Console

22 giu 2018 Domande frequenti - Controlla prima qui! Salve! Sin dall'uscita della Ultimate Evil Edition abbiamo notato alcune domande ricorrenti sui forum. Ti consigliamo di leggere quanto segue per verificare se il tuo problema ricade nelle seguenti categorie: Perché non riesco a connettermi al server di Diablo III su Xbox Live? Siamo al corrente di un problema per il quale i giocatori ricevono il seguente messaggio quando cercando di giocare con la Ultimate Evil Edition su Xbox 360 e Xbox One: "Il server di Diablo III non è al momento disponibile. Riprova più tardi." Per essere chiari: molti giocatori Xbox possono connettersi online con la Ultimate Evil Edition al momento. Quello che succede è che molti giocatori hanno due sistemi Xbox One che si connettono attraverso lo stesso router. Questa situazione non comprende comunque tutte le segnalazioni che abbiamo ricevuto, ma solo la maggior parte. Anche se non abbiamo una soluzione al momento, stiamo indagando e aggiorneremo questo thread non appena avremo altre informazioni. Grazie a tutti quelli che hanno riscontrato questo problema per la pazienza che vorranno dimostrare! Cosa è successo ai miei Spallacci Infernali? Abbiamo ricevuto alcune segnalazioni da utenti PS4 che non riescono a ottenere i loro Spallacci Infernali. Questo problema sembra essere legato a una licenza non applicata correttamente all'account SEN di alcuni giocatori dopo che il codice per l'oggetto è stato inserito. Fortunatamente, abbiamo trovato un modo per risolverlo: 1. Vai nel menu delle impostazioni sul Menu dinamico PS4 2. Seleziona "PSN" 3. Seleziona "Ripristina licenze" 4. Avvia nuovamente Diablo III: Ultimate Evil Edition e troverai l'oggetto che cerchi nell'inventario. Inoltre, assicurati che la console sia connessa a Internet, dato che per ricevere l'oggetto è necessario scaricare la patch disponibile su PSN. Ho collegato il mio account XBL a quello SEN. Dov'è il mio Sigillo della Tormenta? Dopo aver collegato con successo i tuoi account Sony Entertainment Network e Xbox Live su Battle.net, avvia la Ultimate Evil Edition e crea una nuova partita. Una volta in gioco, vai nella città più vicina e apri il tuo forziere. Nella categoria "Anelli" troverai il Sigillo della Tormenta. Se non lo vedi, prova a riconnetterti al gioco dopo qualche minuto. Ulteriori informazioni su come collegare gli account sono disponibili qui.Xarishflar87 22 giu 2018
19 dic La patch 2.6.3 è live su Nintendo Switch Saluti, nefilim! La patch 2.6.3 è live per Diablo III: Eternal Collection su Nintendo Switch, console per la quale questa patch è stata specificatamente realizzata. Puoi consultare le note della patch per PC dal launcher di gioco sotto Opzioni -> Note della patch nella scheda di Diablo III. Generale L'icona dell'applicazione per Diablo III: Eternal Collection è stata aggiornata. L'Accordo di licenza per l'utente finale è stato aggiornato con i collegamenti ai siti dell'EULA e della politica sulla privacy di Blizzard. Sono stati risolti alcuni problemi minori.Nimthanion2 19 dic
19 set 2018 Patch 2.6.1d La patch 2.6.1d di Diablo III è disponibile per PlayStation 4 e Xbox One! Questo piccolo aggiornamento ha lo scopo di risolvere dei bug minori presenti nella patch 2.6.1 e implementare il tema della Stagione 15. Se desideri leggere le note della patch della 2.6.1, clicca qui. Importante: non sarà possibile scaricare la patch 2.6.1d fino alla sua pubblicazione nella tua regione. Se stai accedendo da un client europeo o asiatico, dovrai attendere la pubblicazione della patch nella tua regione prima di poterla installare. Inoltre, se la tua regione di riferimento è quella delle Americhe, non potrai accedere alle regioni Europa o Asia tramite il Gioco globale finché la patch 2.6.1d non sarà disponibile per queste regioni. Diablo III Patch 2.6.1d - v2.6.1.XXXXX Visita il forum di segnalazione bug per un elenco dei problemi noti. Se si verificano problemi tecnici con il processo di aggiornamento o con la connessione ai servizi Blizzard dopo aver installato la patch, oppure errori nel gioco dopo l'aggiornamento, visita il sito dell'assistenza o rivolgiti al forum di supporto tecnico per ricevere aiuto. Generale Sono stati risolti alcuni problemi minori Stagioni Tema per la Stagione 15 : Favore degli Horadrim implementato. Per ulteriori informazioni sul tema della Stagione 15, visita il nostro blog a questo indirizzo Nimthanion0 19 set 2018
