Hardcore

26 gen 2016 Aggiornamento sui personaggi hardcore e sul ripristino account Con il lancio della patch 1.0.7 non resusciteremo o ripristineremo più i personaggi hardcore persi a causa di compromissioni degli account. Questo cambiamento al nostro servizio di ripristino è stato deciso per due motivi: 1) I personaggi hardcore non sarebbero mai dovuti venir ripristinati o resuscitati da un ripristino dell’account. Riportare in vita personaggi hardcore attraverso dei ripristini non è il vero spirito dell’hardcore (dove la morte è permanente, a prescindere dalle circostanze); eppure, quando abbiamo implementato i nostri servizi di ripristino per Diablo III, non avevamo la tecnologia per escludere i personaggi hardcore da questi servizi. È da un pezzo che volevamo rendere le nostre politiche sui ripristini in linea con il gioco, e con l’arrivo della patch 1.0.7 abbiamo gli strumenti per farlo. 2) Negli ultimi mesi abbiamo scoperto che alcuni giocatori che avevano perso personaggi hardcore giocando normalmente avevano finto una compromissione dell’account per ottenerne il ripristino attraverso l’Assistenza Clienti e resuscitare il proprio personaggio. Non solo questo è un abuso dei servizi che offriamo alla comunità, ma va ad impattare anche i giocatori che hanno inviato richieste legittime di supporto, incrementandone i tempi d’attesa. L'uscita della patch 1.0.7 è al momento prevista per mercoledì nella regione Europa. Per ulteriori informazioni sulle nostre politiche riguardanti il ripristino di account e personaggi su Diablo III, leggi i seguenti articoli di supporto: https://eu.battle.net/support/it/article/opzioni-di-ripristino-di-diablo-iii https://eu.battle.net/support/it/article/compromissione-account-di-diablo-iii Per scoprire di più sulla sicurezza dell’account, visita: http://eu.battle.net/it/security/Мивандеир16 26 gen 2016
25 ott Nuova sezione dedicata al commercio tra personaggi hardcore Abbiamo appena aperto una nuova sezione del forum dedicata al commercio tra personaggi hardcore. Siete pregati di scrivere i vostri post di vendita, acquisto o scambio qui.Xarishflar9 25 ott
01 dic Hc PS4 Salve a tutti...penso d essere uno dei pochi al mondo ke gioca hc sulla ps4...se esiste qualke altro Ita ke ha piacere d giocare in compagnia mi aggiunga pure ! Il mio PSN é NoWaY17 PS: nn sono un pro, gioco e muoio per divertimento ;)RaZZo1 01 dic
01 nov Modalità Avventura Buongiorno a tutti, dopo la fine dell'ultima season mi sono ritrovato a non poter più giocare in modalità avventura con il mio unico pg HC perché mi viene richiesto prima di completare la campagna per potervi accedere. Avendo poco tempo per giocare sinceramente non ho voglia di farmi l'ennesima storia, pertanto mi chiedevo se c'è qualche buna anima che abbia voglia di portarmi direttamente al check point di Malthael. Vi ringrazio tutti in anticipo ;)KORGUL2 01 nov
23 ott La depressione di un gioco stanco Ebbene eccomi qua, di nuovo. No non mi sono dimenticato di Diablo, ogni tanto si sussurra in giro che tiri su un pg in mod campagna partendo da tormento 1. Ora è in arrivo il negromante... wow, dopo anni ed anni la blizzard tenta di spillarci soldi. Credo che la beta stia per terminare, fra poco avremo il gioco completo! C'è ancora qualcuno sotto i 30 anni per testimoniare?CirossTLO7 23 ott
05 ott Necromancer: Primo pg HC Ciao dopo alcuni anni ho ripreso in mano D3, ho comprato espansione e pacchetto negromante e mi son lanciato nel pg HC per la prima volta. Ho iniziato l'avventura in modalità esperto ed ho appena finito il macellaio a livello 40. Ho cercato di buildare vitalità ed int quasi in tutti i pezzi e devo dire che non ho mai avuto grossi problemi nei vari scontri. Volevo provare a rigiocarmi il macellaio (o altri boss) per avere qualche bel leggendario, ma non ricordo se vale la pena o meno. Come funzionano le meccaniche di drop ? In generale cosa mi consigliate come HC? Come mi conviene procedere? completo tutta la campagna ad esperto oppure aumento di difficoltà se mi sembra tutto tranquillo? Che consigli mi date per la ricerca degli item? sono anni che non gioco, anche se ho comprato D3 al primo giorno dopo 2/3 mesi ho smesso di giocare con costanza per poi abbandonarlo del tutto. Se c'è qualcuno attivo del mio livello che ha voglia di fare qualche partita insieme mi farebbe piacere unirmi. Grazie, Pierpaolo.Sherpa2 05 ott
