libri che mi mancano help^^

Missioni e imprese
come trovo i libri scoperta di sanctuarium e storia del pandemonio?^^
The Discovery of Sanctuary si trova nei Battlefields of Eternity. Lo trovi precisamente da un demone blu morto per terra (fatto come l'elite tipico che si trova in atto 3 nei campi prima di rakkis).

The History of Pandemonium si trova sempre nei Battlefields però dalle Angelic Scrolls (in ita credo che siano Pergamene Angeliche).

PS: quando li trovi invita qualcuno in partita con te che rimanga di fianco al punto in cui li hai trovati, tu prendi il libro poi esci dalla partita, rientri e ritrovi un altro libro teleportandoti sul tuo amico. Ripeti finchè li hai tutti.
16/04/2014 22:21Pubblicato da Invictus
The Discovery of Sanctuary si trova nei Battlefields of Eternity. Lo trovi precisamente da un demone blu morto per terra (fatto come l'elite tipico che si trova in atto 3 nei campi prima di rakkis).

The History of Pandemonium si trova sempre nei Battlefields però dalle Angelic Scrolls (in ita credo che siano Pergamene Angeliche).

PS: quando li trovi invita qualcuno in partita con te che rimanga di fianco al punto in cui li hai trovati, tu prendi il libro poi esci dalla partita, rientri e ritrovi un altro libro teleportandoti sul tuo amico. Ripeti finchè li hai tutti.
ma se io a 2 settimane che cerco queli del sanctuarium mai trovato uno e mai visto demoni blu che devo fare per finire la raccolta
C è scritto cosa devi fare per trovarli. Entrambi li trovi nell atto 3 nella mappa campi di battaglia eterni.
Cerca nella mappa e li troverai,esplorala tutta fino a fondo.

Inoltre leggi le date prima di scrivere: questo thread risale al 2014! Di certo l utente che ha risposto allora non lo farà adesso.

Unisciti alla conversazione

Torna al forum