. Cerca La nuova funzione di ricerca nella parte alta del sito della comunità di Diablo III è estremamente robusto. Assicurati di utilizzarlo per cercare eventuali post, articoli o pagine web simili a quello che vuoi pubblicare prima di postare. Creare un nuovo thread relativo a qualcosa già trattato risulterà nella cancellazione del thread. Se continuerai a ripostare è possibile che ti venga sospeso il permesso di postare thread per spamming. Inoltre disturberai gli altri utenti del forum per non aver speso un paio di minuti del tuo tempo per cercare altri thread prima di postare. Valutazione Il nuovo sistema di valutazione può venire usato per promuovere discussioni interessanti e nascondere quelle inutili, o anche per segnalare post che violano le regole di condotta del forum. Muovendo il mouse sopra un post vedrai un pollice verso l’alto e uno verso il basso. Cliccando sull’icona del pollice verso il basso potrai scegliere tra svariate opzioni. Se abbastanza persone cliccano sul pollice verso il basso, il post diventerà più scuro o verrà perfino nascosto. Puoi anche segnalare rapidamente un post per trolling, spamming, o riempire il form per descrivere al meglio la violazione. Puoi votare un thread solo una volta, utilizzo questo strumento per promuovere una comunità amichevole e positiva. Linee Guida Oltre al Codice di Condotta dei Forum ( http://eu.battle.net/it/community/conduct ) sono in vigore alcune linee guida che ti preghiamo cortesemente di seguire. Sebbene queste siano teoricamente incluse nel Codice di Condotta, esse servono a chiarire alcuni specifici casi che potrebbero provocare fraintendimenti o confusione. I forum di Diablo III sono dedicati alle discussioni di argomenti direttamente collegati a Diablo III Questi forum sono specifici per discussioni relative al gioco e argomenti correlati. Ogni argomento non correlato a Diablo III, Battle.Net o Blizzard potrebbero venire cancellati. Non postare utilizzando solo lettere maiuscole, una quantitá eccessiva di punteggiatura, un titolo fuorviante, simboli non-standard, ecc. Questa usanza ha come scopo l’attirare attenzione verso il proprio post o thread. Nonostante a tutti faccia piacere che il proprio post venga letto, ti invitiamo a non utilizzare simili trucchetti per richiamare piú partecipanti verso la discussione. Lascia che sia la qualitá del tuo post ad attirare gente. I thread che violeranno questa regola saranno soggetti a cancellazione. L’utilizzo delle parole Blizzard, Blue o il nome di un qualunque membro del Community Team non é visto di buon occhio A chiunque farebbe piacere che Blizzard leggesse e rispondesse ai propri thread, lo comprendiamo perfettamente. Ció non toglie che l’utilizzo di queste parole non aumenta le possibilitá che ció accada. Per favore cerca di mantenere il titolo del thread coerente rispetto al suo contenuto. I thread che violeranno questa regola saranno soggetti a cancellazione. Postare messaggi del genere “Primo!”, “In before the lock!” o similari é considerato spamming Sarai sospeso se creerai un post con l’intento di far presente a tutti che sei stato l’autore del post numero X o Y. È considerato spamming. Postare “In before lock!” non contribuisce al rendere le discussioni della community costruttive e se incappi in un thread che viola il Codice di Condotta, per favore utilizza la funzione di pollice verso per segnalarlo. Postare TLDR (Too long didn’t read) o L2P (Learn to play) è considerato trolling Postare TLDR (“Troppo lungo, non l’ho letto”) significa dire che non ti interessa il post di un utente. Postare L2P (Impara a giocare) denigra il giocatore per il suo livello di abilità e non fornisce un input costruttivo. Sono entrambi considerati trolling e possono portare a una sospensione.Zhydaris1 23 ago 2011
