I poe

Gioco, divertimento e scienza
Prec 1 17 18 19 Successivo
Beh.. questi siti esistono anche per Diablo 2 e Diablo 3, quindi non mi stupirei che ce ne siano anche per PoE.
Inutile dire che sono illegali e non sicuri.
Non mi aspettavo di certo una roba cosi spudorata e alla luce del sole. Peccato perché nella mia ignoranza credevo che un gioco totalmente online fosse privo di queste stronzate.

Un'altra domanda:
Vorrei incantare un elmo con un particolare bonus usando l upgrade alla fine del labirinto. Ma per farlo sull elmo devo per forza rifare il livello 3 oppure basta anche quello di livello 1?
Purtroppo jonny, qualsiasi gioco di successo con "commercio" annesso,
ha un mercato parallelo, ovviamente illegale, in denaro vero.

C' è chi ci campa tranquillamente con questo metodo, come se fosse una lavoro,
e gli introiti non son di poco conto!

Succede per POE così come succedeva per D2, e succede pure per D3 dove "vendono" account con pg a lv paragon alti belli che pronti.
Le società GGG e Blizzard fanno quello che possono contro questo mercato parallelo, spazzando via ogni tanto account di bot, ma il fenomeno riprende in poco tempo, perchè probabilmente il costo delle licenze di gioco è infimo rispetto ai guadagni.

L'importante , se vuoi essere un giocatore serio, è ignorare queste pratiche.
Non ha alcun senso comprare oggetti che dovresti acquisire semplicemente giocando...che senso avrebbe giocare?
04/05/2019 19:53Pubblicato da jonny88

Un'altra domanda:
Vorrei incantare un elmo con un particolare bonus usando l upgrade alla fine del labirinto. Ma per farlo sull elmo devo per forza rifare il livello 3 oppure basta anche quello di livello 1?

Gli incantesimi sugli elmi si possono fare solo in 2 labirinti:
- Merciless(monster lv68) quello dopo aver finito i trials di atto 8, 9 e 10 con il primo pg di lega, oppure con il secondo pg (se hai già fatto i trials sopracitati con il primo pg) devi essere sopra lv50.
- Eternal labirinth(Lord's labyrinth, detto anche Uber lab)(monster lv75 devi aver fatto i 6 trial che trovi in giro per le mappe dell'Atlas, almeno con un pg, e i successivi pg devono essere di lv 60 minimo.

I bonus migliori ovviamente li ottieni con L'uber Lab, il quale ha un costo per poterlo attivare, ovvero 1 "Offering to the Goddess", oggetto che si droppa alla fine dei trial che trovi nelle mappe, toccando la pietra di fine trial.
Questo il link dei vari incantesimi e i labirinti in cui si ottengono:
https://pathofexile.gamepedia.com/Enchantment
L'annuncio per l'annuncio (in prefetto stile GGG) :D
https://www.pathofexile.com/forum/view-thread/2503630/page/1

Vedremo se sapranno riscattarsi dall'ultima lega , che è stata bruttarella.
Speriamo sì, Synthesis l'ho mollata praticamente appena ero arrivato all'atlas.

Decisamente la peggiore delle tre che ho giocato.
Buonasera a tutti,una domandina:
Nella delve,dove trovo il boss? Ho bisogno di un paio di guanti che droppa.
Immagino ci sia da scendere giù,seguo semplicemente la direzione Sud? XD
15/05/2019 21:05Pubblicato da jonny88
Buonasera a tutti,una domandina:
Nella delve,dove trovo il boss? Ho bisogno di un paio di guanti che droppa.
Immagino ci sia da scendere giù,seguo semplicemente la direzione Sud? XD

i delve boss sono 3... se ti riferisci a Kurgal, da depth 150 in giù.
Annunciata la prossima lega di POE: LEGION
Inizio il 7 giugno:

https://www.pathofexile.com/legion?v=1
Ma alla fine di questa lega,che succede al pg e a tutto quello nel baule? Come nelle stagioni di D3 passa non stagionale e poi?
Ci sono i pg (npc) fuori League?
Va a finire tutto nella standard league.
Uguale a come succede per Diablo 3.

Comunque la prossima espansione è tanta roba perchè FINALMENTE il combattimento sarà fluido!!!
Vaal Cyclone League confirmed XD
22/05/2019 14:04Pubblicato da Edriel
FINALMENTE il combattimento sarà fluido!!!