04 lug Collegare l'account xbox live a quello battle net Buonasera sabato che preso Diablo 3 per xbox one e o creato un account Battle net in modo da poter collegare il mio account di xbox live per poter ottenere il sigillo della tormenta,e da sabato che provo a collegare gli account ma mi esce sempre scritto"lo status dei tuoi account non e al momento disponibile".Vi chiedo gentilmente di aiutarmilegger3 04 lug
27 giu Errore 8002291A Salve a tutti. Ho per anni giocato a Diablo 3 RoS con mia moglie su PS3. Faccio partire il gioco dal mio account e alla schermata di selezione del personaggio lei ne crea uno associandolo al suo personale della console. Anno 2019. Compro Diablo eternal per PS4. Importo il mio personaggio e nessun problema. Dopo anni per la prima volta provo a far partire il gioco dall'account di mia moglie per esportare il personaggio e boom scopro di non poter avviare il gioco da nessun altro account oltre al mio poiché da sempre quel codice di errore. Cosa dovrei fare?GamerX1 27 giu
21 giu Nemesis ultima patch Ciao a tutti,volevo sapere come mai non campare nessuna nemesi,con le vecchie patch si adesso 30 livello niente,sapete come mai?mike1985 21 giu
03 giu Partite online su nintendo switch Ciao a tutti. Come da titolo, cerco gente per partite online su nintendo switch. Magari troviamo un sistema per comunicare e fare qualcosa! Attendo vostre! Grazie!dippo1 03 giu
03 giu Inizio Stagione 17 Nintendo Switch Ciao ragazzi, non dovrebbe essere già iniziata la nuova stagione? Ancora mi segnala che è terminata quella precedente senza possibilità di iniziare la nuova.Aquarius5 03 giu
02 giu Account su Switch Ciao a tutti!! Non riesco a capire se al momento dell'uscita sarà possibile mantenere i miei pg anche su Nintendo oppure devo ricominciare tutto da capo (cosa che mi auguro vivamente non sia cosi). Voi avete notizie a riguardo? Grazie a tutti!!Noskaa16 02 giu
26 mag Avrei 2 doamnde Salve volevo sapere due informazioni 1:come faccio ad accedere alla 17a stagione di Diablo 3 per sbaglio non mi riesce di accedere di nuovo? 2:Come Faccio a impostare la lingua italiana sul Nintendo Swicht ho disistallato il gioco e lo installato di nuovo ma la lingua rimane quella inglese da premettere che ho scaricato il contenuto aggiuntivo per la lingua italianaSuperMurloc0 26 mag
22 mag Amici PS4 Amici che giocano su PS4 ci sono? Lasciate il Nick Il mio è mezzomatto90mezzomatto905 22 mag
20 mag Salvataggi multipli Switch Ciao a tutti. Ho comprato da poco la mia copia di Diablo su Switch, ieri sera ho cominciato a giocarci con la mia ragazza, purtroppo però non so come e quando andremmo avanti. Volevo quindi sapere se è possibile creare un'altra partita con altri salvataggi in cui io magari mi completo il gioco mentre l'altra partita la continuo solo con lei? Seconda cosa, se le creo un profilo sulla mia Nintendo Switch i salvataggi del suo personaggio rimangono nella partita "comune"? GrazieDevilJohn80 20 mag
20 mag Ps4 problemi Salve a tutti! Ho ripreso a giocare a diablo 3 su ps4 da poche settimane e ho già mille dubbi e problemi.. chi mi ha venduto il gioco mi ha assicurato che era l ultima versione aggiornata infatti avventura ..negromante etc ci sono.. ma tormento arriva al liv 7 e non vusualizzo le rovine di sescheron per trovare il cubo? Cosa sbaglio? Cosa non so?grazie in anticipo per l aiutoBRUCE22 20 mag
20 mag XBOX ONE Cerco compagni di viaggio Come da titolo cerco compagni con cui giocare ho da poco comprato il gioco.Corinzio1 20 mag
