Schermaglie

06 apr Vogliamo un vero PVP. Facciamoci sentire! Ultimamente la blizzard sembra tenere più un considerazione i giocatori. Quindi direi, facciamoci sentire. Mostriamo che una grossa parte della comunità vuole un vero PVP. Ovvero un PVP bilanciato, con classifiche, punteggi, qualche piccola ricompensa (exp, gold, frammenti, chiavi...) e soprattutto una maggiore facilità nel trovare avversari con partite apposite (e non solo come ora...). Insomma entrare in una partita con avversari a caso senza uno scopo non è divertente! P.S. E le orecchie dove sono finite?Fandango23 06 apr
24 mar info GR raggiunto ciao...non siccome sono rientrato da moolto tempo...non mi ricordo a che livello di GR sono arrivato perchè non trovo dove leggerlo(sicuramente col crociato) ho 1100 spazi frammenti se può aiutare...e con la maga sono arrivato a 60 proprio ieri e non mi ha aumentato gli spazi quindi è superiore al 60, me lo chiedevo perchè con la nuova patch se non erro per trovare i primordiali serve che con almeno un pg hai completato un gr70 in solo o sbaglio? grazie milleSpartaco1 24 mar
09 dic Proposte per il pvp Ciao a tutti. Sinceramente frequento il forum tra si e no 3 volte l'anno quindi spero di non cadere nella ripetizione o non essere banale. E spero abbiate la voglia di leggere il papiro che segue :-) Non sono un amante del PVP (sono scarso...perdo sempre...) ma diamine: che cos'è Diablo senza PVP? Magari esagero, ma non venitemi a dire che quell'arena dell'atto 1 è pvp...dai... Non è forse vero che il mondo ha imparato cosa sia il vero PVP grazie a Diablo 1? Non è forse vero che Diablo 2 ha offerto un gran PVP e in molti dopo l'uscita di Diablo 3 sono tornati a giocare col 2 ? Diablo 3 deve avere un sistema PVP che si rispetti. E' mandatorio, non può essere diversamente. Secondo me la saga di Diablo si fonda su due cose: un'ambientazione gotica-dark-medievale con una grandiosa storia per il PVE e un PVP che non ti stanca mai. Magari allo sviluppo questa non è la priorità visto che negli altri prodotti (HotS, Overwatch, WoW) c'è un PVP spinto, ma non averlo in Diablo è come non avere le ruote nell'auto: dove vogliamo andare? Qual'è il core business del “reparto" di Diablo? Diablo stesso! Quindi anche il PVP. Questa introduzione era quasi più per "chi di dovere". Volevo scuotere gli animi e fare qualche proposta che spero sia per lo meno spunto per sviluppi futuri (prossimi, non nel duemilaecredici). L'arena del primo atto non è poi così brutta, magari la si può un po' ingrandire, almeno il doppio. Il concetto arena non è male, ma potrebbero esserci arene diverse per ogni atto quindi con caratteristiche diverse. Magari potrebbero essere anche randomizzate delle arene "speciali" che siano visibili/ricercabili dalla mappa. Le arene potrebbero non essere necessariamente "statiche" (cioè solo con i pg che si picchiano) ma potrebbero contenere elementi atti a disturbare/squilibrare i giocatori mentre se le danno di santa ragione: mostri tipici di quell'arena o quell'atto in cui ci si trova, e che vengano rigenerati in continuazione; trappole o elementi del terreno che spostano, spingono o danneggiano i personaggi; santuari che si ricaricano con una certa frequenza. Le arene potrebbero anche incarnare delle specie di gare o contenere degli elementi che obblighino il combattimento a volgere al termine dopo tot tempo: i mostri di cui sopra attaccano tutti i pg ma l'attivazione di un congegno sposta la loro attenzione solo su un giocatore (o squadra, o giocatore a caso); magari i giocatori devono, oltre a picchiarsi, difendere una (o più) specie di torretta o statua o quel che vi pare che l'avversario può distruggere/far crollare/inabissare/sprofondare tramite l'attivazione di congegni (i congegni dovrebbero essere attivabili ogni tot tempo e l'attivazione dovrebbe essere immediata al tocco); potrebbero esserci dei congegni (o santuari) che attivano effetti totalmente casuali oppure che malediscono (rallentamenti, malus ai danni di spine, "nebbia di guerra / oscurità" solo per l'avversario); magari i giocatori possono "rubarsi" un oggetto (tipo ruba bandiera) nel momento in cui si uccidono a vicenda con lo scopo di portare l'oggetto in un'area precisa dell'arena. Ovviamente bisogna considerare sia il funzionamento 1vs1 o tutti vs tutti o a squadre. Non lo so eh..sto inventando sul momento mente scrivo.Steven4 09 dic
10 mag 2016 LA CHIUDIAMO O NO ?????? Sezione utile quanto un 4 di fiori giocando a boccie . . . o quanto una racchetta in carbonio durante una mano di poker . . . Chiudere questa sezione del FORUM che ne dite ????Babudoiuz1 10 mag 2016
16 mar 2015 Ma bisogna aspettare il livello 70 per giocare pvp? Buongiorno a tutti, ho un sciamano 65 ma se provo ad unirmi ad una schermaglia dopo circa 24 secondi mi fa entrare in una partita normale in cui ci sono solo io :/ Parlo col tipo delle schermaglie e dice che si stanno menando quì vicino ma non mi fa entrare :/ilGuccio0 16 mar 2015
