Clan, comunità e amici

2g I <ITA> Rage reclutano... Siamo un clan nuovissimo e reclutiamo gente nuova per crescere tutti insieme nel gioco. Giochiamo prevalentemente rathma runs e high tiers. Se a qualcuno interessa unirsi al clan, lascio il mio battletag: Kintai#2773 Buon game a tutti, ci si becca online... :)Kintai19 2g
12 mar Party ciao a tutti qualcuno che viene a fare dei party con me, varchi 15-25 e se possile mi insegnate ad usare una chat vocale da usare quando si fa i party in Diablo il mio Battletag è onlyleghorn#21185 chiamatemiOnlyleghorn0 12 mar
09 mar Amici per cooperare Mi aggiungete alcuni di voi? è un pochino brutto giocare sempre da solo p.s. : Vi piace il nome per il barbaro: Borjak?RockyStein5 09 mar
01 mar Cerco compagni di gioco Hi!! Cerco gente che gioca a diablo di sera. Se interessati nick kito36#2148kito361 01 mar
01 mar CERCO GIOCATORI X FARE GRUPPO CERCO PERSONE X GIOCARE INSIEME FACCIO USO DI TS CONTATTATEMIstiw775 01 mar
24 feb Cerco un Clan ATTIVO Salve a tutti, sono un giocatore abbastanza attivo e quindi cerco un clan attivo, che aiuti i membri reciprocamente ovviamente. Uso Discord e TS ;)Barese1 24 feb
24 feb NUOVO CLAN CRAZYGAMECOMMUNITY Salve a tutti, siamo un nuovo clan in cerca di membri creato dai creatori della CrazyGameCommunity. Per essere invitati, vi basta contattare zWitherboy#2657 o ThePlayer96. Questo clan è per divertirsi, no spam e rispetto per tutti (belli e brutti). Se possibile ci si aiuta a vicenda!. P.s Non siamo professionisti, ne giocatori con discriminazioni con quelli che hanno appena iniziato come detto ci si aiuta tranquillamente. NUOVO CLAN CHE CERCA MEMBRI! :DzWitherboy0 24 feb
30 gen cerco qualcuno con cui giocare ho la versione base sono nuovo vorrei iniziare a giocare con qualcunoMorty0 30 gen
20 gen Cerco Giocatori HC Come da titolo, gioco solamente HC, e con la nuova sesson non ho ancora trovato nessuno che ci giochi :_:. OttoSpritz#2301OttoSpritz0 20 gen
18 gen Cerco compagni d'armi per switch Ciao a tutti! Ho preso diablo per switch qualche settimana fa e sto cercando di finire la stagione, sono al capitolo distruttore con una maga lv 70 (372). Se qualcuno volesse aiutarmi e giocare assieme non solo per la stagione, mi farebbe un gran piacere! (:kate1 18 gen
15 gen Cerco Clan ita livelli- 40- 65RockyStein1 15 gen
12 gen cerco caln/gruppo NO season mio btag è fist4pigs #2327fist4pigs0 12 gen
31 dic ritornato ora a giocare ex nerd duro, eccellenza 950. sto tirando su un necro per provarlo. ma ho anche mago, dh, wd cappati con la gear di un paio di anni fa. cerco clan tranquillo con cui giocare con zero stres. solo clan con discortd/ts3 per poter fare anche 4 chiacchere mio BT fist4pigs#2327 un saluto Andreafist4pigs1 31 dic
18 dic Nuovasperanza 2018 Ho creato questa comunitá con la speranza di mantenere un gamplay abbastanza attivo per giocare sempre in compagnia :) La porta é aperta a tutti, potete accedervi direttamente a questo link senza richieste di amicizia e whisper vari LINK canale app battle.net: ...XaRd4s7 18 dic
17 dic Cerco Amici Per Compagnia Ciao, come dal titola cerco gente nuovi con cui giocare assieme in NON-Stagionale ( rift / grift alti o bounty ) zQen#2662zQen7 17 dic
13 dic cerco aiuto per conquista boss! grazie! vi pago una birra! ci sono tutte le sere!Reptile0 13 dic
