Missione celebrativa dei 20 anni

Missioni e imprese
come si accede alla missione dei 20 anni (oscuramento di tristram) ??? ho chiesto in giro e nessuno sa rispondermi...
In questo video fa vedere come prendere delle trasmo e il pet mucca ma il passaggio é lo stesso https://www.youtube.com/watch?v=sCA1fhk7HNc
Sul tubo comunque ci sono vari video.
Da oggi è disponibile la nuova patch, basta poi portarsi su tristram vecchia... e buon divertimento!
Scusate l'ignoranza ho acquistato il gioco pochi giorni fa... ma per iniziare questo evento bisogna essere in modalità avventura? Ho iniziato il gioco in modalità campagna ma non appare il portale...
In modalitá avventura é sicuro nella campagna non saprei.
Grazie... Sono riuscito a iniziare l' evento con un eroe "stagionale", ma è stata una vera delusione.... Credevo che fosse ricreato diablo 1 nella sua interezza, invece è solo un labirinto di 16 livelli...mah.
07/01/2017 10:06Pubblicato da Attilius
Grazie... Sono riuscito a iniziare l' evento con un eroe "stagionale", ma è stata una vera delusione.... Credevo che fosse ricreato diablo 1 nella sua interezza, invece è solo un labirinto di 16 livelli...mah.

il dungeon di Diablo 1 È di 16 livelli.
A favore di questo evento, ho apprezzato la cura per alcuni dettagli (come i bauli con trappola).

Mi sarebbe piaciuto vedere una riproduzione delle 4 ambientazioni originali (in particolare della III, quella con la lava: ci si deve accontentare della citazione, da parte della voce fuori campo -all'ingresso del livello #9-), invece che 4 ambientazioni già esistenti, leggermente adattate.
ma è ancora fattibile la missione?
30/08/2017 21:15Pubblicato da Whitedreamer
ma è ancora fattibile la missione?

Si a gennaio 2018

Unisciti alla conversazione

Torna al forum