Necromante: Speculazioni

Discussione Generale
Data la piovosità della mattina il lavoro scarseggia, quindi mi perdo in fantasticherie sul prossimo personaggio che verrà aggiunto quest anno:

Il Necromante.

Sebbene io sia stato scetticissimo sul fatto che l'avrebbero implementato evidentemente le mail di protesta che la Blizzard deve aver ricevuto hanno creato più di qualche pensiero ^^'.

Tornando al tema del topic mi ero appunto perso in speculazioni su come apparirà tra qualche mese questo nuovo pg: skill, oggetti ecc ecc
Uno dei primi pensieri che mi viene è il fatto che la similitudine che si va a fare per forza di cose è con lo Sciamano. Entrambi evocano morti per supporto in combattimento. Lo Sciamano evoca Cani, Feticci e Gargantua, il Necromante evocherà Scheletri Guerrieri, Scheletri Maghi (da come si vede nelle Gif) e Golem (Mio pensiero, nulla di certo). Quindi dove differiranno?

L'unica cosa che mi viene in mente è che i servitori del Necromante siano:

- Più forti MA più fragili (da quando gioco a Diablo 3 credo che i cani mi siano morti forse 2 volte...)

E/O

- A tempo determinato come i Feticci (Magari più lungo se effettivamente servirà di avere cadaveri per rianimare i morti).

Speculazione sulle Skill:

Attacchi Primari:

- Tooth? (in italiano tradotto con Potere ^^')
- Lancia d'Ossa
- Un attacco in CaC con la falce?

Secondarie:

- Salasso
- Esplosioni di Cadaveri

Difensive:

- Scudo d'Ossa?
- Gabbia d'Ossa?

Evocazioni? :

- Evocazione Scheletrica
- Evocazione Scheletrica Maghi?

Veleno?:

- Nova Velenosa?

Mah ^^'

- Flusso di Sangue (teleport in pratica)
- Maledizioni?

Mah2 ^^'

- Golem?

Per le skill passive immagino 3-4 scelte che servono per potenziare Scheletri e/o Golem (se ci sarà) ed a seguire le solite skill che potete trovare tra Mago e Sciamano: per abbassare i cooldown, ridurre di danni in mischia, aumentare la generazione del "mana" (o quello che sarà) o anche far generare servitori scheletrici spontanei...

Per gli oggetti di classe suppongo ci sarà una falce ad una mano (magari eliminando le falci leggendarie che sono tra le armi poderose dei barbari che non le ho viste usare mai da nessuno...), una falce a due mani e per la mano secondaria a quanto pare una sorta di protezione di ossa (andrà a sostituire la testa mozzata di Diablo 2?)
Per i set ed i leggendari non si può immaginare molto dato che sia ha poca conoscenza delle skill anche se suppongo che uno sarà tipo lo Zunimassa dello Sciamano ed uno (totale illazione) tipo quello di Inna (ovvero con l'evocazione di tutti i Golem :D )

Ci tengo a precisare che non ho la sfera di cristallo nè un canale privilegiato con alcun dipendente/capoccione Blizzard. Quindi quello che leggete è quello che ci hanno lasciato vedere e le cose con un punto interrogativo sono mie totali speculazioni appunto.

Sicuro che al massimo ci avrò azzeccato al 5% vi lascio esporre le vostre idee ;-)

