Mago

23 ago 2011 Linee guida del Forum – Per favore leggi Benvenuto sui forum di discussione di Diablo III! Questo forum è qui per fornirti un ambiente di discussione amichevole dove discutere tutti gli aspetti relativi a Diablo III insieme agli altri giocatori. I forum della comunità funzionano meglio quando tutti i partecipanti trattano le altre persone con rispetto e cortesia. Quindi vi chiediamo di dedicare un po’ del vostro tempo a leggere il codice di condotta prima di postare. Cerca La nuova funzione di ricerca nella parte alta del sito della comunità di Diablo III è estremamente robusto. Assicurati di utilizzarlo per cercare eventuali post, articoli o pagine web simili a quello che vuoi pubblicare prima di postare. Creare un nuovo thread relativo a qualcosa già trattato risulterà nella cancellazione del thread. Se continuerai a ripostare è possibile che ti venga sospeso il permesso di postare thread per spamming. Inoltre disturberai gli altri utenti del forum per non aver speso un paio di minuti del tuo tempo per cercare altri thread prima di postare. Valutazione Il nuovo sistema di valutazione può venire usato per promuovere discussioni interessanti e nascondere quelle inutili, o anche per segnalare post che violano le regole di condotta del forum. Muovendo il mouse sopra un post vedrai un pollice verso l’alto e uno verso il basso. Cliccando sull’icona del pollice verso il basso potrai scegliere tra svariate opzioni. Se abbastanza persone cliccano sul pollice verso il basso, il post diventerà più scuro o verrà perfino nascosto. Puoi anche segnalare rapidamente un post per trolling, spamming, o riempire il form per descrivere al meglio la violazione. Puoi votare un thread solo una volta, utilizzo questo strumento per promuovere una comunità amichevole e positiva. Linee Guida Oltre al Codice di Condotta dei Forum ( http://eu.battle.net/it/community/conduct ) sono in vigore alcune linee guida che ti preghiamo cortesemente di seguire. Sebbene queste siano teoricamente incluse nel Codice di Condotta, esse servono a chiarire alcuni specifici casi che potrebbero provocare fraintendimenti o confusione. I forum di Diablo III sono dedicati alle discussioni di argomenti direttamente collegati a Diablo III Questi forum sono specifici per discussioni relative al gioco e argomenti correlati. Ogni argomento non correlato a Diablo III, Battle.Net o Blizzard potrebbero venire cancellati. Non postare utilizzando solo lettere maiuscole, una quantitá eccessiva di punteggiatura, un titolo fuorviante, simboli non-standard, ecc. Questa usanza ha come scopo l’attirare attenzione verso il proprio post o thread. Nonostante a tutti faccia piacere che il proprio post venga letto, ti invitiamo a non utilizzare simili trucchetti per richiamare piú partecipanti verso la discussione. Lascia che sia la qualitá del tuo post ad attirare gente. I thread che violeranno questa regola saranno soggetti a cancellazione. L’utilizzo delle parole Blizzard, Blue o il nome di un qualunque membro del Community Team non é visto di buon occhio A chiunque farebbe piacere che Blizzard leggesse e rispondesse ai propri thread, lo comprendiamo perfettamente. Ció non toglie che l’utilizzo di queste parole non aumenta le possibilitá che ció accada. Per favore cerca di mantenere il titolo del thread coerente rispetto al suo contenuto. I thread che violeranno questa regola saranno soggetti a cancellazione. Postare messaggi del genere “Primo!”, “In before the lock!” o similari é considerato spamming Sarai sospeso se creerai un post con l’intento di far presente a tutti che sei stato l’autore del post numero X o Y. È considerato spamming. Postare “In before lock!” non contribuisce al rendere le discussioni della community costruttive e se incappi in un thread che viola il Codice di Condotta, per favore utilizza la funzione di pollice verso per segnalarlo. Postare TLDR (Too long didn’t read) o L2P (Learn to play) è considerato trolling Postare TLDR (“Troppo lungo, non l’ho letto”) significa dire che non ti interessa il post di un utente. Postare L2P (Impara a giocare) denigra il giocatore per il suo livello di abilità e non fornisce un input costruttivo. Sono entrambi considerati trolling e possono portare a una sospensione.Zhydaris1 23 ago 2011