18 mag Come riscattare ricompense varco sfida Ciao a tutti, ho iniziato la stagione sulla ps4 e pc. Come prima cosa ho fatto il varco sfida in entrambi ma non capisco perchè sul pc sono riuscito a prendere le ricompense subito che arrivano nella posta in game ma sulla console vedo solo l'altarino con il forziere che se premo "x" non succede niente. C'e' qualcuno che mi sa spiegare? grazie :Dkillmaster1 18 mag
09 mag Amici per Diablo 3 online su Switch Buongiorno, ho pochi amici che possiedono la Switch e nessuno di loro a Diablo 3. Mi piacere conoscere qualcuno con cui giocare online qualche avventura di sera. Io ho già una certa età, quindi gioco di sera (famiglia, lavoro ecc.) e per divertimento, non sono un bimbo minchia e in generale non mi piacciono. Sono un hardcore gamer vecchio stampo, che non fa scenate e si diverte, non come certi frocetti da youtube. Qualcuno è disponibile ? Grazie, ciao.Drakon2 09 mag
07 mag Giocatori PS3 Ciao a tutti! Vorrei sapere se qualcuno gioca ancora su PS3! Fatemi sapere vostro tag o telegram che facciamo un gruppo di player. Buon game a tutti !Pepsi2 07 mag
07 mag Problemi rete ingresso partita con amico Ragazzi ho ripreso in mano Diablo 3 per PS4 dopo anni,ma io e un mio amico non riusciamo a giocare nella stessa partita x via di un errore..ho letto mille post a riguardo,ma non ho capito come fare...abbiamo giocato insieme online a decine di giochi non è possibile che qui non si possa.mezzomatto905 07 mag
28 apr Modalità boss e scattista: ci aiutiamo? (Switch) Vista l’impossibilità di comunicare all’interno gioco e tra amici sulla console, scrivo qui. Qualcuno è interessato alle due conquiste? Ci aggiungiamo agli amici e proviamo. Mi manca solo una conquista per finire guardiano.GeorgeBest71 28 apr
24 apr Aiuto Negromante Salve ragazzi, ho acquistato da un mesetto Diablo 3 per PS4 , e davvero mi sto appassionando tanto! Avrei bisogno di qualche consiglio sui set equipaggiamento da intraprendere! Visto che sono davvero neofita sto leggendo a piu non posso ma alcune cose non mi sono proprio chiare, ad esempio, il drop è puramente casuale ? dopo aver finito la storia devo fare "Varchi" a piu non posso ? in tutti i casi questo è il mio ID : cristian_Harden , se a qualcuno fà piacere giocare insieme , mi aggiungesse... buon game a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte :)Harden3 24 apr
09 apr Nuovo Giocatore Salve, ho comprato l'altra settimana il bundle per Ps4 di Diablo 3 ed in una sera ho completato tutti gli atti e sono arrivato al livello 47..però ora mi sto chiedendo che fare apparte arrivare al livello 70..premetto che la campagna l'ho finita tutta in normal. Grazie in anticipo!!Anydeen10 09 apr
25 mar Problema collegamento account console a Battle.net Ciao a tutti, AGGIORNAMENTO 01/10 - Stanotte è stato implementato un hotfix che, stando ai nostri ultimi controlli e verifiche, dovrebbe aver risolto il problema. Continueremo a monitorare la situazione, e al tempo stesso vi incoraggiamo a segnalarci qualsiasi altro tipo di inconveniente che potrebbe sorgere nel momento di collegare il vostro account PlayStation Network o Xbox LIVE all'account Battle.net. Grazie a tutti, e che la fortuna (incarnata nella forma di goblin predoni) vi arrida! ---------- siamo al corrente del fatto che alcuni giocatori stanno ricevendo un errore quando cercano di collegare i loro account PlayStation Network o Xbox LIVE all'account Battle.net. Stiamo controllando le vostre segnalazioni e vi forniremo un aggiornamento non appena avremo maggiori informazioni al riguardo. Ci scusiamo con i giocatori affetti da questo problema e vi ringraziamo per la vostra pazienza. Per maggiori informazioni su come collegare i vostri account console a quello Battle.net consultate https://eu.battle.net/account/management/links.htmlXarishflar19 25 mar
23 mar Dubbi su Nintendo Switch Salve a tutti, vorrei chiedervi un paio di cose. La prima è che a volte mi capita che in mezzo ad un combattimento non si vedono gli effetti di una skill, lo fa anche a voi oppure è solo la mia NS? La seconda è se esiste un modo per comunicare con gli altri utenti online, ero in un gruppo e ho provato a comunicare con gli altri avendo trovato il portale arcobaleno ma nulla... non ho trovato la chat.Wrestler10 23 mar
