Invito al preordine di overwatch....

Gioco, divertimento e scienza
Ma vi sembra il caso di mandare inviti a preacquistare un game se non mi avete mai mandato un ca**o di invito a una vostra stramaledetta beta da wow a pacman un altro po'... Neanche per sbaglio ma io non lo capisco proprio come fate ad avere il coraggio... Al posto di mandare questi inviti insulsi mandatemi un cavolo di invito per la beta.... AH NO GIUSTO AVETE GIA' INVITATO I SOLITI FAMOSI E ALLORA CLAP CLAP CLAP FATEVELI PREACQUISTARE DA LORO!
Non è che lo fanno apposta per farti rosikare . . . lo mandano a tutti l'invito !!!

Essere dentro una closed è una cosa più unica che rara . . . sto rosik non ha molto senso . . . .

Considerando che tu come me e milioni di altri utenti NON sono stati invitati . . .

In ogni caso penso che pre-acquistando con così largo anticipo "FORSE????" si potrà partecipare alla "OPEN Beta" quando uscirà . . . "FORSE" . . .

12/11/2015 22:33Pubblicato da Ikmaxpier
AH NO GIUSTO AVETE GIA' INVITATO I SOLITI FAMOSI E ALLORA CLAP CLAP CLAP FATEVELI PREACQUISTARE DA LORO!

"Soliti" ???? Io l'unico che conosco che è in closed beta è pixio . . e sono contento per lui . . .
Vabbuo' vado ad ammazzare qualche predone nella desolazione radioattiva :D :D :D
13/11/2015 09:52Pubblicato da Babudoiuz
In ogni caso penso che pre-acquistando con così largo anticipo "FORSE????" si potrà partecipare alla "OPEN Beta" quando uscirà . . . "FORSE" . . .

Pre-acquistare non garantisce l'accesso, sarebbe stato indicato. Oltretutto due amici l'hanno già ordinato e sono ancora fuori.

Ci saranno dei WE di open beta comunque, fine settimana in cui ti verrò a cercare per tutte le mappe :D
Che frustrato :I cancella l email e non ci pensare!
12/11/2015 22:33Pubblicato da Ikmaxpier
Ma vi sembra il caso di mandare inviti a preacquistare un game se non mi avete mai mandato un ca**o di invito a una vostra stramaledetta beta da wow a pacman un altro po'... Neanche per sbaglio ma io non lo capisco proprio come fate ad avere il coraggio... Al posto di mandare questi inviti insulsi mandatemi un cavolo di invito per la beta.... AH NO GIUSTO AVETE GIA' INVITATO I SOLITI FAMOSI E ALLORA CLAP CLAP CLAP FATEVELI PREACQUISTARE DA LORO!

Io più che altro non capisco perché ci si debba lamentare di Overwatch sul forum di Diablo. Overwatch ha un suo forum, potresti andare lì. :)
13/11/2015 10:57Pubblicato da Larens
Io più che altro non capisco perché ci si debba lamentare di Overwatch sul forum di Diablo. Overwatch ha un suo forum, potresti andare lì. :)

Sul forum di Overwatch se non sei in beta non puoi scrivere. Sara' pure il forum di D3 ma siamo in una sezione fatta apposta per scrivere di altre cose.

Unisciti alla conversazione

Torna al forum