22 feb 2015 livelli sballati ieri al livello 70+100 tormento 3 andavo liscio oggi aumentando a 130 aumentando armi e e altro si fatica da matti perche?.sono uscito ed entrato tre volte ma non cambia niente e uno stres continuoquinto19460 22 feb 2015
15 gen 2015 schermaglie chi volesse fare schermaglie mi aggiungesseValhalla4 15 gen 2015
30 ott 2014 Nuova modalità gioco "difendi/assedia Fortezza" ciao a tutti, l'altro giorno con un amico ci chiedevamo... ma come mai la blizzard non inserisce una modalità di gioco del tipo "difendi/attacca fortezza" ?!?!?! sarebbe una figata assurda! 4 eroi che difendono un castello, con tanto di torri x ranged , ponti elevatori, fossati, ecc contro una miriade di mostri o contro altri giocatori? secondo me sarebbe una delle modalità di gioco più giocate, perchè originale, divertente e diversa dalla solita modalità avventura.... che ne pensate?Gelo4 30 ott 2014
31 gen 2014 schermaglia scusate per fare una schermaglia bisogna per forza appartenere a qualche gruppo o basta rivolgersi a nek il veterano? perchè ogni volta che ci vado e clicco schermaglia non succede nulla.viper1 31 gen 2014
12 dic 2013 Come funzionano Salve a tutti, volevo saper come fare a far un duello, ci ho perso un sacco di tempo!!!! ho provato la chat (pvp, generale etc) non c'è un cane!!! spero che una buona anima mi aiuti ;)......Tex3 12 dic 2013
27 nov 2013 Cerco sfidanti Sono 'nuovo', barbaro liv 60, vorrei provare qualche pvp, aggiungetemiXaa0 27 nov 2013
08 ott 2013 Proposta pvp Lv Max 50. Ragazzi potrebbe essere una cosa divertente secondo voi :) ? qualcuno è favorevole all iniziativa , proviamo ad organizzare un torneo/duelli dove sono ammessi solamente pg come limite massimo il lv 50 , cambierebbe un po il modo di giocare e ci sarebbero le limitazioni da tutte le cose powa del lv 60+, ma piu che altro metterebbe tutti o quasi su livelli molto simili , la scelta degli item sarebbe completamente diversa , ovviamente è una cosa for fun , fatemi sapere !BlackxNero5 08 ott 2013
02 ott 2013 differenze ciao a tutti! volevo sapere gli scopi e le differenze fra le tre schermaglie: 1) caccia ai mostri 2) schermaglia 3) custode della chiaveclaudio773 02 ott 2013
28 set 2013 Chi c'è per combattere? Qualcuno disponibile per il PVP? nella chat italiana serpeggia la desolazione xD non vuole farlo nessuno proprio?Nihal8 28 set 2013
07 ago 2013 Ma che fine ha fatto il PVP? ( niente "Brawling" ) Jay Wilson 27 dic 2012 .......riassunto il PVP non va' si deve rifare TUTTO da capo.... Questo l'ultimo messaggio della Blizzard inerente all'argomento. Oggi 19/06/2013 tutti sono in trepidante ( giusta) attesa per la patch Itemizzazione che già anno annunciato uscirà "dopo" il Blizzcon quindi anche 2014 per chi conosce la Blizzard. Si parla di features da console anche su pc. si parla di Aumentare il CAP dell'asta oltre i 2 miliardi.... MA IL PVP CHE FINE HA FATTO? Ma solo io sono indignato all'inverosimile per questo motivo? Perché nessuno ne parla? Perché gli utenti non si incazzano? Perché il nuovo direttore di gioco non ha speso UNA sola parola per dare aggiornamenti su questa figuraccia epocale? Ovviamente parlo del PVP....non delle " risse" implementate che altro non sono che una noiosa sbilanciatissima accozzaglia di botte meglio se fatte tutte per classe....BlackOzzy2 07 ago 2013
24 lug 2013 Classifiche PvP Ma scusate perchè non mettono delle classifiche e non vengono organizzati dei tornei in base alle classi? Giocare in PvP così è divertente, ok, però anche inutile visto che i risultati non vengono riscontrati da nessuna parte!Marke2 24 lug 2013
18 giu 2013 scazzotata Che ne dite di fare una pvp senza armature e armi? Solo con i pugniMarcus30030 18 giu 2013
01 giu 2013 Schermaglie, come migliorarle? Nuova sezione del forum, inauguriamola. :D Quali sono le modifiche più urgenti che mettereste alle schermaglie?Tavajigen6 01 giu 2013
17 mar 2013 wow questa sezione del forum è più viva che mai!!! certe sezioni inutili di forum con 10 iscritti hanno più post di questa, complimenti a blizzard per l'impegno nel mantenere viva la community italiana con una bella sezione del forum sulle schermaglie, la più attesa e meno riuscita delle feature di diablo 3.Drorian0 17 mar 2013
02 mar 2013 Foto dei vostri duelli! perchè non creare un luogo dove mostrare i nostri "scalpi" (o meglio orecchie^^)?! visto che dopo un duello non ci rimane nulla in mano tranne una misera soddisfazione.. tipo potremmo fare degli "album" sulle nostre vittorie (non credo sia contro il regolamento mostrare eventualmente i nick di chi è stato abbattuto..asd http://imageshack.us/f/29/screenshot009dic.jpg/ boh cose così tipo sti due tizi che mi volevo impaninare.. LoLnuscrfunc0 02 mar 2013