Cantina deserta - Angoli e Crepe

Missioni e imprese
Ragazzi so che questa maledetta cantina dovrebbe essere dietro una porta chiusa nei Venti Sferzanti, ma qualcuno mi sa dire in che parte della mappa? La sto farmando da giorni e non la trovo, così chiedevo se qualcuno può dirmi se si trova nella parte sopra la Miniera di Gola Nera, nella parte sopra ad Alcaruns o nel pezzo di collegamento sopra al checkpoint dove si viene teletrasportati, così da restringere un attimo le ricerche... Dico solo che cercandola ho droppato tutte le pagine del diario di LOST... dannazione!

Scusate per il nuovo thread aperto a riguardo.
Grazie a tutti!
Ciao SleepyJack, se non mi sbaglio la Cantina Deserta può comparire sia nella parte sopra la Miniera di Gola Nera sia in quella sopra Alcarnus, ma solo nella zona centrale di entrambe, dove possono comparire anche altri eventi come quello in cui devi aiutare il negromante ad uccidere gli spettri. Devi cercare una collina di roccia sulla cui sommità alcuni cultisti eseguono un rito. Uccisi i cultisti la porta della cantina dietro di loro diventa cliccabile e si può aprire.

Ciao e buona caccia.
Eccoti un percorso possibile per velocizzare la ricerca:
teletrasportati al crocevia dei Venti Sferzanti e vai verso il basso in direzione del centro di quella parte di mappa. Se non c'è l'evento che cerchi apri la mappa e teletrasportati al crocevia della Strada per Alcarnus e da qui vai verso l'alto rientrando nei Venti sferzanti e dirigendoti ancora verso il centro di quella sezione di mappa.
Grazie mille Fabio, e speriamo in bene! XD non ne posso più!

Unisciti alla conversazione

Torna al forum