Grift LVL 104 14:34 - Demon Hunter Cheater ????

Discussione Generale
Ciao a tutti !!!!

Una domanda . . . il 2° Demon Hunter in graduatoria ???

PERCHE' ????? MI CHIEDO PERCHE' ??????????????????????

Lo ispeziono e quando vede che veste NAT più 2 pz. OMBRA inizio a godere . . . e vaiiii una nuova e potentissima build per il DH finalmente !!!!

Inizio a vedere i pezzi che servono . . . li ho tutti . . . inizio a vestirmi . . . :-(

E noto con un certa tristezza che:

NON E' POSSIBILE EQUIPAGGIARE PUGNALE AD 1 MANO INSIEME A BALESTRINO NATALYA . . . .

Da qui la domanda . . . . sono NABBO io . . . o sto russo ha sfruttato qualche BUG noto o meno ?????

GRAZIE !
Buggss...
C è un modo non convenzionale per equipaggiarlo. Ora non so se funzioni ancora ma era chiaramente un bug.
Però se vuoi giocare DH in questa patch usa questa configurazione:
http://www.diablofans.com/builds/88380-2-5-dh-impale-build-gr-98-update
30/03/2017 19:48Pubblicato da jonny88
Buggss...
C è un modo non convenzionale per equipaggiarlo. Ora non so se funzioni ancora ma era chiaramente un bug.
Però se vuoi giocare DH in questa patch usa questa configurazione:
[quote]http://www.diablofans.com/builds/88380-2-5-dh-impale-build-gr-98-update

Grazie 1000 pensavo fosse un Bug . . . peccato una build del genere era molto carina ;)

La build "holy shot impale" la sto già utilizzando e devo dire che è abbastanza divertente da giocare.
E' un bug noto già da almeno due ptr.
Gira pure un video di Wudjio, che due ptr fa mostrava la build.
Il tizio a cui fai riferimento è stato per mesi primo in classifica.

La build è un palese exploit, basato sul fatto che, se ti fai uccidere abbastanza volte da rompere tutto l'equip, ogni tanto il gioco glitch-a, permettendoti di equipaggiare il balestrino come off hand (ed abilitando con esso tutte le skills che richiedono l'uso di un'arma a corda).

Ho provveduto personalmente alcuni mesi fa ad aprire un ticket sul bug, descrivendo la procedura e tutto il resto; ma nessuno ha fatto niente (e un amico mi confermava che anche in questo ptr era possibile sfruttare il trucco).

A questo punto, che almeno facciano sapere cosa ne pensano, come fu per la fire-bug..
30/03/2017 20:29Pubblicato da Silverhand88
A questo punto, che almeno facciano sapere cosa ne pensano, come fu per la fire-bug..

Ormai inutile pure sperare che facciano qualcosa.
Se come la firebug l avessero utilizzata tutti,a quest ora da mó che era fixato...
il punto è che sarebbe troppo forte, 1200% di aumento sul 500% di natalya? secondo me chi ha fatto il record ha volato basso magari per non farsi notare troppo o evitare il ban boh, perché con quell'outpu poteva spingere molto di più. parliamo di 13 volte l'attuale danno di natalya.
non so se mi spiego...

Unisciti alla conversazione

Torna al forum