Juggernaut...ti ODIO

Discussione Generale
@JakeDunn . . . il mio pensiero è in linea con il tuo . . . ma per me il sale è altro !!!
Vedi esempio "ENRAGE" o magari altre tipologie di affisso . . . o magari un Affisso che mi faccia maggiormente rischiare di lasciarci la pelle !!! (scusate player HC :D :D :D ) .. . non certo un affisso che quando lo trovo lo skippo . . . NON perché ho paura di "morire" ma perché ho paura di "perdere" lo scontro con il MOSTRO PIU' POTENTE E CATTIVO DI DIABLO 3 !!!!

Sai di cosa parlo vero ????

IL MALEDETTO TIMER !!!! :D :D :D
24/01/2017 17:48Pubblicato da Babudoiuz
Inoltre capitano dei casi assurdi in cui ti tocca skippare un intero livello perché ogni giallo che becchi, ha questo "stupido" affisso !!!

Livello campi di battaglia eterni con 3 JUGGERNAUT in un grift 100....da suicidio,questo non è difficile,ti fa solo girare tanto le scatole.

24/01/2017 18:19Pubblicato da JakeDunn
Non si arrivava davanti ad un nemico e si spammava a caso Tiro Multiplo,uccidendo mezzo schermo in un secondo.Certo,per te sara stato frustrante (e rispetto il tuo pensiero),a me ad esempio quel livello di sfida piaceva.

Prova a farlo in un gr80 e vediamo chi shotta cosa ahahahah
La difficoltà non sta più nel livello della partita (incubo,inferno,abisso,ecc ecc) ma nel livello del varco,voglio dire se prima ti era difficile passare da una al altra anche ora è lo stesso fra un livello e l altro. Che ti cambia?

24/01/2017 18:19Pubblicato da JakeDunn
Perché in realta,in un gioco di classi,dovrebbe essere naturale avere delle situazioni più favorevoli ad una,e più sfavorevoli ad altre.

Situazione ne è una cosa,potenzialità ne è un altra. Le classi sono già sbilanciate fra di loro senza contare le situazioni che si possono creare. Infatti per esempio tu col dh non ti puoi permettere di lanciarti nelle mischie,io invece col crociato devo farlo. Sono situazioni e stili differenti,ma con tutta la buona volontà il tuo dh non raggiungerà mai i livelli del crociato.
Per me questa rimane un'aggiunta senza senso,e come dici tu,per uno a cui piace,ad altri 100 no :P
Non gioco 12 ore al giorno però anche a me piace la competizione e riuscire a migliorare i miei record,questo puoi benissimo farlo anche tu senza pretese enormi,col tempo che puoi permetterti di dedicare al gioco.
Mi sa che qui in vanilla ci giocavano veramente in pochi..
26/01/2017 11:22Pubblicato da ilcosta

Mi sa che è un po ora di finirla di guardare al passato. Anche perché altro non sapete dire per motivare le vostre opinioni (altro non è uscito finora a sostegno....chissà perché)
Si può non condividere quello che ho scritto,ma la realtà dei fatti è questa.
Vengono saltati e basta.
26/01/2017 15:34Pubblicato da jonny88

Mi sa che è un po ora di finirla di guardare al passato. Anche perché altro non sapete dire per motivare le vostre opinioni (altro non è uscito finora a sostegno....chissà perché)
Si può non condividere quello che ho scritto,ma la realtà dei fatti è questa.
Vengono saltati e basta.
quando il presente fa schifo e il futuro non c è l unica cosa che puoi fare è guardare al passato.io sinceramente non capisco come abbiate ancora la forza di loggare,io piuttosto di farlo reinstallo il due

Io gioco dal day one e comunque tra i due preferisco questo, non mi dispiaceva il vanilla sia chiaro. Però ora c'è meno frustrazione, già arrivo a casa la sera stanco morto se poi devo anche seguire l'asta 2 ore per prendere qualcosa lasciamo stare. E non si droppava una benemerita sega, facevamo giorni a cercare goblin come i cretini!! é vero è più facile, la soddisfazione finisce prima, però dall'altro lato è molto meno frustrante. Questione di gusti.
26/01/2017 16:00Pubblicato da ilcosta
io sinceramente non capisco come abbiate ancora la forza di loggare,io piuttosto di farlo reinstallo il due

Ma scusa se non giochi nemmeno come puoi parlare di ciò che non conosci?
Tranquillo si è capito che il gioco non ti piace. Ma non mi sembra questo il tema trattato.

quando il presente fa schifo e il futuro non c è l unica cosa che puoi fare è guardare al passato.

No caro,hai provato semplicemente a cambiare gioco? LOL
Personalmente non trovo tutto questo fastidio nel trovare i Juggernaut, anche se devo ammettere che ne vedo spesso.