Hola!
Concordo con il Tuo punto di vista, presumo che buona parte del Tuo scritto potrebbe essere in linea con quello che ci proporrà la casa di gioco.
Io spero che ci lasciano almeno la possibilità come in d2 di farci evocare i golem dai pezzi di metallo o armi potenti... così il golem come allora avrà le proprietà dell'arma... ma credo che questo pensiero non lo si vedrà mai realizzato.
Il necro purtroppo per come l'ho visto nel video di presentazione sembra uno sciamano rifatto con la sola differenza che usa scheletri al posto dei feticci... ma da qui alla presentazione ufficiale spero proprio di essere "smentito" e poter dire finalmente un ottimo personaggio da giocare.
....
Tanto per avere un metro di paragone provo a riscrivere qui le vecchie abilità che usavo ai tempi del d2 così sarà + facile poi avere la possibilità di fare dei parametri:
- Evoca Scheletro - Lvl 1 (evocazione semplice degli scheletri)
- Dominio Dello Scheletro - Lvl 1 (dava vita e danni ai ns scheletri)
- Golem D'Argilla - Lvl 6 (dalla terra si creava il ns primo golem)
- Dominio Dei Golem - Lvl 12 (aumenta vita, velocità e danni del golem)
- Evoca Mago Scheletrico - Lvl 12 (ricordate i ns simpatici scheletri magici? Simpatici con i loro danni elementali)
- Golem Di Sangue - Lvl 18 ( il golem evocato dal ns stesso sangue... quando moriva ci privava di una parte di vita... ma quando era vivo ci dava vita per il 30% della vita rubata al nemico)
- Evoca Resistenza - Lvl 24 (ci dava resistenza... ma su di questa ci spendevo pochi punti ....)
-Golem di Ferro - Lvl 24 ( creato dagli oggetti che non si usavano tanto ma la sua utilità si sentiva)
- Golem di Fuoco - Lvl 30 (il golem in assoluto + resistente ai colpi dei nemici e che si usava di solito per stanare i mostri restii a farsi vedere ...almeno io lo usavo per quello)
- Rianimazione - Lvl 30 (il potere + divertente del necromante rianimare i stessi mostri appena uccisi)
questa era la tabella dei scheletrini....
....
poi esisteva l'abilità del veleno e delle ossa:
- Potere - Lvl 1 (lanciava dei denti)
- Corazza d'Ossa - Lvl 1 (delle ossa o animelle che assorbivano qualche colpo .... la versione primitiva della barriera d'ossa che appare adesso con lo scudo leggendario Barriera umana)
- Esplosione Del Cadavere - Lvl 6 (era il cadavere che devastava i nemici... che poi non si sa perché venne ridotto il raggio di azione)
- Pugnale Avvelenato - Lvl 6 (si usava sul pugnale.... mai usata)
- Muro D'Ossa - Lvl 12 (non è mai servito a molto)
- Esplosione Di Veleno - Lvl 18 (cadavere che esplodeva con nube velenosa... ma non faceva danni come esplosione)
- Lancia D'Ossa - Lvl 18 (lancio che causava danno fisico ...penso che questa la vedremo ancora in azione con il nuovo personaggio ...così ci dice il video)
- Prigione D'Ossa - Lvl 24 ( ottima per frenare la corsa dei mob + rognosi)
- Nova Velenosa - Lvl 24 ( bella dal punto di vista scenico... ma dai miei ricordi mi pare non facesse molto danno)
- Spirito D'Ossa - Lvl 30 ( ottimo per il danno e la ricerca dei nemici che fa.... peccato era un po' lento in fase di attacco... ma non si può avere sempre tutto)
fine della categoria....
.....
ed ora l'abilità maledizioni:
- Amplifica Danno - Lvl 1 (utilissima e comoda la usavo molto.... raddoppiava il ns danno e quelle delle creature)
- Indebolimento - Lvl 6 (non tra le + forti... ma indeboliva il nemico del 33%)
- Visione Oscura - Lvl 6 (oscurava la vista dei nemici... non la usavo perché c'erano gli oggetti unici che davano lo stesso risultato)
- Terrore - Lvl 12 (faceva scappare i nemici non molto utile)
- Fanciulla Di Ferro - Lvl 12 (ottima nel corpo a corpo.... ritornava punti danno contro il mob nemico... se usata con il golem di sangue era letale...almeno nei miei ricordi)
- Confusione - Lvl 18 (si usava per far combattere i mob tra di loro)
- Furto Vitale - Lvl 18 (se non ricordo male il 50% dei danni diventava vita per noi)
Attrazione - Lvl 24 (era divertente e simpatica il mob colpito veniva martellato da tutti)
- Peso Degli Anni - Lvl 24 ( rallentava i danni del nemico)
- Riduci Resistenze - Lvl 30 (la maledizione + potente che ci aumentava i danni e con lo spirito d'ossa diventava mortale... ne beneficiavano i ns maghi scheletrici e il ns golem di Fuoco)
--------------------
fine delle rievocazione nostalgica
--------------------
Scusami Battifrag se sono andato fuori dal tema del Tuo topic... ma la nostalgia a volte si fa sentire.
Io credo che faranno scheletri forti come dici Tu ma fragili e che non ci saranno troppe novità sarà una elaborazione non troppo complicata del vecchio necromante ma con meno abilità... ma spero di essere sempre smentito.
gl and hf
Ma di nulla guarda ^_^ anzi credevo che questo post sarebbe scivolato nell' indifferenza più totale :D

Credo che si baseranno sul Necromante di Diablo 2 ma lo porteranno nell'ottica di Diablo 3 quindi credo che alla fine sarà molto simile allo Sciamano.

