[SPOILER INSIDE] Il trono di spade . . .JOHN SNOW !!!

Gioco, divertimento e scienza
Se state leggendo questo Thread . . . vuol dire che siete arrivati all'ultima puntata della quinta stagione del favoloso Trono di Spade "Serie TV fantasy molto Geek e diablesca" che ho scoperto ahimé un po' tardi ma . . . me ne sono SUBITO innamorato !!!!

In caso non siate arrivate a vedere la fine della quinta stagione . . ..

ALLONTANATEVI . .. perché SPOILERO di BRUTTO !!!!

:D

Arya . . . ok diventa Cieca . . . ma sembra che NON muoia . . .
Sansa . . . probabilmente sopravviverà dal volo dagli spalti del castello . . .

John Snow . . chiaramente VIENE pugnalato e lasciato morente in un lago di sangue . . .

Sarà presente nella Stagione 6 secondo Voi ???

Se si . . . in che Forma o Maniera ???

Nella 3° stagione abbiamo avuto modo di vedere persone "resuscitate" diverse volte . . . per cui l'ipotesi più ovvia sia che in qualche modo . . . anche aiutato dalla "dama in rosso" venga resuscitato . . .

Altre ipotesi vagliano la possibilità che John Snow si REINCARNI in spettro il suo fidato Metalupo . . .

Voi cosa pensate ??? Che ipotesi avete ???
-Arya diventa cieca perchè è l'unico modo nel qualre riuscirà a essere "nessuno" a non avere identità!
Il suo vero allenamento è appena iniziato.
-John è possibile che sia nella sesta stagione, l'attore è stato visto di recente sul set ma ha chiesto che non si divulgasse la cosa (tentativo vano XD)
- ci sono tre scuole di pensiero:
*John torna come metalupo
*John viene resuscitato dalla dama rossa, si è sempre sbagliata su stannis, che in realtà è sempre stato un mezzo per raggiungere snow
*si verrà a scoprire la vera discendenza di snow proprio mentre briciano il suo corpo prima che venga resucitato POSSIBILE SPILERONE MEGAGALATTICO....chissà se tentassero di bruciare il corpo e lui non bruciasse....mmmm...coff coff targaryen coff
26/08/2015 18:19Pubblicato da mardin890
*si verrà a scoprire la vera discendenza di snow proprio mentre briciano il suo corpo prima che venga resucitato POSSIBILE SPILERONE MEGAGALATTICO....chissà se tentassero di bruciare il corpo e lui non bruciasse....mmmm...coff coff targaryen coff

Uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

Mi sa tanto che ci hai presooooooooooo . . . . John StormBorn Snow ^^ :D :D :D
27/08/2015 14:21Pubblicato da Babudoiuz
26/08/2015 18:19Pubblicato da mardin890

Uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

Mi sa tanto che ci hai presooooooooooo . . . . John StormBorn Snow ^^ :D :D :D

Per ora sono tutte congetture dettate da varie frasi dei libri e della serie tv....d'altronde tutti continuano a dire che Lyanna, la sorella di Ned stark, era stata "rapita" da Regar targaryen...mentre con molta probabilità erano innamorati e lei non avrebbe mai voluto sposare Robert Baratheon.
Inoltre Ned parla sempre di john come del "suo sangue".... Non di suo figlio! Quindi sarebbe naturale pensare che sia il nipote nato da Regar e Lyanna.
Sicuro nella prossima stagione avremo la conferma, perchè sono già stati confermati personaggi che prenderanno parte ad un flashback mega-galattico nel quale, probabilmente, riveleranno l'arcano!
Sarebbe poi John il vero " campione della luce" e chi sa che melisandre non la smetta di ammazzare gente per cercare XD
Quanto ci toccherrà aspettare . . . Giugno 2016 vero ???

In ogni caso . . le "congetture" hanno tutte un senso . . . soltanto che visto che la Trama della serie prende solo "spunti" dai libri ma diciamo che non li segue pedissequamente . . . per cui ci potremmo aspettare di tutto !!!

Il fatto che vi sarà Jon Snow nella 6° serie mi sembra una cosa "assodata" il fatto che si reincarni nel Lupo mi sembra l'ipotesi più lontana . . . vero che sono animali ben addestrati . . . ma girare l'intera serie intorno ad un Lupo . . . non ce lo vedo . . .:)
28/08/2015 08:22Pubblicato da Babudoiuz
Quanto ci toccherrà aspettare . . . Giugno 2016 vero ???

In ogni caso . . le "congetture" hanno tutte un senso . . . soltanto che visto che la Trama della serie prende solo "spunti" dai libri ma diciamo che non li segue pedissequamente . . . per cui ci potremmo aspettare di tutto !!!

Il fatto che vi sarà Jon Snow nella 6° serie mi sembra una cosa "assodata" il fatto che si reincarni nel Lupo mi sembra l'ipotesi più lontana . . . vero che sono animali ben addestrati . . . ma girare l'intera serie intorno ad un Lupo . . . non ce lo vedo . . .:)

Non lo so sinceramente...in teoria aprile se fanno come l'ultima!

Comunque ovvio, sono tutte congetture dettate dalla logica dei discorsi che fanno i personaggi...ma far morire un personaggio così sarebbe un suicidio bello e buono.....è palese che John sarà "FONDAMENTALE" nella guerra contro gli estranei....come tutti gli altri stark rimanenti.
Non di mentichiamoci inoltre che in questa stagione dovrebbe essere fondamentale anche la ricomparsa di Brandon stark....
28/08/2015 10:54Pubblicato da mardin890
Non di mentichiamoci inoltre che in questa stagione dovrebbe essere fondamentale anche la ricomparsa di Brandon stark....

Giusto che avevamo lasciato nell'"albero" ^^ :P

Unisciti alla conversazione

Torna al forum