[GUIDA] Cubo di Kanai

Discussione Generale
Prec 1 6 7 8 Successivo
10/03/2017 14:34Pubblicato da Reikoon
Con tutto il rispetto ma ti stai sbagliando...Il livello bovino esiste almeno su console xbox (devi avere fortuna per entrarci perché non è facile da trovare) però io ci sono entrato molte volte.

E' evidente che fai parte della congrega dei cultisti, perchè non esiste alcun livello bovino!

C'è scritto pure nel blog che ho linkato!!!!

Riporto quanto scritto nel blog:

Non ci sono vitelli assassini. Non c'è nessuna invasione. E, soprattutto, non c'è alcun livello bovino. Chiunque sostenga il contrario mente sapendo di mentine e sta cercando di diffondere panico ingiustificato.

Evitiamo di creare il panico alla gente di Sanctuarium! :)

P.S. Anche Xarishflar, quando era dei nostri, aveva scritto lo stesso: https://eu.battle.net/forums/it/d3/topic/8048615069#post-15
03/09/2015 12:29Pubblicato da Edriel
Se ci fossero errori o imprecisioni (anche nei link) vi prego cortesemente di farmelo sapere.

Grazie :)
non appaiono le ricette "segrete" per aprire il portare dell'oro e quello bovino....
Ciao a tutti, innanzi tutto ottima guida, ma stasera ho avuto un problema riguardo al cubo:
Ho messo nel cubo 3 smeraldi regali puri, una gemma di lv 50 e l'oggetto antico Equilibrio di Sunwuko equipaggiato per poterlo potenziare.
Risultato: gemme regali e gemma 50 lv spariti e oggetto da potenziare invariato....
18/10/2017 22:34Pubblicato da Vashna
Risultato: gemme regali e gemma 50 lv spariti e oggetto da potenziare invariato....

No,il tuo pg TALIA sulle spalle di sunwuko ha uno sconforto di caldesann di livello 50,infatti nelle stats hai +250 destezza
15/10/2017 11:22Pubblicato da MalkavianRul
03/09/2015 12:29Pubblicato da Edriel
Se ci fossero errori o imprecisioni (anche nei link) vi prego cortesemente di farmelo sapere.

Grazie :)
non appaiono le ricette "segrete" per aprire il portare dell'oro e quello bovino....

Cosa vuol dire che non appaiono?
Intendi nella scheda che apri nel cubo e ti descrive cosa fa ogni ricetta?

Se è quello il motivo, beh.. essendo delle ricette segrete è normale che non compaiano nella lista.

P.S. Se intendevi i link agli oggetti, ti ringrazio per la segnalazione. Ora funzionano :)
19/10/2017 00:57Pubblicato da jonny88
18/10/2017 22:34Pubblicato da Vashna

No,il tuo pg TALIA sulle spalle di sunwuko ha uno sconforto di caldesann di livello 50,infatti nelle stats hai +250 destezza

Ok ora ho capito il mio errore, ammetto di aver pensato, illudendomi, che il potenzamento dell'oggetto antico fosse una sua trasformazione in primordiale.
Grazie per la delucidazione :)
[code]------------------------ SPERANZA DI CAIN ---------------
Il risultato ottenuto sarà un leggendario dello stesso tipo, ad esempio, se potenzio un'arma poderosa ad una mano potrò ottenere solo un leggendario (completi inclusi) che sia un'arma poderosa ad una mano, se potenzio una spada a due mani otterrò sempre una spada leggendaria a due mani e così via.

ieri ho potenziato un oggetto che era un elmo da mago, con abilità solo per il mago e utilizzabile solo per il mago.
l'ho potenziato per un altro pg, ma è uscito sempre con le limitazioni da mago.
è stata una casualità o l'oggetto potenziato mantiene comunque le limitazioni di classe dell'oggetto di partenza?
grazie
Uno stesso potere si può accumulare?
Ad esempio se ho equipaggiato La Fornace ( https://eu.battle.net/d3/it/item/the-furnace-Unique_Mace_2H_103_x1 ) con +50% danni agli élite ed ho anche il potere di quest'arma attivo nel cubo, riceverò un +100% ai danni da élite?