Ognuno ha quell'abilità che non sopporta, personalmente mi rompo non poco a ballare la quadriglia schivando sentinelle arcane che arrivati ad un certo punto ti shottano senza troppi problemi.

Il vero problema, sempre per me, non è l'abilità in sè. Quanto il fatto che essendo le abilità un numero alquanto limitato e dovendo i blu ed i gialli averne 4 ecco li che ci sono alte possibilità che si presentino combinazioni che vanno dal frustrante all'inaffrontabile, tipo per esempio trovarsi in quei passaggi sospesi in cui mostri volanti come le moschine possono allontanarsi al di là della portata dei pg melee. In quel caso una combinazione di Congelante, Carceriere, Danno Arcano e Veloce rendono la situazione impossibile. O trovi la maniera di andartene o continuerai a morire all'infinito (ovviamente parlo delle mie esperienze, altre persone avranno trovato altre situazioni altrettanto frustranti).

Quindi non è l'abilità in sè quanto il fatto che c'è un alta possibilità, dovuta alle poche combinazioni possibili, di reincontrarla spesso. Se ci fossero un numero doppio o anche triplo di abilità possibili ai mostri il gioco sarebbe egualmente impegnativo senza sfociare in situazioni ridicole in cui in un livello di varco fatto di corridoi di pietra incontri solo, per esempio, mostri con danno arcano.

My two cent.
Non entro troppo nel merito della questione perchè io non gioco assolutamente in modo "estremo", e considero D3 solo un modo per rilassarmi e divertirmi.. Francamente il pensiero di Jonny lo capisco mentre non capisco chi continua a dire "ah, ai miei tempi si che si giocava bene!" (mi sembrate mio nonno che oggi avrebbe più di un secolo), però quello che ha detto la cosa più sensata mi pare Battifrag: ognuno ha un affisso che apprezza meno, in particolare se in combinazione con altri letali..

però è un po' il bello del gioco potersi trovare in situazioni che rendono difficile o impossibile proseguire lungo una certa strada e doversi ingegnare per superare la cosa.. Al momento Jonny i Juggernaut ti limiti a saltarli, ma magari tra un po' ti verrà in mente un qualche escamotage sul set per poterli affrontare.. Magari semplicemente in Blizzard hanno pensato: "tutti usano rovina dei prigionieri, cosa possiamo fare per limitare un pochino lo strapotere di questa gemma e magari dare un po' di risalto ad un'altra?"..
29/01/2017 07:39Pubblicato da Battifrag
Personalmente non trovo tutto questo fastidio nel trovare i Juggernaut, anche se devo ammettere che ne vedo spesso

Credimi non è un capriccio personale il mio XD
Che tu li trovi in un 100 o li trovi in un 50 non cambia assolutamente nulla se stai raggiungendo il tuo limite.
Non arriverai ad ogni varco con 10 min di vantaggio :) tutto è proporzionale.
Da un lato hanno migliorato la composizione dei varchi (parole loro eh perché per me è tutto un dire) e dal altro è stato aggiunto questo affisso....paura forse che diventasse tutto troppo facile? ^_^
29/01/2017 08:58Pubblicato da FeniceNera
Magari semplicemente in Blizzard hanno pensato: "tutti usano rovina dei prigionieri, cosa possiamo fare per limitare un pochino lo strapotere di questa gemma e magari dare un po' di risalto ad un'altra?"..

Ma la vera domanda cheè in blizzard dovrebbero porsi è:
tutte le altre gemme leggendarie a che servono?
29/01/2017 12:01Pubblicato da jonny88
29/01/2017 08:58Pubblicato da FeniceNera
Magari semplicemente in Blizzard hanno pensato: "tutti usano rovina dei prigionieri, cosa possiamo fare per limitare un pochino lo strapotere di questa gemma e magari dare un po' di risalto ad un'altra?"..

Ma la vera domanda cheè in blizzard dovrebbero porsi è:
tutte le altre gemme leggendarie a che servono?

Concordo.. bene o male si usano prigionieri, potenti, affranti poi di contorno gokok, forse taeguk in qualche configurazione tutore e bene o male basta.. ah si.. accaparratore per i dh nei rift.. un tantino poco rispetto a 22 possibili gemme
26/01/2017 16:19Pubblicato da jonny88
io sinceramente non capisco come abbiate ancora la forza di loggare,io piuttosto di farlo reinstallo il due

Ma scusa se non giochi nemmeno come puoi parlare di ciò che non conosci?
Tranquillo si è capito che il gioco non ti piace. Ma non mi sembra questo il tema trattato.

quando il presente fa schifo e il futuro non c è l unica cosa che puoi fare è guardare al passato.