Tramite quello che tu hai postato vado a ragionare:

Evoca Scheletro e Scheletro Mago ok abbiamo capito che ci sono. I Golem se ci saranno credo che verranno tutti accorpati in un unica Skill (dubito che quello di ferro verrà creato da un oggetto però...). Rianimazione? Mmm ne dubito...

Esplosione di Cadavere, Lancia d'Ossa sicuri.
Potere e Pugnale Avvelenato probabili (potrebbe essere un altro attacco primario in mischia)
Nova Velenosa ed Esplosione di Veleno potrebbero esserci, nel filmato di presentazione in tutto il casino mi pare di vedere delle esplosioni verdastre...
Muro d'ossa, Gabbia d'ossa e Scudo d'Ossa altamente Papabile (anche se forse Muro o Gabbia diventino uno la runa dell'altro o viceversa...).
Spirito d'Ossa? Mah forse.

In tutta la tabella delle Maledizioni Furto Vitale credo sia diventata Salasso e le altre credo che ci saranno anche accorpate come rune a delle Maledizioni di base.

Dominio dei Golem e degli Scheletri probabili passive. Evoca Resistenza Idem.

Ah. Appunto per i Golem. Se ci sarà la Skill sicuramente ci saranno delle new entry dato che Argilla, Ferro, Sangue e Fuoco sono 4 scelte e ne servono 6 (Base + 5 rune) che potrebbero essere le 2 aggiunte? Io propendo per Ossa ;-)
10/01/2017 17:14Pubblicato da Battifrag
Se ci sarà la Skill sicuramente ci saranno delle new entry dato che Argilla, Ferro, Sangue e Fuoco sono 4 scelte e ne servono 6 (Base + 5 rune) che potrebbero essere le 2 aggiunte? Io propendo per Ossa ;-)


Sinceramente,apparte il Golem di Sangue che e` gia stato mostrato,non credo che rivedremo gli altri,perlomeno non Fuoco e Ferro.Nel primo caso perché dubito che il Necro avra skills di fuoco,nel secondo perché trovo un po fuoriluogo la meccanica di creare un servitore da un oggetto,in Diablo III.Punterei piuttosto su una new entry,magari un bel Golem di Veleno (OT:ma vi ricordate quanto era bella l idra velenosa del mago? :D).
Per quanto riguarda il confronto tra Necro e Sciamano,io onestamente non ci vedo (ancora) cosi tante somiglianze.Blizzard ha chiarito che le skills del Necro funzioneranno come i mantra del Monaco,con un effetto passivo ed uno attivo.Inoltre ci metto la mano sul fuoco che questo nuovo Necromante sara "pet oriented",quindi con abilita di evocazione ed abilita di potenziamento \ ordini per i nostri servi.Credo che la prima differenza con lo sciamano stara proprio qui:mentre le creature di quest ultimo stanno sul terreno secondo propri criteri,con il necro avremo un controllo più diretto dei nostri servi.

Adesso vi pongo io una domanda.Dopo tanti anni di modifiche gratuite,esce,a sorpresa,un dlc che non solo e` a pagamento,ma aggiunge un personaggio che la stessa Blizzard disse non avremmo mai rivisto ("L unica vecchia classe ad essere reintrodotta sara il Barbaro" cit.).
Ora,non potendo negare che la cosa sia insolita,non pensate anche voi che questo pacchetto potrebbe essere il primo di una lunga serie?
Perché diciamoci la verità,se Diablo e` l unico titolo della casa ad essere trascurato,evidentemente e` perché e` anche l unico dove gli utenti non hanno modo di spendere soldi (pensate al negozio su Wow,alle buste su HS,ai forzieri su OW).
Per cui mi chiedo:non e` che in casa Blizzard stanno pensando di portare le politiche degli altri loro giochi anche da noi? Con contenuti sfornati a cadenza regolare ed a pagamento.Per loro sarebbe senz altro un`ottima mossa,visto che potrebbero risollevare la serie da questa situazione stagnante,posticipando,tra l altro, i lavori su un eventuale quarto capitolo.Oltre ad un maggior guadagno,ovviamente.Per noi sarebbe la possibilità di avere contenuti freschi con più frequenza.Io sarei felicissimo di pagare un prezzo onesto per poter continuare a giocare a questo gioco.Tra l altro,dubito che il gioco verra lasciato con 3 classi Int,a discapito delle 2 Forza e 2 Destrezza.Quindi ri-chiedo:sicuri che dopo non ce ne saranno altri? :D
Cosa ne pensate?
Ciao JakeDunn
"..Io sarei felicissimo di pagare un prezzo onesto per poter continuare a giocare a questo gioco.Tra l altro,dubito che il gioco verra lasciato con 3 classi Int,a discapito delle 2 Forza e 2 Destrezza.Quindi ri-chiedo:sicuri che dopo non ce ne saranno altri? :D
Cosa ne pensate?,,,"
Potrebbe essere perché no, non c'è la sicurezza di una tale linea di pensiero, ma potremmo anche venire stupiti dalle loro decisioni.
Vedremo se arriveranno altri segnali incoraggianti.
Speriamo bene per la trasformazione del gioco in un senso positivo.
Dunque ^_^ :