I poteri uguali non si possono sommare, di conseguenza, o si tiene equipaggiato l'oggetto o si tiene attivo il suo potere nel cubo.
Avere entrambi significa sprecare uno slot nell'inventario o nel cubo.

mumble...
io avevo capito che non si sommano le due cose, e va bene, ma che comunque il check viene fatto due volte.
Se ho quindi 50% due volte, è come se venissero fatti 2 tiri % e quindi se mi va di sfiga mi esce comunque la % sbagliata due volte di fila nello stesso check.
È così o in ogni caso viene tirato il check una volta sola?
Perchè se viene tirato una volta sola, allora lo slot è sprecato, altrimenti se viene fatto comuque un doppio check, TEORICAMENTE non è sprecato in quanto uno ha doppia possibilità di avere un successo (se poi è sfigato va beh, capita anche quello.. :D )
15/01/2018 13:48Pubblicato da Asmodeus
è stata una casualità o l'oggetto potenziato mantiene comunque le limitazioni di classe dell'oggetto di partenza?
grazie

La ricetta dice che se potenzi un oggetto di un tipo può generare un oggetto leggendario sempre di quel tipo. È corretto quanto ti è successo per se potenzi una spada è normale che ti esca una spada. Non poteva uscire una mazza. Cosi come è normale che da un cappello da mago (anche se potenziato con un barbaro o un crociato o altro) verrà sempre fuori un cappello da mago con proprietà esclusive per il mago.
15/01/2018 13:59Pubblicato da Asmodeus
mumble...

Mi sa che non hai capito proprio quello che sta scritto. Leggi bene la descrizione.
Cosa c entrato discorsi di "tiri" e "check" quando si parla di equipaggiare un'arma con un determinato potere leggendario e poi estrarre lo stesso identico potere nel cubo kanai...
15/01/2018 14:23Pubblicato da jonny88
15/01/2018 13:59Pubblicato da Asmodeus
mumble...

Mi sa che non hai capito proprio quello che sta scritto. Leggi bene la descrizione.
Cosa c entrato discorsi di "tiri" e "check" quando si parla di equipaggiare un'arma con un determinato potere leggendario e poi estrarre lo stesso identico potere nel cubo kanai...

centra che se metti addosso due anelli identici con % di drop, quella % non si somma, ma viene tirata due volte.
mi sa che sei tu a non aver capito quello che ho scritto.
15/01/2018 18:02Pubblicato da Asmodeus
mi sa che sei tu a non aver capito quello che ho scritto.

No scusa quello che non ha capito sei tu. Hai riportato un pezzo di una discussione che non c entra niente con quello che hai detto. E quali sarebbero sti anelli con una % di drop?Questo discorso che c entra col cubo kanai?
Nessun "tiro" o altro.
Semplicemente se equipaggi due poteri uguali (uno sul cubo e uno sull'oggetto) il bonus ce l'hai attivo solo sul cubo e non sull'oggetto.

Mi sa che fai confusione con il magic find...
Bene pure doppio troll.
L ignoranza non ha certo limiti.
16/01/2018 20:16Pubblicato da Edriel
Nessun "tiro" o altro.
Semplicemente se equipaggi due poteri uguali (uno sul cubo e uno sull'oggetto) il bonus ce l'hai attivo solo sul cubo e non sull'oggetto.

Mi sa che fai confusione con il magic find...

ok, grazie mille.
:)
Riguardo lo SCONFORTO DI CALDESANN, mettendo dentro gemme regali pure ti aumenta la caratteristica di un oggetto antico.
Mettiamo che utilizzi varie gemme leggendarie di pari livello X.
Se inizialmente metto un rubino che mi fa salire forza, poi posso mettere successivamente un'ametista che mi faccia salire vitalità?
In questo caso, il bonus precedente di forza lo mantiene o viene sostituito da vitalità?

Grazie
28/01/2018 22:28Pubblicato da Asmodeus
Se inizialmente metto un rubino che mi fa salire forza, poi posso mettere successivamente un'ametista che mi faccia salire vitalità?

Si,tenendo presente che lo sconforto che vai a mettere sovrascrive il precedente sia per valore che per tipo.
28/01/2018 22:28Pubblicato da Asmodeus
In questo caso, il bonus precedente di forza lo mantiene o viene sostituito da vitalità?

Perdi quanto messo in forza e guadagni in vitalità. Tieni conto che solo con un personaggio da supporto si usa un caldesann con vitalità. Per tutti gli altri si mette la statistica primaria della classe.

Ps
Le mie risposte vanno bene o per considerarsi valide devono essere scritte in colorato?
Ah, ok, grazie.
Quindi in pratica non si pompa un oggetto due volte, ma ogni stat successiva sovrascrive quella precedente.
Era questo che non era molto chiaro dalla descrizione a inizio post.

Ma è possibile che usando questo potere, salgano entrambe le stats?
Perchè ieri ho provato e mi sembra che sia salita sia la STR che prima era a 500 e qualcosa e che inoltre mi abbia dato il nuovo bonus che prima non c'era in vitalità. O_o
No impossibile.
L'ultima trasmutazione sovrascrive la precedente.
Non giocavo da anni a D3-RoS, ti ringrazio della guida molto utile, ben fatta, esaustiva e anche semplice da leggere.

Certo ogni tanto qualche interpretazione c'era, ma leggendo tutto i post del forum ho trovato quello che non ero sicuro di aver compreso al 100%.

Grazie, thumbs up!

P.S:
Il livello Bovino non esite!!!!

Unisciti alla conversazione

Torna al forum