No caro,hai provato semplicemente a cambiare gioco? LOL
credimi ho giocato a questo gioco più di quanto tu potrai mai fare,l ho fatto fin quando aveva un senso farlo.credi che il fatto che non ci giochi più nessuno voglia dire che il gioco è bello?
26/01/2017 16:08Pubblicato da Cil

Io gioco dal day one e comunque tra i due preferisco questo, non mi dispiaceva il vanilla sia chiaro. Però ora c'è meno frustrazione, già arrivo a casa la sera stanco morto se poi devo anche seguire l'asta 2 ore per prendere qualcosa lasciamo stare. E non si droppava una benemerita sega, facevamo giorni a cercare goblin come i cretini!! é vero è più facile, la soddisfazione finisce prima, però dall'altro lato è molto meno frustrante. Questione di gusti.
No hai frainteso,vanilla aveva un sacco di problemi,l ho citata perché se c è qualche giocatore che crede che il gioco sia frustrante adesso per l appunto in vanilla non ci ha mai giocato.personalmente il periodo che reputo migliore del gioco credo sia stato quello della 1.03,senza la casa d aste a soldi reali(o magari proprio senza casa d aste)sarebbe stato un ottima partenza su cui migliorarsi,invece ad ogni patch si è sprofondati con peggioramenti evidenti che hanno portato il gioco allo stato attuale.
29/01/2017 16:33Pubblicato da ilcosta
credimi ho giocato a questo gioco più di quanto tu potrai mai fare,l ho fatto fin quando aveva un senso farlo

Ti ho chiesto come puoi intervenire in un argomento che non conosci?se non giochi ora non vedo cosa possa interessarmi il fatto che l hai fatto per anni...
questa frase,sentita già tante altre volte che significa? Un bel niente caro.
Io cosi come altri ( e te lo consiglio caldamente anche a te,gioco a qualcosa che mi piace,qualora non dovesse più accadere,cambio gioco.
Ma è così difficile mollare?
Il senso di questo tuo intervento in un thread che parla di tutt altro qual è dunque?
Dove vuoi arrivare mi domando.
Tu hai il tuo parere,io ho il mio. Non cambierò perché qualcuno la pensa diversamente.
Può anche essere che troverai 1000 persone che la pensano come te...e allora?non vedo quale ragione tu possa avere nel postare sul forum,almeno resta in tema!
29/01/2017 16:58Pubblicato da jonny88
29/01/2017 16:33Pubblicato da ilcosta
credimi ho giocato a questo gioco più di quanto tu potrai mai fare,l ho fatto fin quando aveva un senso farlo

Ti ho chiesto come puoi intervenire in un argomento che non conosci?se non giochi ora non vedo cosa possa interessarmi il fatto che l hai fatto per anni...
questa frase,sentita già tante altre volte che significa? Un bel niente caro.
Io cosi come altri ( e te lo consiglio caldamente anche a te,gioco a qualcosa che mi piace,qualora non dovesse più accadere,cambio gioco.
Ma è così difficile mollare?
Il senso di questo tuo intervento in un thread che parla di tutt altro qual è dunque?
Dove vuoi arrivare mi domando.
Tu hai il tuo parere,io ho il mio. Non cambierò perché qualcuno la pensa diversamente.
Può anche essere che troverai 1000 persone che la pensano come te...e allora?non vedo quale ragione tu possa avere nel postare sul forum,almeno resta in tema!
Il tema era la difficoltà e sia io che altri utenti ti abbiamo risposto che in passato le cose erano più frustranti.quarda che i grift li ho fatti pure io eh..adesso perché hanno aggiunto un affisso non è che il gioco è cambiato.poi in un forum chiunque a patto che rispetti le regole di condotta può dire ciò che vuole,quando scriverai in blu potrai bannarmi
29/01/2017 17:16Pubblicato da ilcosta
Il tema era la difficoltà e sia io che altri utenti ti abbiamo risposto che in passato le cose erano più frustranti

Mah è quindi?continuo a non capire.
Il thread riguarda gli elite con lo JUGGERNAUT. Questo a me interessava discutere...

Ps
Non mi interessa bannare nessuno. Esprimi pure la tua opinione,parlami degli JUGGERNAUT,dimmi come li affronti,che ne pensi....il resto non mi riguarda
Non giocando mi baso tranquillamente sulle risposte che ti hanno dato tutti gli altri utenti,li salti.
N.b. Devo evidenziati "li salti"?
Grazie per il tuo feedback costruttivo spero ce ne saranno altri di cosi...
Vi preghiamo di non andare off-topic ma di condividere i vostri feedback solo sull'argomento trattato in questa discussione. Oltre ad essere una regola di convivenza civile, avere un topic con un argomento solo facilita il lavoro di raccolta e invio dei vostri suggerimenti.

Unisciti alla conversazione

Torna al forum