Caro " blu " ti scrivo....

Missioni e imprese
Una cosa che mi piace di Diablo è che ci sono varie opzioni per uno stile di gioco. Alcuni amano il pvp, altri ambiscono ai livelli dei Grift, altri ancora (come me) si divertono nel raggiungimento delle imprese, non sono un gran giocatore, la pigrizia è la mia sposa. Gioco ad intuito.
Ho scritto nelle varie sezioni per conoscere se qualcuno è riuscito a compiere l'impresa " con degli amici così) ma (a parte il buon Fabio e Kelvar che almeno hanno avuto la cortesia di rispondermi che non lo sapevano) nessuna risposta.
La sezione missioni sembra deserta, mi sono inserito (abusivamente) in altre sezioni per chiedere ai professori che la sanno lunga, silenzio tombale. Eppure oltre alle idee meravigliose su come dovrebbe essere Diablo, c'è gente come me che vuole giocare e si diverte comunque.
La mia domanda è questa:
L'impresa succitata era fattibilissima prima della patch, ma ora non riesco a completarla poiché sembra che la vita dei mobs sia in qualche modo relazionata con la vita del personaggio giocante.
Quindi i "ciccioni" esplodono ma non fanno un gran danno.
Caro " blu" ti scrivo (non per avere la soluzione ovviamente) ma se almeno tu sai se esiste una possibilità di ottenere questa impresa.
Poi eventualmente il mal di testa sarà di mia competenza!!!
Ciao!
Io ho lo stesso problema con altre imprese...
Ad esempio l'impresa di classe del monaco di schivare 15 attacchi di seguito...
Dato che con la patch la destrezza non fornisce più possibilità di schivata, come si fa a schivare 15 attacchi di seguito?
Voglio dire...ci saranno degli oggetti che danno probabilità di schivata...ma per schivarne 15 di seguito senza la probabilità di schivata data dalla destrezza la vedo molto dura
@Nefarian

Ciao Nefarian, mi dispiace ma non ho consigli particolari da darti, come hai detto tu stesso cerca oggetti che aumentino la probabilità di schivata, utilizza il mantra della salvezza con la runa agilità e magari prova a difficoltà normale ciao e buon divertimento.

@fluttertito

Ciao fluttertito, sono riuscito a completare l'impresa con amici così in stagione, ti ho scritto come ho fatto nell'altro tuo post.
16/10/2014 22:30Pubblicato da Fabio
Ciao Nefarian, mi dispiace ma non ho consigli particolari da darti, come hai detto tu stesso cerca oggetti che aumentino la probabilità di schivata, utilizza il mantra della salvezza con la runa agilità e magari prova a difficoltà normale ciao e buon divertimento.

Ciao Fabio, grazie del consiglio.. ci proverò!
Ciao Fabio, ma quando ci sei riuscito, prima della patch o recentemente?
Stai proponendomi quella di giocare a T6 Atto 1
Rispiega, per favore.

16/10/2014 22:30Pubblicato da Fabio
Ciao fluttertito, sono riuscito a completare l'impresa con amici così in stagione, ti ho scritto come ho fatto nell'altro tuo post.

Unisciti alla conversazione

Torna al forum