Set droppabili

Cacciatore di Demoni
Bellissimi e con dei bonus fantastici, peccato che non ne abbia ancora visto mezzo, nè di Natalya nè del predone...Posso farmi anche 5 ore di rift che l'unico verde che trovo, se lo trovo, è una litania degli ostinati o la rosa dei venti o come si chiama. Sono l'unico deficiente in questa situazione? Onestamente mi sono anche un po' fiaccato la borsa :/
RNG :P

Risposta del cazzo . . . ma non so che dirti :D

Mai mai mai mai mai vista ancora una fottuta Jordan :P

Xo' sinceramente NON mi lamento del drop . . è anche giusto così . . . i set finali si sudano e sono passati solo 20 gg dall'espansione ^^
doppio set predone in baule...nn volevo essere cosi fortunato...!!!!
Set di Nat ne ho droppato parecchio nei primissimi giorni, poi... stop. Set del predone... 1 pezzo. Set Ombra... 1 pezzo. Soj lev 70 n° 2.
Dicono dicono che hanno alzato il drop... ma in 2 giorni di grind a testa bassa per trovare l'anello della magnificienza regale... ( e ti parlo di qualcosa come 70 bounty) 4 e dico BEN 4 leggendari ( in toto) di cui... 4 zolfati.
Non so se ho risposto alla tua domanda ;P
Si sudano finchè vuoi però 2 pezzi di Natalya tu ce li hai intanto...
Non mi lamenterei nemmeno io dei drop se trovassi ogni tanto qualche pezzo di set o comunque qualcosa di decente o più semplicemente almeno qualcosa da smeltare per avere qualche anima!
Avrò come media un anello marrone ogni 2 ore! Chiunque sarebbe contrariato guardandosi un attimo intorno e vedendo i drop degli altri :/

Set di Nat ne ho droppato parecchio nei primissimi giorni, poi... stop. Set del predone... 1 pezzo. Set Ombra... 1 pezzo. Soj lev 70 n° 2.
Dicono dicono che hanno alzato il drop... ma in 2 giorni di grind a testa bassa per trovare l'anello della magnificienza regale... ( e ti parlo di qualcosa come 70 bounty) 4 e dico BEN 4 leggendari ( in toto) di cui... 4 zolfati.
Non so se ho risposto alla tua domanda ;P

Pensi che non sia una settimana che provo anche a prendere quell'anello lì?
E mica per avere chissà quale bonus di Natalya o del Predone, per avere il bonus di Cain........
14/04/2014 17:17Pubblicato da Ombra
Dicono dicono che hanno alzato il drop... ma in 2 giorni di grind a testa bassa per trovare l'anello della magnificienza regale..

Mi mangerei lo sterco di una mandria di mucche per averne shardati ben "2" per la scimmia da tossico di re-roll ^^

Ora anche io sono nella tua stessa situazione :( . . . fatte un sacco di Bounty ma non esce più il maledetto ^^ :P
Non fraintendermi... io mi lamento, ma nel complesso ho avuto abbastnza culo... Pezzi di Nat alla fine ne ho 3, oggi ho droppato anche l'anello regale, nel tempo ho droppato anche il ktidershot, a 60 ho droppato il giaco... insomma... tutto sommato qualche drop decente l'ho visto. Era per dire che, checchè ne dicano, ultimamente il drop è parecchio più avaro rispetto alle prima 2 settimane.
Ho fatto 100 run per droppare il reagente da Malthael... e meno male che l'han fixato... sennò a quest'ora sarei a 300.
Eieri ero al limite della nausea , davvero, per trovare quell'anello.
Però è la solita storia... se sculi come Spyne hai 2 completi nella scatola, se non sculi... tocca farmare come un coreano e non hai comunque la garanzia di droppare quello che ti serve.
Ti faccio i miei migliori auguri perchè la ruota cominci a girare.
Ecco, adesso mi ha aggiornato il profilo. In compenso non c'è il minimo verso di trovare un paio di pants decenti che possano anche solo avvicinarsi ai vecchi Inna. Ma proprio zero. E crepa se mi droppa un paio di scalaghiacci.
Per dire.. 5k ( CINQUEMILA) frammenti di sangue e il massimo che ho ottenuto son quelli che ho su adesso.
14/04/2014 17:29Pubblicato da Ombra
checchè ne dicano, ultimamente il drop è parecchio più avaro rispetto alle prima 2 settimane.