21 mar Esiste un canale Discord? Come da titolo Esiste un canale Discord così da trovarsi facilmente online e chattare audio aggirando la mancanza della piattaforma nintendo??? Se nn esiste a qualcuno interessa??? Lo faccio al volo e lo popoliamo... Che dite??? La premessa è che sono un niubbo del gioco ma ho tempo da dedicare Quindi va pure bene partire da zero con qualcuno e poi cerchiamo dritte in giroLollo0 21 mar
19 mar I cheat sono dunque permessi? Ciao a tutti. Gioco su Nintendo Switch, e guardando le classifiche stagionali dei varchi maggiori (ad esempio) ho visto che la maggior parte dei giocatori ha equipaggiato oggetti con statistiche ridicolmente inventate e assurde. Oggetti con 3 castoni ognuno, compresi anelli, amuleti, e perfino cinture e bracciali, con gemme e statistiche di ogni tipo. +1000000000% al danno +70% al critico +16000-22000 al danno -51% ai danni in mischia eccetera Stupido io che mi faccio il mazzo per migliorare, fare incarichi, riforgiare, fare varchi maggiori e che sono arrivato a 114? Vorrei sapere perché la Blizzard permetta l’utilizzo di cheat. Perché sono settimane che viene permesso che questi giocatori facciano tutto ciò, rovinando il gioco è sfasando le classifiche?GeorgeBest74 19 mar
18 mar Perché vengono permessi i chet? Buonasera, Guardavo le classifiche stagionali (su Nintendo Switch) dei varchi maggiori ed ho trovato del sorprendente. In tutte le prime posizioni giocatori che hanno ogni singolo oggetto equipaggiabile con 3 castioni ognuno, compresi anelli, amuleti e persino cinture e bracciali. Statistiche degli oggetti ridicolmente inventate: +1000000000% danno +70% critico +16000-22000 ai danni -51% ai danni in mischia Gente che ha concluso varchi maggiori livello 150 in due minuti. Stupido io che mi sto facendo il mazzo per migliorare e passare il 114. La questione è questa: cosa fa Blizzard per fermare tutti ciò? Gente che rovina il gioco, che sfasa le classifiche. Perché da settimane sono ancora lì?GeorgeBest70 18 mar
26 feb domanda su castoni ciao a tutti è possibile creare castoni su pezzi che non ne hanno?gouron15 26 feb
13 feb A TUTTI I NOVIZI DI DIABLO SU NINTENDO SWITCH A TUTTI I GIOCATORI CHE HANNO TOCCATO DIABLO PER LA PRIMA VOLTA SU NINTENDO SWITCH: Come vi sembra il gioco? Quali sono le vostre impressioni?TitanGhinz9 13 feb
13 feb Non si connessione alla stagione Ciao, ho giocato normalmente quasi tutti i giorni. Da oggi Diablo III (su Nintendo Switch) non si collega online. Software ovviamente aggiornato, gioco con altri giochi online senza alcun problema, vedo amici online collegati a Diablo. Ma io non posso accedere. Non ho fatto nulla di strano o diverso rispetto le altre volte. Mi dice che la stagione non è disponibile sui server e io non collegato ai server di Diablo. Le impostazioni di rete, che sono corrette, non sono state toccate.GeorgeBest75 13 feb
11 feb Armeria su xboxone Salve a tutti volevo sapere se anche su console sono state implementati i 5 slot in piu'.pablogame1 11 feb
30 gen Oggetti bonus versione switch Volevo sapere se comprando una copia usata di D3 per switch si aveva comunque la possibilità di avere gli item bonus previsti, qualcuno lo sa?Mugatu3 30 gen
27 gen Poteziamento Gemme Leggendarie Fatemi capire....io faccio un Varco Maggiore, lo completo entro il tempo limite e parlo con l'NPC per potenziare la Gemma Leggendaria....da quello che ho potuto vedere ho un paio di tentativi per potenziare la gemma dopodichè Urshi scompare..... Innanzi tutto....le Gemme Leggendarie dove le trovo ? Le droppano i Boss dei Varchi ? Me ne sono ritrovata una ma non ricordo chi me l'ha data.... Il potenziamento ha una percentuale di riuscita....di tre tentativi fatti (mi pare) due sono andati a buon fine e l'ho potenzia a +3 mi pare.... Fino a che livello posso portare una gemma ? Facendo una Varco Maggiore di difficoltà bassa (l'ho provato a modalità Difficile dato che era il primo Varco Maggiore nonostante io sia a T4) che possibilità ho di potenziare le Gemme ? Più aumenta la difficoltà di un Varco più ho probabilità di ottenere il potenziamento ? Ovviamente a difficoltà Difficile il Varco l'ho concluso in poco e senza problemi.....non immagino cosa voglia dire fare un Varco a modalità Tormento 4 *_* Inoltre come varia la difficoltà dei Varchi se io gioco in T4 e scelgo un Varco di livello 1 ?Sidney197933 27 gen
