Analisi Completa Set Predone Completo

Cacciatore di Demoni
Prec 1 5 6 7
16/10/2014 11:55Pubblicato da Ercobabbo
ho potuto testare l'ultimo BP con 3 spender

penultimo ! :P
Non con l'attuale configurazione ma con Balestrino Natalya e %as (comprensivo di bonus T&T) a 4.17.

Strada tralasciata per intraprendere quella della build cold,limitata ne sono consapevole,ma molto più semplice rispetto alla helltrapper+meticolous bolt.

Mi fermo al 36 in solo,ma per adesso mi accontento così.

Trovassi la WH vorrei vedere se il boost limitato al solo dps mi permetterebbe di salire di un paio di livelli.
30/10/2014 10:12Pubblicato da Ercobabbo
Trovassi la WH vorrei vedere se il boost limitato al solo dps mi permetterebbe di salire di un paio di livelli.

Con una WH e con +30% di boost al dardo elementale "TESTA / PIEDI" . . . fai anche un 40+ rollato bene ;)
chiedo un consiglio ragazzuoli! meglio restare come potete vedere nel profilo http://eu.battle.net/d3/it/profile/ice24man-2916/hero/47943902
o meglio mettere etrayu? x ora ho questo rollato cosi:
2841 dps
1026-1236 freddo
+7% danni
746 dex
7% as

grazie!!
Resta come sei . . . l'arco che hai "scritto" con % Danni e IAS è pompato per la ias . . . pero' ti conviene sempre l'etryu con %danni freddo . . . visto che la IAS sull'arco con i T&T nn ti serve a nulla ;)
Ringrazo tutti per le spiegazioni e contemporaneamente un poco vi maledico...

Ero un wd scanzonato che se ne fregava di tutto e ora mi ritrovo col tavolo pieno di fogli di calcolo che manco quando andavo a scuola!!!!!

Sono riuscito ad arrivare al breakpoint 7 in selfbuff ovviamente con balestrino....

Ma non riesco a capire se sia possibile sempre in self (quindi no incantatrice,no voodoo nisba niente nada) arrivarci anche con un arco.
Mi son perso per strada qualche pezzo che da attackspeed???

W i globi
W il lag e le crisi epilettiche da fulmini fullscreen!!!!
12/11/2014 14:44Pubblicato da Pazurko
arrivarci anche con un arco.

Con Inca . . . WH legacy e l'anello che rolla doppia IAS . . si ma non conviene :P
grazie

e grazie anche per il link al calcolatore col link del profilo.......

tes test e ancora test....
Ciao a tutti avrei bisogno di un paio di chiarimenti:

=======================================
Bonus +% Danni Elementali

1) Bonus +% Danno Elementale si applicano agli Spender.
2) Bonus +% Danno Elementale di Sentinella e di uno Spender non stackano; sarà considerato solo quello con il valore più alto.

quindi nel mio caso che ho
+53% fulmine
+26% EA

il danno di EA (sparato da me NON dalle torrette) sarà:

1.53*1.26=93% ?

invece per quanto riguarda le torrette:

nel mio caso ho

+53% fulmine
+26% EA
+29% torrette

il dardo elem. sparato dalle torrette beneficerà ANCHE del +53% dei danni da fulmine o vale quanto scritto in guida e cioè

Bonus +% Danni Abilità

1) Bonus +% Danno Abilità si applicano agli Spender.
2) Bonus +% Danno Abilità di Sentinella si applicano anche agli Spender, in maniera moltiplicativa.
Esempio: Danni Dardo a Grappolo +30% e Danni Sentinella +20%.
Invece di avere +50% avremo +56% (1.30*1.20)

e quindi sarà solo 1.26*1.29

oppure visto che nel mio caso

%fulmine > %EA

il calcolo sarà 1.53*1.29 ?

spero di essermi spiegato bene :D
Chiedo scusa se è già stato chiesto in precedenza ma non ho trovato risposta. Come funziona l'iterazione tra i set di focus e vincolo con uno spender che diventa generatore di odio?
Conta come spender anche se produce odio e quindi attiva il bonus del set?

Unisciti alla conversazione

Torna al forum