Una delusione dietro l'altra....

Discussione Generale
Nemmeno la briga di ricreare il vero dungeon di diablo 1 vi siete presi,un'evento per festeggiare il 20esimo anno di un mito che avete buttato nel cesso,ma vero,vi è bastato rifare un pò la grafica old school per dare l'impressione di un tuffo nel passato...GG e grazie dei pet ;) GIOCO MORTO!
E' un CAMEO, non un cambio radicale di direzione, suvvia non essere troppo duro...
07/01/2017 08:09Pubblicato da Tdk85
Nemmeno la briga di ricreare il vero dungeon di diablo 1 vi siete presi,un'evento per festeggiare il 20esimo anno di un mito che avete buttato nel cesso,ma vero,vi è bastato rifare un pò la grafica old school per dare l'impressione di un tuffo nel passato...GG e grazie dei pet ;) GIOCO MORTO!

Scusa per quale motivo ti avrebbero dovuto dare "a gratis" in pratica il primo Diablo?

Come detto qui sopra da da Calib9 è un cameo, nella descrizione dell'evento e nelle pagine dei cultisti si legge che è un evento aperto nel tempo, ma se ti riesci a ricordare bene nel primo Diablo Tristam è integra e non data alle fiamme. Quindi, alla fin fine è una sorta di rievocazione NON il gioco originale... Non ci vuole poi molto ad arrivarci, basta non partire sempre con le critiche per partito preso...
GIOCO MORTO!
07/01/2017 14:02Pubblicato da Battifrag

Scusa per quale motivo ti avrebbero dovuto dare "a gratis" in pratica il primo Diablo?

Come detto qui sopra da da Calib9 è un cameo, nella descrizione dell'evento e nelle pagine dei cultisti si legge che è un evento aperto nel tempo, ma se ti riesci a ricordare bene nel primo Diablo Tristam è integra e non data alle fiamme. Quindi, alla fin fine è una sorta di rievocazione NON il gioco originale... Non ci vuole poi molto ad arrivarci, basta non partire sempre con le critiche per partito preso...
invece avrebbero fatto molta più bella figura se mettevano il gioco originale gratis accessibile tramite Battle.net.qui si cerca di difendere l indifendibile visto lo stato attuale del gioco e visto in questo particolar caso l evento per l anniversario
"se mettevano il gioco originale gratis accessibile tramite Battle.net."

1 - Certo, facile parlare di dare cose gratis quando non sono tue.

2 - Te lo ricordi si che è un azienda che vende prodotti e non un ente di carità?

Per il resto io non devo difendere niente, ho espresso il mio pensiero su quello che è stato un cameo messo a gratis dove i soliti son riusciti a lamentarsi sempre e comunque.
sinceramente , mi sarebbe piaciuto vedere un ambiente simile a diablo 1 , ma non è cio che ho visto
07/01/2017 17:43Pubblicato da Marcus3003
sinceramente , mi sarebbe piaciuto vedere un ambiente simile a diablo 1 , ma non è cio che ho visto

Al di là delle meccaniche di gioco, su cui si è già dibattuto in altri forum, personalmente trovo D3 molto appagante sotto il profilo grafico ed a volte è bello vagare solo per godere delle "chicche" grafiche.
Graficamente tornare indietro sarebbe una sconfitta. Ed ecco perchè la rievocazione di D1 è giusto che fosse solo un CAMEO (mi ripeto, lo so) per festeggiare l'anniversario anche con Pet, Cornici etc.

Per quanto riguarda il Gioco Morto, la penso diversamente, anche perchè i Server erano e sono anche oggi stracarichi (solo per l'evento? Chissà, intanto lo sono...)

Ciao
07/01/2017 16:49Pubblicato da Battifrag
"se mettevano il gioco originale gratis accessibile tramite Battle.net."

1 - Certo, facile parlare di dare cose gratis quando non sono tue.

2 - Te lo ricordi si che è un azienda che vende prodotti e non un ente di carità?

