[GUIDA] Leggendari di Tormento e delle Provviste Horadriche

Discussione Generale
Prec 1 3 4 5 Successivo
10/10/2014 13:02Pubblicato da Kelvar
10/10/2014 11:47Pubblicato da Kevan
immaginiamo di cominciare ora un pg season, dh.
devo cercare il predone, rollato bene. un etrayu, calamità, krider, o nat rollati bene.
in cosa questo è innovativo?
ok i 70 livelli che ci si fa in pomeriggio. poi?
di nuovo ad accumulare pl..da zero anche.
cominciando la gavetta inutile di scalare gli slider di torment...fino a tornare a t6, in un arco che va dalle poche decine alle centinaia di ore.

Immagina anche di giocare Hardcore è tutto sarà diverso, fidati. :)

Il gioco è lo stesso, ma l'approccio e le sensazioni sono decisamente differenti.

certo, invece che la morte per noia avrai la morte x lag del server
Quasi sempre si tratta di problemi del proprio provider internet.
Poi certamente vi sono giorni che i server fa le bizze, ma fidati pure te che i problemi di lag quasi sempre dipendono dalla linea specifica che si usufruisce.

Non è il massimo criticare o prendere in giro (parlando in generale) chi consiglia di provare HC, notando che diversi utenti che rispondono quasi per le rime non l'hanno mai provato seriamente, che rispondono a fare?
Misteri. :)

Avete per caso problemi di linea?
Beh D3 è un gioco online, quindi Hardcore non è evidentemente per tutti se non fate affidamento su connessioni che garantiscono un minimo di qualità e di stabilità; per tutto il resto potreste dirigervi sul versante console per chi vuole provare HC senza pensieri. :p

Prima di chiudere questa parentesi, pregherei quindi di mantenere la discussione inerente al titolo, in caso contrario sarà mio pensiero segnalare simili comportamenti atti a scatenare solamente futili flame.

Per qualsiasi chiarimento in caso di problemi di latenza esiste non per caso la sezione di Supporto Tecnico.

---------------------------------------------
Secret Admirer
http://eu.blizzard.com/it-it/games/d2/
As a hero of humanity, you must face the minions of Diablo's evil brothers and stop the Dark Wanderer before he fulfills his terrible destiny...
10/10/2014 10:39Pubblicato da Robymaster
****************Appello al nuovo CM Bradanvar ****************
Lo mettiamo in sticky questo topic? La maggior parte di noi deve cercarlo ogni volta! Grazie!!!

Appunto...vogliamo evidenziarlo? grazie :)
Messo in evidenza :)
Grandissimo Brad. :)

---------------------------------------------
Secret Admirer
http://eu.blizzard.com/it-it/games/d2/
As a hero of humanity, you must face the minions of Diablo's evil brothers and stop the Dark Wanderer before he fulfills his terrible destiny...
Guida aggiornata con gli oggetti della stagione 2.
ciao Edriel vedo che sei mooooolto avanti... volevo chiederti il cubo kanai, dove lo trovo. In modalita avventura? e se è si, lo trovo completando tutti gli atti a qualsiasi livello di difficolta? Ti spego cosa ho fatto:
ho i miei personaggi oltre il livello 70, tutti e tre li porto in modalità avventura, ho impostato la difficoltà a "Tormento III", ho iniziato con il barbaro mi son trovato a "rocca bastione", sono andato sulla "piattaforma di crocevia" ed ho notato il nuovo livello dove andare a recuperare il cubo, (spero di essere stato chiaro fino a qui). Ok vado in questo nuovo luogo, ma mi accorgo subito che non sono abbastanza potente per affrontare i mostri del luogo, quindi ricomincio la partita con difficoltà minore "Tormento I" mi ritrovo a "Tristram" quindi Atto I, mi dirigo sulla piattaforma crocevia e noto che non cè piu il nuovo livello dove poter recuperare il cubo kanai. Spero di essermi spiegato bene. Grazie per l'attenzione, ti auguro buona giornata e buona strage!
Hai sbagliato completamente discussione in cui chiedere...