28 set Fare varchi piu alti Ciao a tutti ragazzi,volevo chiedere qualche consiglio su cosa cambiare del mio simpatico maghetto.Con la build arconte riesco a fare tranquillamente i varchi 53 ma vorrei spingermi un pochino più su e prima di pompare equip con sconforto di caldesan vorrei capire se qualcosa non va.Un grazie in anticipo a tutti quelli che risponderanno.Gucci4 28 set
08 set Fenice Ciao a tutti. Il mio dubbio è sulla seconda e terza abilità del set fenice: - io vedo i mob bruciare ma.. si è attivata la parte del 1000 o quella del 3000? E poi.. si attiva solo se uso abilità di fuoco? Io uso disintegrazione con runa fuoco.. quindi dovrei essere a posto - la terza proprietà del set dice che per ogni mob incendiato prendo +120% danni con stac massimo a 20.. quindi max 2400% che a mio avviso batte di gran lunga i 750% di tal rasha. Sbaglio? O lo stac di tal rasha porta a 750*4= 3000%? Oggi sto impazzendo con i conti.. fatto sta che mettendo fenice e abbassando i valori base sono riuscito a chiudere un 50 in solo !!! Sbloccando TXI: urrà per me XDPasti9996 08 set
24 ago Dritte sulla mia build Salve a tutti ragazzi , premetto che è da un mese circa che gioco a diablo e curiosando sul forum ho gia preso spunti sulle eventuali build efficaci al momento. Ora vorrei sapere cosa posso migliorare dal mio set : mi spiego meglio Al momento sto provando a fare varchi al 70 da solo e non li chiudo per poco proprio , volevo sapere su cosa posso migliorare . Ho il problema dell'arconde che quando torno in normal mode ci mette un sacco a ritornarmi l'acrconte up per questo motivo ho messo lo zodiaco come anello altrimenti usavo quello degli elementi . ultima cosa volevo sapere se conveniva mettere la pietra degli effetti debilitanti al posto del bane of the stricken aspetto vostre ^^ ps: se qualcuno vuole aggiungermi in game è libero di farlo dato che gioco da solo :DTony934 24 ago
23 ago bug arconte salve ragazzi, ma a voi capita che in modalità arconte il raggio non faccia danno trapassando i nemici senza colpirli?salvo86cot23 23 ago
21 ago 70/75 Ieri con un po' di sforzo e non poca soddisfazione, ho finalmente chiuso un GRIFT 70 in solo (urrà per me). Ora.. la situazione è ad uno stallo.. penso che già il grift sbagliato a liv 71 sarebbe impossibile, quindi ecco alcune domande: Posso mantenere i diamanti nei castoni o sono meglio i topazi per la resistenza? Posso sacrificare qualche bonus chd in cambio di armatura/vitalità? Il drop dei primordiali è 1/100 antichi? A che livello dovrei portare le 3 gemme per considerarlo adeguato? Idee su abilità da cambiare? Userò i vostri consigli per decidere se puntare verso rift grift di gruppo o incarichi Grazie:)Pasti9991 21 ago
17 ago Build basata su "colpo 7 direzioni" Ciao a tutti, sto provando il monaco e nel frattempo che droppo tutti i pezzi che mi serviranno per la build gen e quella per fare da support sono costretto ad andare avanti con quello che ho trovato. Ho guardato su diablofans tra le migliori build di tutti i tempi e non ho trovato nessuno che abbia basato una build sul colpo in oggetto. Io sto impostando la mia per sfruttare il più possibile tale colpo perchè ho droppato un'arma antica che me ne riduce del 54% il tempo di recupero e ne aumenta considerevolmente anche il danno, infatti grazie a questo colpo riesco ad uccidere gli elite e sopratutto i guardiani dei varchi in un tempo ragionevole. Volevo chiedervi se siete a conoscenza di una configurazione che valorizzi questo colpo per vedere se posso fare meglio (al momento sono messo abbastanza male coi pezzi, non sono riuscito nemmeno a rerollare certe cose e vado in giro con %danno su mosse che non uso, ma è questione di tempo). Graziez4rgon1 17 ago
