E no, così non si fa ...

Missioni e imprese
Sono impegnato nel completare le imprese stagionali e siccome una di quelle ASSAI tediose è quella dei varchi (e dei Bounty pure) ogni tanto mi guardo quanto manca all'agognata impresa, ma con mio grandissimo disappunto, scopro che i punti acquisiti mi sono stati tolti.... coooooooooome?
mi mancavano circa 20.000 mostri da uccidere e dopo aver fatto una decina di rift scopro che me ne mancano quasi 40.000.
Come si spiega? Sono stato cattivo?
Lo segnalo qua in questo thread e per favore non rimandatemi a qualche sito in inglese che non ci capisco un' acca.
Rendetemi il maltolto, una cosa l'ho notata, nel ricaricare il gioco, nella schermata del menu era comparsa una sequenza di scritte incomprensibili . qualche spiegazione su ciò?
Allora adesso sono incazzato !!!!!
perse 5 ore per avere ancora una volta riperso le uccisioni.
quando esco da diablo e rientro dopo la scermata " gioca" mi compare sta finestra del cazzzo con scritto htll klhewf, o ,oiu e tante altre cose e mi riporta indietro con i punteggi.
Voglio una risposta per favore poiché è alquanto frustrante spendere ore e ore e ritrovarsi al punto di partenza
Porca vacca
Ciao fluttertito, per quanto riguarda il problema delle uccisioni mancanti sembrerebbe essere il solito difetto grafico che affligge tutte le imprese con barra di avanzamento e contatore, se è così non ti preoccupare, le uccisioni sono ancora lì solo che non vengono visualizzate. Quando avrai raggiunto il numero richiesto l'impresa ti verrà assegnata comunque anche se il contatore è rimasto fermo. Per sbloccare il contatore potresti fare così: gioca un rift normalmente, poi esci dalla partita, non dal client bada bene, e dalla schermata iniziale controlla l'impresa e dovrebbero essere ricomparse anche le uccisioni apparentemente perdute. Per il tuo secondo post se ti riferisci alle scritte html che compaiono nel riquadro novità durante l'autenticazione, quello è un problema completamente diverso e non c'entra niente con le imprese. Ciao e buon divertimento.
04/11/2014 19:05Pubblicato da Fabio
Ciao fluttertito, per quanto riguarda il problema delle uccisioni mancanti sembrerebbe essere il solito difetto grafico che affligge tutte le imprese con barra di avanzamento e contatore, se è così non ti preoccupare, le uccisioni sono ancora lì solo che non vengono visualizzate

Ciao Fabio, purtroppo non è così.
E' vero che uscendo dalla partita si visualizza il contatore corretto, ma l'inghippo sta nel uscire dal gioco.
Esempio:
inizio gioco contatore 712000, fatto un fottio di rifts, uscita dalla partita il contatore segna 745000
uscita dal gioco (per esaurimento)
l'indomani inizio gioco contatore ..... 712000 , e porcaputtana !!!! e questo per 5 volte di seguito, sai come l'ho risolto? restando in gioco fino al conseguimento dei 38000 mancanti, sai che bello...
nel sito americano c'erano altri post di gente che aveva lo stesso problema.
Ciao Fluttertito, mi dispiace che il metodo che ti ho proposto non abbia funzionato perché per me funziona sempre, comunque, da fanatico degli obbiettivi, sono contento che tu sia riuscito a completarlo anche se deve essere stata una faticaccia. Ciao e alla prossima:)
08/11/2014 21:06Pubblicato da Fabio
da fanatico degli obbiettivi

Fabio, come fanatico sono arrivato a 7730 (season) e mi mancano il malthael e il male in hc per darmi una spinta ancor maggiore verso il completamento della classifica. Se non l'hai ancora fatta anche tu quando ti senti pronto ci organizziamo per farla insieme, magari anche altre di cui abbiamo bisogno. Colgo l'occasione per chiederti l'amicizia e di salutarti. Ciao

Unisciti alla conversazione

Torna al forum