22 gen GG Blizz e Nintendo https://www.reddit.com/r/NintendoSwitch/comments/ai1zyb/gg_blizz_and_nintendo_d3_seasonal_cheating/ Complimenti Blizzard e Nintendo. Questi sono gli item dei primi in classifica season su Nintendo Switch. Già dalla scorsa season era evidente il cheating e nessuna azione è stata intrapresa. Questa volta pensate di fare qualcosa?JoeP0nji8 22 gen
18 gen Orario inizio Stagione 16 Ma sbaglio o la stagione dovave cominciare alle 17? Altrimenti è risaputo il reale orario di inizio?Pippo2 18 gen
18 gen Party hardcore Ho un barbaro PL 740 hardcore e anche se va contro ogni regola del buon senso, vorrei provare questa modalità con altri giocatori interessati. Gioco su Xbox.Silverfx0 18 gen
11 gen pet bovino ciao a tutti! ho seguito le indicazioni per ottenere il pet bovino con l'ocuramento di tristram... ma quando riciclo la gamba di wirt... non mi appare nessuan mappa delle stelle... qualcuno ne sa qualcosa? Ringrazio in anticipoMitch2 11 gen
09 gen Non riesco a giocare online Ciao a tutti! È una vita che non gioco a Diablo 3! Oggi ho deciso di riprendere ma non mi ricordo nulla!non riesco ad aggiungermi a nessuna partita! Ovvero: metto ad esempio mod avventura , tormento 1 , varco. Impostazione online aperta al pubblico!! E non trovo nessuno , posso solo aggiungere amici! Per caso mi sono dimenticato di sbloccare qualcosa per poter giocare online? Serve essere almeno livello 70? Bisogna avere dei requisiti minimi? Intendo nel gioco non come connessione!! Mi potreste aiutare?Cecos921 09 gen
05 gen Oscuramento Tristram quando avviene di preciso? Salve, gioco da molto tempo a Diablo dal secondo capitolo per la precisione e sono anni che gioco a Diablo 3 è non ho mai avuto l’opportunità di scoprire tale evento quindi sono molto curioso e vorrei trovare la gemma rossa leggendaria. Quindi essendo so che l’oscuramento di Tristram avviene a gennaio, volevo sapere con più precisione il giorno della data in cui si tiene l’evento perchè vorrei tanto non perdermelo... se qualcuno fosse così gentile da dirmi quando posso controllare vecchia tristram? :) Purtroppo ci ho giocato sempre di sfruggita perchè sono rimasto deluso dai tanti squilibri del gioco e da molte cose mancate... anche se devo dire che almeno questa ultima patch che hanno rilasciato diciamo mi risolleva un pochino il morale anche se sono molto contrario al fatto che abbiano incrementato i danni del set mago Delesire piu del doppoio dei danni... come se gia non bastasse è quello che viene sempre usato dai maghi sia in solo che in team e che si trova sempre primo in classifica anche in generale... cioè una nausea tremenda... asp una risp grazie! Saluti di buone feste!OldMaster5 05 gen
29 dic Scambio oggetti. Possibile? Buon giorno e Auguri a tutti! Ho recuperato per Natale la Switch limited di Diablo 3. La possibilità di poterci giocare ovunque mi gasa da morire!! Come da titolo è possibile in partita multiplayer online, scambiarsi gli oggetti trovati? In gruppo con la storia normale, ma anche in modalità avventura, ho visto che ognuno vede solo i suoi oggetti droppati ma se li volessi scambiare con amici del mio gruppo, come si fa? Si può? Scusate altra domanda venuta in mente..... Se avanzo nel gioco in difficoltà Maestro, cambiata in fase di gioco, finendolo sblocco Tormento I? Grazie e Auguri!Hirby8 29 dic