06 ago Morto Ciao Se qualcuno Gioca season ed hardcore avrebbe voglia di boostarmi sono morto per una disconnessione e non ho più nulla Tag ajoria#2566 GrazieAjoria4 06 ago
03 lug Negromante HC Salve, ho ripreso a giocare a D3 in occasione dell'uscita del negromante. Ne ho livellato uno partendo da 0, vorrei qualche suggerimento su quale sia la build migliore perché il personaggio sia bilanciato. Al momento ne sto usando una con cui reggo a T4 - 5. GrazieHorin3 03 lug
09 mag Consigli gioco hardcore... ...dopo varie stagioni di gioco HC ecco i consigli basati sulla mia esperienza di gioco. -Tieni sempre nel forziere un set di riserva e i relativi leggendari utili per la o le build che vuoi giocare. -La passiva: questa skill è indispensabile in HC e deve essere sempre tenuta d'occhio, appena la vedi che si attiva dovresti andare in città ed aspettare che scada. -Adatta/Equippa il personaggio col tipo di gioco che hai, esempio le resistenze agli elementi alte sono spesso da preferire ecc. -Non prendere rischi inutili, le cassettine horadriche vanno bene a t10 perchè un Mathael a t13 in pubblica da solo potrebbe esserti fatale, stesso discorso per gli uber. -Se devi allontanarti dal pc anche solo qualche secondo non rischiare il personaggio meglio andare in città oppure uscire dalla partita e rientrare soltanto quando puoi stare al pc. -ultima cosa i grift e i relativi boss finali, se alla fine del varcone one one vedi Perdizione e giochi sciamano inizia a pregare XD, meglio se lo affronti vicino ad un portale in modo che quando vai in passiva puoi entrare ed uscire a tuo piacimento per poterlo uccidere senza morire, stesso discorso vale anche per altri boss ma molti attacchi mortali di altri boss si riescono ad evitare facendo attenzione alle animazioni che fa il boss prima di fare la mossa. Spero che questi suggerimenti possano essere utili, lo so molte cose sono ovvie ma diverse volte sono morta per motivi futili.Kana10 09 mag
21 apr Vecchio giocatore molto confuso Salve gente,come da titolo giocavo a questo gioco diversi anni fa...poi per causa di forza maggiore ho dovuto abbandonare purtroppo, cmq ora ho la possibilità di giocare di nuovo...al tempo ero arrivato ad avere un barbaro livello 70 e 68 punti nefilim chiaramente HC...rientrando in game però veramente mi confonde la quantità di novità presenti. Quindi chiedo ai giocatori più esperti di me (ossia tutti penso) di consigliarmi da dove dovrei, con il mio pg, ricominciare e cosa mi conviene fare... Ho visto anke il discorso delle stagioni...anke quello nn ho ben capito...dovrei lasciare il mio pg e ricomiciare li? Aiuto plz sono spaventato dalla mole di cose nuove e mi scuso per il thread niubbo.RaZZo7 21 apr
14 apr Affetto da disconessione mortale Halloooo, quando ho cominciato a giocare hardcore stagionale, sapevo che una volta morto era finita... per sempre. Ho quindi evitato al meglio mostri e boss cattivissimi, che all'improvviso mi avrebbero sminuzzato, magari teletrasportandomi in mezzo alla mischia di mille nemici che sarebero poi scoppiati. Ho fatto il tutto tenendo cont dei possibili lag e superlag dei server. Ma venir uccisi da una disconnessione improvvisa dal server (non avendo avuto problemi di connessione) é stata una delusione totale, anzi di più. Quindi la mia eroina HardSta vi augura le peggio cose, non essendo potuta andare nel Valhalla come una vera eroina. Andatevene tutti all'inferno delle disconessioni improvvise! PS: in pratica se possibile chiedo, senza speranza di resuscitare la mia eroina, per poi farla morire come si deve in mezzo a liquami putridi e non a bit mancanti.Gattozzzzz4 14 apr