Comunque il cubo lo trovi solo nella modalità avventura (basta che verifichi che in città ci sia Zoltun Kulle o meno).
Guida aggiornata con le nuovi parti di set.

Rimossa la parte riguardante gli oggetti stagionali, visto che con la patch 2.4 non ci sono più oggetti specifici.
Ciao e grazie per la guida.

Sono un vecchio giocatore che è tornato a giocare dopo parecchio tempo (poco dopo la 2.0) e devo ancora ambientarmi.
Sto cercando il set del re immortale per il barbaro per provare una build, ma fin'ora ho droppato solo pezzi degli altri set -.-

Al momento gioco a tormento 3/4 ma non vado velocissimo perchè i mob ci mettono un po' a morire, a questo punto volevo sapere se mi conveniva farmare a tormento 1 per fare prima a farmare le provviste.

La percentuale di drop (di pezzi di set) dalle provviste, è influenzata dalla difficoltà oppure non cambia nulla ?
I pezzi di set (specifici di classe) possono essere droppati anche dai mob che si trovano in giro ?

Ho fatto gruppo con gente che a tormento 3/4 trishottava i boss e che probabilmente avrebbe potuto giocare a difficoltà molto più alte.
Erano due dello stesso clan e facevano entrambi un incarico diverso, per questo motivo ho intuito che stessero farmando provviste (a proposito, grazie del boost chiunque voi siate =P)
Da lì, il dubbio che forse conviene abbassare la difficoltà per farmare provviste più velocemente.

Grazie in anticipo!
I link delle provviste oradriche non funzionano più?
05/02/2016 00:28Pubblicato da JASON
La percentuale di drop (di pezzi di set) dalle provviste, è influenzata dalla difficoltà oppure non cambia nulla ?
I pezzi di set (specifici di classe) possono essere droppati anche dai mob che si trovano in giro ?

La difficoltà aumenta la percentuale di ritrovamento dei leggendari sia dalle sacche che dai mob.

Comunque visto che tu stai cercando i pezzi di set, ti conviene farmare mob e non le sacche perchè è vero che possono droppare anche altri leggendari (oltre a quelli specifici delle sacche), ma non è per nulla efficiente.

TUTTI i leggendari non specifici delle sacche ti conviene farmarli nei varchi e nei varchi maggiori.

06/02/2016 00:31Pubblicato da Dragone
I link delle provviste oradriche non funzionano più?

Sistemati :)
Una domanda, nelle ricompense di atto I mi sta dando spallacci bracciali amuleto e un anello che però non corrisponde all'anello della magnificenza regale, mi sapete dire se è stato tolto/sostituito o se è ancora possibile dropparlo nel suddetto modo? Grazie
A quanto ne so non è stato sostituito.

29/06/2016 15:31Pubblicato da Noivilbo
un anello

Di che anello si tratta?
Scusate ma le provviste droppano in cooperativa? O solo in single?
17/07/2017 09:21Pubblicato da Pasti999

In entrambi. Modalità avventura,completa le missioni di ognuno dei 5 atti per ricevere un forziere horadrico con dentro le provviste.
17/07/2017 09:59Pubblicato da jonny88
17/07/2017 09:21Pubblicato da Pasti999

In entrambi. Modalità avventura,completa le missioni di ognuno dei 5 atti per ricevere un forziere horadrico con dentro le provviste.

Gentilissimo, grazie
I link delle provviste non funzionano di nuovo......
23/02/2018 04:23Pubblicato da DragonsNest
I link delle provviste non funzionano di nuovo......

Atto 1
- gorgiera dorata di leoric
- scettro del monarca folle
- spallacci del re scheletro
- anello della magnificenza regale
- avambracci sanguinari

Atto 2
- criterio della congrega
- guanti della devozione
- stivali ingannevoli
- manto del inganno

Atto 3