Cambiamenti imminenti - Preparazione (Castigo)

Cacciatore di Demoni
Con l'arrivo della patch 2.1, molte classi subiranno consistenti revisioni delle proprie meccaniche di gioco. Tali cambiamenti sono stati dettati da profonde riflessioni, e volevamo informarvi prontamente sul tipo di modifiche che dovete aspettarvi.

Preparazione (Castigo) stava creando problemi alla dinamica di gioco prevista, incoraggiando la conversione diretta di Disciplina in DPS. Il risultato è stato che i cacciatori di demoni si sono spesso ritrovati senza abilità difensive, morendo così molto spesso. Per risolvere questo problema, stiamo rielaborando questa runa affinché non consumi più Disciplina, ma abbia invece 20 secondi di tempo di recupero.

Per quanto questo cambiamento possa inizialmente sembrare drastico, porta con sé importanti benefici che speriamo i giocatori vogliano esplorare e provare.

• Tutta la Disciplina è ora dedicata a utilità difensive, incoraggiando i cacciatori di demoni ad avvantaggiarsi di queste abilità.
  • Agguato Notturno non sembrerà più così vincolante insieme a Castigo, liberando uno slot passivo in molte configurazioni.
  • Se sceglierete di mantenere Preparazione (Castigo) nella vostra configurazione, il tempo di recupero corrisponderà all'incirca al tempo che sarebbe stato necessario alla rigenerazione della relativa quantità di Disciplina (a meno che non aveste una significativa riduzione del costo delle risorse).
  • La riduzione del tempo di recupero è ora una statistica più interessante, che potrebbe ispirare nuove configurazioni basate su di essa.

Sappiamo che questo significherà un cambio di configurazioni e di stile di gioco per molti cacciatori di demoni. Siamo al lavoro sulla regolazione delle altre abilità, come pure sull'inserimento di nuovi oggetti leggendari (sia in questa patch che in futuro) per suggerire nuovi ed entusiasmanti stili di gioco.

Questo cambiamento sarà presto disponibile sul PTR, e speriamo che vorrete provarlo e farci sapere cosa ne pensate. Siamo ansiosi di ricevere i vostri feedback su questo e sugli altri cambiamenti in arrivo con la patch 2.1.
Scusate ma qui si sfiora il ridicolo. Cioè giustificare l'uccisione di uno stile di gioco dicendo: "così adesso potrete dedicare tutta la disciplina alle skills difensive". Grazie. Io vi rispondo: ho 27 anni, una laurea e un master, sarò in grado di decidere con la mia testa se convenga usarla in un certo modo o in un altro? Almeno, quando fate questi cambiamenti, abbiate il coraggio di presentateli per quelli che sono. Semplici odiosissimi NERF.
Ben venga questo ner . . . hemm "modifica"

SE E SOLO SE ^^

18/06/2014 14:25Pubblicato da Xarishflar
Siamo al lavoro sulla regolazione delle altre abilità, come pure sull'inserimento di nuovi oggetti leggendari (sia in questa patch che in futuro) per suggerire nuovi ed entusiasmanti stili di gioco.

Questo la fate bene :P
eliminata una delle passive più utile per non si sa bene cosa... speriamo bene nel resto
di per sè sono d'accordo con il cambiamento, effettivamente la combinazione castigo e agguato notturno influenza parecchio la scelta di build equip. Molti dh con cui gioco vanno in giro spammando dardi a grappolo quasi di continuo. Questo non per dire che la build era troppo "sgrava" o altro, semplicemente vedo da parte di blizz un tentativo di bilanciare una classe che ne ha una certa necessità.

(viva le torrette spara razzi)
io apprezzo veramente molto il tentativo di dre un tocco di vita a noi poveri dh...

ma ragazzi qua ci vuole molto, molto di più! io non so se è vero che col full set predone si diventa op, ma ora come ora io vedo che gli shamani mettono una legione di pet e sono immortali anzhe senza gear e fano i buchi! i crociati stessa cosaa, danni che non si sa da dove arrivino anche senza gear! barbari e monaci sono quelli imho più bilanciati e poi ci siamo noi..... costretti ad usare determinate build, costretti ad usare una ed una sola skill per il consumo d'odio.... mio dio siamo uno schifo! è vero, su diablo progress i dh dominano le classifiche in danni, ma ecco, non siamo tutte persone che possono stare al pc 24 ore su 24 per avere un gear di quei livelli! IMHO il DH va completamente rivisto! proprio da zero! (la passiva arcieria che fa ancora pena, +1 odio al secondo col doppio balestrino... UNO AL SECONDO!? roba da WTF.) tutto questo lo dico per esperienza personale, sham baba dh e monk li ho, crociato lo gioca mio cugino.
ovviamente è un discorso imho, ognuno ha la sua idea, capisco che non sia facile bilanciare una classe ma qua c'è bisogno di qualcosa di serio per sta classe!

poi ci sarebbe il pvp, ma ormai penso che tutti si siano arresi al fatto che lo vedremo chissà quando ç____ç
Fa troppo "proibizionismo":

18/06/2014 14:25Pubblicato da Xarishflar
Il risultato è stato che i cacciatori di demoni si sono spesso ritrovati senza abilità difensive, morendo così molto spesso

quanto q.i. ci vuole per capire che "c'è qualche cosa che non va nella build ----> modifico la build"?

Se la morte in SC, invece di rappresentare un esigua somma di denaro per le riparazioni, aveva veramente il suo giusto peso, la gente rinunciava a builds folli e i devs si risparmiavano modifiche "salva Demon Hunters" :)

Prevedo DEMON TANKER 2.10 :S
Sono d'accordo con Nightmare ed ESS, castigo è una skill pericolosa ma era davvero qualcosa di diverso rispetto a tutte le altre skill che attualmente abbiamo a disposizione. Stendiamo un velo pietoso su giusta vendetta che in confronto a trasformazioni come quelle del monaco o del crociato fa ridere. Castigo era la skill più bella che avevo, godevo a usarla.
Secondo me con il buff alla difesa nella prossima patch, il dh diventerà eccessivamente pieno di modi per non morire e carente in burst di dps, cosa che era giusto avere, siamo dei cacciatori oppure no???

Spero che l'armor che mi date per compensare mi basti per non vedermi il pg nerfato perché al momento la vedo così e dati alla mano il dh non è certo la classe che ha bisogno di nerf, piuttosto toglievate una runa di preparazione e ci facevate scegliere tra le 2 se volevamo più odio.. Ci serve più odio plz help...

Prevedo DEMON TANKER 2.10 :S

Secondo me la nuova build OP sarà spada scudo...

lol.
Noooooooo avevo appena cominciato a godere un poco con dh nooooooooo

Unisciti alla conversazione

Torna al forum