1 - Se sarà molto diverso dallo Sciamano non ne sarei che felicissimo :D

2 - La tua idea del Necromante "Pet Oriented" ha un certo peso, differenzierebbe di molto così...

3 - Dove si vede il Golem? O_o'

4 - Per l'ultimo punto il fatto delle classi 3 int 2 forza e 2 destrezza l'avevo pensato anche io... Difatti ho anche fatto un ulteriore volo di pensiero su come apparirebbe la Ranger in Diablo 3 ;)

5 - Per quando riguarda aggiunte ulteriori a pagamento su Diablo 3 io son d'accordo se il costo segue di pari passo la "corposità" , nuovi pg, nuove zone con nuove quest et similia, magari nuove modalità chissà... Se rimaniamo nel range dei costi contenuti come è capitato per Starcraft lo vedo un buon modo per dare una riattivata al gioco in maniera seria.

P.S. Quando ho scritto modalità mi è subito venuto in mente il PVP, Diablo non voglia che lo implementino veramente mettendolo a pagamento, conosco gente di questo forum che marcerebbe in massa sotto la Blizzard per avere il loro sangue ^^'
E nelle dinamiche di gruppo come lo vedete?
Supporto, dps ...
Tendo a non commentare mai.. anche se gioco dal dayone (anche se sempre in solo), ad ogni modo, vedo l'aggiunta del necromante una novità piuttosto interessante, c'è da dire che come contenuti di endgame si pecca ancora un po'.. mi piace molto giocare a diablo e mi diverto, ma spesso finisco ad annoiarmi a rifare sempre i varchi.. comunque, tornando in tema..
Io purtroppo non ho avuto modo di giocare a Diablo 1, ho giocato Diablo 2 e mi aveva molto preso, ma il necromante (ripeto) la trovo una novità molto interessante, sono dubbioso sul fatto di non poterlo "provare" (come provare gli eroi in Hots), ma comunque, se il prezzo sarà abbordabile credo che lo comprerò!

Per quanto riguarda le dinamiche di gruppo.. spero che abbandonino lo stile "wow" con support, dps e compagnia bella.. perché è davvero frustrante non poter fare varchi alti senza dover per forza usare quelle due classi.. è sempre la solita storia, sciamano, monk, mago e barbaro.. io gioco il DH.. e guai a provare un varco maggiore alto in pubblica che sono instakick.. personalmente dovrebbero ri-equilibrare i personaggi in modo che tutte le classi possano giocare bene insieme, senza che quelli che preferiscono e si divertono con una classe diversa non siano emarginati..
Oltre a questo, sarebbe interessante se inserissero una serie di "blocchi" in base alla difficoltà.. trovare giocatori paragon 40 in t6 o paragon 200 in t13 che muoiono colpiti da una foglia e alla fine si mettono a fare i leech... è fastidioso..

Comunque, non sono contrario ai DLC in diablo, fermo restando che il prezzo deve rispecchiare un reale ritorno in gioco. Mi sarei comunque aspettato un "capitolo" o un "pezzo di storia" fatto a posta per il necromante, una patch introduttiva al necromante, un nuovo capitolo costruito per il necromante.. qualcosa di dedicato.
Non so se qualcuno di voi aveva dato già un occhiata a questo:

https://www.youtube.com/watch?v=gX91aiiTWq4

E questo altro filmato direi che chiarisce il tutto :D

https://www.youtube.com/watch?v=Vc3y7wmpOB0

Dunque...

