Diablo 4 o Remake di DIablo 2?

Discussione Generale
Salve amici,
Ho sentito dire che la blizzard è più interessata ad fare un Remake di Diablo 2 piuttosto che Diablo 4.
Vogliono davvero fare il Remake di Diablo 2 o è una diceria?
Ciao, parlando a livello personale ti rispondo che mi piacerebbe molto un remake del buon vecchiotto (ma non troppo) diablo 2, perché è stato senza dubbio uno degli "h&s" più belli, epici, interessanti, ben strutturato e chi più ne ha più ne metta, di sempre! Ma oserei dire anche in generale come videogioco (sulla piattaforma dei personal computer).
Detto questo c'è da dire che, se dovessero fare il remake così come è stato progettato e fatto Diablo 3, con lo stesso team o come politica...siamo a cavallo! (sarcasmo).

Per questo ti dico che a me piacerebbe se si rimettesse su il vecchio team della "Blizzard North" (con David Brevik etc..) creatore e spiluppatore dei primi due capitoli della saga. PERCHÉ SENNÒ NON AVREBBE SENSO. Perché diciamocelo con franchezza: Diablo 3 non è Diablo 2, neanche lontanamente...ma voglio essere perfido: forse non è nemmeno un "Diablo", ma questa è solo la mia opinione. SE (come purtroppo presumo e temo) ci sarà lo stesso giro di persone, con lo stesso modello in testa, con la stessa linea di pensiero: giù le mani da diablo 2!!!! È una reliquia! C'è il sangue di san Gennaro, il Graal, Excalibur e poi si, c'è anche diablo 2! xD
SE invece così non fosse, spero VIVAMENTE che rifacciano un remake come si deve. Sennò tanto vale fare un quarto capitolo, magari rendendolo un po più "gioco" degno del nome che porta.

Ps: Mannagia a voi antichi del monte Arreat! :D
Ho sentito dire che la blizzard è più interessata ad fare un Remake di Diablo 2 piuttosto che Diablo 4.


Da chi?
Da chi?


http://www.eurogamer.it/articles/2015-11-05-news-videogiochi-blizzard-cerca-ingegneri-per-restaurare-warcraft-3-starcraft-e-diablo-2
L'articolo è scritto in maniera un po' equivoca: si è trattato solo di un adattamento ai nuovi sistemi operativi (già avvenuto, nel frattempo, da quel che so). Nessun restyling/remake di D2 in vista, purtroppo.

E se qualcuno potesse contraddirmi, ne sarei felice.
https://youtu.be/F03Xv8O56jY

C'è scritto pesce d'aprile nel video, ma se noti nella descrizione lo youtuber dice che è una notizia vera e non una bufala
oppure questo anche :
http://blizzardwatch.com/2015/11/04/blizzard-updating-warcraft-iii-diablo-ii-and-starcraft-in-hd/
http://www.videogiochi.com/news/2016/03/diablo-ii-una-nuova-patch-resuscita-il-gioco-dopo-cinque-anni/

Poi, certo, ci sono i noti rumors su un qualche progetto di cui non sapremo nulla fino a novembre. Ma non c'entra nulla (direi quasi purtroppo) con D2.
OK grazie di tutto

Unisciti alla conversazione

Torna al forum