punta di karlei

Cacciatore di Demoni
ciao a tutti, con la nuova patch e il set d' ombra rinnovato sto cercando il nuovo pugnale (punta di karlei) per mettere su una nuova build. ho già droppato tutte le armi nuove che hanno messo per il demon hunter a parte quello, sono io che sono incredibilmente sfortunato oppure ha un drop rate veramente basso? ho provato a cercarlo anche coi frammenti del sangue ma ho notato che kadala mi dà solo balestrini se prendo le armi a una mano, qualcuno sa se si può trovare da kadala?
da kadala non penso potrai trovarlo, usa il cubo ti uscirà facilmente.
Ma devi raccogliere cosa??
Non devi raccogliere NULLA . . . vai da tuo fabbro di fiducia e ti crafti ENNE pugnali gialli e poi te li converti a LEG con la ricetta del cubo !!!
18/01/2016 11:41Pubblicato da Babudoiuz
Non devi raccogliere NULLA . . . vai da tuo fabbro di fiducia e ti crafti ENNE pugnali gialli e poi te li converti a LEG con la ricetta del cubo !!!

e poi ti esce come il mio e spacchi il mouse..
Ciao nefilim, ho provato a creare il suddetto pugnale con il processo da voi descritto, cercando di ottenerlo primordiale.. Non esce! Ho speso una quantità industriale di materiali, creando e circa 1200 (senza scherzi) e al 137esimo tentativo ho ottenuto un ventaglio di lord greenstone primordiale, ma niente punta di karlei. Sbaglio qualcosa o è il gioco ke snobba il mio account??
11/09/2017 10:09Pubblicato da diwirnak
Sbaglio qualcosa o è il gioco ke snobba il mio account??

I primordiali non piovono dal cielo come gli antichi...semplicemente hai avuto un po' di sfortuna.
Ma non è detto che se non hai il primordiale allora non combini nulla..se hai un buon antico la differenza è minima...
se hai un buon antico la differenza è minima...[/quote]
Ho un pugnale antico di buona fattura (anzi sono indeciso se usare danni a elite o danni a area- forse meglio danni ad area) ma la soddisfazione di averlo primordiale sarebbe bello sia esteticamente che con tutte le statistiche al massimo
aspetterei l'uscita della patch prima di fare nuovi tentativi, non vedo perché sperperare materiali ora, per poi cestinare l'oggetto post patch, per me hai avuto fortuna che non ti sia uscito primal... :P

Unisciti alla conversazione

Torna al forum