Che intendi??
22/05/2019 14:13Pubblicato da ErasmoCBT
Vaal Cyclone League confirmed XD

Spiegatemi pure questa per favore XD
Che intendi??

Il sistema di combattimento di PoE è sempre stato "clunky" e questo è stato anche uno dei primi ostacoli che mi hanno inizialmente bloccato a provare PoE.
Con la 3.7 le animazioni e le abilità saranno molto, ma molto più "responsive" quindi la fluidità di combattimento ne guadagnerà parecchio.

Per capire quello di cui parlo, prova a paragonare la fluidità di combattimento dei personaggi di Diablo 3 a PoE: avrai certamente notato che, almeno sotto questo aspetto, Diablo 3 è nettamente superiore a PoE.

22/05/2019 20:03Pubblicato da jonny88
Spiegatemi pure questa per favore XD

E' una build in stile set Collera delle Disteste del Barbaro di Diablo 3.
Siccome hanno sistemato l'abilità Cyclone (il Turbine del Barbaro di Diablo 3) nella 3.7 e dalla preview sembra anche molto più potente, è presumibile che la maggior parte dei giocatori decida di usare questa build.

In pratica è una mindless build in cui tieni premuto il tasto destro del mouse e asfalti tutto e tutti.

P.S. In questo video si vede la build: https://youtu.be/KTr5iBSsdbw?t=134
le patch notes per Legion sono state ufficialmente pubblicate:

https://www.pathofexile.com/forum/view-thread/2513456

al solito un wall text di roba.
Mamma mia quanta roba! Solo per leggerla XD
Scherzi a parte,da nabbo non riesco a capire quali saranno i cambiamenti più importanti...aiutatemi voi:
A livello di build,date le seguenti modifiche,cosa mi consigliate di usare nella prossima league?
Ma esiste una specie di ptr anche per poe?
In questo periodo sono molto impegnato al lavoro, per cui ho poco tempo per giocare...l'arrivo della bella stagione poi, mi invoglia ad altro.^^

In breve possiamo dire che il cambiamento maggiore è il buff per i pg melee, e un bel pò di nerf su alcune skill OP (tipo WinterOrb,HeraldOfAgony,etcc..)
Le builds basate su Cyclone sembrano che faranno da padrone nelle nuova lega, ma non è detto che siano le builds meta più performanti....certe interazioni di alcune nuove gemme supporto(Impale?!) , possono dare sorprese verso costruzioni di build svariate.
Inoltre l'albero delle abilità è stato modificato non poco.
Purtroppo Jonny, non c'è ptr su POE, si parte tutti un pò alla cieca ad inizio lega, o quantomeno si tenta di seguire qualcosa di già eseguito con le modifiche da effettuare in corso.....di questo sistema si è lamentato anche un famoso streamer(RaizQT)(a mio avviso non ha proprio tutti i torti), perchè lo stravolgimento che mette in atto ogni 3 mesi la nuova lega , manda all'aria tutti gli studi di builds fatte e sudate...insomma, è un gioco, non un fottuto lavoro...almeno per i giocatori "normali" come te e me...non so per Erasmo.^^
Il bilanciamento è spesso una mera scusa per fare il solito giochetto buff//nerf.

Va fatta una piccola considerazione: Hanno scazzato e parecchio con la pubblicazione delle "patch notes" e i valori di molte skill...molte risultavano con inidicazioni sbagliate o contraddittorie, rendendo assai difficile capire cosa era buono e cosa no.
Cosa farò io?....non ne ho la più pallida idea.
07/06/2019 15:41Pubblicato da TangaNika
Cosa farò io?....non ne ho la più pallida idea.

Da buon ruffiano,se dovresti anche tu seguire una build..quale mi consiglieresti? XD
Nella scorsa ho fatto una witch negromante summon raging spirits e questa vorrei provare un dannato tank (con le palle e triliardi di LP) perché odioooo morire.
Io sto seguendo una build che sicuramente non sta usando nessuno... la cyclone XD

@jonny88
A livello di tank credo tu debba trovare delle build per champion o juggernaut che hanno le ascendancy più orientate per tankare.
08/06/2019 18:45Pubblicato da Edriel
Io sto seguendo una build che sicuramente non sta usando nessuno... la cyclone XD

Immagino comunque tu stia seguendo una guida. Io brancolo nel buio senza :(

Unisciti alla conversazione

Torna al forum