schermata bloccata/nera atto 2

Supporto Tecnico
Salve, ho notato che nell'atto 2, nella sabbie desolate si verifica un problema, cioè o si blocca la schermata (ma in background si sentono le skill, come cammina l'eroe etc.) oppure lo schermo diventa nero. ho letto che potrebbe essere un problema di driver video (dato che ho una AMD) però il driver video è aggiornato alla versione più recente. cosa dovrei fare per risolvere questo problema?
Indiqué comme solution
Benvenuto TheMajor! Di seguito ti sottopongo due soluzioni da provare:

1 http://support.amd.com/en-us/kb-articles/Pages/latest-catalyst-windows-beta.aspx
...tenta con questo driver al link

2 Prova a vedere se eliminando il file d3prefs.txt ( una nuova copia del file si creerà automaticamente per il lancio successivo ) che puoi trovare sotto Documenti -> Diablo 3, e riavviando il gioco , risolvi e una volta dentro attiva la sincronia verticale.

se non dovessi riuscire operando come sopra , leggi quanto segue:

apri il file d3prefs.txt con un editor di testo, 'Blocco note', ad esempio;
cerca la linea 'DisplayModeWindowMode';
imposta il valore su: '1' ;
salva il file e riavvia il gioco

Una volta dentro dovresti essere in grado di attivare la sincronia verticale dalle opzioni di gioco e quindi, in un secondo tempo,attivare il fullscreen normal mode sempre dalle opzioni video in-game .

Se ripasserai e avrai tempo e voglia, aggiornaci.
grazie mille per l'aiuto, ho risolto con il driver.
Bene!^^ ; grazie per aver comunicato la cosa, così la community ha una soluzione già testata in più!!
Aurevoir!
mi sono bloccata nel p rimo atto, ucciso il re scheletro non mi da piu missioni e non mi fare andare avanti!!! aiutooooo
Perché hai la versione introduttiva del gioco probabilmente. Aggiornalo alla versione completa
13/12/2017 19:12Pubblicato da jonny88
Perché hai la versione introduttiva del gioco probabilmente.

E hai ragione!

Sophia, per poter proseguire il gioco devi registrare la chiave di autenticazione della versione base di Diablo III (se si tratta di un'edizione in scatola) oppure acquistare una copia del gioco direttamente tramite il negozio Battle.net (questa versione include sia il gioco base che l'espansione Reaper of Souls). :)

il gioco ha sempre girato bene, poi stamane dopo avere finito la batteria e non essermene accorto, si è spento il monitor. riacceso l'ho trovato in freeze il gioco. Ora ogni volta che lo faccio partire le schermate iniziali girano poi appena entro in partita si pianta tutto, mac compreso.
Facendo l'anali e riparazione dal menu opzioni sull'app di battle.net torna giocabile, pero mi sembra un'enorme limitazione da fare tutte le volte.
01/04/2019 17:17Pubblicato da Lucabboy
stesso problema ma con apple

il gioco ha sempre girato bene, poi stamane dopo avere finito la batteria e non essermene accorto, si è spento il monitor. riacceso l'ho trovato in freeze il gioco. Ora ogni volta che lo faccio partire le schermate iniziali girano poi appena entro in partita si pianta tutto, mac compreso.
Facendo l'anali e riparazione dal menu opzioni sull'app di battle.net torna giocabile, pero mi sembra un'enorme limitazione da fare tutte le volte.

Lucabboy, la tua descrizione del problema non corrisponde a quanto segnalato nel messaggio originale di questa discussione. Per favore segui i passaggi consigliati qui (inclusi quelli avanzati) e poi guarda se il problema persiste se giochi con il computer attaccato a una presa di corrente.

Se non ci fossero miglioramenti, per favore apri una discussione tua, indica i passaggi seguiti e metti un link al tuo resoconto di sistema - lo puoi caricare su un sito di condivisione tipo Pastebin e poi condividere il link alla pagina con il file nel tuo thread.

Grazie!

Nota: chiudo qui ragazzi, discussione molto vecchia.

Unisciti alla conversazione

Torna al forum