13 apr Clan AK - solo hardcore apre le sue porte Il clan Apocalypse Knights sta aprendo una nuova sessione di reclutamento. E' ormai da oltre un anno che non abbiamo più fatto entrare nuove reclute, ma dato che nelle ultime due stagioni i membri sono scesi al minimo storico di 50, ho deciso di aprire le porte al clan. Nell'arco degli anni è stato postato diverse volte lo statuto del clan, e chi volesse può andare a cercarlo nei vecchi post. Per comodità di sintesi elenco i punti salienti: - è un clan esclusivamente italiano - è un clan esclusivamente hardcore Questi sono i due elementi principali del clan, ad oggi però ho deciso di aggiungere due ulteriori requisiti per chi volesse richiedere l'adesione: - i nuovi entrati dovranno collegarsi alla chat di clan, che sia quella di battlenet oppure quella di teamspeak - i nuovi entrati dovranno fare almeno una classe di supporto che sia monaco o barbaro Questi due nuovi requisiti ho deciso di aggiungerli per i seguenti motivi, nelle scorse stagioni il clan, è riuscito a piazzarsi molto bene nelle classifiche sia in giocatore singolo che in squadra. In diverse situazioni ci siamo piazzati entro i primi 25 posti. Con la 'perdita' di molti bravi giocatori per i motivi più diversi, vedi disconnessione oppure per noia è necessario che i nuovi giocatori abbiamo uno spirito anche di gruppo per poter così giocare in gruppi con giocatori di supporto che possano alternarsi nello spingere in classifica. Ovviamente per i vecchi membri questi due nuovi requisiti non sono obbligatori, anche se, ad onor del vero, molti già lo fanno di loro sponte. Mi rendo conto che giocare HC sia, a volte, alquanto frustrante dato che capita che la morte arrivi all'improvviso per motivi che trascendono l'umana consapevolezza, ma conto e spero che ci siano ancora giocatori italiani interessati a provare l'ebrezza di questo tipo di modalità. Ripeto, chi volesse far richiesta deve giocare esclusivamente HC. Ammetto anche giocatori che hanno nel profilo personaggi softcore, ma se dovessi vedere che si collegano per giocare in quella modalità verrebbero bannati. Spero di ricevere adesioni in merito soprattutto alla luce della nuova patch che a breve dovrebbe introdurre una nuova classe e, spero, dare nuova linfa al gioco. Il clan è attivo anche socialmente, abbiamo un nostro canale su whatsapp e ogni anno organizziamo un ritrovo in giro per l'italia.Mephisto7 13 apr
21 mar "E che ci vuole" La risposta di un caro amico alla mia domanda "scusa ma tu in una settimana sei paragon 279?"... "E che ci vuole" . Ormai T10 è una sciocchezza, ma dov'è la sfida in questo gioco? Bah io continuo il mio full vanilla, ieri son morto al 21 oneshottato da Leoric. Voi fate ciò che volete, ma se vi piace vincere facile dovreste provare a rubare le caramelle ai bambini. Il mio prossimo post si intitolerà ironicamente "perchè gli AK hanno rovinato l'hardcore" ahahah :DCirossTLO6 21 mar
01 mar Hardcore progression Ciao a tutti,spero sia rimasta qualche povera e derelitta anima pia che ogni tanto (forse per sbaglio) passa ancora da questa sezione :) Ho iniziato con un pg hc dopo un lungo pellegrinaggio in sc. Il gioco lo conosco bene,però vorrei qualche informazione da chi l ha vissuto molto più di me questa modalità. Mi spiego meglio: come avanzate/progredite con i GR? C è qualche stats da tenere sott occhio?ci si limita a controllare i danni subiti? Chiedo perché attualmente a 250 pp riesco a fare un 45 in 5 minuti,ora so bene cosa mi attende oltre,però vorrei capire con che criterio spingermi piano piano (piedi di piombo) in avanti. Io farmo a t8 (paura degli uber e dei boss) è corretto secondo voi o non vale la candela stare troppo indietro con la difficoltà? Apprezzo qualunque consiglio e se volete scambiare 2 chiacchiere sono tutt orecchi ;)jonny886 01 mar
26 nov 2016 iskatu ciao a tutti, cerco qualcuno che abbia in seasonal la campagna attiva almeno completa sino ad atto 4, per l'impresa hc con iskatu, giusto per prendere il checkpoint, grazieeeeLight906 26 nov 2016
