impresa "con amici cosi"

Missioni e imprese
Ciao a tutti, pensando che fosse facile fare questa impresa (e lo era prima della patch) avevo lasciato perdere questa particolare impresa , ma ora, sia nella conca gemente, cattedrale o qualsiasi altro posto, i ciccioni quando esplodono al massimo uccidono 7/8 mobs. Qualcuno gentilmente mi può dare qualche consiglio?
Ciao fluttertito, io questa impresa l'ho fatta circa un anno fa ma mi ricordo di aver radunato quattro o cinque "ciccioni", insieme a scheletri ed evocatori di scheletri, in modo che uccidendo il primo "ciccione" si creasse una reazione a catena che facesse esplodere anche gli altri. Non so se tu hai fatto così, nel caso provaci, inoltre ho sentito in chat che adesso è meglio provarci a livello 1 tormento 6 (ma di questo non sono molto convinto). Ciao e buona fortuna.
Grazie Fabio.
Provato anche il tuo suggerimento... non funziona
Ciao fluttertito, ho chiesto ai ragazzi della comunità AchievementHunters e secondo loro questa impresa è fattibile solo con personaggi di livello massimo 10 e a difficoltà normale. Uno mi ha detto direttamente di usare un personaggio di livello 1 a normale e che è facilissimo. Ci ho provato e penso che con il metodo che ti ho descritto sopra dovresti riuscirci. Ad essere sincero io non ci sono riuscito ma solo perché non avevo radunato abbastanza mostri attorno a me, ma quelli che avevo radunato (20 in totale) li ho fatti fuori tutti con un'esplosione. Ciao e in bocca al grottesco :)

EDIT: Ci sono riuscito, ho creato una nuova barbara, poi sono andato nella conca gemente, ho radunato i 30 mostri necessari e li ho uccisi con una singola esplosione. Quindi confermo: è fattibile con un personaggio di lv1 a difficoltà normale.
Caro Fabio, questa idea mi era venuta i mente stanotte.
Infatti, se veramente la vita dei mobs è legata alla vita dei personaggi, allora con un livello basso anche loro lo saranno.
Eh si, funziona.
Grazie Fabio
L'ho fatto 2 volte, 2 esplosioni da più di 30 e non è successo niente...
Inizio a pensare che ce l'abbiano con me visto che anche x Lucida Follia, Chirurgia Estetica, Come d'Incanto e Creature Croccanti ho fatto esattamente quello che viene richieste ma non mi dà l'achievement...
Ciao Daedalus78, per "Con amici così" e "creature croccanti" hai controllato bene il nome dei mostri? Perché in alcune zone della cattedrale di tristram ci sono mostri chiamati aberrazioni che non contano per l'impresa: se leggi bene la descrizione chiede l'esplosione di un grottesco, un mietitore od un orrore. Se hai provato l'impresa nella cattedrale forse ti sei imbattuto nelle aberrazioni e per questo non ti ha contato l'impresa. Idem per "creature croccanti": le mappe dove è possibile farlo sono piene di scorpioni stigei che non contano per l'impresa. I tormenti pungenti, che sono quelli richiesti, escono quando rompi i bozzoli infernali (uno per bozzolo e non tutti i bozzoli producono un tormento) o avvicinandoti a quella specie di colonne sputafuoco chiamate araldi infernali (qui ne escono cinque in una volta). Per "chirurgia estetica" e "come d'incanto" non so che dirti, perché io li ho ottenuti semplicemente giocando, senza doverli cercare. Posso suggerirti di provare a farli utilizzando solo oggetti rari (gialli), di non utilizzare armi a due mani ma un'arma e uno scudo (o qualcos'altro per la mano secondaria) e di farli indossare tutti insieme ad uno stesso personaggio. Per "Lucida follia" è passato troppo tempo da quando l'ho fatto e non mi ricordo assolutamente come, mi dispiace. In bocca al lupo e scusa per la lunghezza del post:)
Fatto con le creature giuste tutti e 2 (Amici e Creature), boh...
Invece mi ha appena dato Lucida Follia, vai a capire...
Grazie cmq Fabio...
Fatto pure "Con Amici Così"...
Chissà perché l'altro giorno no...

Unisciti alla conversazione

Torna al forum