28 ago 2014 Cambiamenti imminenti - Comunione Universale Con l'arrivo della patch 2.1, molte classi subiranno consistenti revisioni delle proprie meccaniche di gioco. Tali cambiamenti sono stati dettati da profonde riflessioni, e volevamo informarvi prontamente sul tipo di modifiche che dovete aspettarvi. I cambiamenti a Comunione Universale sono da tempo richiesti a gran voce dalla comunità, ma volevamo essere sicuri di poter risolvere il problema senza ridurre le possibilità di sopravvivenza del monaco. Ci sono due problemi fondamentali con Comunione Universale: È troppo efficace, tanto da essere considerata obbligatoria per tutti i monaci. Costringe i monaci a equipaggiarsi in modo specifico, il che risulta difficile e frustrante. Stiamo cercando di risolvere il problema in due modi. Primo: per i monaci e i cacciatori di demoni Destrezza non fornirà più schivata. Riceveranno invece armatura, come per i barbari e i crociati. Per ulteriori informazioni su questo cambiamento, fate riferimento al blog sull'anteprima della patch 2.1.0 PTR. Secondo: Comunione Universale verrà sostituito da una nuova abilità passiva chiamata Armonia: il 30% delle resistenze ai singoli elementi fornita dagli oggetti aumenta la resistenza a tutti gli altri elementi. Con questi due cambiamenti possiamo evitare che i monaci si sentano costretti ad affidarsi ai loro affissi secondari per ottenere Tempra. È possibile che la vostra Tempra sia inferiore al passato, quando questo cambiamento diventerà effettivo, a seconda di come vi siete equipaggiati. Ciò non di meno, il cambio di schivata in favore di una statistica come armatura e un miglior approvvigionamento di tutte le resistenze dovrebbero fornire circa le stesse possibilità di sopravvivenza senza grandi differenze. Questi cambiamenti saranno presto disponibili sul PTR e speriamo che vorrete provarli e farci sapere cosa ne pensate. Siamo ansiosi di ricevere i vostri feedback su questi e sugli altri cambiamenti in arrivo con la patch 2.1.Xarishflar16 28 ago 2014
19 feb Per una scheda del forziere in più Conquistatore - Vittoria scontata - Completa 2 conquiste. Ok, quella delle gemme è praticamente automatica, ma per l'altra? Ho provato a concludere un Rift a T10 in meno di 2 minuti ma non ci vado neanche vicino… sto giocando un monaco Uliana. BaioBaio734 19 feb
17 feb Cerco aiuto per set INNA Ciao ragazzi, tutto bene?? Ho mancato per un po' di tempo su Diablo, ho dimenticato quasi tutto! Ho bisogno del vostro aiuto, come ho detto dal titolo ho bisogno un aiuto sul set INNA. Gentilmente linkate il set con i migliori bonus per il Monaco da supporto. Grazie in anticipo :)Barese16 17 feb
06 gen Vesti delle mille tempeste Ciao a tutti, sto usando per la prima volta il monaco con il set stagionale, ma devo dire che proprio non mi ci trovo… sono oltre 600 pl ma sembro un brocco da 300, ho completato a fatica il rift 45 ed adesso sono strabloccato. Qualcuno di buon cuore può dare una sbirciata al mio pg e darmi qualche utile indicazione? Sono sicuro di sbagliare un sacco di cose :( Grazie in anticipoStarfighter2 06 gen
12 nov Build Monaco support Ciao ragazzi, chi potrebbe linkarmi una build recente per Monaco support?PittBull742 12 nov
21 lug Abilità attiva e passiva? Ciao ragazzi, mi potreste spiegare come faccio ad usare un abilità passiva?? Ce attivarla basta cliccare il tasto dell'abilità, ma come faccio ad usare il secondo effetto della skilla ovvero l'abilità passiva? [IMG]http://i67.tinypic.com/fvy74j.png[/IMG]Barese2 21 lug
14 lug Monaco Stagionale Buongiorno, ho ricevuto in regalo una PS4, ed ho subito comprato Diablo :-) Ora grazie a una cacciatrice di demoni sono a lvl 70+50, ma non so come configurare al meglio il monaco quindi chiedo dei consigli su: Come distribuire i punti conoscenza? Che vestiti usare? Che abilita passive? Che abilita attive? Grazie mille a tutti per l'aiuto.MANDALA2 14 lug
