Domanda per Achievements

Missioni e imprese
Ciao a tutti, sto cercando da diverso tempo i seguenti eventi e libri :

Tesoro perduto dei Nefilim
Reliquiario dei Nefilim

Torbiera maledetta

Libri:
Testamento di rakkis numeri: 8-9
L'ultimo degli antichi
Diario di un disertore numeri: 3-4-5
Storia del pandemonio numeri: 2-3-4
La scoperta di sanctuarium numeri: 1-2-3
So che è diversa roba, ma se qualcuno mi sa dare qualche dritta accetto volentieri :D
Grazie a tutti :)
Ehm...ok nessuno lo sa, sono l'unico pazzo che pensa agli achievements ^_^
Torbiera maledetta è un evento RARISSIMO che trovi nei Sentieri Sommersi.
Grazie :)
non mi ricordo tutto ma ti dico quello che mi ricordo:
-torbiera maledetta: evento a spawn rarissimo nei sentieri sommersi, esce random con il signore del colle, la torcia umana, lo zotico e la colonna maledetta
-storia del pandemonio 1-2-3-4 li trovi nei campi di battaglia eterna, uno solo per run, quindi devi rifarlo diverse volte se li vuoi tutti... non so se funzioni per tutti così, però io ho fatto 4 run di seguito e mi son venuti fuori uno per volta, in ordine
-scoperta di sanctuarium 1-2-3: tanti auguri! sempre nei campi di battaglia eterni, spawn rarissimo, devi muovere un demone blu morto che te li lascia, sempre uno alla volta, ma ci vuole tanta tanta pazienza e tanto tempo!
gli altri non mi ricordo, sorry!
Ciao StefanoHD ecco un bella lista:

Tesoro perduto dei Nefilim: Rovine di Corvus o Passaggio di Corvus(vero), mai entrambi contemporaneamente

Reliquiario dei Nefilim : Falso passaggio di Corvus (uno dei tre falsi)

Torbiera maledetta: Sentirei sommersi ( devi trovare un colle da scalare come nell'evento il signore del colle solo che in cima c'è un forziere maledetto e non il mostro unico)

Testamento di rakkis numeri: 8-9: Passaggio per corvus (sia il vero che i falsi, basta che apri tutte le borse che vedi, sono sparse un po' ovunque e sono più di quante ne servano per completare la serie)

L'ultimo degli antichi: è legato all'evento "L'ultimo degli antichi" che compare in uno dei falsi passaggi per corvus, una volta completato l'evento guarda per terra ci dovrebbe essere una borsa che lo rilascia

Diario di un disertore numeri: 3-4-5: si trovano nelle caverne carsiche, nei sentirei sommersi

Storia del pandemonio numeri: 2-3-4: campi di battaglia eterni, devi trovare per terra un oggetto cliccabile chiamato pergamene angeliche o rotoli angelici, non ricordo bene, cliccandoci sopra rilascia una delle storie. Ce ne è una sola per partita, quindi per trovare le altre devi uscire dalla partita, rientrare e trovare nuovamente le pergamene angeliche.

La scoperta di sanctuarium numeri: 1-2-3 campi di battaglia eterni, stesso discorso fatto per la Storia del pandemonio, solo che stavolta l'oggetto cliccabile da cercare è un demone alato morto chiamato antico cadavere o qualcosa del genere, scusa dell'approssimazione ma non ricordo il nome esatto nemmeno di questo.

ciao e buona caccia
scusa se me ne approfitto Fabio ma anche a me servono degli eventi dell'atto 5... dove trovo
- Tocco della morte
- Provviste palustri
- Anime demoniache
- Assalto angelico?
Grazie mille a chi mi risolve questi dubbi!
Nessun problema SleepyJack:

-Tocco della morte: nei bassifondi di cuor della marca in mezzo ad una piazza con molti soldati morti, compare anche come incarico della modalità avventura

-Provviste palustri: in una capanna dei palustri nei sentieri sommersi, anche questo compare come incarico

-Anime demoniache: nella fortezza del pandemonio lv.1 devi incontrare e parlare con le anime di jamella e halbu di diablo 2 per far partire la missione

-Assalto angelico: fortezza del pandemonio lv.1 parte in automatico quando ti avvicini ad un forziere maledetto posto su un lato di una grande piattaforma
grazie mille!!!
Ottimo, grazie! :D
si possono fare in modalità avventura o solo in modalità campagna?

grazie
23/02/2016 14:24Pubblicato da LordByron
si possono fare in modalità avventura o solo in modalità campagna?

Tutti e due.
qualcuno sa dove posso trovare il 4 libro di storia di cuor della marca? Grazie.
Se è nell'atto 5 ci sto provando da molto tempo ma non riesco a prenderlo.
Ciao giacomo46p2, per la prossima volta Ti invito a creare un thread tutto Tuo riprendere uno del luglio 2014 in cui hanno postato per l'ultima volta nel febbraio 2016 non è il max per la visibilità senza contare le regole del forum, comunque per quanto riguarda la Tua domanda:
il libro è visibile solo in campagna durante la missione "l'araldo"... durante la missione devi andare da Diadra...clicca sulla borsa vicino a lei ...ed ecco a Te il libro serie 4 cuor della marca.
Ciao gl and hf
Diadra la trovi nell'enclave dei Sopravvissuti.
Ti ringrazio folgore.

Unisciti alla conversazione

Torna al forum