Che ve ne pare?!

Negromante
Sono ritornato a giocare a Diablo 3 proprio con l' ascesa del Negromante dopo un bel lungo periodo di stop come i miei punti paragon possono dimostrare...
Comunque.... Le mie prime impressioni sono state più che positive..
Sono in fase di livellaggio per cui oltre a provare le skill e progredire fino ad arrivare al Cap non posso fare, però devo dire che mi stò già cimentando a sperimentare le prime combo..
Ad esempio l' attivazione della skill del Golem della carne che esplode producendo 8 cadaveri che va in combo con esplosione di cadaveri e fai un fottio di danni...
Lancio d' ossa per i pack di trash mob ( simile al tiro multiplo del DH) Salasso per i single Mob mentre i 7 scheletri fanno il lavoro sporco per te.. Si in questo momento si può dire che la mia build sia incentrata sui pet... Stavo già vedendo alcune abilità utili più che altro per il Cap facendomi un idea su come poterle utilizzare al meglio per dopo come ad esempio Armatura d ' ossa o Le varie maledizioni.. In attesa di conoscere i suoi set ( dovrei andarli a vedere e farmi un idea) per adesso stò così...
Voi che prime impressioni avete avuto??
Sto livellando anche io, sono a liv 33 e per ora mi gusto ogni singola abilità sbloccata. Per ora la più forte mi sembra senza dubbio esplosione di cadaveri, basta procurarsi un paio di cadaveri per far partire la catena e si polverizza tutto quello che c'è a schermo (proprio come in diablo 2!!).
è OP!
Troppo forte rispetto alle altre Classi!
Al 50 con il set demone faccio i T3...
Io sono tornato su D3 appositamente per giocare questa classe.
Per ora mi sta facendo un'ottima impressione, mi piace come l'hanno caratterizzato e mi pare anche molto forte, staremo a vedere con il tempo come andrà ;)
Ho fatto GR 30 e giro a T7 in HC solo con il completo di di Rovonero... Una bomba!!!
28/06/2017 18:48Pubblicato da Calib9
Ho fatto GR 30 e giro a T7 in HC solo con il completo di di Rovonero... Una bomba!!!

Perché metti la falce nel cubo quando non usi la skill tetra falce?
Superpompato.
Chiuso grift lv 55...sicuramente riuscirò a battere il mio record lv 61 con la crociata.
Per i miei gusti sicuramente meglio dell'epilettico Sciamano.
Solo con arma antica e gemma del livello + anello infernale e 3 oggetti nel cubo ho livellato fino a 50 con 2 rift a T1.
Al momento ho solo metà equip e giro tranquillo a T6.
Vedendo la classifica direi che è un buon personaggio anche con equip sgrauso.
Sicuramente lo userò per S11 in modo da prendere anche le seconde Ali dedicate.
29/06/2017 09:22Pubblicato da DragoNero
Sicuramente lo userò per S11 in modo da prendere anche le seconde Ali dedicate.

Puoi farlo anche adesso senza aspettare la stagione :)
Sono pigro.
Preferisco aspettare la season
Così ho da fare qualcosa in più, altrimenti dopo 2 settimane non saprei che fare
28/06/2017 20:01Pubblicato da jonny88
28/06/2017 18:48Pubblicato da Calib9

Perché metti la falce nel cubo quando non usi la skill tetra falce?

Ciao, la falce serve anche per ottenere il bonus del 200% dei danni ai nemici colpiti da una maledizione.
Infatti nella mia build ho inserito appunto una maledizione.
Se usi invece la skill della tetra Falce, non ti serve utilizzare alcuna maledizione perchè procca in automatico quando usi la Falce.
Occhio che se usi le Maledizioni nella build esse lavorano su un'area, mentre se sfrutti la skill della tetra Falce lavora sul singolo nemico colpito.

Ciao
Grazie mille per la spiegazione.
Era qualcosa a cui non avevo pensato!

Thank you
Salve ragassuoli,

Io devo dire che non sto riuscendo a capire la classe del negromante, pur giocandola da giorni la vedo molto fiacca, probabilmente non sto riuscendo a capirla ma a parità di altre classi che ho usato.. non riesco ad arrivare allo stesso dps.. eppure con i nuovi set delle season dovrebbe essere facile..
14/11/2017 22:55Pubblicato da walaver81
eppure con i nuovi set delle season dovrebbe essere facile..

Questo perché probabilmente giocando poco certe meccaniche ti sfuggono. La tua build non è giusta e ti mancano gli ultimi due pezzi di trag'oul per completare il set.
15/11/2017 01:03Pubblicato da jonny88
14/11/2017 22:55Pubblicato da walaver81
eppure con i nuovi set delle season dovrebbe essere facile..

Questo perché probabilmente giocando poco certe meccaniche ti sfuggono. La tua build non è giusta e ti mancano gli ultimi due pezzi di trag'oul per completare il set.

si si su questo pg stagionale, e la build non è corretta per via delle prove che sto effettuando a sui varchi a t4, sicuramente come già detto è colpa mia che non riesco a capirlo..
15/11/2017 01:13Pubblicato da walaver81
sicuramente come già detto è colpa mia che non riesco a capirlo..

Questa guida è per gli inizi:
http://www.diablofans.com/builds/96314-tragoul-starter-build

Quando poi vorrai puntare in alto:
http://www.diablofans.com/builds/96063-tragoul-corpse-lance

Questa build in particolare punta solo su elite e guardiani. Il resto no....

Unisciti alla conversazione

Torna al forum