13 ago Mago Twister o.O Questa build funziona ancora secondo voi? Che ne pensate? Buon week end [https://youtu.be/QsWqf3dgqio]Pasti9994 13 ago
12 ago Mago Twister Questa build funziona ancora secondo voi? Che ne pensate? Buon week end [https://youtu.be/QsWqf3dgqio]Pasti9990 12 ago
08 ago Sfida set Tal Rasha Ciao. Su PS4 ho creato un mago con una build Tal Rasha + Vyr. Mi sa che non ho capito bene come funzioni questa build, dato che non riesco a fare le 90 uccisioni della sfida del set, che prevedono i 4 stack di Tal Rasha attivo. Se ho capito bene devo lanciare una magia per ogni elemento, con l'ultimo costituito dall'Arconte di fuoco. La guida che ho seguito prevede: Magic Weapon - Deflection Magic Missile - Glacial Spike Black Hole - Spellsteal Archon - Combustion Teleport - Calamity Energy Armor - Force Armor Inoltre sto disperatamente cercando di farmare l'anello di Manhald, anche se non ho capito quale delle mie abilità dovrebbe comportare paralisi. Grazie delle eventuali infoLycenhol2 08 ago
04 ago T9 Ragazzi sono bloccato a t8 massimo e di conseguenza sono quasi impossibili gli obiettivi stagionali per t10 Non riesco a trovare nulla che mi aumenti le statistiche.. e soprattutto quando si droppano gli antichi? In cosa differiscono dai leggendari comuni? Volendo ho già 5 pezzi fenice.. ma a parte portarmi la tempra a 40/50 milioni mi rendono praticamente inoffensivo anche in arconte con cintura e 50 cariche Consigli da esperti misericordiosi?Pasti9993 04 ago
26 lug Arma da forgiare Qualcuno ha da consigliarmi una buona arma forgiabile dal fabbro? Ovviamente se non ancora disponibile cercherò la ricetta tra le provviste Vorrei trovare qualcosa di meglio nell'attesa di un buon drop(culato)Pasti9996 26 lug
24 lug Set sapiente (2item) Ciao, il set in oggetto non dovrebbe dare un +250 a tutto? L'ho indossato , piedi e altro item (non ricordo) e SENZA rimuovere i 6 di tal rasha. Risultato? Crollo delle stat Quindi, la domanda.. il +250 è sui valori base o sul totale attuale? In tal caso serve solo a livelli infimiPasti9992 24 lug
20 lug Suggerimenti castoni ciao a tutti Forse ho qualche problema a capire i bonus dei castoni (mi sono accorto che il topazio su arma mi da meno dello smeraldo in danni ) Quindi chiedo a voi, come dovrei(se) cambiare l'attuale configurazione? Il mio artigiano è liv 11. Non ho ricette purtroppo. Devo far qualcosa per rendere visibile il mio pg?Pasti9997 20 lug
19 lug wizardicappato la blizzard sa rendere l'arconte editabile ?? come è possibile che io non possa mappare a piacimento le skill dell 'arconte ? linko di seguito vari tread per farvi capire quanto menefreghismo c'è verso l'utenza e quanto disprezzo verso lo skill positioning dell vyr GG blizzard...più o meno https://us.battle.net/forums/en/d3/topic/12506212061 https://us.battle.net/forums/en/d3/topic/20742484120 https://us.battle.net/forums/en/d3/topic/13139393828 https://us.battle.net/forums/en/d3/topic/7415795720chrono5 19 lug
10 lug Scelta arma per il mago Ho messo da parte il crociato e sto giocando col mago e mi sto divertendo parecchio di più! Ho una domanda che probabilmente ha una risposta scontata ma preferisco sapere il parere di chi è più sicuro di me sulla questione. Faccio un esempio: Assunto che su un pezzo di armatura ho il 20% di maggiorazione di danno a fulmine, ho trovato 2 armi: 1) tot danno in dps + range di danno (semplice, nessun elemento) 2) inferiore danno in dps rispetto alla prima + range di danno (comunque inferiore alla prima) ma su elemento fulmine! Io penso che nonostante nominalmente la seconda arma faccia meno danno, col fatto che ho il 20% di danno da fulmine in definitiva mi permetterà di fare molto più danno rispetto che con la prima arma. Corretto? P.S. ho notato che la riduzionde dei tempi di recupero è cappata a 65,23% Vi torna questo valore?z4rgon15 10 lug