13 dic Conquiste stagione 15 Cerco compagni di gioco per conquista BOSS ed altre a seguire...Leonidas5 13 dic
12 dic Sono n uovo piacere Marco. Ciao a tutti, piacere marco, ho 32 anni e sono un appassionato di video game, sono anche uno streamer su twitch, in diablo 3, sono nuovo sto usando il cacciatore di demoni sono di LIVELLO 70 - 143... Cerco amici per BOOST che mi aiutino a salire nel varco maggiore, sto cercando pezzi di SET completo... se qualcuno vuole giocare il mio nick in blizzard è marco86scar#2698 Vi aspetto per giocare. Ciao a tutti (se vi va)marco86scar1 12 dic
08 dic Guerrieri o Amanti o_O Salve a tutti, dato che avevo intenzione di ri iniziare su diablo, mi chiedevo se c'era qualcuno disposto a farmi compagnia sia una gilda che persone singole attive e che abbiano discord, fatemi sapere, vi lascio il mio nick di discord: PsycoRulez#0802PsycoRulez1 08 dic
05 dic Non prendete nota. Grazie. Non prendete nota:Grazie.Katanga552 05 dic
03 dic Cerco amici per sperimentare Ciao! Ritorno a D3 dopo anni di stop, cerco altri giocatori che si divertano a sperimentare build diverse senza per forza puntare a T13... TAG: Borso90#2624Borso901 03 dic
14 nov triplice alleanza, nuovi obbiettivi Il clan Triplice Alleanza è stato fondato tre anni fa con lo scopo di formare un gruppo di giocatori che si aiutano a vicenda, non importa se esperti o principianti, e formare un gruppo di persone a cui piace divertirsi e scambiare le proprie esperienze di gioco.Attualmente molti iscritti non sono attivi forse perchè si sono disamorati di diablo ma quelli che sono in gioco stanno raggiungendo buoni risultati, abbiamo un necromante che è entrato in classifica e vari monaci di supporto, quindi i nostri obbiettivi attuali, oltre a all'aiuto a chi è meno esperto, sono di creare partite a 4 giocatori per fare varchi maggiori ad alti livelli. Chi fosse interessato a raggiungere buoni obbiettivi assime a noi mi contatti, il mio BattleTag è: gemma#2184gemma0 14 nov
12 nov Cerco clan attivo Cerco clan per principalmente per varchi maggioriZangetsu1 12 nov
11 nov nuovo giocatore salve, cerco qualche buon anima che mi aiuti a finire di nuovo la storia in fretta, vengo da ps4 e ho gia giocato a diablo3Azrail1 11 nov
10 nov clan cerca barbaro e monaco da supporto Il nostro clan cerca un monaco e un barbaro da supporto per fare varchi maggiori sia stagionale che non.Zangetsu3 10 nov
08 nov Nuovo giocatore Salve a tutti, ho comprato ieri Diablo 3 versione base. Cerco gente tranquilla con cui divertirmi ed imparare le diverse meccaniche di gioco. Insomma, chill and DiabloAiace0 08 nov
02 nov Cerco giocatori Switch Cerco giocatori su Switch da giocare stagionali o avventura classica dalla mezzanotte tra il 1 novembre e il 2 novembre o comunque anche in seguito ;-) codice amico: SW-3697-7521-4309 vi aspetto ciaooooYuji4 02 nov
01 nov [Switch][FVG] Cerco giocatori su Switch - Friuli Ciao a tutti, vista l'imminente release, vorrei mettere su un gruppetto di persone per giocare a Diablo 3 su Switch. Sto cercando persone residenti in Friuli per organizzare qualche "LAN", potendo giocare con gli switch collegati o con schermo in condivisione ed i salvataggi tramite cloud. Fatevi avanti!Miniah3 01 nov
