poison dart 2.1->2.4

Sciamano
salve

giocavo poison dart nella lontana 2.1 pensavo di riprenderla con l'avvento della 2.4

le mie domande sono :

il dardi dei miei feticci saranno sempre danno veleno ? o in base alla mia runa cambierà di conseguenza ? vorrei giocare frost dart è viabile??

forza della semplicità influisce sui dardi dei feticci ??

la ias dei dardi dei feticci è ancora la ias mia o si dovrà usare TeT ?

statistiche ? io mi trovavo comodo full ias

gemme ?

tutore

semplicità

affranti/intensificatore/gogok o prigionieri??

una variante con muro di morte frost e i bracciali del muro al posto di piranado??

grazie
dardi feticci sempre veleno percui non puoi fare freddo

non ricordo se forza influisce direttamente o indirettamente ma si influisce sui dardi dei feticci

ias uguale alla tua

stat in genere si va su molta ias almeno 1.8-1.9 che supera i due sotto vudu

gemme le due citate e va bene anche prigioniero anche se con la 2.3 c'è la gemma per il boss grift, prova come ti trovi meglio

variante con la 2.4: tutto antico e uso di due anelli (litania e l'altro mi sfugge adesso^^), devi provovare e vedere come funziona con muro ma in genere piranhado serve per aumento danni e per raggruppare i mob cosi da sparare in un solo punto.
@chrono....muahahahaha i dart freddo...ti giuro che non ne avevo mai sentita una più grossa!!!!ahahahaha i dardi freddo si.....e la marmotta confezionava la cioccolata!!!!
Frozen carnevil approvata da chrono!!!!
T&T non influisce mai su questa build perche',visto che i feticci ti imitano,la velocita' di base e' la tua! Stesso errore che si compie con il set di Giada ma al contrario;i dot non hanno bisogno di velocità di attacco ma di danni base alti,quindi asce-mazze e 2hand fanno piu' danno di qualunque altra arma veloce e tra le stats si deve preferire crit-prob di crit-danni elementali-danni.

Forza della semplicità,tutore(la terza preferibile credo sia Rovina de prigionieri)
scavatori del profondo,maschera di jeram,danni veleno influiscono tutti ad incrementare i danni dei dardi...
in solo si preferisce la runa serpente costrittore a schegge.

Non l'ho ancora provata in season,perche' pur avendo tutto compreso il coltello antico..mi manca il carnevile.
@rodpariah....nella carnevil versione retaggio degli incubi i T%T influiscono , da quando i feticci che ti imitano sono 5 (18 feticci tankano)...nella ormai "vecchia" versione della build con zunimassa, è come dici tu,senza taker poichè nel cubo si ha posto solo per jeram o t&t ,e la jeram si fa preferire,perchè buffa tutti i feticci (tank e dardeggianti)
Buon game ; )
Eviliacco1907
hai serie mancanze d'affetto
Sei simpatico come un dito in c**o....arevanne
02/02/2016 20:06Pubblicato da chrono
Eviliacco1907
hai serie mancanze d'affetto

to horela chela pöta egia nfrösnada!!!!capit chrono de merda???
Se vuoi ti do il mio indirizzo così vediamo chi è il vigliacco...se vuoi dammi il tuo che vengo a farti un saluto chrono del cazzo...ma con le orecchie a punta che ti ritrovi ho i miei dubbi cünì di me cojoni!!!

E se hai intenzione di rispondere evita battutine sulle frasi in bg...è un consiglio
Per i moderatori: cosa vi avevo detto?? Adesso bannatemi mi raccomando!!!
È un mese che vi faccio presente che sto fenomeno scassa il cazzo (per cosa poi lo sa solo lui,poi sarei io con carenze affettive) non avete fatto niente e come promesso,ho dovuto violare le linee guida del forum

Unisciti alla conversazione

Torna al forum