10 lug Idra Mago Salve a tutti, è il primo topic che apro, e spero di aver insertato il giusto posto dove aprirlo. Allora, sono tornato da poco a giocare a Diablo 3, ma anche prima non sono mai arrivato a giocare competitivamente. Quindi a sto giro mi son detto di voler provare questo brivido e ho scelto forse la classe più antipatica. Mi sono quindi fatto un giro nei forum o sul tubo per vedere varie build, e l'unica che ho trovato che mi piace è quella basata sull'Idra della folgore con l' anello di manald. Solo che.. okei le abilità, okei il set completo di Tal Rasha da dovermi farmare, mah... vorrei sapere che arma equipaggiare, quale cintura e quali anelli visto che il tuber a cui sto ispirandomi non lo specifica. Grazie in anticipoFayer1 10 lug
08 lug Chiarimenti build mago e domande da neofita Salve a tutti ragazzi, vi chiedo anticipatamente perdono per la mia prolissità e per le domande sicuramente stupide che farò e ringrazio anticipatamente chi avrà la pazienza di leggere e di rispondere alle mie domande (sperando che questo qualcuno esista dato che ho letto da qualche parte che diablo 3 sta morendo...) Ho iniziato a giocare a diablo 3 da circa una settimana, è il mio primo diablo quindi non so praticamente nulla! Sono arrivato da due giorni al lv 70 con il mio primo pg (mago) che ora è lv paragon 42 Ho cercato un po' in giro varie build, sia in inglese che in italiano e mi sembra di aver capito che in generale una delle build più usate sfrutta al massimo l'arconte, confermate? (per quanto ho visto una build basata sulle idra con danno elettrico...avrei anche l'arma leggendaria ma onestamente non mi sembrava potente come quella basata sull'arconte) Quasi tutte le build del tipo arconte ruotano intorno al set Tal rasha (a volte fuso con almeno due pezzi del set vyr), la mia prima domanda da super neofita è quindi la seguente...questi pezzi realmente si droppano solo e unicamente con la fortuna? Mi spiego meglio, ho capito almeno parzialmente l'utilizzo del cubo di kanai e ho creato quindi qualche arma leggendaria, ma i set verdi non possono giovare del cubo? Non potranno mai uscire da li? L'unica cosa che posso fare con il cubo è cambiare un pezzo di quel set verde con un altro pezzo di quello stesso set verde nello sfortunato caso io dovessi droppare due pezzi uguali giusto? Inoltre ho letto che il drop rate non è influenzato dalla difficoltà, unico requisito per questi pezzi è essere a difficoltà tormento, poi tormento 1 o 13 i pezzi hanno la stessa possibilità di drop...qualcuno può confermare? Inoltre questi pezzi possono tanto uscire da un mob qualsiasi quanto da una pietra smossa quanto da un elite o un boss, anche questo è vero? Altra domanda circa l'equip riguarda le armi, quasi sempre si consiglia la starfire o fuoco stellare che a dir si voglia. Io l'ho droppata, al livello 25 però ha un dps ridicolo. Dato che ho letto un unico post di un tizio che in inglese asseriva che la "nuova starfire era potentissima" vorrei sapere se ne esistono varie, con livelli più appropriati (magari il 70 per dirne una a caso) in quanto il suo personaggio aveva in effetti una "ancient starfire" con un dps di oltre 2k il che la renderebbe utilizzabile. Nel qual caso esiste un modo per potenziare la mia e farla arrivare al lv 70? Altra domanda rapida, le armi antiche come si fanno? Si droppano? Che differenza c'è tra una leggendaria e una leggendaria antica (suppongo siano più forti, ma in che modo?) In definitiva per chi giustamente si scoccia di leggere tutto TL;DR Starfire, è normale che sia di lv 25 e abbia un dps di 30 (se la equipaggio riduce dell'80% il mio dps, come può essere la scelta migliore?) Nel qual caso come la rendo di livello 70 e quindi utilizzabile? La build dell'arconte tal rasha/ vyr è ancora valida ed è tra le più forti? I pezzi tal rasha/vyr si possono droppare ovunque basta essere a difficoltà tormento? Tormento 1 o 13 non vi è differenza di drop? Armi antiche come si creano? Hanno posti/boss particolari dove essere farmate?Senny28 08 lug