@Ombra sensazioni solo sensazioni ^^ . . . stamane qualche speed-ritf a T4 ed ho droppato tanti leg che stavo per essere kikkato dal party . . . cameo di contessa julia trifactor compreso :P

14/04/2014 17:34Pubblicato da Ombra
Ecco, adesso mi ha aggiornato il profilo. In compenso non c'è il minimo verso di trovare un paio di pants decenti che possano anche solo avvicinarsi ai vecchi Inna. Ma proprio zero. E crepa se mi droppa un paio di scalaghiacci.

Hexing pant of mr yan . . . ma dei stuttersteppare continuamente per "attivarli" ^^ :)

Ed in ogni caso . . . dei pant leg perfetti con 2 socket penso vadano a pareggiare quasi il danno degli inna col fatto che arrivi potenzialmente a 280x2 + 500 = 1060 DEX senza parlare della tempra che guadagni ;)
Non sono sensazioni! Ha ragione...Non ho neanche le anime per craftare i bracciali di malthy o rerollare qualcosa, talmente tanti legg trovo! Spero che la ruota giri davvero come dici tu, perchè così mi sta passando la voglia...
14/04/2014 18:06Pubblicato da Bangarang
Non sono sensazioni! Ha ragione

mi ripeto :P

14/04/2014 17:38Pubblicato da Babudoiuz
stamane qualche speed-ritf a T4 ed ho droppato tanti leg che stavo per essere kikkato dal party

Se fosse vero . . . bhé in 2 ore di game stamane non li avrei visti 6 leg + 1 da kadala di cui uno molto buono no ????

14/04/2014 18:06Pubblicato da Bangarang
Spero che la ruota giri davvero come dici tu, perchè così mi sta passando la voglia...

Io penso che forse se fossi già full-super equipato la voglia ti sarebbe passate prima ;)
io devo aver esaurito lo sculo pre-espansione trovando:

-harrington, giacofosco, mara fire perfetto.

di soj ne ho visti 4, pezzi del natalya ben 3, ma marauder(predone) 0 assoluto. kriedershot e buriza anche mai visti, e non so quante shard ho buttato sulle 2h vedendo al massimo 2 uskang.

...poi loggo il crociato 10min e droppo oggetti BiS e pezzo del set di akkhan..

o il gioco mi vuole crociato o il crociato ha lo sculo innato. non conosco mezzo crociato che non sia vestito a dovere. di dh in crisi da assenza di loot invece ne vedo a pacchi.

ah! e tutto questo va a sommarsi al fatto che, sotto sotto e checchè ne dica babu, giocare DH è molto più impegnativo e a volte frustrante rispetto ad una qualsiasi altra classe.
14/04/2014 18:55Pubblicato da Gantz
ah! e tutto questo va a sommarsi al fatto che, sotto sotto e checchè ne dica babu, giocare DH è molto più impegnativo e a volte frustrante rispetto ad una qualsiasi altra classe.

Mai detto il contrario . . . impegnativo concordo :P

Il mio carissimo amico wizzy che si è rollato un DH ha capito a sue spese che la disci non si puo' rigenerare come il potere arcano e tanto.meno l'odio lol :P

Xo' giuro che non mi ha mai frustrato ;)
Le mie lamentele sono state ascoltate, adesso voglio il ring dell'atto 1 e l'arco dell'angoscia ahah
Io ho avuto il culo mastodontico di droppare in un giorno, una settimana fa, 3 pezzi del set del predone (elmo,spallacci e guanti) in 3 rift consecutivi in Atto I...ed ero in delirio, Ora devo cercare il resto cosa non facile ma non mi lamento proprio...anzi il drop va che è una meraviglia con 169% di find.
Raga.. Scusate il disturbo, per caso esiste un posto dove c'é poca piú probabilità di trovare l'anello rosa dei venti? Anche pochina pochina
20/09/2017 03:04Pubblicato da RayDotm
Raga.. Scusate il disturbo

Scusa RayDotm ma hai letto le date dei post? Quanta probabilità c è che persone che giocavano nel 2014 possano risponderti ora,2017?
Non lo dico io ma è una delle regole del forum quella di non riesumare post vecchissimi,piuttosto creane uno nuovo che non costa nulla.

20/09/2017 03:04Pubblicato da RayDotm
per caso esiste un posto dove c'é poca piú probabilità di trovare l'anello rosa dei venti?

Per rispondere comunque alla tua domanda:
No,non esiste un posto X per l oggetto Y. Solo certi leggendari (ma nessun oggetto appartenente ad un completo (verde) si trovano facendo gli incarichi dei 5 atti (al interno delle ricompense).tutto il resto ovunque lo puoi trovare.

Quando non si trova un determinato oggetto o lo cerchi da kadala oppure lo crafti col cubo kanai.

Unisciti alla conversazione

Torna al forum