[GUIDA] Cubo di Kanai

Discussione Generale
Prec 1 2 3 4 8 Successivo
non si può estrarre neanche il grugnito della sgozzaporci...meno male che almeno si può chiocciare sacrificando l'arco ruspante :P
Ottimo lavoro Edriel!

Il thread è stato messo in evidenza e inserito nelle guide di Diablo III :)
Grazie Edriel . . . .

Tutti coloro che tornano dopo mesi di inattività e mi chiedono COME SI USA IL CUBO . . senza manco avere letto una descrizione li dirottero' qui :P
07/09/2015 08:27Pubblicato da ichwill
non si può estrarre neanche il grugnito della sgozzaporci

Grazie. Aggiunto alla lista! :)

07/09/2015 10:15Pubblicato da Lliodelur
Il thread è stato messo in evidenza e inserito nelle [url="http://eu.battle.net/d3/it/forum/topic/3124772607#3"]guide di Diablo III[/url] :)

Grazie Lliodelur :)

07/09/2015 10:34Pubblicato da Babudoiuz
senza manco avere letto una descrizione

ç_ç
Non comprendo come certi giocatori facciano ancora domande(in questo thread)del tipo " ma due poteri uguali si sommano?"...Io a questi rispondo: ma io dico,ma avete letto la guida??? Leggetela fino in fondo,bha!!!
TI CHIEDO SCUSA DEVO FARE L'OBIETTIVO "GIOIA AL CUBO" PORTARE AL GRADO 30 TRE GEMME LEGGENDARIE MI PUOI AIUTARE?
10/09/2015 13:12Pubblicato da Panissa
TI CHIEDO SCUSA DEVO FARE L'OBIETTIVO "GIOIA AL CUBO" PORTARE AL GRADO 30 TRE GEMME LEGGENDARIE MI PUOI AIUTARE?

A parte che non so cosa c'entra con il cubo di Kanai (perchè in "gioia al cubo", la parola "cubo" è intesa come "elevato alla potenza di 3") e che l'argomento imprese in questa discussione non ha nulla a che vedere su come usare il cubo stesso, per chiedere qualcosa si può benissimo scrivere senza usare il caps (usare il caps equivale ad urlare e va contro le regole del forum: http://eu.battle.net/d3/it/forum/topic/2569138866 ).

Detto questo, non devi fare altro che portare 3 gemme leggendarie al grado 30.
Sinceramente non capisco dove sta la difficoltà nel capire cosa fare nell'impresa O.o
Ho messo il "Mi piace": è chiara e su un argomento importante.
Beh cosa pensate delle ricette del cubo, a parte ovviamente Tal Rasha? Secondo me Cain è la migliore come rapporto costo-effetto.

Poi Kulle, ma il costo in materiali delle sacche è veramente fastidioso (sarà che le bounty sono noiose, mentre di Anime Dimenticate ho scorta e facendo fast grift comunque 50 le tiri su in un'ora facendo anche exp). Bisognerebbe che aumentassero i ritrovamenti di materiali dalle sacche a Torment alti.

Nilfur invece mi pare totalmente sprecata, a quel prezzo esorbitante avrebbe senso (forse) se potesse dare anche oggetti antichi. Così com'è, faccio moooolto prima da Kadala che tanto i Frammenti sono a costo 0.

Cathan la usi una volta e poi più per un'arma antica a caso usabile da tutte le classi da usare per livellare i nuovi pg.

Non capisco l'utilità di Radament, in giro si trovano miliardi di gemme di tutti i tipi. Ben Fahd in qualche rarissimo caso potrebbe anche venire buona, soprattutto per chi ha appena cominciato a giocare.

Le ricette ''segrete" non sono granchè ma aggiungono un po' di varietà, non male farsi ogni tanto un Abisso o un Cow Level.
Il Pugnale della magia del sangue (quello craftabile) non puo' essere estratto.

Non che sia molto utile dato che e' solo un effetto grafico, ma per completezza...

Nota: qualcuno ha provato a trasmutare oggetti "easter egg" come la spada di rakanishu, il remo spezzato, la spada di griswold o le pagine della roccia nera?
12/09/2015 09:02Pubblicato da Zangarunya
Le ricette ''segrete" non sono granchè ma aggiungono un po' di varietà, non male farsi ogni tanto un Abisso o un Cow Level.

Beh pensa che l'abisso tradi un leggendario inutile come l'anello per 2 leggendari garantiti 8e un botto di soldi/gemme imperiali/diversi goblin che possono droppare altro o blood shards)

Le mucche invece sono una exp factory, nemmeno questo mi fa schifo. E una volta estratto il potere, che utilita' ha l'alabarda?
Con la Legge di Kulle un oggetto leggendario può diventare antico?
Leggi la guida e tutto ti sarà svelato!
Ciao se provo a fare un reroll su un leggendario su cui ho usato un doni di ramaladni poi l'effetto del dono svanisce o resta attivo? grazie Edriel per la guida e complimenti
15/09/2015 14:56Pubblicato da Baston
Ciao se provo a fare un reroll su un leggendario su cui ho usato un doni di ramaladni poi l'effetto del dono svanisce o resta attivo? grazie Edriel per la guida e complimenti

A parte che la cosa non avrebbe troppo senso . . . una arma la ramaldini se è buona e non la dovrei riforgiare . . . in ogni caso l'oggetto viene Distrutto e te ne viene rollato uno di uno stessa tipologia ex-novo . . . ergo PERDI IL DONO !!!!
16/09/2015 10:55Pubblicato da Babudoiuz
A parte che la cosa non avrebbe troppo senso . . . una arma la ramaldini se è buona e non la dovrei riforgiare . . . in ogni caso l'oggetto viene Distrutto e te ne viene rollato uno di uno stessa tipologia ex-novo . . . ergo PERDI IL DONO !!!!
Prende senso se voglio rerollare una Fornace che non è antica ma con dono che avevo già prima dell'esistenza del cubo.
16/09/2015 14:59Pubblicato da Baston
Prende senso se voglio rerollare una Fornace che non è antica ma con dono che avevo già prima dell'esistenza del cubo.

Verissimo hai ragione ;)

(anche se non capisco il senso di avere una fornace antica, a parte gli scherzi . . l'unica cosa che mi viene in mente è il Tempest Rush monk :P "forse" :P )
16/09/2015 15:40Pubblicato da Babudoiuz
16/09/2015 14:59Pubblicato da Baston

Verissimo hai ragione ;)

(anche se non capisco il senso di avere una fornace antica, a parte gli scherzi . . l'unica cosa che mi viene in mente è il Tempest Rush monk :P "forse" :P )

crociato con scudo benedetto e barbaro scossa sismica possono usarla entrambi senza perderci molto (anche se un'Esplosione di Collera sul primo e una Furia del Picco Svanito sul secondo sono leggermente meglio)
Avrei una domanda sulla ricetta che permette di rerollare un leggendario. Premetto che ho letto tutta la guida ma non ho chiarito comunque il mio dubbio. Se io rerollo un leggendario di livello <70 usando un pg al 70, esso oltre a cambiare stats diventa di livello 70 come se lo avessi appena ridroppato? Grazie in anticipo a chi mi risponderà :)
@Riky . . .

Se l'oggetto GIALLO è di livello inferiore al 70 otterrai un oggetto leg. dello stesso livello di quello GIALLO !!!

Unisciti alla conversazione

Torna al forum