14 nov 2016 DH Hardcore build tips Salve a tutti :D Ho rispolverato D3 da un paio di giorni e mi sono fiondato nella creazione di un Seasonal DH in Hardcore, da bravo ho livellato e quant'altro e ora mi trovo al 100 di paragon... Ora, ho trovato un paio di guide e spulciando ho deciso di far riferimento a queso sito per quanto riguarda l'equip e le abilità che conviene usare ... Avrei un pozzo di domande (come farmare tutto piu velocemente, quale pezzo dovrei ottenere prima, cosa mettere nel cubo ecc...) ma una sta in cima, intoccabile: Perchè se le build più usate non prevedono l'uso di sentry, la quiver più usata e scelta in assoluto è la "BOMBARDIER'S RUCKSACK"? ... Aiutatemi a dissipare questo mio immenso dubbio plz.pown3 14 nov 2016
11 ott 2016 Come affrontare boss a Grift alti con wd Scrivo per chiedere suggerimenti e allo stesso tempo per esprimere una critica. Come tutti sapete il set al momento più forte è zanna infernale. Ora come fa lo sciamano ad avere tempra? semplice prende il pugnale cerimoniale che usando messe d'anime gli fa aumentare la tempra a dismisura per un tempo limitato. Questo però genera un problema di non poco conto... nei grift sopra il 70, finito il tempo di messe d'anime, è sufficiente uno sputo da parte del boss per mandare il pg in passiva, e con il secondo soffio ucciderti. Premesso che questo già di per se la considero una fesseria, ma diciamo che se il pg avesse la possibilità di scappare potrebbe ancora essere accettabile... Esiste però una circostanza specifica dove in pratica nei gr 70+ se esce perdizione o il re scheletro il tuo pg, per quanto forte è morto... e tu non puoi farci nulla. Nello specifico se se in un gr ad un unico livello fatto a tunnel e lunghissimo, quando arriverai al boss sarai lontanissimo dalla porta di uscita. A questo punto se dovesse uscire uno di questi due boss, non avresti neanche il tempo per scappare ed uscire dal grift... in pratica con l'abilità di teletrasporto e con il colpo diretto, in 30 secondi muori. Vorrei sapere se qualcuno ha dei suggerimenti in merito. In oltre vorrei sapere se qualcuno conosce un sito dove si possono trovare i cd dei boss per le varie abilità e la descrizione delle mosse che fanno prima che facciano quell'attacco.Mephisto2 11 ott 2016
11 ott 2016 ...c'è qualcunooooo ? Ciao a tutti. ho lasciato Diablo da qualche mese, non dico che gioco dal dayone, ma dal 2000, nel senso che è sempre stato il mio punto di riferimento. Cominciato il 3 con tanta passione ma lasciato per monotonia, per partite frenetiche e poco divertenti, mi erano rimasti solo i grift, aspettare in modo compulsivo i membri del clan, che, solo quando sei trai primi puoi essere sicuro di giocare. Stop con la mia storia che interessa poco. Una piccola voglia mi sarebbe tornata, ma stavolta HC, si perché per ora ero stato solamente in modalità normale, ma cio' che vedo qui sono post vecchi di mesi. Che sta succedendo , nessuno gioca più in HC ? Mi ero affacciato dando quasi x scontato di trovare una comunità attiva, invece ? Ci sono anche in HC dei buoni siti per build che potete consigliarmi? Vorrei divertirmi, non necessariamente livellare in tempo zero per far vedere quanto ce l'ho grosso, altrimenti ricadrei nel vecchio game; esiste ancora il divertimento qui ?!rano2 11 ott 2016
20 giu 2016 Giocatori Hc su ps4?!? Ciao a tutti, ripropongo qui lo stesso thread che ho già scritto nella sezione console, purtroppo senza neanche una risposta (il che è indicativo, ma tentar non nuoce). Sostanzialmente io gioco solo HC, ma su ps4. Premettendo che ho il gioco su consolle da poco e che non sono un giocatore esperto (dovrei settantare a breve il baba ora al 65), volevo sapere se c'è qualcun altro di modo da aggiungersi e se capita giocare assieme... Attendo fiducioso!!! psn: TheApprenticeBuOnebu3 20 giu 2016
