Bacchetta di woh

Mago
06/05/2014 14:19Pubblicato da Alanbarb
scatenerò le ire di molti lo so, droppata un'ora fa e provata....prima a t2 non morivo mai con sciame d meteore....adesso in 2 rift sono morto 6 volte....consigli? cosa sbaglio?

come generatore di risorse usa fire blades tanto per cominciare. Aumenterà il tuo danno e la tua resistenza considerando che proccano molto sia deflessione che LoH.
Poi....non hai praticamente skill per fare control sui mob..e nessun modo per uscire da situazioni difficili..prova ad usare il teleport con calamità e ottieni tutte e 2 le cose..e a quel punto ti converrebbe anche usare la passiva illusionismo.leva le meteore..se fai una build con un senso ti assicuro che il danno sarà più che sufficiente usando solo scarica esplosiva come spender di risorse.
Trovata dopo neanche 105h di gioco
ho giocato a d3 nel 14 e ora. e sono sicuro che nel 14 i drop fossero mooolto diversi da ora...
Io l'ho ottenuto utilizzando il cubo di Kanai upgradando bacchette da Rare a Leggendarie, dopo 12 tentativi è uscita (ovviamente non antica ;))
Trovata in 20 ore. Come ho trovato tutte le altre bacchette... il trucco non è cercare di drop parla ma farsi le bacchette gialle dal fabbro e trasformarle in leggendarie....
Con il cubo ho ottenuto al primo tentativo fornace, stavo pensando di fare altrettanto con la bacchetta di woh...
2 domande però, la bacchetta deve essere Identica esteriormente o basta una qualsiasi bacchetta gialla di livello 70? Poi per finire, anche se fosse che non esce antica si può sempre riforgiare con il cubo giusto? Si prova finché non esce antica, anche se a 50 anime dimenticate alla volta passa la voglia
Io ho fatto bacchette gialle a nastro dal fabbro (si Và bene u a qualsiasi bacchetta gialla al 70) e poi ho trasformato finche non è uscita (31esimo tentativo).
Non mi è uscita antica ma la build è talmente forte che funziona lo stesso...
io ho fatto bachette a nastro bla bla bla.......
ma guardatevi la data di stò 3d!!!!!! a quei tempi altro che cubo.

Unisciti alla conversazione

Torna al forum