SET DUNGEON

Missioni e imprese
ciao a tutti ma con la patch attuale ci si possono ancora fare i dungeon per i set? cioe le prove( quelle con il portale verde) , se si qualcuno mi dice le zone dove si trovano mi interessa quella del cacciatore
In ogni patch si possono fare. Sia in stagione che fuori. Le location sono tutte in questo video e per il cacciatore devi guardare quella del set che indossi o che vuoi fare fra le 4:
https://youtu.be/ck3ASjPn0VU
ma anche non stagionale posso farlo??? non ricordo
Stagionale o non stagionale vá bene lo stesso.
28/05/2017 20:15Pubblicato da Nannyloy
ma anche non stagionale posso farlo??? non ricordo

La risposta era già qui:
28/05/2017 18:44Pubblicato da jonny88
In ogni patch si possono fare. Sia in stagione che fuori.
grazie ragazzi
ragazzi scusate ho visto il video che avete postato ma il portale non mi compare...quelli erano per la patch 2.4 ora non siamo alla 2.5??? non capisco perche il portale verde non mi compare, cosa devo fare modalita avventura o cosa ? mi sono rimbambito perdonatemi
vai in modalità avventura dove ti puoi muovere molto più facilmente usando i crocevia.

Non ti compare perché se vuoi fare il cacciatore di demoni devi andare nel punto dove appare ogni prova col relativo set formato da 6 pezzi che devi indossare.

Ci sono 4 set:
- essenza sconsacrata
- coltre del ombra
- predone
- natalya

Ognuno è composto da 6 pezzi,per esempio se vuoi fare essenza sconsacrata,indossa i 6 pezzi e vai nel punto del video dove appare il portale. Attento che per terminare la prova dovrai usare delle specifiche abilità

Unisciti alla conversazione

Torna al forum