19 mag AIUTO ciao ragazzi volevo chiedervi se potreste aiutarmi con il mio monk purtroppo non sono molto bravo con le build quindi se qualcuno di voi mi puo aiutare gli sarei gratoAsuna11 19 mag
06 apr Perchè il subucu non và Buongiorno a tutti i Monk,una semplice domanda cosa non và al mio monk. ho fatto il 101 1985 paragon adesso con 2035 paragon non riesco a fare il 100 per quale motivo? Se qualcuno mi vuole rispondere lo ringrazio in anticipo. si accettano critiche e commenti positivi e negativi.GrazieATHANUS1 06 apr
28 dic 2017 help build sunwuko... ciao raga! sto provando, da qualche giorno, la build del campanaro....ma ho seri problemi di sopravvivenza! anche il dps non mi sembra il massimo...a stento, con questa build, ho chiuso un 97: https://eu.battle.net/d3/it/profile/Alucard78-2382/hero/23231707 se non è aggiornata, al posto dei guanti del mago, uso giacofosco. ho provato anche l'accoppiata focus e vincol con l'ora delle streghe, danni ad area, ecc ecc. niente da fare! il risultato migliore l'ho ottenuto con la build sopra. dove sbaglio? con uliana (la mia preferita), ho chiuso un 100....questa dovrebbe fare più danno guardando le classifiche! forse sono io una pippa e quindi credo ci sia poco da fare se non fare molta praticaAlucard7816 28 dic 2017
12 dic 2017 Palmo esplosivo support Ho notato che con certe build palmo esplosivo non procca. Ad esempio con il mago meteore o il negromante bk. Forse, nel caso del mago è perché i mob bruciano e non possono esplodere? Oppure è un errore mio?BG202610 12 dic 2017
06 dic 2017 Tomo delle prove pag.78 Buongiorno... un piccolo aiutino per favore.. non riesco a trovare dove si trovi questa prova...qualcuno ha già fatto e mi sa dire dove si trova?...grazie La classe è un monaco il completo è il re delle scimmie... Nella prova si parla di vetta e di fratello lyam..ma ho controllato tutti i fratelli di ogni città e questo fratello non c'è..... Dove è questo luogo?...grazieDuke12 06 dic 2017
04 dic 2017 Uliana e Ritmo Leggendario Ciao a tutti. Ho letto un intervento su un forum inglese in cui si sosteneva che i danni cumulati da Ritmo Leggendario vengono scaricati su single target anzichè ad area. Mi confermate questa informazione? In caso affermativo, boss finale a parte, quali passive alternative trovate viabili nella build in topic?wolkar6 04 dic 2017
26 nov 2017 Sunwuko WoL - Patch 2.6.1. Dunque con questa patch mi sono divertito un sacco a rigiocare il monaco basato su Uliana, e mi sta dando grandissime soddisfazioni. Ho anche visto che è tornata prepotentemente alla ribalta la build basata sul set Sunwuko con la Wave of Light fuoco :P ovvero questa: http://www.diablofans.com/builds/95935-sunwuko-wol-gr115-season-12-video Mentre con quella di Uliana faccio un po' meno danno ma non ho grossi problemi di sopravvivenza, con questa invece prendo delle gran sberle.. diciamo che a GR85 comincio a far fatica.. sento la mancanza di Epifania con la runa Sudario desertico che aiuta tantissimo. Ho visto che esiste una variante di quest build senza nessuna abilità primaria e senza gli anelli Focus e Vincolo che avendo un posto libero tra le abilità ha aggiunto Epifania oltre ad avere anche l'anello Unità equipaggiato come ulteriore difesa.. però mi piace meno dell'altra variante: http://www.diablofans.com/builds/96442-datmodz-gr-110-sunwuko-wol-monk Questo è il monaco dove uso quella build: https://eu.battle.net/d3/en/profile/Punisher-22157/hero/36620071 Voi che ne pensate, consigli a riguardo?Punisher6 26 nov 2017
22 nov 2017 Season 12 Set Uliana Ciao a tutti, ho da poco creato un pg stagionale, ovviamente un monaco, e mi chiedevo come rendere performante al massimo e in alti gr questo set. Il mio pg non e' messo maluccio considerando che ci avro' giocato circa 10 ore. Qualcuno lo ha testato e settato ad alti livelli in solo e puo' consigliarmi? :)eddyx9 22 nov 2017
