Stagione 5 impresa tomo di leoric

Missioni e imprese
Ciao ragazzi, sto cercando di capire come fare la penultima missione della stagione. Devo indossare un completo da 6 pezzi e fare tutte le imprese che mi verranno proposte. La mia domanda è dove trovo il tomo di leoric? Non riesco a capire cosa devo fare in questa missione...

Vi rigrazio in anticipo
Il Tomo delle Prove, si trova nella Biblioteca di Leoric che a sua volta si situa dentro il Maniero di Leoric Atto 1.

Entrato nel maniero troverai 2 scalinate, passa per quelle di destra.. esplora.. e troverai il Tomo.

Quello che devi fare e' affrontare delle prove particolari e con regole molto ferree.. Se le superi tutte, di tutti i set di tutte le classi, ti vengono regalate delle Ali speciali.
scusa aser approfitto della tua conoscenza sull'argomento per chiederti, io ho trovato il libro ma quando provo a leggerlo mi dice che non ho l'equipaggiamento giusto per leggerlo, che significa? che devo fare?
Significa che non stai indossando un set completo, equipaggia tutti i pezzi di un set e riceverai un foglio in cui ti viene detto dove affrontare la prova per quel set
io ho il foglio il set ma nn so dove cavolo andare
con la maga dove devo andare
Scusate ragazzi .. io continuo a non trovare il tomo... aiuti più specifici? :X
Ragazzi ma dov'è il maniero di Leoric ?
08/05/2017 01:53Pubblicato da Galdaron
Ragazzi ma dov'è il maniero di Leoric ?

C è il crocevia da prendere per teletrasportarti direttamente li. Si Chiama Corte del maniero di Leoric.
Atto 1
06/03/2016 09:05Pubblicato da Nicodemo
io ho il foglio il set ma nn so dove cavolo andare
anch'io ho il tuo problema
08/08/2018 17:19Pubblicato da Goshy
anch'io ho il tuo problema

https://eu.battle.net/forums/it/d3/topic/17614933724#post-5

Unisciti alla conversazione

Torna al forum