20 giu 2016 Aiuto livellaggio HC Ciao a tutti, qualcuno potrebbe aiutarmi a portare al 70 un personaggio HC che mi serve come missione per il percorso stagionale. GrazieBendy5 20 giu 2016
22 mag 2016 Guida livellaggio veloce Salve, So dell'esistenza di una guida in inglese che può fare in modo di livellare in poche ore al 70. Non sapendo l'inglese vengo a chiedere a voi quali siano i procedimenti passo passo per un personaggio mago. Se qualcuno è disposto a livellarmi meglio ancora ovviamente, però meglio di niente :-)SINTIMENTU1 22 mag 2016
06 mag 2016 Vita che scende senza motivo Buongiorno a tutti. Gioco da poco a Diablo 3 e dopo qualche mese per capire il gioco sto facendo il mio primo personaggio HC. Si tratta di un Monaco attualmente al livello 70 (200). Ieri con l'aiuto di Kadala sono riuscito ad indossare il Set di Inna che lo ha migliorato tantissimo ma ha creato un problema: ogni tanto improvvisamente la vita va giù fino a metà senza alcun motivo soprattutto in coincidenza con il level up. Si tratta di un bug? A qualcuno è capitato. Sarebbe irritante morire per questo problema. Chiedo lumi. GrazieRas2 06 mag 2016
06 mag 2016 Cerco compagni di gioco Ciao ho smesso prima dell'espansione e giocavo hc nei periodi bui in cui le difficoltà tormento 123..10 non esistevano e si moriva facile facile Ora sono di nuovo in pista! Cerco compagnia e delucidazioni se vale la pena fare pg stagionale o no e magari anche i motivi ciaoo e grazieDonseve2 06 mag 2016
21 apr 2016 Diablo 2 Ci sto giocando (in attesa della nuova season), ma mi sento come la particella di sodio in acqua lete. Chi volesse, può joinarmi.SCANDERBEG1 21 apr 2016
15 apr 2016 Info stagione 6 (PTR) Buonasera a tutti, siccome nella stagione 6 volevo passare all'HC e altresì volevo rispolverare il DH mi chiedevo se è un personaggio giocabile nella prossima stagione e per giocabile intendo che non ti buttano fuori dalle pubbliche solo perché hai questo pg. Qualcuno sta provando il ptr e mi può aiutare? :)Cil2 15 apr 2016
15 apr 2016 Cerco giocatori HC su pc Ciao ragazzi è da poco che sono entrato in questa modalità e devo dire che è riuscita a farmi apprezzare il gioco(di nuovo) in modo diverso,ora non riesco più a giocare in SC.(è normale?) Ancora non sono livello 70 manca poco,cerco gente,una comunità una gilda quello che volete in HC che capisca il vero significato di questa modalità. (sopravvivenza,saper apprezzare gli item,gioco di squadra tra classi diverse e risate XD) Hercules#2997 Saluti.Hercules9 15 apr 2016
14 apr 2016 dopo la morte... ...anche se non sono ancora morto con l'attuale hc, mi facevo delle domande: 1 - dopo la morte cosa accade ai gold? tutti persi? 2 - cosa accade all'inventario? tutto quello che c'è dentro si perde? 3 - i paragon penso che restino tutti, giusto o sbagliato? 4 - gli artigiani penso siano come i paragon, restano al livello raggiunto. Giusto o sbagliato? so che sono domande banali, ma non riesco a trovare una sorta di faq con queste risposte, magari ho girato male sul sito blizzard. In HC mancavo da parecchio quindi mi sono dimenticato questo tipo di cose :) grazie per le risposte!ElPerroLoco14 14 apr 2016
03 mar 2016 Primo Raduno Nazionale AK Clan Ebbene si...a grande richiesta stiamo predisponendo per Sabato 16 Aprile, il primo raduno Nazionale degli AK. Il luogo scelto è Firenze, il ristorante...abbiamo una idea ma dipende fortemente da quanti saremo. Quindi la data ultima per aderire sarà il 15 Marzo. Scrivete qui oppure usate WUP o ancora ditelo agli ufficiali del clan in game...io registro... Sono invitate pure le compagne/compagni/ sorelle carine e disponibili/etc etc...quindi ditemi anche quanti..... Grazie Il Despota Maximo Aleph AK Segue lista aggiornata_ Aleph Altarean Mephisto Pantaleone (2) Darkmatter Jube TDK (2) Pii Shog Mayzor VinterskuggeAlephAK8 03 mar 2016