- A quanto pare la fonte di potere del Necromante è l'Essence.... Che spero non sia tradotta con Essenza ^^' ...

- Il volume del potere a disposizione dalla quantità di Lance d'Osso che spara mi sembra essere come quella dello Sciamano.

- Il potere che crea gli scheletri guerrieri è lo stesso che crea gli scheletri maghi. Un potere sempre attivo che genera costantemente i servitori. Sicuramente le rune serviranno per variare il numero o anche la formazione degli scheletri.

- La Lancia d'Osso è un potere contrariamente a quello che pensavo ^^'

- Salasso invece dato che usandolo si ricarica "Essence" pare proprio essere un attacco primario :O

- A naso gli scheletri non mi sembrano nè fragili nè deboli :l

- In ultimo ma avete notato cosa succede quando si riempie la barra del greater rift? ^^'

Ho come idea che il Necromante sarà un discreto DPS ^^'
11/01/2017 13:18Pubblicato da Battifrag

3 - Dove si vede il Golem? O_o'

Scusa il super ritardo,il Golem di Sangue si vede nelle slide Blizzard :)

11/01/2017 15:20Pubblicato da GoldenMurloc
Oltre a questo, sarebbe interessante se inserissero una serie di "blocchi" in base alla difficoltà.. trovare giocatori paragon 40 in t6 o paragon 200 in t13 che muoiono colpiti da una foglia e alla fine si mettono a fare i leech... è fastidioso..

Non puoi capire quanto e` snervante,in questi giorni,trovare Paragon 300 con oggetti gialli a TXI.Questo sta divetando veramente un grosso problema.
11/01/2017 16:14Pubblicato da Battifrag
A quanto pare la fonte di potere del Necromante è l'Essence.... Che spero non sia tradotta con Essenza ^^' ...


Non so . . . forse preferisci "Sostanza" . . o forse "Succo" . . spero NON "SUGO" :D :D :D

Direi che altri sinomi per "essence" non ci sono . . . x cui direi "essenza" :P
Allora un pò di info reperite da Diablo Fans in seguito alla sessione di domande e risposte di Giovedì scorso.

Non ci sono info su rilascio e costo ma sul resto mi pare si siano sbottonati alquanto ;) , giudicate voi:

- Il Necromante di Diablo 2 è stato usato come base per quello proposto in Diablo 3. (Buono)
- Da quello che capisco la skill Revive tornerà.
- Il Necromante sarà molto più oscuro dello Sciamano, essendo focalizzato su sangue ed ossa. (Buono)
- Differentemente dallo Sciamano le evocazioni saranno molto più controllabili. (Ottimo!)
- E' stata sviluppata una nuova meccanica per i cadaveri del Necromante.
- L'albero di skill del Veleno del Necromante di Diablo 2 non verrà implementato. (NOOOOOO :( )
- Molte skill del Necromante sono a corto raggio e personali.
- Non c'è alcuna intenzione di portare la Iron Maiden nel Necromante di Diablo 3.
- Non c'è ancora un numero definito di evocazioni massime per il Necromante. E' più un problema di server che di client.
- Il Necromante può usare qualsiasi arma che non sia di classe.
- Avrà la sua arma di Classe: La Falce. Saranno implementate anche le Falci a due mani.
- Il Necromante avrà i Golem, stanno studiando un nuovo tipo di Golem. Saranno previsti 4-5 tipi di Golem. (Buono)
- Il danno potrà arrivare sia dalle evocazioni che dal Necromante (?)
- Ci saranno evocazioni permanenti e temporanee.
- Il Necromante al momento non ha skill DoT.
- Al momento il Necromante ha a disposizione come spell: Evocazioni, Support e Nuke. Per differenziarlo dallo Sciamano DoT.
- Non ci sono piani per una forma speciale del Necromante (?)
- Non ci sono piani per una tipologia del Necromante come support (?)
- Ci saranno molte molte maledizioni.
- Il "lore" del Necromante di Diablo2 è differente da quello di Diablo 3 (?)
- Non ci sarà un interfaccia di comando delle Evocazioni differente da quella standard.
- Si crede che sarà necessaria RoS per poter utilizzare il Necromante. E' un pack a sè stante.
- Il Necromante avrà 4 dungeon legati ai suoi set.
- Molte delle skill del Necromante avranno un costo in vita oltre che essenza, così ci saranno molti accorgimenti per il recupero della salute.
- Non si sa se Barriera Umana / Muro d'Ossa diventerà un oggetto del Necromante (mah)