06 nov 2017 domanda sul monaco Ho un vecchio monaco buildato con inna+shenlong, dopo la patch 2.6.1 è ancora buona per pushare i gr in solo?gangialf32 06 nov 2017
02 ott 2017 domanda monaco ciao a tutti, sono nuovo a D3 e sto cercando di potenziare il mio monaco... però non riesco ad aumentare i danni... potreste anche dirmi come spartire i punti eccellenza? grazie milleMoonreaper4 02 ott 2017
11 set 2017 Consiglio Salve a tutti, dopo molto tempo di assenza sto ritornando a giocare a Diablo tre, concentrandomi quasi esclusivamente sul Monaco. Mi chiedevo se voi per caso, dopo aver guardato le caratteristiche del mio personaggio, potreste consigliarmi qualcosa per effettuare dei miglioramenti.. Vi ringrazio :*Frenkiye891 11 set 2017
06 set 2017 Unità Monaco La sopra citata passiva funge su templare e l'alleato mistico? Ciao.Paolo7 06 set 2017
30 ago 2017 Consigli Monk Uliana T13 Salve, non riesco ad andare oltre T10 con il mio monaco set uliana, (e a dirla tutta manco con inna), avete qualche consiglio per noob?Incubo11 30 ago 2017
21 ago 2017 Da mago a monaco Ciao community! Dopo essere arrivato al grift livello "mi sto annoiando" con il mago ho deciso di buttarmi sul monaco, dopo un weekend di lavoro la mia build è un questa. https://eu.battle.net/d3/it/profile/mattyvio-1314/hero/93727625 Cosa posso migliorare? Devo puntare sui drop antichi oppure c'è qualcosa da rerollare? Grazie per i consigli!mattyvio4 21 ago 2017
17 ago 2017 EParty la EP inna è viabile in party come trash killer ? io l'ho pensata con 5 p inna rorg+endless walk azturaq e pugno di cristallo nel cubo drago volante/fornace Coe bracciali dei pet il resto identico alla configurazione da solo playchrono16 17 ago 2017
14 ago 2017 Domanda veloce... questa build è ancora valida? https://www.icy-veins.com/d3/monk-ulianas-strategem-seven-sided-strike-build-patch-2-5-season-10 Grazie. BaioBaio738 14 ago 2017
03 ago 2017 EPain perchè su una simil pet build come la EPinna si utilizza il pain come gemma?? enforcer o bane of powerful non workano ?chrono1 03 ago 2017
26 lug 2017 Curiosità colpo impetuoso Salve, ho visto che molti usano spesso colpo impetuoso, ma non mi pare faccia molti danni rispetto ad altri colpi, voi come mai lo usate?Incubo1 26 lug 2017
06 lug 2017 Monaco di liv. 60 Salve a tutti, sono una giocatrice un pò inesperta, vorrei sapere come mai il mio monaco non va oltre il liv. 60 ma avanza solo di livello d'eccellenza. Vi sono abilità, come ad esempio epifania, previste per chi va oltre quel livello...grazie in anticipoGh14Cc103 06 lug 2017
29 mag 2017 Monaco Re Scimmia/LoN/LTK Rieccomi per capire quale Build é meglio e perché. Uso da tempo la build Re Scimmia con Ondata di Luce e mi trovo molto bene ma vorrei cambiare per provare altro (Uliana e Inna a parte che uso ogni tanto). Con il Re Scimmia cambiando qualche pezzo posso usare anche Calcio Rotante e da quello che vedo sulla descrizione dei pezzi (Gyana Na Kashu, Sfregiatore, Danza di Rivera) che dovrei mettere sembrerebbe piú forte di Ondata di Luce o sbaglio? Poi se decido ti fare il LoN da quello che ho capito per Ondata di Luce non conviene (o almeno non piú) ma per quella di Calcio Rotante si (anche se il completo di Re Scimmia con 6 pezzi da un danno aggiuntivo del 3000%), qualé il motivo? forse perché oltre il 1300% di danni per i 13 pezzi antichi puoi sfruttare piú pezzi per la %danni da fuoco su diversi pezzi e per quello la rende piú forte? Dalle classifiche sembrerebbe che la migliore Build (o almeno dalle molte persone che la usano) é quella delle Mille Tempeste anche se ogni tanto di vede la LTK o no? Grazie ancora per le risposte e a jonny per la Build linkata prima dell'inizio stagione. :)cukkiara3 29 mag 2017