Per il resto io non devo difendere niente, ho espresso il mio pensiero su quello che è stato un cameo messo a gratis dove i soliti son riusciti a lamentarsi sempre e comunque.
Guarda che è un titolo di 20anni fa...certi giochi d epoca li trovi gratis per smartphone.oltre al fatto che probabilmente gli è costato di più fare questo evento malriuscito che mettere un eventuale d1a gratis.tra l altro si parlava già da tempo dell eventualità di inserire alcuni giochi di successo come warcraft3all interno di bnet.poi se per te è logico far pagare 10/20euro un gioco di 20anni fa quando a quella cifra ti propongono diablo3 perché loro non sono un ente di carità puoi far domanda per entrare nel loro direttivo che tanto con tutti i danni che sono stati fatti si può solo che migliorare
"Guarda che è un titolo di 20anni fa"

E quindi? Warcraft 3 è di 15 anni fa e su battlenet lo vendono a 7 euro se non sbaglio.

"certi giochi d epoca li trovi gratis per smartphone"

Il fatto che alcune case decidano di mettere free i propri titoli passati non implica che tutti lo debbano fare.

"probabilmente gli è costato di più fare questo evento malriuscito che mettere un eventuale d1a gratis"

Una tua fantasticheria senza supporto reale alcuno.

"poi se per te è logico far pagare 10/20euro"

Dove l'avrei detto scusa?

Facciamo un pò di chiarezza... Che Diablo 3 non piaccia è legittimo, i gusti son personali ed insindacabili. Che molti si credevano chissà cosa per questo anniversario, anche che avrebbero trovato per magia il primo Diablo sul loro computer portato dalla Befana è in fondo legittimo, hanno travisato il senso dell'anniversario e della rievocazione.

Però, perchè non piaccia una cosa chi l'ha prodotta debba accontentare i clienti "insoddisfatti" regalando prodotti mi spiace, da commerciante che si sveglia alle 5 del mattino tutti i santi giorni senza ferie alcune, ti dico che è supercazzola di proporzioni epiche.
Il mio è stato un'esposto su quelle che sono state le mie emozioni nel veder celebrare l'anniversario di un gioco,che al sottoscritto ha dato tante emozioni, e soprattutto mi ha permesso di condividere bei momenti nel mio clan,si,in specie proprio diablo 3!
PAGHEREI 60 EURO PER DIABLO 2 RIMASTERIZZATO! si senza ombra di dubbio! ma siccome TE cara blizz mi hai annunciato un EVENTO per festeggiare il 20esimo anno di un MITO,mi aspetto senza dubbio,visto il richiamo del dungeon vecchio stile,che tu me lo riproponga uguale!volevo avere la possibilità di ripercorrere in maniera rivisitata quello che è stato l'inizio! ed era bella l'idea di farlo con le nuove meccaniche...eccovi il vostro cameo,perchè lo sarebbe stato comunque senza dover per forza dire

07/01/2017 14:02Pubblicato da Battifrag

Vorrei anche specificare che sono un felice abbonato di Wow e a parte che l'evento di diablo è stato più bello su wow,(partendo anche dal fatto che è un gioco diverso)voglio ribadire il fatto che non me ne frega niente delle 20/30 € per avere qualcosa che mi da intrattenimento e la possibilità di avere avuto a che fare con gente del calibro di Mephisto o AlephAK!

08/01/2017 08:34Pubblicato da Battifrag
da commerciante che si sveglia alle 5 del mattino tutti i santi giorni senza ferie alcune, ti dico che è supercazzola di proporzioni epiche.

Hai minimamente idea che stiamo parlando di Blizzard???
Personalmente non è che mi aspettassi di rigiocare il primo Diablo da cima a fondo... però se reclamizzi la celebrazione del 20esimo anniversario e poi mi spari i dungeon di Diablo 3 con un filtro pixelloso "sanguina-occhi" (veramente arrivare in fondo è stata dura) mi pare scontata la delusione.
Capisco che riadattare alcuni dungeon del primo Diablo al terzo capitolo avrebbe significato ore di programmazione su un gioco abbandonato da tempo, però almeno il filmato finale poteva essere renderizzato daccapo ad una qualità che non ti costringa a ricorrere al collirio.

Baio

Unisciti alla conversazione

Torna al forum