Ora io ho tradotto al meglio delle mie possibilità. Credo sia tutto corretto. Cosa ne pensate voi?
Beh direi ch'è già positivo che il negromante avrà un aura oscura, potremo in parte controllare le nostre evocazioni (è questo non è male), dobbiamo mettere una pietra sopra al potere "veleno" (pazienza), meno male che ci lasciano i golem (poi vedremo sul campo con che modalità), potremo utilizzare le nostre abilità tramite le ns evocazioni (possibile?) il problema e vedere come usarle se non esiste un interfaccia specifica ma questo è solo una considerazione secondaria (la soluzione la si trova nel campo).... il mio pensiero?
Dico che sono già soddisfatto se mantengono almeno il 70% di quello che dicono... non metto la mano sul fuoco ... (abbiamo già avuto troppe voltafaccia in passato.. non è detto che succeda di nuovo... ma... )... ma stando al Tuo scritto Battifrag.. direi che va già bene e che si possa utilizzarlo al meglio.
Il campo poi ci dirà se potremo "plaudirlo" o lasciarlo a "riposo" nello spogliatoio.
Buon game.
10/01/2017 16:10Pubblicato da folgore
Io credo che faranno scheletri forti come dici Tu ma fragili e che non ci saranno troppe novità sarà una elaborazione non troppo complicata del vecchio necromante ma con meno abilità... ma spero di essere sempre smentito.

quoto!!!
Cmq......perdete ogni speranza....... si è avuto il crociato con la speranza che fosse come il buon "vecchio paladino"............NISBA! e lo stesso sarà per il negromante....... :(
30/01/2017 13:18Pubblicato da MarcusRed

Cmq......perdete ogni speranza....... si è avuto il crociato con la speranza che fosse come il buon "vecchio paladino"............NISBA! e lo stesso sarà per il negromante....... :(


Perdonami,ma...
Si sapeva fin da subito che il Crociato sarebbe stata una classe a se stante,con solo qualche vago riferimento al Paladino.Lo disse Blizzard prima dell uscita,ed,in modo molto coerente,lo ha ribadito anche all interno del gioco.Infatti Cain racconta che,storicamente,i due ordini hanno avuto quasi le stesse origini,ma con "finalità" differenti.
È quindi inutile scaricare la colpa su Blizzard o rimanere delusi.È la gente che si aspettava altro senza averne il motivo.

In questo caso invece parliamo di un Negromante tanto quanto quello del precedente capitolo.È ovvio che non possano ricopiare ogni singola mossa,qualcosa di nuovo dovranno pur introdurlo,dopo quasi vent anni.Ed e` giusto cosi.Se volessi esattamente il Necro di Diablo II...giocherei a Diablo II.Questo e` un episodio diverso,non un remake,e mi aspetto qualcosa di almeno leggermente diverso.L importante e` che la base del pg sia la stessa,quindi evocazioni e non morti in gran quantità.

Detto questo,se puo interessare https://www.youtube.com/watch?v=Qh68OYymBz0
Per chi vuole dare un occhiata al video della demo blizzcon
https://www.youtube.com/watch?v=Vc3y7wmpOB0
Il problema più grande è che quando uscirà il pacchetto vedremo per molto tempo soltanto negromanti in pubblica. Ci sarà un'invasione di negromanti che spammano a loro volta altri negromanti XD a meno che non si vuol giocare in singolo.
Beh sarà inevitabile ;-)

alla fine è il primo apporto al gioco dopo RoS, magari se ci saranno delle buone vendite potranno pensare ad aggiungere anche altro ^_^
07/02/2017 15:03Pubblicato da Dragone
Il problema più grande è che quando uscirà il pacchetto vedremo per molto tempo soltanto negromanti in pubblica. Ci sarà un'invasione di negromanti che spammano a loro volta altri negromanti XD a meno che non si vuol giocare in singolo.


Quello che dici, sarà normale. Chiaramente, se pagherò per un pg, vorrò almeno provarlo.
07/02/2017 15:48Pubblicato da Battifrag
Beh sarà inevitabile ;-)

alla fine è il primo apporto al gioco dopo RoS, magari se ci saranno delle buone vendite potranno pensare ad aggiungere anche altro ^_^


Sicuramente il loro intento e` quello.

Unisciti alla conversazione

Torna al forum