26 mag 2017 Palmo Esplosivo Buona sera a tutti Vorrei conoscere le meccaniche di innesco di PALMO ESPLOSIVO perchè noto che si attiva un po come gli pare - a volte subito - a volte a metà fight - a volte troppo tardi (mai) Ho un monaco Inna tutto Antico con più di 2MIL di danno bianco, ma faccio una fatica immonda a superare il GR 70 proprio per questo motivo. Quando ci riesco (poche volte) è perchè P.E. si innesca quasi sempre da subito, ma se tarda a innescarsi sono circondato da troppe mob, troppi effetti e quindi soccombo.. Dove sbaglio?wishmaster2 26 mag 2017
08 mag 2017 Domande sul Monk Ciao a tutti! Sto iniziando ad usare un Monk. E devo dire che mi piace, anche se non prenderà mai il posto del mio Crociato :). Cmq la domanda è questa sto utilizzando il monk con la build abilità basata sul colpo delle 7 direzioni, e ho letto e mi han detto che il set perfetto sarebbe quello di Uliana, adesso vi chiedo, questo set oltre a essere droppabile, può essere craftato anche??? E voi cosa mettereste nel cubo?? Vi ringrazio molto!!!AN1M4T0R31 08 mag 2017
08 mag 2017 Carica tempestosa aiuto Salve a tutti, vorrei un consiglio veloce su come avere sempre attivo le cariche di carica tempestosa della classe del monaco, in modo da muoversi più velocemente tra i livelli (ho visto alcuni video su internet in cui le cariche di queste abilità non si esaurivano mai ed erano praticamebte sempre disponibili ...ma forse per una mia incomprensiine non son rouscito a capire come) Se qualcuno ha presente di cosa sto parlando, sarei felice di ascoltare il suo consiglio e spiegazione in merito Grazie mille dell'attenzioneArgonad9 08 mag 2017
27 apr 2017 Monk inna Monaco inna può essere competitivo ad alti gradi di varchi?Zirghi3 27 apr 2017
25 apr 2017 Ritorno sul Monaco - consigli/build e delucidazioni (?) Salve a tutti, sto tornando piano piano su Diablo 3 dopo molto tempo di assenza, e volevo ricominciare con farmi un monaco stagionale/non-stagionale e gradirei dei consigli da chi ne sa di più. In passato me la cavavo abbastanza, tanto che ho già un'idea di quali build costruire, ma appunto sono qui per dei consigli in merito e un confronto magari. cercare di expare in fretta o no ecc. Inna, Shenlong, Uliana con Artiglio del leone ecc. Chi ne sa più di me spero mi vorrà dare qualche dritta. Grazie in anticipo PS. In questi giorni, curiosando un po' nelle graduatorie del sito per farmi un'idea delle build e gear più funzionali per questa classe e aggiornarmi su nuove aggiunte e meccaniche, ho notato che molti come stat su alcuni pezzi del proprio setup hanno "+500 destrezza (Sconfonto di Caldessann di grado 100). Roba avanzata presumo, ma gradirei capire. Ah, e un'ultima curiosità: ho provato a chiamare il mio pg "Rey" ma mi è apparso il messaggio "questo nome non è valido...o qualcosa del genere". E' un bug o è una cosa che può succedere? Strano :/Argonad6 25 apr 2017
23 apr 2017 Monaco alle prime armi Salve a tutti, Ho iniziato da ieri a giocare. Non essendo pratico del gioco, ma sopratutto avendo al massimo 2 ore o poco più al giorno, sono qui per porvi alcune domande nella speranza di essere aiutato! :) La prima domanda è: ho avviato la storia in modalità normale, ho fatto male? a difficoltà più alte si possono trovare oggetti migliori lasciati dai mostri?se si mi conviene aumentare la difficoltà o prima finire la storia?. Seconda domanda: ho letto in giro che dopo aver raggiunto il lv 70 bisogna costruire una build intorno alle abilità e all equip del personaggio. Posso già iniziare a impostare il pg per una di queste determinate build o per adesso punto a prendere l equip con punteggi migliori del precedente?. Vi ringrazio in anticipo delle risposte :)Ossessione10 23 apr 2017
