Conquista SCATTISTA (stagionale)

Missioni e imprese
Questa mattina mi sono dedicato a questa conquista. Ho terminato ogni atto in meno di 1ora, alcuni anche meno di mezzora. Ma la conquista non mi risulta sbloccata. Ho sbagliato qualcosa?

O bisognava terminare tutti i 5 atti compresi in un ora, cosa che non mi sembra fattibile.

Attendo risposta.

Saluti
Si vede che il mio post non è abbastanza offensivo per avere una risposta, a membro di quadrupede.
Ciao Mazinger,

17/09/2014 15:36Pubblicato da Mazinger
Si vede che il mio post non è abbastanza offensivo per avere una risposta

non si tratta di offendere vuol dire solamente che questo forum non è molto frequentato, io ad esempio ci sono venuto dopo un mese dall'ultima volta, inoltre non ti ho risposto prima perché non so la risposta e mi sembrava uno spreco risponderti per dirti "non lo so". Comunque dalla descrizione dell'impresa sembra che devi fare tutti i cinque atti in un' ora, se non sei convinto prova a guardare il forum delle missioni nei siti inglese o americano, molto più frequentati di questo.

Ciao e alla prossima.
21/09/2014 10:50Pubblicato da Fabio
Ciao Mazinger,

17/09/2014 15:36Pubblicato da Mazinger
Si vede che il mio post non è abbastanza offensivo per avere una risposta

non si tratta di offendere vuol dire solamente che questo forum non è molto frequentato, io ad esempio ci sono venuto dopo un mese dall'ultima volta, inoltre non ti ho risposto prima perché non so la risposta e mi sembrava uno spreco risponderti per dirti "non lo so". Comunque dalla descrizione dell'impresa sembra che devi fare tutti i cinque atti in un' ora, se non sei convinto prova a guardare il forum delle missioni nei siti inglese o americano, molto più frequentati di questo.

Ciao e alla prossima.

Invece la risposta è arrivata.
Fare 5 atti in un ora eccome??? Col jumbo-jet....non ci provo nemmeno.
Confermo bisogna fare i 5 atti tutti insieme in 1 ora per ottenere il punto.
cio solo il crociato, permacastato il cavallo a difficoltà facile nn riesco, ci metto 1 ora e mezza.... mah
26/02/2016 22:20Pubblicato da Blightsteel
cio solo il crociato, permacastato il cavallo a difficoltà facile nn riesco, ci metto 1 ora e mezza.... mah

Hai riesumato una discussione vecchia, ma comunque in 1 ora bisogna fare tutti e 5 atti, ovviamente, in 4 persone. Puoi vedere nella classifica conquiste stagionali i vari setup con cui i primi 1000 l'hanno completata.
ok, siccome credo di non aver capito bene!!!
ma bisogna fare la campagna o l' avventura?
si deve fare in meno di un ora un solo atto o tutti e 5? (premesso che per farne uno a TX io ci impiego almeno 40 minuti senza fermarmi)
vedendo la classifica i primi ci hanno messo 1 minuto.....ma come cacchio hanno fatto?
Più che altro, lo si può fare pure al livello più facile?
Perchè in tal caso, credo sia fattibile, usando roba che maxa la velocità di spostamento , skippando le animazioni, ed ovviamente ci proverò dopo aver finito l'obiettivo di DISTRUTTORE , e essere riuscito a fare varchi maggiori di livello 50, per cui camminerai letteralmente addosso o mostri.
09/05/2017 18:28Pubblicato da SandMan
Più che altro, lo si può fare pure al livello più facile?

Si,puoi mettere anche la difficoltà "normale". L importante è che il pg che userai abbia raggiunto il livello 70. Paragon non contano (ovvio più ne hai meglio è)

Ps
Quando ti capita ti cercare info in thread molto vecchi,è sempre meglio aprirne uno nuovo anche se è dello stesso argomento.
Ciao
mi aggrego alla discussione per chiedere se qualcuno di voi è riuscito a fare questa conquista....nel caso ci fosse qualcuno che la deve ancora fare io cerco 2 persone che siano disposte ad aggregarsi a me e un amico per vedere di riuscire a farla in un gruppo da 4 (in 2 non riusciamo a finirla in tempo)
Lorenzo io ci sarei. Logicamente dipende dall' orario.
Noi solitamente giochiamo la mattina..dalle 11 fino alle 15 circa...se ti puo andare come orario e troviamo il quarto giocatore si puo organizzare e provare a farla :)
Cercavo anche io qualcuno per farla, se volete ci sono
durante settimana si puo provare verso le 13 45 14, sabato o domenica anche prima. Io devo pure fare quella dei boss in 20 min.
io ho provato a fare da solo T16 con un demon hunter e ci sono riuscito in 50 minuti. Ho riprovato facendoli in ordine dall' I al V ma non me l'ha data. Qualcuno l'ha completata in questa stagione?
Da solo non ce l'ho fatta, anche maxando la velocità del demon hunter in modalità normale. Basta sbagliare un tunnel e sei fottuto. Meglio un team da 4, uno che parla con i pg nelle town e gli altri che si dividono i compiti nei dungeon. CI proverò nei prossimi giorni.
Io ci sono...se volete organizzare...barbaro con turbine

Unisciti alla conversazione

Torna al forum