Da Barbaro a DH!

Cacciatore di Demoni
PICCOLA PREMESSA ( da player non esperto ma curioso e voglioso di giocare )
Ho sempre e solo giocato il barbaro sin da diablo I. Dopo essermi beccato numerosi insulti da svariati players e, sinceramente non ne ho nemmeno capito il motivo mi sono deciso a cambiare. Da qui inizia il mio DH!
- perche il barb è rifiutato da tutti nelle pubbliche ? ( parlo sempre da player assolutamente non esperto, a me sembrava possente veloce ed un buon pg, non riesco a capire perché è così odiato dai NON barbari, lo chiedo veramente per capire )

Passando al DH:
- ci sono tantissime build da usare e svariati set sono molto confuso sul dafarsi ( i barbari sono circa tutti uguali mentre qui vedo tanti DH diversi e non capisco su quale concentrarmi )
- in generale ho bisogno di consigli su qualsiasi cosa riguardi il DH
- ho guardato tantissimi video guide della diablo e tantissimi profili di gente con OVER 2M danni ma ancora sono molto indietro scusate

Vi ringrazio in anticipo per le risposte
il barbaro e rifiutato perche internet è la patria dei dementi
se si fanno cose nella norma il baba va benissimo , se si vogliono scalare le classifiche in grift , il baba non e usato perche non ha utility
poi c'è anche un altro fatto , come lo giochi ? pulisci o trottoli fregandotene del prossimo ?
perche se non sai usare la classe che usi , ti insulteranno a prescindere da quale classe usi
con la nuova patch si usera natalia , pero ti consiglio di aspettare per vedere quale build andra per la maggiore e cosa cubare , intanto comincia a cercare tutti i pezzi del set di natalia

p.s perche la catena dei fulmini come gemma ?
se mi dici che l'hai vista su un pro capisco perche ti insultano
la catena la usano i pro per la secondaria che da speed , a te al momento serve altro visto che non hai nemmeno il buco sull'amuleto
buon game
24/08/2015 02:07Pubblicato da Giamma
- perche il barb è rifiutato da tutti nelle pubbliche ? ( parlo sempre da player assolutamente non esperto, a me sembrava possente veloce ed un buon pg, non riesco a capire perché è così odiato dai NON barbari, lo chiedo veramente per capire )

Premetto che ho giocato veramente poco il Barbaro e solo prima di RoS.
Quello che posso dire è che quando in rift pubblica vedo un Barbaro WW mi preoccupo sempre un po', perché spesso non è il compagno di farming più piacevole.
Per capirci, puoi trovare:
- quello con un gear adatto alla difficoltà in cui stai giocando che va avanti e indietro sui nemici fino a che sono morti. [Perfetto]
- quello ultrasupermegapowa che distrugge tutto sul suo cammino e va ai 2000 km/h, per cui tu puoi solo seguirlo e raccogliere. [Ti rende il rift noioso, ma nn è passibile di insulti]
- quello che non ha l'equip adatto ma si sente un pro e trottola in avanti per tutto il rift lasciandosi indietro mob (élite compresi) con più di metà vita che verranno uccisi dagli altri membri del gruppo mentre lui è già al livello successivo del rift. Senza contare quando aggra goblin che poi non riesce ad uccidere o quando il Custode del Varco spawna da lui e gli altri devono raggiungerlo. [Qua ti sale l'odio: io personalmente lefto all'istante il gruppo, però senz'altro c'è chi non riesce ad esimersi dall'insultare]

- ci sono tantissime build da usare e svariati set sono molto confuso sul dafarsi ( i barbari sono circa tutti uguali mentre qui vedo tanti DH diversi e non capisco su quale concentrarmi )

Al momento o ti costruisci una build intorno al set di Natalya oppure intorno al set Essenza Sconsacrata e penso che dopo la patch le build cambieranno un po', ma i set indispensabili saranno sempre quelli.
Il set del Predone è stato nerfato con la scorsa patch e anche se è ancora divertente da usare, non è molto performante.

- in generale ho bisogno di consigli su qualsiasi cosa riguardi il DH

Inizia a cercare:
- Pezzi dei due set che ho scritto sopra
- Armi antiche
- Come anelli: http://eu.battle.net/d3/it/item/focus http://eu.battle.net/d3/it/item/restraint
- Livellati la gemme più usate che più o meno sono: http://eu.battle.net/d3/it/item/zeis-stone-of-vengeance http://eu.battle.net/d3/it/item/bane-of-the-trapped http://eu.battle.net/d3/it/item/taeguk http://eu.battle.net/d3/it/item/bane-of-the-powerful

- ho guardato tantissimi video guide della diablo e tantissimi profili di gente con OVER 2M danni ma ancora sono molto indietro scusate