06 lug Mago Tal rasha+Vir, dritte per un corretto utilizzo Buongiorno a tutti ragazzi, apro questo post per avere consigli dai più esperti per un mago Tal Rasha. Premesso che non giocavo più da molto tempo e che ho ricominciato da poco, quindi mi sto riaggiornando in generale. Il problema è questo: Ho tirato su un maghetto Tal rasha+Vir ma non riesco a farlo girare al 100%, nel senso che mi capita delle volte di fare un danno impressionante,ad esempio uccidere un guardiano di varco T13 in 2 secondi, altre volte invece il mio danno è ridotto praticamente a nulla. Questa cosa mi capita sia da normale, che in forma di Arconte. In sintesi volevo solo capire meglio i meccanismi di questo Set, e perchè no, anche dritte in generale sull'equip e sulle Skill. Grazie a tutti in anticipo per l'aiuto! PS:Dimenticavo una cosa importantissima, ho notato che Tutti i maghi usano la Runa di Arconte che fa danni da fuoco, mi chiedevo come mai essendo un personaggio preparato su danni da fulmine.Minato61 06 lug
02 lug Build speed rift? Ciao ragazzi, cerco una build per il mio mago per fare speed rift/nefilim, attualmente ho la build Tal rasha + vir ma non mi sembra cosi rapida in quanto non ho l`abilita del arconte sempre attiva, consigli?CrashDump3 02 lug
24 giu Problemi Salve! Dove posso trovare una guida per creare una "maga" che non lanci sempre un urlo per poi morire??? grazie per le eventuali risposte e suggerimentiCorolla2 24 giu
26 mag Help Build Mago ciao ragazzi ho ripreso dopo un annetto e sono a lv 70 e paragon circa 280, mi sapete indicare una build abbastanza buona per mago dps grazieNannyloy1 26 mag
18 mag Build vyr+tal Ciao ragazzi qualcuno mi può linkare la Build vyr+tal migliore per fare varchi maggiori alti dal sito diablofans che non la trovo? Grazie mille in anticipoDarkZor851 18 mag
13 mag clan nuovo graziealcoor1 13 mag
09 mag Consigli generali + set delsere Ciao a tutti, dopo 3 anni ho finalmente ripreso a giocare a Diablo 3 in vista dell'uscita della nuova classe. Ho creato un mago stagionale, anche per provare questa nuova modalità a me sconosciuta, sono contento che l'impatto generale che ho avuto sin ora sia stato molto positivo riguardo i vari cambiamenti dal 2014 ad oggi, ora avrei bisogno di alcune dritte: 1) in questo momento con il set completo di delsere e la mia build reggo i grift fino al grado 38 e in T7 i normali vanno via in circa 5-7 minuti, avete consigli per migliorare la build? 2) sto puntando alla build con i set vyr e tal rasha per usare l'arconte ma mi mancano ancora molti pezzi dei vari set, avete consigli su quale sia il miglior modo per farmarli? Grazie a tutti!mattyvio9 09 mag
09 mag Build mago Ciao a tutti, sono a livello 60, sto per completare l'ultimo atto della campagna e volevo iniziare a capire come funziona il gioco successivamente. Per ora gli item che metto su sono quelli che trovo in giro, indicativamente, poi immagino sia necessario costruirselo ad hoc completando missioni particolari che danno dei set (mi pare di aver capito) e cercando di ottenere item leggendari con abilità particolari completando le missioni gli atti in modalità avventura, è giusto? Mi potreste dire quali sono le skill più forti per un mago (attive / passive / primarie / secondarie), così inizio a farci la mano, per favore? grazie mille, scusate la niubbaggine :)Peschi2 09 mag
05 mag arconte ma arconte è ancora pessimo ??? o ora è possibile editare la skill bar ??chrono3 05 mag
04 mag la build forte che tutti usano esiste una variante della combo rasha+ vyr che nno preveda l'uso della zei e l'arma che ti da buff sul danno fulmine ? qualcosa di più melee è viabile ?chrono3 04 mag