27 dic Problema multiplayer sul live espongo brevemente il problema, sulla xbox 360 non si puo' giocare in full party se si e' tutti italiani. ho giocato in pubbliche e non mi dava questo problema,al contrario se si gioca con gli amici del live e si e' italiani per l'appunto il problema e' un lag mostruoso che non permette di giocare. ora che senso ha giocare con gli amici se poi si deve fare party da 3??? spero che chi di dovere risolva questo problema molto fastidioso.Fearday5 27 dic
26 dic Bug livelli d' eccellenza Ma come è possibile che fino a ieri uno nella lista dei miei amici fosse al 127 e ora è al 640 ? E non solo lui un sacco di gente nella mia lista ha fatto un salto quasi tutti di almeno 200 livelli io sono al 320 e ora sono il più basso ho chiesto e nessuno mi sa dire come mai dicono che ce stato un bug stamani qualcuno mi sa dare qualche spiegazione ?Niko19jd22 26 dic
25 dic Mi sono fatto fregare di nuovo (D3 su NS) Ciao a tutti, ieri preso dalla foga dello shopping natalizio mi sono fatto fregare di nuovo e ho preso Nintendo Switch con Diablo3. Qualcuno lo sta provando? Impressioni? Per giocare in coop sullo stesso schermo basta prendere un secondo joystick vero?Osric1 25 dic
19 dic Ali del falco su nintendo switch Ciao a tutti! sono giorni che sto tentando di trovare le ali del falco nel fantomatico forziere misterioso presente nell'atto IV nei giardini della speranza lv.1... ma senza risultati (Ricordo, su NINTENDO SWITCH). Volevo chiedere se qualcuno sa qualcosa a riguardo! Premetto che con la mappa degli spawn dei forzieri misteriosi davanti effettivamente trovo spesso in quelle posizioni dei semplici forzieri, ma di quello miterioso nemmeno l'ombra. Chiedo aiuto a voi allora! Grazie mille :)Mitch2 19 dic
19 dic Consiglio Build e set sciamano. Ciao a tutti! Chiedo un consiglio ai grandi guru dello sciamano, secondo voi è più forte/utile il set Zunimassa oppure il set Arachyr?! vi chiedo un consiglio anche sulla build e poteri passivi.. Ho cencarto nel forum e su youtube ma non ho trovato un gran che su questo paragone, accetto consigli anche su altri set! Grazie a tutti!!!Ronx857 19 dic
19 dic Codice amico per doni su Nintendo Switch Ciao a tutti pensavo fosse carino pubblicare i vostri codici amico per diventare amici su nintendo switch! questo ci aiuterà a droppare più doni da spedire, oltre per il fatto che potremmo trovarci online! il mio è: SW-8420-6367-1617 A presto!Mitch0 19 dic
18 dic Nuovo giocatore Salve a tutti, ho acquistato per PS4 il gioco e vorrei iniziare col piede giusto, quale classe e build mi consigliate come inizio? Sono interessato esclusivamente al gioco offline in solitaria! Tendenzialmente mi piacciono sia pg "magici" che guerrieri, eviterei invece archi e similari che non mi fanno impazzire. Ho letto la guida ufficiale per cercare di capire un pò come funzionano le cose ma non ho capito bene tutto, (Cubo, artigiani, set ecc) spero che giocando sia tutto più chiaro. Grazie a che avrà voglia di darmi una mano.Cyberdave864 18 dic
13 dic Conquista Boss Ok, manca poco per completare il percorso stagionale della season 15, mi manca la conquista III "Modalita Boss", come posso fare per completarla al meglio? Ditemi Tutto Demon hunterTitanGhinz7 13 dic
08 dic [Ps4] Errore multiplayer Problema multiplayer ps4: salve, non riesco a giocare col mio amico poichè compare il seguente errore:"Si è verificato un problema durante l'ingresso in partita" premetto che ho già configurato il modem, aperto porte e messo IP staticoIIElleThewII5 08 dic
08 dic NUOVO GIOCATORE pc o ps4 Ciao a tutti ragazzi.. sono un giocatore di Overwatch e ultimamente ho sentito le critiche e discussioni su diablo immortal. Guardando su YouTube, mi uscirono video riguardanti a diablo 3 che per anni non l'ho cagato di striscio, però guardando molti video Gameplay,forum,live mi venne voglia di comprarlo. Ma adesso vorrei sentire le vostre opinioni sulla mia prossima domanda Meglio per Pc (non da gaming) windows 10 oppure, ps4 per giocare in compagnia? Aiutatemi nella scelta please XD Grazie mille...LoreTorbo6 08 dic
03 dic Cantina del vecchio pescatore Ciao a tutti, cerco questo luogo che si trova da qualche parte nell’atto II. Potete aiutarmi? Vi ringrazio in anticipoSilverfx2 03 dic