02 mar 2016 Dubbi sui set dungeon E oggi, nella rubrica "le domande nel niubbone"..... Ciao a tutti, torno a rompere le scatole per unteriori dubbi dovuti all'alto grado di niubbaggine che mi trascino sulle spalle :) Volevo avere qualche info sui set dungeon, dato che non ho trovato nulla di così esauriente in rete. Ho aperto il thread in HC dato che gioco solo in questa modalità, e magari c'è qualcosa di utile da sapere "valido" solo per noi affezionati alla morte permanente dei pg..... Tra i dubbi: -il grado di difficoltà dei dungeon aumenta con l'aumentare dei livelli di tormento oppure è "standard"? -morire all'interno di questi dungeon comporta morte permanente del pg? (so che è una domanda alquanto stupida e teoricamente retorica, ma ho letto da qualche parte qui che ad esempio nel reame delle prove non si dovrebbe morire "sul serio" neanche in HC) Ovviamente dato che al momento sull'argomento sono completamente ignorante, qualsiasi tipo di info è super gradita! Gg! :DOnebu1 02 mar 2016
27 feb 2016 Grazia degli antenati.... Sì o no? Buongiorno a tutti, come di consueto da gran niubbone sono qua a rubacchiare nozioni dall'xp dei più esperti :D Come da titolo del 3d volevo sapere se qualcuno di voi usa l'amuleto in questione ed eventualmente delle motivazioni pro (oppure contro, di chi non lo usa/crede sia meglio usare altri gingilli) Fatemi sapere! Gg!!! http://eu.battle.net/d3/it/item/ancestors-graceOnebu1 27 feb 2016
20 feb 2016 Dubbio su gemma del talento (HC) Buongiorno a tutti, in primis mi scuso per la mia ignoranza sulla questione che è probabilmente banale, sperando che questo sia il canale più corretto dove esprimere il mio dubbio (Ho postato lo stesso thread in "Artigianato e oggetti" ma ho notato che viene letto poco e così ho pensato di rompere le scatole anche qui :P ). Premetto che gioco solo HC e quindi utilizzerei la gemma per settantare almeno un pg per classe (oltre al primo che ho a paragon 50). Il dubbio è: quindi la gemma del talento (lvl 25) si può usare in due modi? 1) INCASTONANDOLA in un oggetto, annullando così il suo requisito di livello. 2) FONDENDOLA con un oggetto nel cubo di kanai. La gemma in questo modo va persa?!? Se è come ho ipotizzato nelle due opzioni vuol dire che per il mio scopo la seconda opzione non ha senso. Una volta portata la gemma a lvl 25, mi converrebbe di gran lunga trovare un'arma lvl 70 con castone per ogni classe, di modo da poter riutilizzare la gemma per tutti i personaggi estraendola per esempio dall'arma del monaco per passarla al dh e così via. Giusto? Grazie in anticipo per l'attenzione!Onebu9 20 feb 2016
03 feb 2016 C'è gente che gioca hc? Salve a todos,a breve riavrò il pc e voglio startare un pg hardcore in season c'è qualcuno che gioca? c'è qualche clan/gruppo attivo per quanto riguarda l'hc? quando giocavo mesi fa in hc non c'era una cippa di nessunoDonnieDarko12 03 feb 2016
01 feb 2016 Danni Riflessi........riflessione :) Salve a tutti, a mio parere, quello che ne soffre di più, è lo sciamano. Girovango nella rete, effettivamente, non ho trovato una guida per evitare di subire meno danni possibili (a me sembra essere una specie di "fanciulla di ferro" di D2), ma la VERA guida sarebbe la somma dell'esperienza dei giocatori ^^^ Allora, ho fatto questa riflessione: prendiamo come esempio lo sciamano. Se faccio una build quasi completamente concentrata su veleno, indosso l'amuleto di Mara, così quando incontro un Boss con incenti danni riflessi, TEORICAMENTE, dovrei essere immune, visto che mi ritorce contro danni da veleno ^^^ GIUSTO??? per quanto quelli fisici, a questo punto, prevalendo le stat degli oggetti equipaggiati in armatura, otteniamo anche una concreta resistenza ai danni fisici. Cosa ne pensate? p.s. - Rift 30 solitario, liscio come l'olio - Rift 25, incontro mobs, tipo Sokhar, ma normalissimi, per ben 2 volte ci stavo restando secco, la vita diminuiva, ho bevuto ma non è bastato e mi sono messo "spirituale" e allontanato per riprendermi, penso sia l'unico modo per evitare che i danni riflessi continuino ad agire - ^^^^^^^^^^^^MarcusRed1 01 feb 2016