27 apr Consigli per principiante mago Salve a tutti sono un principiante che ha iniziato a giocare da poco con il mago "eroe stagionale" e volevo avere qualche consiglio su quali magie e abilità tenere. inoltre volevo sapere se con modalità hardcore il personaggio diventa più potente rispetto alla modalità stagionale. grazie a chiunque voglia rispondereCoach1 27 apr
23 apr Dubbi build Manald (Arconte fulmine, come?) Salve a tutti, ho un dubbio sulla build manald+tal rasha/vyr... una cosa che noto dai video che spiegano la build, è che nonostante la runa vampata, arconte (che ha tutte le rune grazie al vyr) ha il raggio fulmine e non arcano, cosa ovviamente molto importante per la build manald, che altrimenti non procca, ma non capisco perchè a me ha il raggio arcano e non fulmine. Qualcuno può spiegarmi questa cosa per favore?Ahriman7 23 apr
21 apr Cerco aiuto per migliorare la build per il set Fenice Salve a tutti, sono tornata da poco a giocare dopo 4/5 mesi di assenza, vedendo varie build sul set fenice ho trovato diverse discordanze soprattutto tra le spell, qualcuno saprebbe consigliarmi (oltre a gli item che mi mancano) la giusta build per massimizzare il set? Grazie infinite :)Kumiko6 21 apr
10 apr Nuovo Mago cc buggato? Ciao a tutti, mi sono fatto un nuovo mago visto i danni assurdi e il tank esagerato (GLI ALTRI!) Me ne intendo poco lo ammetto, sono praticamente nuovo di questa classe, vengo da monk e dh e ho alcune domande da porvi... Avevo provato delle skill e tankavo un sacco in forma arconte, poi ho fatto la cavolata di dare un occhio in classifica, ho cambiato qua e la e adesso muoio con un soffio.. Cosa cavolo ho cambiato? xD Non mi pare di aver sconvolto tutto.. Ho modificato solo delle rune... Domandone da un milione di euri... Ma il CC non funziona in forma arconte? Ho tipo 45/46cc e... NON critto! I numeri gialli appaiono una volta ogni minuto D:... Ho meno cc sul monk ma critto 20 volte tanto, senza esagerare.. E' un continuo di numeri gialli e arancioni.. Con l'arconte... Non appare niente.. macchecc... D:Jotaro2 10 apr
06 apr Mago 2.5.0 Ciao a tutti :) non so se capita anche a voi ma il mago in solitario non ha più difese è troppo fragile! muore con una facilità imbarazzante, in gruppo invece con le idre (almeno per me funziona bene); ma per solitario no! ecco perché mi rivolgo a chi ne sa più di me su come potrei giocare il mago in solitario? non si usano le idre?, uso teleport? i bracciali di ashnagarr non si usano più? dovrei utilizzare i difensori di partha ? . Prima di questa patch e senza alcuni caldesam che ho adesso avevo chiuso una 87 in solitario invece ora e già tanto che chiudo una 85! se qualcuno sa cosa dovrei utilizzare in solitario, o se mi date qualche dritta vi ringrazio saluti!ThePowerIce3 06 apr
03 apr MAGO Miglior BUild salve ragazzi, ho da poco iniziato la stagione, volevo sapere quale fosse la miglior build ( perfavore potete darmi il link ) per fare i v.m in solo... e un'altra cosa quale settaggio migliore per la build che danno con le quest ? Inoltre potete linkarmi tutti i set che ha il mago con i migliori settaggi? grazie :DEugenioMedd1 03 apr
24 mar ciao ragazzi chi mi aiuta con il mio maghetto Ciao ragazzi, potete aiutarmi con il mio maghetto si chiama sveva lasciate stare le pietre che ho spostato. Riesco con questa nuova build a chiudere a malapena un grift 65, non tanto per il dps ma per la vitalità.... come si dice ONE SHOOT ONE KILL :( forse è un problema di come gioco la build boh aspetto vostre news grazie millepoldo19827 24 mar
24 feb Paralisi, quali incantesimi la fanno scattare ? Sto testando un maghetto con tutto antico ed unico set litania + schiera gemente Per far scattare paralisi uso carica statica in abbinamento a meteora che parte ogni secondo grazie al sigilli di etched Ora usare armatura fulminea è futile? o anche lui può proccare paralisi ? Idem il gioiello corona di fulmini o anche il martello si Schafer nel cubo .... facendo danni da fulmine servono ...... in poche parola cosa diavolo serve per proccare paralisi e cosa è inutile GrazieDawerik15 24 feb