Boh... il numerino (o numerone) del dps "teorico" non è mai stato molto rilevante...
L'altro giorno ho messo su qualche pezzo per farmare oro, il dps mi è sceso da 1,1KK a 1KK, per cui relativamente poco, ma poi di fatto sono passato dal disintegrare tutto a T6 ad avere bisogno di aiuto per riuscire a killare un élite senza diventare vecchio.
Prima di RoS avevamo solo IAS, CC e CD che pompavano il numerino; adesso ci sono molti più affissi di cui tenere conto, come danni elementali, potenziamento di particolari spell, ecc... e oggetti che entrano in sincronia con questi affissi, che posso aumentare enormemente il danno che effettivamente si fa, senza che nel numero del danno sia cambiato qualcosa.
Probabilmente quelli che vedi con 2KK+ di danno, hanno semplicemente paragon level altissimi, il che equivale a migliaia di punti di destrezza (nel caso del DH) in più; quindi non mirare a voler fare quello che fanno loro nel giro di un paio di mesi, perché non basta droppare i pezzi giusti e rollati bene, ma ci vanno centinaia di paragon level in più. :)
Nulla da aggiungere . . . a parte che ti serve per natalya un balestrino antico in main hand

A parte le stat "base" devi privilegiare rid. CD da arrivare almeno a 46 % "10 paragon 2 armi spalle e guanti + elmo diamante"

Lo stile di gioco non è dei più piacevoli praticamente mentre usi assalto dinamico "spari" tiro difensivo e lanci pioggia . . . proprio qui nella sezione ho fatto un post su Natalya Light testato nel PTR.
Per Rid. CD cosa intendi scusa ?

Come anelli ho vincolo e focus, amuleto ne sto cercando uno decente con castone!
Non capisco perchè ma droppo solo pezzi del set PREDONE.

Quali statistiche mi consigliate di alzare in base a ESSENZA SCONSACRATA e o NATALYA?

Sicuramente sarà il basso livello del mio pg ma lo trovo molto molto lento ( nonostante il 25% max di velocità non alzabile nelle statistiche )...sono sempre a rincorrere Barbari, tanto per cambiare, o altre classi, nonostante io non ammazzo nessuno.

Devo ancora capire bene le meccaniche della build, non so se ho messo le passive giuste e non so quali punti d'eccellenza privilegiare. ( ogni volta che metto una passiva arriva un altro DH con una passiva diversa e mi consiglia di cambiarla Lol )

Come si chiama la Build ( di Nat? ) tipo trottola ?
25/08/2015 01:08Pubblicato da Giamma
Per Rid. CD cosa intendi scusa ?

Riduzione CoolDown

Intendo che per il set di Natalya, è una stat fondamentale.

Bisogna arrivare al 46% che lo si ottiene con: Paragon + Diamante ELMO + Spalle + Guanti + 2 Armi

25/08/2015 01:08Pubblicato da Giamma
Sicuramente sarà il basso livello del mio pg ma lo trovo molto molto lento ( nonostante il 25% max di velocità non alzabile nelle statistiche )...sono sempre a rincorrere Barbari, tanto per cambiare, o altre classi, nonostante io non ammazzo nessuno.

Se devi correre puoi usare vantaggio tattico . . . . ed anche inseguimento serrato . . .
Ciao ragazzi!
Ho raggruppato i set NAT ed ESSENZA SCONSACRATA.

Per adesso sto provando il secondo.

Ho, per favore, bisogno di consigli su COME e quale build usare finisco quasi subito odio e disciplina non riuscendo, quindi, a fare niente.

PLEASE HELP
Ciao ragazzi!
Ho raggruppato i set NAT ed ESSENZA SCONSACRATA.

Per adesso sto provando il secondo.

Ho, per favore, bisogno di consigli su COME e quale build usare finisco quasi subito odio e disciplina non riuscendo, quindi, a fare niente.

PLEASE HELP
Stai usando UE con assalto dinamico . . . .

Parlando della classe che conosci . . . è come se usassi con la build del trottolino . . LA SCOSSA SISMICA . . lol ;P

In condizione NORMALE . . . senza odio aggiuntivo e senza rid. costi . . . dopo 6 colpi di TIRO MULTIPLO arsenale hai finito l'odio . . . .

Con un po' di RId. costi risorse (guanti spalle paragon). . . passiva "Vendetta di Sangue" ed ODIO MAX cappato da paragon (+175 ODIO MAX) anziché 6 Colpi ne tiri BEN 10 prima di svuotare l'odio . . .

Poi per rigenerarlo velocemente . . . puoi usare le fasce del mietitore.

Una opzione è CUBARE il giacofosco . . . in questa maniera arrivi anche a tirarne 14 colpi prima di svuotare la boccia . . . .

Altra OPZIONE MIGLIORE . . . è utilizzare il nuovo arco di YANG . . . che oltre a raddoppiare la IAS di tiro multiplo riduce da un 50%-60% i costi delle risorse . . . in questo caso spammi senza problemi.

Con la passiva agguato notturno . . . anziché ricaricare +7 a colpi ricarichi +11 odio a colpo . . . questa passiva in combo con la cinta della collera di permette in 2 secondi di riempire la boccia di ODIO !!! ;)
Allora adesso va Set Natalia?
25/12/2018 21:01Pubblicato da lara
Allora adesso va Set Natalia?

È l ibrido fra quello di Natalya e il set del predone.

Scusa eh ma ti faccio una domanda (per la seconda volta,la prima mi hai ignorato):
Come può della gente che scriveva nel 2015 risponderti nel 2018???

Devi creare una nuova discussione a riguardo se ti interessa l argomento e non hai trovato informazioni. Ma non lo dico io lo dicono le regole del forum.

Unisciti alla conversazione

Torna al forum