2.0.5 (mac)

Supporto Tecnico
Dopo oltre un mese di assenza infrango la mia promessa di non loggare più sul forum per dirvi cosa penso della vostra patch

Ho continue disconnessioni e impossibilità di fare qualsiasi tipo di run che richieda più di 5 minuti per essere portata a termine, questo perchè l'app Battle.net (senza la quale si stava così bene) fa SCHIFO, ogni 5 minuti lancia un aggiornamento e mi kicka dal game.
Il PC è lo stesso, la connessione è la stessa, il mio bimbo non mangia la pappa sul PC quindi no, non può essere che un pò di brodo di verdurine abbia intaccato qualche contatto...
I problemi che avevo prima sono drasticamente peggiorati e si, SONO UN UTENTE MAC (qualora aveste interpretato nel titolo che amo mangiare hamburger e patatine fritte)!

Se vendete il gioco per WIN e MAC, DOVETE fare in modo che giri su WIN e MAC, non ignorare i problemi (CHE CONOSCETE BENISSIMO DA TEMPO) di noi utenti MAC perchè siamo una minoranza.
In alternativa nella schermata di acquisto mettete un cavolo di avviso per gli eventuali acquirenti della versione MAC dove riportate i problemi noti e CHE NON SIETE IN GRADO DI RISOLVERE.

Ammesso che testiate le patch prima di metterle online (anche se a questo punto dubito visto l'exploit di kadala) le testate anche su MAC???? NO??? FATELO!!!!!!!! perche qui stiamo sfiorando davvero il ridicolo
Salve
anche io gioco su Mac e, anche se ho problemi evidentemente meno gravi del precedente cliente, dall'uscita della nuova patch tutte le volte che apro Battle.net mi dice che è obbligatorio aggiornare... è una cosa che si risolve in pochi secondi di solito, però se poteste porvi rimedio sarebbe gradito!
Saluti!
si pure io stesos problema...avranno le marmotte a testare la versione OSX
quoto, anche io stessi problemi citati nei precedenti post.
io dico solo che prima da un grande problema a "caricare" il GIOCA e stasera che succede…mi sputtana il mac…cioè facendo ripartire il Mac le ventole hanno letteralmente iniziato a vorticare violentemente (questa cosa è successa anche con d3 e oggi è riaccaduta…senza sapere perché) qualcuno sa che diavolo è successo? scusate l'OT

ah! il tutto si era risolto come per magia mesi e mesi dopo…senza nessuna spiegazione apparente e come per lo scorso episodio mi ha letteralmente sputtanato la scheda video infatti anche su LoL mi da gli stessi problemi
26/05/2014 22:29Pubblicato da Gando21
io dico solo che prima da un grande problema a "caricare" il GIOCA e stasera che succede…mi sputtana il mac…cioè facendo ripartire il Mac le ventole hanno letteralmente iniziato a vorticare violentemente (questa cosa è successa anche con d3 e oggi è riaccaduta…senza sapere perché) qualcuno sa che diavolo è successo? scusate l'OT

ah! il tutto si era risolto come per magia mesi e mesi dopo…senza nessuna spiegazione apparente e come per lo scorso episodio mi ha letteralmente sputtanato la scheda video infatti anche su LoL mi da gli stessi problemi

Ho il tuo stesso problema, anzi ho tutti quelli della versione Mac più questo delle ventole che partono a manetta, nonostante abbia dettato tutti i parametri al minimo.
Sto utilizzando al momento un MBP retina 15 pollici ultimissimo modello, con doppia scheda video e 16 gb di ram.
Mah.
Sono passati più di due mesi da quando è uscito RoS, ma per Mac ancora l'atto V (più vari bug) non è ottimizzato, decine e decine di post (anche di più sul forum US) ma non si muove ancora nulla, volete risponderci e darci una data di risoluzione definitiva dei problemi anche approssimata ?!

Se fate la versione per Mac fatela bene, se no lo dite chiaramente c'è solo quella Win ed allora andremo a giocare altrove !!!

ps. se per caso un "blu" volesse rispondere con la solita frase "siamo consci del problema etc etc ..." meglio evitare ... credo che ormai siamo tutti stufi di vederla. Grazie
quoto
Ora ho capito tutto , ho appena messo un nuovo post per l'aggiornamento,
oggi il mio mac fresco fresco , il massimo che si può avere da un mac per le caratteristiche non si collega a diablo 3 si inchioda sul presunto aggiornamento da scaricare.
Sono ormai 7 ore che è inchiodato li senza dare segni di vita, ho in questo caso suona meglio segni di morte.........
in attesa di un'altra installazione e aggiornamento ...........
e li rimane
non posso giocare
cavolo ragazzi non è che siamo così pochi
in america ci sono molti utenti mac
.........................................
Saluti a tutti i compagni MAC

mio post: http://eu.battle.net/d3/it/forum/topic/10763327291

Unisciti alla conversazione

Torna al forum