22 feb Miglior Build Salve a tutti. Sapreste consigliarmi la miglior Build per FARE DANNO con il mago?Ray1 22 feb
21 feb Miglioramento salve vorrei migliorare il mio mago ma non saprei come fare è da un anno che non gioco e ho ripreso ora. grazie di tutti i consigli. http://eu.battle.net/d3/en/profile/den91-2512/hero/77397121den911 21 feb
16 feb Come migliorare il mio maghetto Salve a tutti volevo avere dei consigli su come migliorare il mio mago, ho fatto grift 88 ma l'89 mi sembra impossibile in solo che devo fare? il mago è questo: http://eu.battle.net/d3/en/profile/okorop-2511/hero/58939495okorop3 16 feb
10 feb Mago alle prime armi Salve a tutti, sono nuovo nel forum e anche al mondo di Diablo 3 (ci gioco infatti da circa 4 mesi). Ho letto diverse guide su internet (sia in inglese che italiano) per farmi un'idea di come giocare decentemente, ho iniziato con il barbaro ma poi sono passato al mago perchè mi piace di più come stile di gioco. Il problema è che, non essendo abituato a giocare con un videogioco di questo tipo, sono un po' perso tra statistiche, DPS e altri numeri vari e in pratica ho diversi problemi nell'impostare un personaggio che faccia abbastanza danni senza morire al primo colpo che riceve. Gioco tranquillamente a Tormento 5, a Tormento 6 comincia ad esserci qualche inghippo e a Tormento 7 cominciano i guai e di lì non mi sposto. Mi aiutate? Con i punti esperienza che ho dovrei giocare a livelli di Tormento maggiori? CiaoCalavera10 10 feb
09 feb Riprendere dopo + di un anno Buonasera a tutti, ho ricominciato a giocare un paio di settimane fa dopo quasi due anni di inattività. Volevo sapere come vi pare la mia maga ho letto diversi siti in cui parlano di set della fenice e altri tal rasha e quindi non so di preciso dove sbattere la testa. Purtroppo muoio molto spesso da t8 in su, anche con un solo colpo. qualcuno saprebbe consigliarmi? Grazie milleAmber1 09 feb
03 feb Riprendere mago dopo 2 anni Ciao a tutti, son circa 2 anni che non giocavo, non ricordo esattamente, comunque ho smesso poco dopo l'uscita di ros.. ora mi ritrovo col mago che ha equip come potete vedere nel profilo.. immagino non vada più bene giusto? C'è qualche build in particolare che mi consigliate? Non ricordo più nulla.. online non trovo quasi nessuno a fare varchi?? Che si fa ora per expare cercare equip? Cosa sono queste seasons?? Grazie a tuttiJhOLmeS1 03 feb
29 gen Problemi Grift 70 Ciao a tutti, col mio mago non riesco a chiudere un grift 70, eppure credo di aver rispettato tutti i crismi del caso. Chiedo ai più esperti se possono dare un'occhiata al mio mago Gorbaciov per dirmi se c'è qualche errore grossolano in termini di equip e talenti, o se è solo un problema della mia (scarsa) skill ^^ grazie milleCanepazzo4 29 gen
23 gen Mago build basso dps, please help!! Ciao a tutti! premesso che sono abbastanza novello da quando è stata introdotta la nuova patch, ho quasi tutti i set del mago ma a tormento 13 levo ancora pochi dps, sapete dirmi il motivo e dove modificare/camabiare set?? premetto che non sono un super fan di arconte, la mia strategia è quella di potenziare il più possibile il danno recato da pioggia arcana. Se avete consigli suggerimenti vi ringrazio in anticipo! in difesa non sono messo malaccio se non dagli attacchi a distanza come fuoco, veleno, ecc ma è l'attacco il vero problema, aiutetemi vi prego!! http://eu.battle.net/d3/it/profile/adverti-2945/hero/86867560 Grazie in anticipoadverti1 23 gen
16 gen VI PREGO AIUTATEMI Salve ragazzi.. Io non so piu come fare vedo gli altri maghi che fanno i GR al livello 80\85 e io al 60 ho grandi difficolta ho provato a copiare le config dagli altri ma senza ottenere risultati..questa è la mia build vi prego aiutatemi non so piu come andare avanti.Premetto che vorrei continuare con Tal Rasha+Vyr usando l'arconte Grazie in anticipo per l'aiuto: http://eu.battle.net/d3/en/profile/JustZoda-21779/hero/85035198JustZoda3 16 gen
