Dono di Ramaladni

Discussione Generale
Ciao Raga,
non è il solito post per lamentarmi che nonostante i miei 111 livelli paragon (280-391) non abbia mai droppato un dono ...hahahahahaha...

Leggendo or ora sul forum US leggevo che molte volte il dono droppa senza riportare alcune stella o colonna arancione sulla mappa.
Me lo confermate?
Bisogna guardarsi i drop 1 a 1?
mi sembra assurdo...

Mi date un feedback?
Grazie

Leggendo direi anche che in season droppa più facilmente che in non season ma potrei sbagliarmi.
Farmerò...
non genera la colonnina luminosa, però si vede abbastanza bene.
Nel mio caso, invece, non c'è stato il suono del ritrovamento leggendari, non c'era la stellina sulla minimappa e non compariva il nome del dono quando premevo il tasto ALT, però c'erano la colonnina luminosa e la rappresentazione grafica del dono sul terreno
29/10/2014 09:50Pubblicato da Fabio
Nel mio caso, invece, non c'è stato il suono del ritrovamento leggendari, non c'era la stellina sulla minimappa e non compariva il nome del dono quando premevo il tasto ALT, però c'erano la colonnina luminosa e la rappresentazione grafica del dono sul terreno

Confermo... per quanto mi possa ricordare a distanza di mesi... :-(

Baio
Per tutte le 3 volte che ho trovato il Dono ha sembra dato la stella, la colonna e il suono.

Per ricordo del secondo, nel seguente screen, potete vedere che dopo averlo ributtato a terra, generava ancora la colonna

http://i.imgur.com/74SoKOG.png

Abbastanza evidente ed eloquente l'immagine grafica del dono a terra, che veniva linkato con un curioso [] non ancora identificato in chat. :)

Ritrovamento che avevo segnalato già qui
http://eu.battle.net/d3/it/forum/topic/12206011184?page=1#17

Comunque essendoci già una discussione di ottobre sul "dono di ramallah" :p, utilizzare quella piuttosto di continuare ad aprirne di nuove ciclicamente.

---------------------------------------------
Secret Admirer
http://eu.blizzard.com/it-it/games/d2/
As a hero of humanity, you must face the minions of Diablo's evil brothers and stop the Dark Wanderer before he fulfills his terrible destiny...
L'ho finalmente ridroppato l'altro giorno (ovviamente subito 'sprecato' su un Figlio di Odino, vabbè...).
Confermo stellina, colonnina di luce e l'oggetto a terra che non ha 'didascalia'.

Baio
grazie a tutti per il riscontro...
ormai gioco per trovarlo...
appeno lo trovo disinstallo...
Coraggio... non disinstallare finchè non trovi un Khukri.

Baio
ne ho trovati 6 per ora, tutti nelle mappe rift, sotterranei atto 3; ogni volta nessun nome a terra, nessuna stellina sulla mappa, solo colonna luminosa
spero di esserti stato utile
aggiungo: tutti quelli che ho trovato li ho avuti a tormento 1 e 2 da quando sono salito il nulla (anzi mi sembra in genere di droppare meno roba....a torment 1 a momenti dovevo fare due viaggio solo per i leggendari senza raccogliere altro, adesso a torment 6 mi va di lusso se ne porto 1 o 2)
05/11/2014 13:36Pubblicato da Farden
ne ho trovati 6 per ora, tutti nelle mappe rift, sotterranei atto 3; ogni volta nessun nome a terra, nessuna stellina sulla mappa, solo colonna luminosa
aggiungo: tutti quelli che ho trovato li ho avuti a tormento 1 e 2 da quando sono salito il nulla (anzi mi sembra in genere di droppare meno roba....a torment 1 a momenti dovevo fare due viaggio solo per i leggendari senza raccogliere altro, adesso a torment 6 mi va di lusso se ne porto 1 o 2)

Come non quotare l'ultima parte del tuo post...
Credo che dopo la 'sbornia' del bonus dell'anniversario (o come cavolo si chiamava) il drop rate sia stato progressivamente diminuito, ovviamente in modo lento per non dare troppo nell'occhio.
Ma a stamattina quelle belle rush in cui tornavi con 4-5 leggendari sono un ricordo e basta... adirittura negli ultimi giorni mi sono capitati un paio di EP che non hanno smollato manco un giallo.

"E' Diablo, bellezza" (cit.)

Baio
Visualizza profilo

aggiungo: tutti quelli che ho trovato li ho avuti a tormento 1 e 2 da quando sono salito il nulla

Grande Feedback...
quindi basta grift...vado solo di rift torment 2 e vediamo se droppano...
04/11/2014 17:19Pubblicato da Baio73
Coraggio... non disinstallare finchè non trovi un Khukri.

Allora potrà anche vedere Messi che vince il pallone d'oro giocando nel Canicatti,
Adriano l'mpertore che viene imputato per narcotraffico e l'arrivo dell'anticristo .......
Tanto se non hai fretta va tutto bene...

Ps: forse una è vera sapete quale?
Ne ho droppato uno ieri a T5 mi pare, nei sotterranei di un Rift. La colonna l'ho vista ma il nome non c'era.

PS: non mi sono ancora informato a riguardo. Con questo oggetto è possibile rollare 4 primarie e poi inserire un Socket come se fosse una primaria aggiuntiva?

Trovato: si considera il socket come un'eventuale quinta primaria.
http://diablo.wikia.com/wiki/Ramaladni's_Gift
( nel caso qualcuno volesse smentire è pregato di farlo )

Unisciti alla conversazione

Torna al forum