17 ott Cerco giocatori Salve a tutti, cerco persone con discord/ts/blizzard per giocare insieme e divertirsi senza troppi problemi, faccio principalmente lo znecro/bk ho attualmente 1400 paragon, contattarmi in privato. SBKiller81#2622 grazie.SBKiller810 17 ott
15 ott Cercasi persone disposte ad aiutare Ciao, avrei bisogno di qualcuno che mi dia una mano, vorrei crearmi un personaggio di classe crociato, barbaro, monaco e mago e successivamente migliorare anche il mio Demon Hunter. Mi servirebbe giusto qualcuno che mi faccia salire di livello e trovare l'equipaggiamento almeno per poter diventare autosufficiente con difficoltà dal Tormento VI in su. Grazie. Fatemi sapere e nel caso aggiungetemi. Il Mio ID è Lionheart#22242.Lionheart1 15 ott
13 ott cerco player stagionali come da titolo cerco giocatori stagionali per passare il tempo la sera per completare qualche archivment -varco -gf -incarico o quello che si a voglia dopo + di 4 anni che non gioco sono ritornato su d3 da un mesetto ( da quando e cominciata la s15) per ora hc non posso proprio giocarlo causa connessione e pc di M.... e quindi solo normal in stagionale in futuro chissa per maggiori chiacchere aggiungetemi e ci si sente in game a prestoPistua0 13 ott
10 ott cerco clan ciao a tutti ho da poco ripreso a giocare e mi chiedevo se ci fosse qualche clan con player che giocano anche la notte disposto ad accogliermiTheGips1 10 ott
10 ott Cercasi compagni (anche stagionale) Salve a tutti, ho comprato Diablo 3 e Espansione giusto l'altro giorno. Ho esperienza in altri giochi simili (Sacred, Torchlight per esempio. Niente linciaggio XD) e vorrei cercare qualcuno con cui giocare le stagioni così che mi possa anche dare qualche dritta magari su cose un po' diverse da altri titoli su cui magari ho giocato. Per la modalità singolo posso anche gestirmela da solo (se invece qualcuno vuole anche fare quella nessun problema). Nel caso non esitate a contattarmi ^^N3G4T1V32 10 ott
10 ott Cercasi amici con cui giocare Ciao a tutti, da poco (10/09) ho comprato diablo 3 senza espansioni...il fatto è che mi piacerebbe giocare con qualcuno :) Però non so come si fa :( Sono un monaco di livello 20 se a qualcuno interessa :)ArcBiest1 10 ott
06 ott Clan Knights of Hearts recluta! Salve, il clan Knights of Hearts recluta persone~ Siamo una gilda nata un mese e mezzo fa e stiamo crescendo rapidamente. Accettiamo gente novizia ed esperta per crescere tutti insieme. Cerchiamo sempre di fare gruppo per fare rift, bounty, vault, mucche etc. L'importante per entrare e` essere attivi, quindi se siete interessati scrivetemi ed aggiungetemi su battle.net. - Sundae#21561Sundae3 06 ott
27 set Clan per la stagione 15 Cerco clan che faccia la stagione 15, sn molto attivo. JB91#2865JB910 27 set
22 set Cerco clan attivo Come da titolo cerco clan attivo per giocare in compagniaaRobbè9 22 set
21 set Cerco clan salve! sto cercando un piccolo clan per iniziare la nuova stagione dopo un periodo di stop non sono molto esperto ma uso discord/ts/twich. il mio bt.tag: Alamorte#2663Alamorte0 21 set
20 set Cerco clan attivo Ciao A tutti come da titolo cerco un clan con cui iniziare la season. Gioco da anni questo titolo è cerco persone con cui divertirmi e giocare. Sono online praticamente ogni sera dalle 20 alle 24 fine settimana qualcosa di più. Se volete aggiungetemi pure ArthasaAM#21901. Buon game a tutti.ArthasAM0 20 set