13 gen Aiuto per il mio mago faccio pochi danni. Aiuto..ragazzi perfavore aiutatemi sono un mago e gioco a T12\T13 ma non riesco a massimizzare i danni..io mi sono improntato sui danni da fuoco..nelle altre partite vedo maghi che appena sfiorano i nemici li massacrano io non riesco piu ad uscirne..Questa è la mia Build: http://eu.battle.net/d3/en/profile/JustZoda-21779/hero/85035198JustZoda2 13 gen
21 dic forza della semplicita + scavatori del profondo Ciao a tutti, volevo sapere se ad oggi la combinazione del titolo è ancora valida se cioè i danni si moltiplicano, grazie e buone feste a tutti!ecdr0 21 dic
13 dic Vyr 2.4.2 Ciao ragazzi,ho bisogno di info per giocare questo set.È la prima volta che mi ci avvicino,avendo sempre privilegiato Fenice e Tal Rasha (anche un po Delsere,ai tempi di Del-Rasha).Premetto che mi interessa un for fun,nessuna pretesa di grift alti.Diciamo che mi accontenterei di T-X (se si potesse andare anche oltre tanto meglio). Mi interessa la sua variante "pura",quindi senza mischiarlo con altri set (ma ovviamente si a Chatodo e Cammino Infinito!). Il pg ho cominciato a costruirlo ieri,quindi abbiate pieta :D So gia (o almeno credo di sapere) che le gemme da usare sarebbero Gogok e Prigionieri,giusto? Per quanto riguarda il danno da privilegiare,su cosa mi butto? Fuoco? Freddo? Aperto ad ogni critica! (Sul profilo,Serenthia). Grazie a chi rispondera!JakeDunn6 13 dic
13 dic Build arconte-fenice => Dove sbaglio? Ciao a tutti, da qualche settimana sono passato alla build arconte fenice, qui potete vedere come è l'equip e varie info sul PG: http://eu.battle.net/d3/en/profile/IlContabile-2887/hero/72220820 Effettivamente c'è stato un grosso cambiamento, passare dalla DMO a quest'altra è stata veramente una cosa fenomenale. C'è tuttavia da dire che scoppio veramente come niente. Vedo molte persone utilizzare l'anello degli elementi (tra l'altro, il mio è antico con 6% critici, 50% danni critici e 643 int, un gioiellino insomma) eppure ho dovuto rinunciarvi in favore dell'anello di arelyse per la riduzione dei danni da mischia... Questo perchè senza è veramente impossibile rimanere, e dato che 60% di riduzione di cooldown (40+20 di passiva) non sono sufficienti per avere arconte velocemente, ho dovuto necessariamente integrare il bonus dell'anello dello zodiaco in kanai. Un 75 riesco a farlo abbastanza facilmente (a seconda della mappa che esce lo completo più o meno velocemente). Oltre non sono andato al momento. Il GR più alto che ho fatto è stato un 85 in gruppo. Purtroppo come vi dicevo, il mio tasso di mortalità è veramente altissimo. Fuori da ogni immaginazione. Non è assolutamente possibile che con 3 frecce mi saltano tutte le possibilità di rimaner vivo (fenice + passiva) e subito dopo scoppiare. Per limitare il danno ho messo 3 gemme viola nella corazza, rinunciando alla bellezza di 840 punti int. Ed ancora non è cambiato niente. Al momento i bracciali sono temporanei, avrei quelli di parta (non antichi) ma non mi sembrano adeguati visto che fondamentalmente non ho % di stordimento ed il bonus servirebbe a niente... Dove sto sbagliando? Veramente questa build ha così tanti problemi di resistenza? Perchè se così, a questo punto saluto il mago, non ha veramente senso morire ogni 3x2, non è divertimento ma frustrazione.IlContabile10 13 dic
13 dic Build da "party" per mago Fenice dps Ho un discreto mago col set della Fenice che ormai padroneggio piuttosto bene in single player. Ho 11 pezzi su 13 antichi quindi full caldesan e ho chiuso un varco 90. Ho grossi problemi, invece, nelle partite multiplayer, non so bene come settarmi. Naturalmente so che il mago Fenice non è il più adatto come dps in questo genere di partite, però vorrei chiedere se qualcuno conosce dei settaggi migliori come build (ora sto giocando con la build da single, per capirci), e anche se magari esiste qualche guida in inglese su come giocarlo al meglio. Grazie :)gandalfgrey11 13 dic