20 apr 2017 Consigli per build Ciao a tutti ho ripreso in mano D3 dopo tanto che non giocavo...e a dire la verità non sono espertissimo anche se me la cavo,quindi sono qui a chiedervi consigli. La mia situazione attuale è questa: https://eu.battle.net/d3/en/profile/IlDukez-2894/hero/91648022 Devo dire che mi ci diverto abbastanza e riesco ad affrontare varchi a TXI stando attento a non espormi troppo a danni che diventano letali molto velocemente...scappo a gambe levate e uso un po di strategia per avere la meglio.(naturalmente questo però incide sui tempi di completamento) La domanda che volevo porvi,è cosa cercare o cambiare per poter tentare di affrontare il livello massimo senza temere la morte istantanea.... Qualcosa ho gia visto negli altri post e mi sembra molto interessante la scelta di accantonare i completi per sfruttare gli oggetti leggendari uniti al bonus degli anelli....è quella la via per portare l monaco in solitaria a TXIII Grazie a tutti dei consigli ciau! ^^IlDukez4 20 apr 2017
08 apr 2017 Tomo delle prove, pagina 71 Salve a tt, qualcuno saprebbe dirmi dove svolgere questa prova e cosa fare esattamente? Riporto testualmente il testo: "...con l'unico inconveniente di aver dovuto uccidere alcuni mercanti che vendevano le proprie merci nel camminamento, che mi hanno sorpreso mentre portavo a termine il mio compito. - Fratello Anziano Mornihan" Inoltre sapreste dirmi a cosa servono le pagine 8 e 42 del Diario di bordo della roccia nera? Grazie anticipatamente per l'aiutoCaino5 08 apr 2017
08 apr 2017 Monk GR 70 in su Ma come fanno a fare 80? Io ho fatto un 72 giusto per comparire in classifica, posso andare anche oltre, forse il 75 riesco a farlo, devo provare... Pero' guardando un po' il gear della gente in classifica mi pare di essere vestito decisamente meglio.. Come diamine fanno? C'e' un sistema? Bisogna sperare in shrine ogni 10m? Che consigli mi dareste per migliore?Jotaro10 08 apr 2017
27 mar 2017 Consigli per monaco stagionale Salve a tutti, sto farmando con il monaco stagionale per completare il set. Il mio profilo è questo: http://eu.battle.net/d3/en/profile/Nurix-21505/hero/87491582 Adesso ho diverse missioni che richiedono il tormento 4 e volevo alcuni consigli su quali dovrebbero essere i miei primi obiettivi per migliorare la build. Devo puntare verso il critico per sinergizzare con il completo? Inoltre verso che livello di paragone posso azzardarmi con il tormento 4? Per ora ho fatto un varco a tormento 2. Ringrazio chi mi vorrà rispondere.Nurix5 27 mar 2017
11 mar 2017 Inna Ep Vs Lon LTK Come da titolo ragazzi un piccolo consiglio Dopo il buff a inna secondo voi meglio Inna ep o Lon LTK per pushare in solo ? Non ditemi generatore .. è chiaro lo so ma non mi ci trovo per niente ! Volevo solo comparare le due build sopra citateHopeless4 11 mar 2017
23 feb 2017 Domandone: % danno o % danno agli elite? ciao raga ho una domanda che mi attanaglia da un po, secondo voi al di là delle configurazioni specifiche di una particolare build su un arma è meglio mettere: 1) (7-10)% danni o 2) Aumenta del (5-8)% danni agli elite conoscete la differenza fra i due perk? il primo si applica sul totale danni del pg o è inteso come % in più di danni dell'arma? il secondo è una % totale danni solo sugli elite? tx per chiunque mi rispondaLazarus6 23 feb 2017
21 feb 2017 Consiglio miglioramento Build Max AOE http://eu.battle.net/d3/it/profile/PandemonioDC-2924/hero/87716856 Varco potenzato in 4-5 minuti circa a t8, onestamente mi sta dando davvero tante soddisfazioni tenendo conto che la ho inventata da zero. La combinazione delle due armi con ondata di luce mi permette di avere 10 cariche complessive da scaricare, questo moltiplicate per 2 per un totale di 20 ondate di a cui va sommata la rigenerazione di epifania. In media riesco a far piovere dalle 50 alle 60 ondate di luce per la durata di epifania che si rigenera grazie ai vai equip un paio di secondi dopo che l'effetto si e esaurito. Insomma uno sfollagente quasi perfetto. Soffre pero' molto contro gli attacchi elementali, tanto che pensavo di cambiare una delle pietre con quella che da resistenza a tutti gli elementi. Al momento non ho ancora trovato antichi. Suggerimenti?PandemonioDC5 21 feb 2017
