Non ho ben capito gli eroi stagionali

Discussione Generale
Salve, ho letto diversi post riguardo gli eroi stagionali ma vorrei essere sicuro di un paio di cose.

1) L' eroe stagionale è solo HARDCORE?

2) Finita la stagione il mio eroe lo perdo?

3) Metti caso che l' eroe stagionale sia Normale, finita la stagione diventa HARDCORE oppure diventa come un qualsiasi personaggio Normale?

4) Conviene fare un eroe stagionale ? Mi spiego meglio, c'è qualcosa che ti migliora l' esperienza di gioco o comunque che ti faccia divertire?

5) Il paragon dell' eroe stagionale è come quello di un personaggio normale? Io in normal sono paragon 244, se facessi un PG stagionale partirei dal livello 244?

6) A Fine stagione il Paragon che ho " guadagnato " si somma con il paragon normale? Oppure lo perdo?
Esempio: Se durante una stagione faccio 50 paragon, a fine stagione diventerò paragon 294?

Grazie mille e scusate per tutte queste domande ma avendo un canale youtube non posso stare a giocare solo a diablo e di conseguenza vorrei essere sicuro ^^.
no non è solo hardcore, lo decidi tu se farlo hardcore o meno quando lo crei in season.

finita la stagione l'eroe e tutti i suoi oggetti vengono trasportati alla relativa modalità scelta, fuori dalla season, e con lui i suoi oggetti e gli oggetti presenti nel baule

da season hardcore viene portato in hardcore,
da season softcore viene portato in softcore.

il paragon della relativa modalità (SC o HC che sia) viene aggiornato sommando al tuo punteggio attuale NON i livelli fatti (1:1) ma L'EXP GUADAGNATA.

se parti con pg season per una nuova season, ad ogni inizio di season il personaggio parte da paragon 0 - Liv 1
Grazie mille! Mi sa che da domani inizio la Season ^^
Io ho creato un eroe nella attuale stagione. Come faccio a vedere se è hardcore o season ?
prova ad ucciderlo... se non si resuscita allora era hardcore
io ti stimo
Ciao ragazzi, anche io ho una domanda veloce riguardo l'argomento.
Un personaggio stagionale, una volta finita la season viene trasportato fuori dalla stessa.
Ok, ma ho poi la possibilità di poterlo utilizzare poi in modalità avventura o campagna al livello nel quale già era dalla season ?
Esempio: creo un mago stagionale, lo porto a livello 70, finisce la stagione, mi viene trasportato fuori (dove ?), ho la possibilità di usarlo al livello 70 in modalità avventura o campagna oppure muore con la season e nn lo potrò più utilizzare (fino alla prossima season dove se lo farò entrare tornerà al lvl 1 ?).
Ultima domandina: nella stagione ci sono ricompense anche per chi non fa il percorso stagionale oppure rimangono solo gli oggetti (che per quanto ho capito c'è possibilità di trovare solo nella season) ? Io nn ho intenzione di fare il percorso, per mancanza di esperienza e di personaggi abbastanza forti, a questo punto mi conviene cmq fare la season per prendere determinati oggetti che trovo solo li e che potrò usare in avventura oppure è pressoché inutile andare di stagione ?
Spero di essermi spiegato bene !!! :)

Ciao, grazie a tutti e buon game :)
Il personaggio stagionale, alla fine torna normale, con tutto quello che hai trovato e al livello in cui sei arrivato.

Gli oggetti in season sono gli stessi che in normale..
Ok capito, grazie per la risposta !!!
Un piccolo chiarimento sugli oggetti: una volta finita la stagione, gli oggetti che ho raccolto vengono messi nel forziere comune dell' account o rimangono nella partita dell' eroe stagionale?
Finita la stagione, gli oggetti ti vengono recapitati sul normale e tutti i personaggi stagionali diventano normali
scusatemi, ho anche io una domanda, ho uno sciamano e mi resta da fare l'ultima prova dell'ultimo capitolo che riguarda la pagina che ho trovato nel maniero di Leoric, dove devo andare e cosa devo fare per finire?
Salve, avrei una domanda da fare.
Ho finito la prima stagione , devi finire tutta la stagione per guadagnare l'armatura , cioè la ricompensa ? o ogni stagione ha la sua ricompensa? perche ho finito la prima ma la ricompensa non la trovo da nessuna parte.

grazie mille :)
Devi prima arrivare a liv.70, avanzando, inizierai a ricevere i pezzi d'armatura stagionali.
ah si, ho capito Grazie mille indoor ^_^
domanda...ma se ho tutta l'armatura verde di un eroe (crociato)...come faccio ad avere le armature degli altri personaggi (es. cacciatore?)
05/07/2016 17:32Pubblicato da Ares
come faccio ad avere le armature degli altri personaggi

Ci sono due modi:

1) Torni con Pegasus in Grecia, ti fai mazzolare da Tisifone e - nel dubbio - scaraventare via da Mur di Ariete finché quest'ultimo non capisce che la serie TV non partirebbe mai senza Pegasus. A quel punto fai la voce grossa chiedendo un po' di sangue a Lady Isabel (maledetta bimba viziata), ti fai una scarpinata dagli Inferi ai Campi Elisi e SBRAM: l'armatura del Crociato si trasforma nella Sacra Armatura del Predone.

2) Crei un Demon Hunter in game e giochi con quello.

You always have a choise [DH cit]
salve ragazzi ho una domanda per i piu' informati ho un pg stagionale ed ho completato dall'atto uno al 4 compreso ASSASSINO ed ora ho iniziato CAMPIONE ma non credo di riuscire a completarlo
volevo chiedervi se il personaggio passasse a fine season alla modalita' normale anche se non ho finito queste missioni grazie in anticipo.
Si, certamente, ma non avrai lo spazio nel baule. Abbi fiducia e riuscirai, in caso, puoi farti aiutare nella gran parte delle prove-
quindi posso stare tranquillo? ah menomale anche se ho tutta la build di orlando non reggo il tomento X

Unisciti alla conversazione

Torna al forum