Ali di Mercy disponibili ora su PlayStation 4 e Xbox One

Console
Con il lancio della patch 2.4.0 su PlayStation®4 e Xbox One™, è stato aggiunto un nuovo oggetto cosmetico ispirato a Overwatch: le Ali di Mercy. Questo oggetto è disponibile senza nessun costo aggiuntivo per i giocatori che possiedono Diablo® III: Reaper of Souls™ - Ultimate Evil Edition™ su PS4 e XB1 e può essere riscattato associando il proprio account Sony Entertainment Network o Xbox Live a quello di Battle.net.

D. Come faccio ad associare l'account Sony entertainment Network e/o Xbox Live a quello di Battle.net?

Per associare l’account SEN:

1: Crea l’account SEN, se ancora non l'hai fatto.
2: Vai sul sito http://battle.net/playstation.
3: Connettiti a Battle.net con il tuo account o creane uno nuovo.
4: Premi "Continua" e verrai reindirizzato su Sony.
5: Connettiti al tuo account SEN.

Per associale l’account XBL:

1: Crea l’account XBL, se ancora non l’hai fatto.
2: Vai sul sito http://battle.net/xbox.
3: Connettiti a Battle.net con il tuo account o creane uno nuovo.
4: Premi "Continua" e verrai reindirizzato su Microsoft.
5: Connettiti al tuo account XBL.

Finito! Gli account SEN e/o XBL ora sono associati a quello Battle.net.

D. Devo associare entrambi gli account SEN e XBL a quello Battle.bet per ricevere le ali di Mercy su Playstation 4 o Xbox One?

No. Non è necessario associare entrambi gli account.

Se associ l’account SEN, riceverai le ali di Mercy su PS4.
Se associ l’account XBL, riceverai le ali di Mercy su XB1.

D. Come faccio a riscattare le Ali di Mercy dopo aver associato il mio/i miei account?

Per riscattare le Ali di Mercy, connettiti alla Ultimate Evil Edition su PS4 o XB1 e avvia una nuova partita. Una volta in gioco, vai nella città più vicina e apri il tuo forziere personale. Nella categoria "Varie" troverai le Ali di Mercy. Se non le trovi, esci dal gioco, attendi qualche minuto e avvialo nuovamente.

D. Perché le Ali di Mercy sono disponibili gratuitamente per gli utenti PlayStation 4 e Xbox One?

Per via delle restrizioni con cui certe licenze (come quelle per gli oggetti promozionali multi-gioco) si integrano con i nostri giochi su PS4 e XB1, i giocatori che acquistano Overwatch: Origins Edition non possono riscattare le Ali di Mercy sui loro personaggi della Ultimate Evil Edition su queste due piattaforme.

Dopo alcune ricerche, abbiamo scoperto che potevamo offrire comunque le Ali di Mercy come ricompensa per l'associazione di un account SEN e/o XBL a quello Battle.net. Sebbene questa soluzione renda disponibile quest'oggetto a tutti i possessori della Ultimate Evil Edition su PS4 e XB1 (e non solo a chi aveva acquistato Overwatch: Origins Edition), pensiamo sia la soluzione più giusta.

Vi preghiamo di notare che le Ali di Mercy non sono ancora disponibili per la versione PC e Mac di Diablo III, e sarà necessario acquistare Overwatch: Origins Edition per ottenerle su questa piattaforma. Non abbiamo una data precisa della pubblicazione delle Ali di Mercy su PC/Mac, ma aggiorneremo i giocatori quando questa informazione sarà disponibile!

Ulteriori informazioni su Overwatch: Origins Edition sono disponibili qui.

D. Se riscatto le Ali di Mercy su PlayStation 4 o Xbox One, posso comunque averle su PC se acquisto Overwatch: Origins Edition?

Certo. Acquistando Overwatch: Origins Edition (per qualunque piattaforma), sarà possibile ottenere le Ali di Mercy su PC/Mac. Riscattare le Ali di Mercy su console non influisce su questo procedimento.
...
ke inculata per noi ke giochiamo al pc.....sempre cosi
Ciao a tutti! Io ho collegato il mio account PSN ma non mi sono arrivate le ali di Mercy! Come posso fare?? :(
Buongiorno
da utilizzatore della versione pc, ritengo che tutto ciò sia inguisto nella maniera piu assoluta.

Un oggetto che per un giocatore di diablo pc vale 60 euro, voi lo date gratis a chi gioca alla ps4?
Ma per favore, non potevate inventare qualche altra reward? Ali diverse, un pet, uno stendardo, qualcosa che possa comunque attirare i giocatori console e che possa non far incazzare tutti noi che stiamo ancora aspettando per le nostre ali... Anzi mi piacerebbe pure chiedere il rimborso visto che non è piu un item esclusivo ma parzialmente free.
Ora mi sembra di aver pagato per comprare le ali a chi gioca su console.

Scandaloso.

PS: ma poi la domanda più importanre è... PERCHE' noi che abbiamo pagato ancora non le abbiamo???
Mi fa ridere che un giocatore pc si lamenti di un piccolo rimborso fatto a quelli della consol,provate a giocare dalla play e ne riparliamo.L'unica cosa di scandaloso è il gioco online per consol.
Punto non si puòr ibattere e non cè discussione se mi promettessero di togliere gli hacker e tutti gli oggetti cosi ottenuti comprese le gemme gli darei anche 100 euro.

Unisciti alla conversazione

Torna al forum