15 feb 2017 autonimia portami via pensavo al po'rello monaco, costretto a giocare in solo perché legato ad unità col seguace immortale, sperando un giorno arrivi un anello che lo renda autonomo per giocare in gruppo così come le altre classi. purtroppo però quando ci fu l'avvento degli anelli difensivi per le varie classi appunto (sfuggiente,arlyse,possente, ecc.), il bonus che speravo arrivasse per lui fu sprecato sul pugno di cristallo (delusissimo). io ci spero ancora in un anello difensivo, chissà che un giorno lo si possa utilizzare in gruppo anche in assenza di un confratello di supporto. ^^Battosai0 15 feb 2017
14 feb 2017 Bracciali di Fortebraccio Ciao, come da titolo i bracciali "proccano" il bonus con COLPO DEL CICLONE in quanto attira i nemici a sè. Conoscete altre opzioni?Calib95 14 feb 2017
13 feb 2017 Prova Set Inna ciao raga una domanda ho il set completo di inna e voglio completare la prova del set so anche dove si apre il portale ed è un po che ci provo ma nn riesco a completare la missione che mi chiede di attivare alleato mistico su 10 nemici entro dieci metri. cioè proprio nn riesco a mettere insieme i nemici e clikkare prima che muoiano mi sono tolto di tutto vado in giro per la mappa con i sei pezzi di inna senza manco le gemme ma le mie copie distruggano i lob prima che io riesca a raggrupparli!!! come posso fare? helpLazarus7 13 feb 2017
05 feb 2017 Armi a 2 mani o a 1 mano ??? Ciao a tutti, gioco da pochi giorni usando un monaco e vorrei avere una opinione dai più esperti. E' meglio usare armi a due mani o due armi a una mano ? In particolare mi sembra che se ho equipaggiato due armi da una mano e le confronto con un bastone a due mani nell'inventario, venga confrontata solo l'arma nella mano primaria con il bastone! Io vorrei che venissero confrontate le due armi singole complessivamente con il bastone! Lo avete notato ? Accetto consigli :)supered3f1 05 feb 2017
29 gen 2017 Monk build Mi date una build per il monaco facile da fare e abbastanza buona da superare il rank 60? Grazie. ;)vik701 29 gen 2017
28 gen 2017 consigli monaco http://eu.battle.net/d3/en/profile/Elc4to-2965/hero/88275903 (profilo monaco) ciao ho appena raggiunto il livello 60(non ho reaper of soul) vorrei dei consigli sulla build (principalmente mi piacerebbe fare tanti danni) e anche sapere dove prendere i pezzi grazie ancora dell'aiutoElc4to5 28 gen 2017
16 gen 2017 aiuto per build ciao ho finalmente raggiunto il livello 60 (non ho reaper of soul) vorrei dei consigli sulla build (princpalmente a me piacerebbe fare danni) e magari spiegarmi dove trovare gli oggetti grazie mille ancora http://eu.battle.net/d3/en/profile/Elc4to-2965/hero/88275903 questo è il mio profiloElc4to0 16 gen 2017
15 gen 2017 Mantra di Inna: dove trovarlo Ciao a tutti, ho un monaco liv 70 e ho appena finito l'atto V. In giro ho letto del mantra Inna e mi piacerebbe provare a prendere i vari pezzi ma non ho mai trovato dove riuscire a dropparli. Ho capito che si può droppare a qualsiasi difficoltà ma non ho mai capito cosa devo fare di preciso.Diegus1 15 gen 2017
15 gen 2017 Help build monaco salve a tutti ho iniziato a giocare a diablo da tre giorni e per ora ho solo un amico che mi spiega un po di cose pero non capisco molto...io volevo un aiuto sulla mia build per la monaca...grazie mille http://eu.battle.net/d3/it/profile/Elc4to-2965/hero/88275903 questo è il link al pg grazie mille per l'aiuto!!!!Elc4to2 15 gen 2017