18 set ts community o amici Buon giorno offro un servizio di ts3 completamente gratuito con 500 slot a disposizione vi lascio ip per chi fosse interessato a gestire o stare con amici in ts multi.srvts3.icu se non mi trovate scrivetemi su telegram @kenzo9zFreeMan0 18 set
05 set cerco aiuto a livellare in season come da titolo, vorrei livellare in season per achivements etc. qualcuno disponibile?Kevan0 05 set
24 ago Cerco Clan Ciao Ragazzi ho d apoco ripreso a giocare e mi sono fatto un bel monaco, in una settimanella ho finito la build non rollata benissimo ma reggo grift 85 :P Cercavo un clan per non annoiarmi troppo in solo anche solo per confrontarsi e chieere consigli ai più forti :D Daskia#2985Daskia0 24 ago
17 ago Farm per achievement coop Atto V Ciao a tutti! Scrivo per sapere se ci fosse qualcuno interessato a farmare in coop gli eventi 'Guerra dimenticata dal tempo', 'Prigioniero demoniaco' e 'Trappola mortale' nei Campi di Battaglia Eterni per sbloccare l'obbiettivo. Purtroppo in modalità avventura per via di un bug non sono contati e quindi è necessario farli in campagna, ma online non si trova nessuno per cui ho pensato di vedere se qualcun altro fosse interessato Grazie in anticipoPRINCE0 17 ago
17 ago Ciao, cerco gruppo di Amici o Clan :P Buongiorno a Tutti, come da topic sto cercando un gruppo di amici o meglio un clan per giocare soprattutto la sera (non stagionale). Grazie :P VEINOR#2388VEINOR2 17 ago
17 ago Cerco gente con cui giocare :-) Ciao Ho iniziato a giocare a D3 da poco.....x lo + in solitaria....ma questo è un titolo che va giocato in coop con altri....avrei trovato un paio di tizi con cui giocare ma ho capito come funziona l' on-line entro un certo punto e loro chattano in inglese e in ingl io sono una capra...capisco metà di quel che dicono ( e in più sono orbo come pochi quindi oltre a nn capire sono anche lento a rispondere) Insomma volevo sapere se ci fosse qualcuno di voi che potesse aggiungermi e darmi qualche dritta, magari fare qualche ranMasuska11 17 ago
16 ago Cerco persone con cui giocare Cerco delle persone con cui giocare a Diablo 3, per chi mi volesse contattare, mi potete direttamente aggiungere. JustSpettr#2994JustSpettr2 16 ago
16 ago cerco clan con ts cerco clan con tsCAPIREX1 16 ago
16 ago Aiuto per livellare pg stagionale Ciao Ragazzi, ho da poco (1 mesetto) acquistato diablo 3 PS4 (avevo già giocato alla versione PC anni fa) ed ho iniziato solo ieri il percorso stagionale. Avrei bisogno della gentilezza di qualcuno di voi che mi possa aiutare a salire velocemente di livello (ora sono a 57). Io purtroppo non posso accedere ai livelli di difficoltà maggiori ma posso fermarmi a tormento VI. Ovviamente mi piacerebbe instaurare un legame di gioco che vada al di la di questo topic. Grazie mille a tuttiNessuno1 16 ago
21 lug Ciao Ciao a tutti! Sto reinstallando diablo 3 e l'espansione reaper of souls. CERCO GRUPPO DI CHAT SU SKYPE/DISCORD/ALTRO per buona compagnia e consigli per le build!Kaza2 21 lug
11 lug Stagione 14 Ciao! Ho intenzione di iniziare la nuova stagione e vorrei condividere l'esperienza con qualcuno. Battletag Layrine#2758 Per discord Layrine#5855Layrine1 11 lug