27 gen 2016 Rigenerazione vitale Vs Vita per colpo..... Salve a tutti! Scusate, ma l'affisso agli oggetti, quanto in oggetto, per sopravvivere almeno a T6, ad esempio per un WD che usa pipistrelli di fuoco con tutti i suoi accessori (bracciali, spallacci ed arma appropriata) e visto che i bracciali "rubano" vita, tutti gli altri oggetti devono avere rigen o vita per colpo? Grazie anticipatamente.MarcusRed1 27 gen 2016
25 gen 2016 Pantaleone Magno Complimenti a Pantaleone, gr 72. 46 in Europa. E' italiano, è AK e non è neanche un nerdone come me, che passa le ore al pc. Tanto di cappello e onore al merito. p.s.- aggiornamento gr 74. ventesimo. Miticoooooo!!!SCANDERBEG3 25 gen 2016
22 gen 2016 Sciamano muore (sempre) da Custode Chiave Atto II Salve a tutti! Mannaggia, ma si riesce a capire perché SOLO lo Sciamano muore così facilmente da questo maledetto custode??? anche in questa stagione, sono morto e non so perché! Nemmeno l'ho visto!!! 900 mila e oltre di vita. 1.250.000 di recupero, Tormento I e muoio senza ragione!!!! in TUTTE le stagioni precedenti, IDEM!!!! Qualcuno può spiegarmelo, gentilemente? Grazie anticipatamente. Marco.MarcusRed2 22 gen 2016
19 gen 2016 Una domanda per eroe HC. Non so se sia già stata posta, volevo sapere, se l'eroe muore durante la stagione, l'esperienza maturata viene perduta? oppure recuperata in qualche modo? Grazie per le eventuali risposte.leonida583 19 gen 2016
12 gen 2016 AK Achivement... ...in qualità di Despota Maximo del Clan AK (il più possente clan solo HC solo ITA) volevo complimentarmi con Horus, Leriel e Blind che unitamente ad un hota di altro clan inglese hanno raggiunto il gr 74 a quattro giocatori...ottimo risultato....basta*di....uno non può avere vita sociale una notte che lo lasciate indietro di 2 dico ben due GR....grrrrrrrrrrrrAlephAK11 12 gen 2016
29 dic 2015 Ak... ci siete? salve ragazzi, gioco a Diablo da parecchio tempo (da quando è uscito), appartengo ad un clan polacco(ci son finito per vie traverse) siccome ormai i suoi membri non giocano quasi mai mi chiedevo se potessi entrare nel vostro. grazie comunqueGian3 29 dic 2015
16 dic 2015 C'è nessuno season HC per giocare insieme? come dicevo nell'oggetto se c'è qualcuno per poter giocare insieme quando capita in season hc mi addi pure.. che ogni volta a giocare solo mi annoio un po' dal momento che in gilda non ho nessuno che gioca hc!DevilRothgar4 16 dic 2015
13 dic 2015 Same old story... Stamattina mi è morto il monaco per disconnessione. Non uno dei miei amati sciamani, ma un nuovo pg a cui mi stavo dedicando... Pugni del leone antichi, quattro pezzi di Uliana e due delle Mille tempeste, già divertente da giocare anche se ancora lontano dall'essere compiuto. Ma tant'è: il disappunto è lo stesso alto. Una disconnessione alle 6 della mattina non si può imputare al traffico eccessivo... Pertanto mi è tornata la domanda di sempre, la stessa che mi trattenne dal comprare DIII subito all'uscita e che mi fece storcere il naso quando seppi il particolare... Ma perché Diablo III non potrebbe prevedere una modalità di gioco da disconnessi? Perché devo essere per forza on line? Eddai, per Bul-Kazzos... Ero in solo a grift 25. Non si può morire così. Con un pugno antico.Arbogast14 13 dic 2015
25 nov 2015 Consiglio HC Season 4 Per gli esperti di HC, c'è una classe consigliata per livellare velocemente fino al 70? O che tendenzialmente avrebbe meno possibilità a schiattare? GrazieRaisorblade10 25 nov 2015
11 nov 2015 Aiutino fast Ciao a tutti, cerco qualcuno che possa fare atto 4 in modalità campagna, hardcore, stagionale, mi serve un aiuto x un'impresa! grazie!Light906 11 nov 2015
