OT - Overwatch. Iniziata la Closed!

Gioco, divertimento e scienza
- Scusate l'OT, ma i forum di Overwatch sono attualmente offline -

Sì, è ufficialmente iniziata la Closed Beta di Overwatch ed io ho una promessa da mantenere:

streammare Overwatch mentre headshotto Babubot!

Datemi qualche giorno per tirar giù un programma di lavori, poi vi aspetto tutti su www.twitch.tv/iTroll_TV

Babu, sei un Coreano morto :D
Purtroppo . . . sono "fuori" :(

Peccato ci tenevo !
Io te l'ho detto questa mattina: voglio una key o un caffè. Doppio.
Nuooo io iscritto dalla notte dei tempi e niente invito....uffff...
Nn è che servono almeno 3k post sui forum blizz per avere la key?
Pixio avanti spara subito le tue prime impressioni
LA VOGLIOOOO basta rift e grift....
28/10/2015 12:40Pubblicato da Leriel
Nuooo io iscritto dalla notte dei tempi e niente invito....uffff...

Io credo tipo di aver messo la spunta 12 millesimi di secondo dopo che fu attivata al BlizzCon (continuo a rifiutarmi di chiamarla LA BlizzCon).

Pixio avanti spara subito le tue prime impressioni

Sinceramente? Non l'ho neanche lanciato, ma solo scaricato. Sono un tipo montato male, lo so, ma visto che voglio streammarlo (1080p60 a 5k bitrate XD), preferisco scoprire il gioco con la chat e non posso farlo finché i miei fidati amici/collaboratori sono a Lucca. Detesto fare le cose solo per farle o per prendere qualche like sul canale per montare l'e-penis, preferisco far le cose a modo.

... e shottare Babu obv.

28/10/2015 12:14Pubblicato da medenagan
Io te l'ho detto questa mattina: voglio una key o un caffè. Doppio.

Medeg.. megen.. JENNY, dove me l'hai detto? O.o

P.S. Caffè >>>> Closed Beta.
.. e shottare Babu obv.

Al momento puoi farlo o su BF4 o su Harline :-( :-( :-(

Nn è che servono almeno 3k post sui forum blizz per avere la key?

Direi di no ne ho x3 ma nada :P
Anche essere verdi sembra non servire molto, non parlo per me, io non me la merito, ma per altri colleghi verdiani. Io cmq non potrei strimmare, connessione da cittadino di serie B, ma ci terrei molto a fraggare Pixio.
29/10/2015 17:03Pubblicato da Blaine
Anche essere verdi sembra non servire molto, non parlo per me, io non me la merito, ma per altri colleghi verdiani. Io cmq non potrei strimmare, connessione da cittadino di serie B, ma ci terrei molto a fraggare Pixio.

Essere "verde" vuole dire SOLO e SOLTANTO che scrivi in verde . . . punto e STOP . . . .

Io a sto punto aspiro a diventare un PIXIO :D :D :D :D :D
30/10/2015 14:42Pubblicato da Babudoiuz
29/10/2015 17:03Pubblicato da Blaine

Essere "verde" vuole dire SOLO e SOLTANTO che scrivi in verde . . . punto e STOP . . . .

Io a sto punto aspiro a diventare un PIXIO :D :D :D :D :D

Non sono d'accordo con la tua opinione. Vita privata e lavorativa mi hanno allontanato dai forum per cui sono il meno adatto ad affrontare la discussione, ma c'è ben altro nello scrivere in verde.

Nessuno ha mai promesso le beta ai verdi, ma è un peccato che non venga data la possibilità di default di accedervi e capisco che ormai streamer, youtube, e i così detti influencer del web abbiano un'importanza maggiore per la visibilità che garantiscono al prodotto.

Torno a giocare a Bloodborne su ps4, buon week end.
Mi spiegate più o meno in cosa consiste questo nuovo titolo?!? Ne sento parlare da un po' con molto entusiasmo, ho guardato la home page ma a parte capire che punterà molto sulle sinergie di gruppo (e la cosa è comunque già di per sé abbastanza stimolante ^^ ) non ho capito molto su che tipo di gioco sarà!
Grazie mille per ogni risposta! :)
31/10/2015 19:47Pubblicato da ilFazi
Mi spiegate più o meno in cosa consiste questo nuovo titolo?!? Ne sento parlare da un po' con molto entusiasmo, ho guardato la home page ma a parte capire che punterà molto sulle sinergie di gruppo (e la cosa è comunque già di per sé abbastanza stimolante ^^ ) non ho capito molto su che tipo di gioco sarà!
Grazie mille per ogni risposta! :)

come gioco è assimilabile a TF2, un FPS fantasy, 2 squadre, una mappa, ci si scassa di mazzate amichevolmente, gli skill trailer dei vari personaggi sono facilmente ricercabili sul tubo.
poi le specifiche sulle modalità di gioco sarà Pixiaccio a dartele poichè credo sia uno dei pochi ad averne l'accesso.
VI ODIO! XD

Va beh mi consolo con la beta di Battleborn, visto che la Gearbox è meno avida della blizzard a quanto pare :-P!
Spero nelle prossime ondate.
31/10/2015 21:20Pubblicato da ErasmoCBT
le specifiche sulle modalità di gioco sarà Pixiaccio a dartele

Be' mi sembra il minimo. Mettetevi comodi che vi spiegherò tutto dettagliatamente:

31/10/2015 21:20Pubblicato da ErasmoCBT
ci si scassa di mazzate amichevolmente

e la cosa mi piace. Tanto.

-LOL-
31/10/2015 10:08Pubblicato da Blaine
Non sono d'accordo con la tua opinione. Vita privata e lavorativa mi hanno allontanato dai forum per cui sono il meno adatto ad affrontare la discussione, ma c'è ben altro nello scrivere in verde.

Nn era rivolto a te era rivolto in generale a TUTTI ! :D

Sei nella Closed ???
Ti hanno regalato una Maglietta Blizzard ???
Ti hanno dato qualche sconto per qualche evento ???
TI hanno dato qualche sconto per qualche gioco ???

Allora dimmi tu a cosa serve essere "VERDE" :P

Che poi vi siano "verdi" che abbiano dato tanto alla comunità . . . (vd. uno a caso Edriel) ve ne sono altrettanti "bianchi" che hanno dato molto . . . ergo essere o scrivere VERDE non serve ad una CIPPA :P

Ripeto . . . vorrei diventare PIXIO ^^ :D :D :D
03/11/2015 08:45Pubblicato da Babudoiuz
Ripeto . . . vorrei diventare PIXIO ^^ :D :D :D

Queste son brutte cose che non auguro neanche al mio peggior nemico.

Mi spiace Babu, è curabile? :(
Nn era rivolto a te era rivolto in generale a TUTTI ! :D

Lo so che non era rivolto a me in particolare, rimane cmq una tua opinione che non condivido.

Sei nella Closed ???

No, purtroppo.

Ti hanno regalato una Maglietta Blizzard ???

No ma mi piacerebbe molto.

Ti hanno dato qualche sconto per qualche evento ???

No, ma tanto non trovo mai il tempo di andarci.

TI hanno dato qualche sconto per qualche gioco ???

Ehm...sono cose private, mi avvalgo della facolta' di non rispondere ':D

Non poter camperare Pixio in OW rimane cmq un'ingiustizia.
picsio ti vengo a cercare per farti fuori una volta per tutte
21/11/2015 07:34Pubblicato da Aenigma
picsio ti vengo a cercare per farti fuori una volta per tutte

Ha paura e si nasconde ^^ :P

Unisciti alla conversazione

Torna al forum