09 nov 2015 Arrivederci Diablo "Marteks non fuggì dinanzi alla loro superiorità numerica. Sapeva che la sua fine era vicina. Non cedette di un passo, scoccando freccia dopo freccia mentre veniva lentamente sopraffatto." Le frecce però non si vedevano, tutto era immobile e Marteks vagava spaesato in quello stesso varco che pochi secondi prima era così caotico. Marteks non è morto da eroe come vogliono farti credere, è stato ucciso dal più temibile mostro presente in Diablo: il server Blizzard. Ovviamente di fronte al più grave problema presente in questo gioco mamma Blizzard se ne lava le mani come non si vedeva dai tempi di Ponzio Pilato: "Non verranno resuscitati eroi per nessuna ragione", che è un po' come dire che non ci sono i mezzi per analizzare e verificare quali siano i casi in cui il server ti ha preso a calci (sarà vero?), o in alternativa più probabile che non sia remunerativo farlo. Tutte le avventure prima o poi finiscono, la mia finisce così, con l'amara consapevolezza che al giorno d'oggi non ci sono ancora le possibilità, la tecnologia o l'impegno necessari per supportare in modo corretto e rispettoso un gioco del genere, soprattutto nei confronti delle persone che l'hanno comprato, o che più semplicemente non sia conveniente farlo. Arrivederci Diablo, anche se credo sinceramente che questo sia un addio. TheMadHatterTheMadHatter10 09 nov 2015
04 nov 2015 Boostatina al 70 in modalita HC?? Pls Salve a tutti, volevo chiedervi se percaso qualcuno ha voglia di darmi una boostatina al 70 col mio eroe hardcore.. nel caso aggiungetemi su b.net che vi aspetto il mio tag è Laks#2548Laks2 04 nov 2015
03 nov 2015 Bust per season 4? Ciao a tutti! Ci sarebbe qualcuno che avrebbe voglia di darmi un picoclo boost per livellare un pg hardcore nella season 4? Grazie mille in anticipo!XxFebio28 03 nov 2015
02 nov 2015 Aiuto per Grift lvl 53 e oltre - Demon Hunter Salve, ho appena fatto questo grift per poco non ci lasciavo le penne, e ho finito giusto per una manciata di secondi Se qualcuno più esperto vuole dire la sua posto il link del video che ho fatto dove sono indicate spec e gear e il mio gameplay https://www.youtube.com/watch?v=2OARspDFZIg Grazie :)Roland5 02 nov 2015
26 ott 2015 Cerco amici per un boost Salve a tutti, scrivo qui perchè non riesco a portare il mio eroe stagionale al livello 40, so che masamune è molto paziente, stavo aspettando che mi aggiungesse e invece niente, sono morto 3 volte mentre cercavo di sconfiggere il fortissimo gigante che si trova sul ponte per andare da maghda nell'atto 2. Eppure in softcore non avevo mai avuto problemi con la morte... Per non parlare dei grift! cavolo grfit livello 3 è impossibile!! e io sono paragon 1287...CirossTLO0 26 ott 2015
21 ott 2015 CirossTLO. E se avesse ragione lui? HC 192 paragon, praticamente tutti da solo perché non sono in un clan che giochi HC. 69 ore di personaggio, niente di che. Ho una Helltooth completa, gioco tranquillissimamente a T6, penso spesso di dover alzare la posta... L'arma non è quella che vorrei: una thunderfury. Ma ieri ho trovato un dono, e ho qualcosa di antico sui cui usarlo... Insomma, cresce con buone prospettive. Mi servono le sacche. Sono in atto 5, mi capita Adria. Entro tranquillo, l'ho già uccisa altre volte. La vedo per un momento, poi scompare. Non si vede più. Il gargy si ferma, i feticci non sanno dove andare, i ragni si grattano la testa... A un certo punto mi arriva addosso un colpo viola. Io inizio a correre. Ogni tanto la boccia rossa mostra che ho subito un colpo. Corro e mi curo, sparo anche i miei colpi a caso, ma non c'è niente da vedere. Un bug. Capisco che non c'è modo. Mi metto in cammino spirituale e cerco di uscire dalla partita. Parte il countdown. Con tre secondi, forse due sul cronometro che porta fuori dalla partita, muoio. Forse dovevo uscire dal gioco, non dalla partita. Forse dovevo staccare la spina, resettare il computer, forse stamattina non dovevo aprire il gioco per la partitella del "buon giorno"... O forse io non ne ho proprio colpa. Ma allora. Leggo spesso da queste parti i post di CirossTLO, feroce critico di hc, blizz, d3 e anche giustamente arrabbiato contro il buco nell'ozono e il traffico di Nuova Tristram nell'ora di punta. E penso come da subject.Arbogast9 21 ott 2015
16 ott 2015 Top ranked HC Wizard Death in Grift ... Epic Fail Che bello quando succedono queste cose... https://www.youtube.com/watch?v=ux2KAHeG_p8 Tristezza..Roland2 16 ott 2015